La pressione normalmente già l'ho bassa, arriva a 90 la massima e 50 la minima circa, e pure ora in gravidanza, ma siamo di famiglia materna di pressione bassa.
Io non ho rinunciato nella mia dieta a nessuna P...la gravidanza deve essere un momento magico, se ti fai mancare i piaceri della tavola abbiamo finito di godere e diventa troppo medicamentalizzata...a meno che uno non stia già a +15 Kg!!!!
Il mal di gola è passato, ma ho una brutta tosse, che mi fa paura, ma non so come farmela passare oltre agli aerosol e pasticche di tachipirina che ormai prendo da 4 gg. Ieri, mi sono dovuta cambiare pigiama perché ad ogni colpo di tosse mi facevo la pipì addosso!
Ma l'incontinenza ce l'ho dalla seconda figlia che premeva sulla vescica a suon di testate!
Per corsi preparto: ormai sono una veterana del parto veloce e non intendo farmi spaventare dalle ostetriche che odio per il ricordo che mi hanno lasciato all'ultimo parto: io gridavo che sentivo già le spinte e loro che litigavano sui turni di ferie, ma essendo stato a me un parto con velocità supersonica (1 h e mezza) la bimba già era quasi fuori e quando l'ostetrica mi ha controllato si è pure spaventata che non mi aveva controllato prima, a momenti la faccio da sola!
Magari facessi un parto come Valeria, ve lo auguro a tutti: non avete il tempo di masticare il dolore, è talmente tutto veloce, che alla fine vi ritrovate che tremate dal freddo e vi dite "non ci credo che è già finita!"