GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 12:16

rory79 ha scritto:Topi ma tua suocera è allucinante!!!! :urka
A parte che quella razza di cane non la conoscevo, ed ora che l'ho visto è bellissimo... però penso che col pelo grigio e maleducato - e soprattutto un cane di quella taglia e nordicissimo in casa - non sia il massimo!!! :che_dici
E poi Roberta lasciata da sola sul tavolo non si può sentire!!! :urka :urka :urka
... hai tutta la mia solidarietà! :hi hi hi hi
spero che mio marito capisca, altrimenti glielo faccio capire io. :hi hi hi hi
Sì, il cane è esteticamente bello, ma ha delle caratteristiche che lo rendono inadatto a stare nella casa di una vecchia zozzona.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 nov 2011, 12:27

rory79 ha scritto:
Topillo ha scritto:
titti79 ha scritto: Per quanto riguarda movimenti vari...io non la sento tanto come Alice, nel senso che mi pare meno agitata...soprattutto si agita quanddo sto seduta, sdraiata a pancia in sù e dopo i pasti :sorrisoo Stanotte però si è svegliata ogni volta che mi giravo.... :che_dici
Aspetto con ansia di sentire la famosa capriola che Alice non ha mai fatto ma che come vi ho già detto temo neanche questa farà.... :buuu :buuu :buuu
Vado!
La capriola magari non la sentirai, se si gira presto. Io con Roberta non mi sono accorta che si è messa cefalica. E rassegnati a pazientare, perchè i secondi si possono girare fino alla 38 settimana.
Topillo bentornata! :bacio
Io infatti non ho sentito nessuna capriola ora che la testina è giù... Speriamo rimanga così perchè lo sento bello atttivo e avrebbe tutto lo spazio e la forza x rimettersi di piedi!
Bah...non so che dire...io vorrei tanto un parto naturale questa volta...ma sono molto pessimista :martello

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 nov 2011, 12:29

Paoletta72 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi ho deciso di prendermi un giorno di riposo. Il raffreddore e il mal d'orecchi non e' ancora passato e poi stamattina avevo un sonno incredibile. Vi dico solo che sono ancora a letto!
:clap :quoto_1:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 12:52

Dai, Titti, non ci pensare. Non è detto.
E anche se fosse, non è una tragedia. Un'agostina ha fatto un naturale dopo un cesareo. E un'altra, che avevao scelto per la prima figlia un cesareo invece che l'induzione (era in gestosi e c'era una certa urgenza), con la seconda non si è proprio posta il problema e ha fatto un altro cesareo, reagendo benissimo sia la prima sia la seconda volta.

Non è fondamentale. Fondamentale è che la tua Margherita stia bene.

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 24 nov 2011, 13:33

Rieccomi!
Tornando al discorso cane, da sabato Jack andrà a scuola. Avete presente i 2 cani di "C'è posta per te" Eather e Giasone? Be' loro sono stati addestrati nello stesso centro dove andrà Jack. L'addestratore e' famoso xche oltre ad avere questo centro e' specializzato nell'addestramento cani per il cinema e per la tv. Ovviamente non lo portiamo li perché pensiamo che diventi come Rex (Jack e' troppo tontolone), ma perché a parte superare il blocco verso gli altri cani, ci piacerebbe fargli fare l'agility, ovviamente solo come divertimento. Siamo sicuri che scaricando le energie il cane diventi piu felice e quindi anche più gestibile in casa soprattutto ora con l'arrivo di Flavio.
Poi vi racconterò!!!
Ora vado a mangiare, mamma mia come si sta bene a casa! Peccato 1 giorno solo :buuu

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 24 nov 2011, 13:43

Discorso parto? Mi sembra avervi già detto che io devo fare x forza il cesareo per i miei problemi alla schiena. Sinceramente penso che la cosa piu importante sia che il bimbo stia bene quindi non vedo come un problema il fatto di non fare il parto naturale.
Proprio x il fatto del cesareo programmato sicuramente sarò una delle prime xche la Gine dice che si deve fare al massimo per la 39a settimana quindi non oltre il 10 marzo. Io non so voi, ma non vedo l'ora!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 13:45

Paoletta72 ha scritto:Rieccomi!
Tornando al discorso cane, da sabato Jack andrà a scuola. Avete presente i 2 cani di "C'è posta per te" Eather e Giasone? Be' loro sono stati addestrati nello stesso centro dove andrà Jack. L'addestratore e' famoso xche oltre ad avere questo centro e' specializzato nell'addestramento cani per il cinema e per la tv. Ovviamente non lo portiamo li perché pensiamo che diventi come Rex (Jack e' troppo tontolone), ma perché a parte superare il blocco verso gli altri cani, ci piacerebbe fargli fare l'agility, ovviamente solo come divertimento. Siamo sicuri che scaricando le energie il cane diventi piu felice e quindi anche più gestibile in casa soprattutto ora con l'arrivo di Flavio.
Poi vi racconterò!!!
Ora vado a mangiare, mamma mia come si sta bene a casa! Peccato 1 giorno solo :buuu
nein, non conosco quei cani, ma trovo mooooooooolto intelligente che lo portiate a scuola. Mia suocera l'ha portata proforma, solo per mettere a tacere i figli. Poi se n'è bellamente fregata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 13:46

Paoletta72 ha scritto:Discorso parto? Mi sembra avervi già detto che io devo fare x forza il cesareo per i miei problemi alla schiena. Sinceramente penso che la cosa piu importante sia che il bimbo stia bene quindi non vedo come un problema il fatto di non fare il parto naturale.
Proprio x il fatto del cesareo programmato sicuramente sarò una delle prime xche la Gine dice che si deve fare al massimo per la 39a settimana quindi non oltre il 10 marzo. Io non so voi, ma non vedo l'ora!!
non vedo l'ora nemmeno io.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2011, 13:54

Buondì care,
stamattina tutta di corsa tra portare nicole all'asilo, poi analisi del sangue e poi in piscina, però sono soddisfatta soprattutto della piscina ho lavorato bene :ok
non so se il socio torna a casa presto, deve andare a potare le piante a sua madre(ci siamo stati ieri non poteva farlo già che era li? :nonegiusto ) vabbè comunque se ci va mi vado a riprendere la piccola e ci andiamo a fare un giro...
topillo ho letto di tua suocera, allucinante :urka
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 13:56

Ciao Ljuda, come va la schiena? Che piante pota???

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2011, 14:10

topillo la schiena va meglio e credo sia la piscina a darmi un valido aiuto.
deve potare una pianta di fichi gigante più altre piante da frutto, è l'unico che ne capisce qualcosa a casa sua(come altre 15000 cose :che_dici )quindi chiamano sempre lui...quelllo che mi da fastidio è che ieri siamo stati tutto il pomeriggio lì poteva ricordarselo ieri..è che è distratto e disorganizzato e io mi imbestialisco :risatina:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 14:16

ljuda ha scritto:topillo la schiena va meglio e credo sia la piscina a darmi un valido aiuto.
deve potare una pianta di fichi gigante più altre piante da frutto, è l'unico che ne capisce qualcosa a casa sua(come altre 15000 cose :che_dici )quindi chiamano sempre lui...quelllo che mi da fastidio è che ieri siamo stati tutto il pomeriggio lì poteva ricordarselo ieri..è che è distratto e disorganizzato e io mi imbestialisco :risatina:
hai ragione. che palle.................

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2011, 14:20

a te come va la pancia? si muove?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2011, 14:21

ah dimenticavo gsn grazie per aver aggiornato la lista iniziale! :thank_you:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 14:23

ljuda ha scritto:a te come va la pancia? si muove?
si muove perchè Veronica si muove tantissimo.
Lei è sempre lì... ma ora inizio ad avere i pantaloni miei che tirano un po', quelli attillati, intendo.
Passerò a quelli più morbidi e/o con elastico. o ai vestiti.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 nov 2011, 16:29

Ragazze scusate se sono poco presente, ma la curva di stamattina mi ha messa KO... sono stanchissima :impiccata:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 24 nov 2011, 17:53

Topillo ha scritto: ma noooooooooo, più si muovono meglio stanno.
Tranquilla. Vedrai che più avanti, quando Matilde starà stretta stretta e dovrai contare i MAF, sarai sempre lì a contare.... :ahaha

comunque nel frattempo si è un po' calmata. Non tanto, ma non mi sembra più di avere un trenino elettrico nella pancia...

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 24 nov 2011, 17:55

Topillo ha scritto: proprio no. Ora ne ho appresa un'altra: quando arrivano a casa, lei entra in casa sua con Roberta, per mollare la giacca, prendere le ciabatte e salire da me.
Lei ha quell'orribile cane (non so se ve ne ho parlato), ma insomma, è un cagnaccio disobbediente e ingestibile, che salta addosso a tutti e la fa sempre cadere (poi vi dico quella della crosta). E lei che fa, per impedire che il cagnaccio mi atterri la figlia? Mica porta su la giacca in casa mia per riporla quando DOPO MEZZ'ORA TORNO IO, o magari potrebbe chiudere il cane, o tenerlo o EDUCARLO a non saltare addosso... no no, lei piazza mia figlia sul tavolo della sua cucina. :che_dici
Topi, tua suocera non è umana. Non riesci a farci dei soldi utilizzandola come attrazone turistica? :hi hi hi hi
Dai, resisti ancora qualche mese... lavori anche l'ottavo mese?

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 24 nov 2011, 19:15

Topillo ha scritto:
ljuda ha scritto:a te come va la pancia? si muove?
si muove perchè Veronica si muove tantissimo.
Lei è sempre lì... ma ora inizio ad avere i pantaloni miei che tirano un po', quelli attillati, intendo.
Passerò a quelli più morbidi e/o con elastico. o ai vestiti.
Fino ad ora sei riuscita a metterti i pantaloni attillati? :noncipossocredere:
Sei il mio mito!
Io li ho tolti dopo un mese :ahaha
Anche se in effetti non ho cambiato il mio modo di vestire abituale fin ora, perchè d'inverno sono stata sempre abituata a calze e tubini/vestitini morbidi. Il problema semmai è che ora dal vestito esce fuori una pancia impressionante :urka (e p0ure un pò il culone XD)

gsn sì, loro si muovono, e noi siamo un brodo di giuggiole :emozionee

Kika non lo dire, che poi ti punisce riiniziando più forte :risatina: :emozionee
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 24 nov 2011, 21:12

Topillo ha scritto: Tranquilla. Vedrai che più avanti, quando Matilde starà stretta stretta e dovrai contare i MAF, sarai sempre lì a contare.... :ahaha
Io non li ho mai contati... è un problema?? :pensieroso
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Bloccato

Torna a “Marzo”