kika75 ha scritto:....ma Topillo? Starà bene Roberta?

Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 9:27
kika75 ha scritto:....ma Topillo? Starà bene Roberta?
Messaggio da ciula83 » 7 nov 2011, 9:52
io 56,5 kgkika75 ha scritto:si direi che siamo (eravamo) praticamente uguali.ciula83 ha scritto:
sono andata sul sito che hai messo ma bisogna iscriverci mi faceva faticaperò più o meno posso prendere i tuoi riferimenti... sono 160 cm x 53/54 kg giusto ?
secondo la mia curva alla fine del quinto mese dovrei essere tra 58 e 60, io per ora sto a 57,4, quindi circa in linea... Tu?
Messaggio da ciula83 » 7 nov 2011, 9:54
io morfo tra 2 ore esattekika75 ha scritto:Buongiorno pancette... noi oggi morfo alle 18, speriamo bene![]()
... la piccola si è agitata tutta notte sarà nervosa?
Messaggio da ciula83 » 7 nov 2011, 9:55
ma da qui alla fine del quinto ci sono altre 2 settimane e penso di arrivere tranquillamenteeeeeee ai 60kgciula83 ha scritto:io 56,5 kgkika75 ha scritto:si direi che siamo (eravamo) praticamente uguali.ciula83 ha scritto:
sono andata sul sito che hai messo ma bisogna iscriverci mi faceva faticaperò più o meno posso prendere i tuoi riferimenti... sono 160 cm x 53/54 kg giusto ?
secondo la mia curva alla fine del quinto mese dovrei essere tra 58 e 60, io per ora sto a 57,4, quindi circa in linea... Tu?
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 9:55
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 9:57
Messaggio da ciula83 » 7 nov 2011, 10:00
Messaggio da ciula83 » 7 nov 2011, 10:03
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:04
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 10:28
ciula83 ha scritto:io morfo tra 2 ore esattekika75 ha scritto:Buongiorno pancette... noi oggi morfo alle 18, speriamo bene![]()
... la piccola si è agitata tutta notte sarà nervosa?nn ho dormito molto anche io... non vedo l'ora di vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che ci dicano che è tutto ok
![]()
incrocini per noi![]()
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 10:34
Rieccoti finalmente!Topillo ha scritto:eccomi qua!!!!
grazie per avermi pensata!!!
Io di solito mi collego dall'ufficio perchè a casa non ho connessione se non tramite telefono, ma è un po' troppo complicato e lungo da gestire.
Vi ho lette tutte e mi fate tanto ridere.
Roberta è guarita, oggi è a scuola, ma a scuola c'era l'avviso di presenza pidocchi. E siccome lei è un paio di giorni che, a casa, si gratta la testa (io pensavo fosse sempre l'orticaria), temo che si sia presa le bestiacce e stasera mi tocca guardare con la lente per individuarle!
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che non li abbia, mi fa schifo l'idea.
![]()
![]()
Mercoledì ho fatto la morfo. La mia pulzella non stava ferma un momento, abbiamo impiegato un'ora a fare tutto, perchè da come si agitava la ginecologa non riusciva a vedere i reni e la spina dorsale. Le abbiamo provate tutte e alla fine ha visualizzato anche quelli.
Pare vada tutto bene (è stata accuratissima a differenza di quando l'avevo fatta per Roberta, con il SSN, che era durata 5 minuti e avevano guardato due cose in croce).
Pesa circa 345 gr. E' piccinella, proprio come la sua sorellina (io faccio solo figlie snelle). Fino all'amnio era più cicciottina, ora è rientrata nelle dimensioni standard delle mie figlie!!!![]()
![]()
Per il resto... peso: BOH??? Non mi peso, non avendo la bilancia, ma posso dire che pur essendo FINALMENTE finite le nausee, non riesco a mangiare tanto, causa acidità di stomaco. Insomma, come nella precedente gravidanza sono condannata a far la fame fino al parto.![]()
Ma mi inciccisco lo stesso. La pancia inizia a vedersi, se riesco farò foto da postarvi.
HO INIZIATO IL SESTO MESE!!!!
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 10:37
ciula83 ha scritto:io morfo tra 2 ore esattekika75 ha scritto:Buongiorno pancette... noi oggi morfo alle 18, speriamo bene![]()
... la piccola si è agitata tutta notte sarà nervosa?nn ho dormito molto anche io... non vedo l'ora di vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che ci dicano che è tutto ok
![]()
incrocini per noi![]()
Messaggio da rory79 » 7 nov 2011, 10:38
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 11:01
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 11:16
Ma vogliamo proprio farci del male allora....Topillo ha scritto:Ditemi di nuovo il link del sito per capire il giusto aumento di peso....
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 11:19
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 11:45
Messaggio da Paoletta72 » 7 nov 2011, 11:50
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 11:51
Messaggio da LISA76 » 7 nov 2011, 11:55
:ahah :ahah :ahahtitti79 ha scritto:Ma vogliamo proprio farci del male allora....Topillo ha scritto:Ditemi di nuovo il link del sito per capire il giusto aumento di peso....![]()
![]()