GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Messaggio da danyta » 12 dic 2010, 15:04

Ciao ragazze!
Io oggi sono ko. è da un tre ore buone cho ho un dolore fortissimo basso laterale.....è un dolore acuto continuo che toglie il fiato, ma Mattia si muove quindi per quello sono tranquilla... ora va leggermente meglio, perchè sto bevendo un sacco di acqua che facilita l'intestino :bagni: Infatti credo sia proprio quello...basta che salto un giorno e vado in tilt :che_dici Mi sa che ieri ho mangiato troppo e un po' pesante (cotechino con lenticchie, torta alla nutella, pasta ai broccoli :fischia ).... date le dimensioni del pupo dovrò darmi una regolata....mangiare poco ma spesso :ok

Anche oggi le decorazioni natalizie saltano...mi sa che le finirò per Pasqua :ahaha oggi solo divano e bagno :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 12 dic 2010, 15:30

erele, toys ce l'ho anche quì a Roma..ma nn c'era più :che_dici

l'ho trovato in un negozio pero'..erano rimasti solo due topi :-D

sul fatto curva,quando la feci per damiano mi fecero prima l'analisi e poi mi hanno dato la schifezza..dopo un'ora prelievo e poi dopo 2 ore l'altro,non ricordo pero' se l'ho bevuto tutto entro l'ora o entro le due ore..e non ricordo se controllavano subito i valori tra le ore, ...domani lo scopriro' :x: comunque ho fatto tutto nella stessa mattinata.

danyta, sicuro è l'intestino,ho lo stesso problema :x:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 dic 2010, 17:44

dany anche io ho avuto gli stessi dolori, ed è l'intestino! Io adirittura sento (e scusa lo schifo) il movimento intestinale, quindi mi gira per tutta la pancia!

Ieri sera cena di Natale con gli amici, mi hanno regalato le prime scarpine, stavo per mettermi a piangere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 dic 2010, 17:53

Vane :emozionee

Qui la situazione non migliora molto. Dopo essermi liberata un po', il dolore è diventato centrale e fisso...come un mega dolore mestruale. Farei volentieri un bagno o una doccia calda,ma abbiamo problemi sull'impianto idraulico e siamo senza acqua calda :che_dici quindi sono sul divano con copertina e boule dell'acqua calda (in realtà quelle che si scaldano nel micro), ma il dolore è fisso e forte! :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 dic 2010, 18:08

danyta cara perchè non fai un salto al ps oppure almeno chiami la gine? :incrocini
vanessa ho appena visto le scarpine sono tenerissime :emozionee
gin per la caduta chissà che spavento per fortuna è tutto ok :coccola
aldamemi brava meno male che hai trovato il topo :festa
io nel pomeriggio sono andata a fare la guida con marito e figlio,in una stradina abbiamo incontrato 4-5 cavalli la mia faccia era questa :urka per la serie "e mo che faccio?" loris è stato bravissimo ha capito che doveva stare in silenzio perchè ero concentrata,ogni tanto mi diceva "mamma metti la terza!" come cavolo faceva a capire che ero in seconda :domanda
va bè comunque siamo sopravvissuti,tornata a casa ho vomitato forse per la tensione :impiccata:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 dic 2010, 18:17

saccottino hai visto????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 dic 2010, 19:27

buonasera

danyta se i dolori sono come quelli mestruali allora ti consiglio un salto al ps!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io qui sto benino... fino al 21 sarò comunque in ansia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 dic 2010, 20:32

Buonasera ragazze!
Come state...qua giornata brutta, di pioggia ma cmq siamo usciti un pochino nello spazio coperto per far giocare il pupo che non si reggeva più in casa :ahaha

danyta, non è per caso quello che ho avuto io domenica e lunedì?
domenica avevo i crampi alla pancia,in basso ventre, non riuscivo nemmeno a piegarmi o stare seduta, il giorno dopo ho solo vomitato qualsiasi cosa mettessi in bocca..poi è andata migliorando! Non sono andata dal gine, ma ho la visita domani e speriamo sia tutto ok, anche se il bimbo l ho sento muovere sempre! Io l avevo associato all influenza intestinale..ma non ne sono tanto sicura, forse solo il fatto che abbiamo mangiato veramente troppo e lo stomaco non riesce a reggere :domanda
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 dic 2010, 20:35

gin, :urka che spavento,per fortuna che non vi siete fatti nulla di grave! :coccola

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 dic 2010, 20:42

antonellaaustria ha scritto:Buonasera ragazze!
Come state...qua giornata brutta, di pioggia ma cmq siamo usciti un pochino nello spazio coperto per far giocare il pupo che non si reggeva più in casa :ahaha

domenica avevo i crampi alla pancia,in basso ventre, non riuscivo nemmeno a piegarmi o stare seduta, il giorno dopo ho solo vomitato qualsiasi cosa mettessi in bocca..poi è andata migliorando! Non sono andata dal gine, ma ho la visita domani e speriamo sia tutto ok, anche se il bimbo l ho sento muovere sempre! Io l avevo associato all influenza intestinale..ma non ne sono tanto sicura, forse solo il fatto che abbiamo mangiato veramente troppo e lo stomaco non riesce a reggere :domanda
Penso sia proprio così. Mattia si muove in continuazione, quindi sta bene! Ora va un pochino meglio e riesco a stare seduta. Continuo a bere e fare tanta pipì, nella speranza di pulirmi un po'. Cmq se domani non passa chiamo il gine :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 dic 2010, 20:45

danyta ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:Buonasera ragazze!

Penso sia proprio così. Mattia si muove in continuazione, quindi sta bene! Ora va un pochino meglio e riesco a stare seduta. Continuo a bere e fare tanta pipì, nella speranza di pulirmi un po'. Cmq se domani non passa chiamo il gine :ok
dai spero che passi, io il giorno dopo avevo solo tanta, tanta sete e vomitavo...ma poi è andata migliorando!
:incrocini :incrocini

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 12 dic 2010, 20:59

buona sera panzine come state????io oggi ko...questa mattina sveglia presto perchè il piccolo aveva deciso che doveva cambiare posizione..poi giro da nonni e zii per prendere la santa lucia...che emozione!!!! e quanti giorchi per il piccolo Tommso!!!pranzo dai miei....e poi giro alle bancarelle....ed ora sono a pezzi!!!
danyta, anche io ti consiglio se non passa di sentire il gine o un salto al ps non guasta mai!!!
bacio a tutte
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 dic 2010, 21:33

Vanessa79 ha scritto:saccottino hai visto????
si su fb :ok
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 12 dic 2010, 22:14

Buonasera panciotte! Oggi faccio solo una toccata e fuga.
Buona seratata a tutte! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 23:27

Saccottino mi sa che Loris ha già capito come si guida la macchina meglio di te! stai tranquilla quando guidi,agitarti non serve a niente e puoi sbagliare di più!
Danyta credo di aver avuto anch'io la stessa cosa tua un paio di settimane fa e credo proprio come dicono le altre che sia il nostro caro intestino... :che_dici
se domani va meglio e dopodomani starai bene allora tutto ok!!! e magari cerca di mangiare poco e spesso...se invece persiste via di corsa al ps! :incrocini
Vanessa le scarpine sono adorabili! anche a me le hanno regalate...bianche però visto che non sapevo ancora cos'era! :cuore
Pinetta la mia credo abbia cambiato posizione venerdì mentre aspettavo la ricetta dal medico,meno male che avevo il cappotto sennò tutti quelli che mi vedevano pensavano che avessi Alien dentro la pancia!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 23:31

stasera Eleonora ha preparato sotto l'albero un bicchiere di latte e due biscottini per Santa Lucia che arriverà stanotte con l'asinello,per lui insalata (ho finito le carote! :fischia )
le porterà un memory Disney,adora i giochi del genere anche se è piccola è intelligentissima :-D
e ama topolino & co.
poi Babbo Natale le porterà tante altre cose.io sono stata abituata così e mi piace farlo anche con lei... :emozionee

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 23:31

ah,domanda da ignorante in materia: Ele ieri e oggi andava ogni 5 minuti in bagno ma riusciva a fare solo una goccia di pipì e poi piangeva e diceva che le bruciava lì...cos'è? cosa posso fare? forse è per quello che stanotte piangeva disperata! poverina....

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 13 dic 2010, 8:03

:bacio ciao a tutte panzotte e buon inizio settimana :sorrisoo
Gin cavoli per la caduta, per fortuna non vi siete fatti niente nessuno dei 3 :coccola +

Missmarple ti mette a dieta? io cosa dovrei dire?!?!?! sono a + 10kg :buuu , purtropppo sono golosa, ma ingrasso in una maniera assurda, con la bimba mangiavo anche + di ora ed ingrassavo meno :domanda

Danyta di sicuro era lo stomaco, hai provato a mangiare un kiwi per liberarti? con me funziona sempre :ok

per me tutto bene, gioved' ho la curva glicemica :x:
nella pagina precedente si parlava di pipì...a me succede una cosa fastidiosissima :x: , quanto starnuto mi esce qualche goccia di pipì e mi bagno le mutande...credo sia la pressione dell'utero sulla vescica. ma è troppo fastidioso

besos
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 13 dic 2010, 8:04

kitty83 ha scritto:il funneling è uno svasamento in alto del collo,significa che sta incominciando ad aprirsi...potrebbero passare giorni o settimane nessuno lo sa!ora spero solo che il cerchiaggio che ho tenga tutto chiuso...io con manuel non l'avevo :buuu :buuu

in compenso si è girato, è cefalico
Kitty mi dispiace tanto :coccola , penso che l'unica cosa che puoi fare è stare a riposo assoluto, immagino che con due bimbi piccoli non sia facile :coccola
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 13 dic 2010, 8:39

erele, per ele,forse un pò di cistite,ti consiglio di sentire la pediatra.
kitty attendo insieme a te che passino in fretta e tranquillità queste settimane :incrocini
vanessa carine le scarpine :sorrisoo a me la cosa che fa più tenerezza sono i calzini mini-mini :emozionee

Io oggi salto la curva,ieri ho scordato di prendere il contenitore delle urine :impiccata: ,in più ho dormito malissimo con quei due gattacci che alle 3 hanno deciso di zompettare su tutte le mensole e graffiare le finestre per uscire..li impicco una sera di queste :aargh

Anche la mia pulce misà ha cambiato posizione :yeee ,finalmente ha deciso di mettere i piedini lateralmente (adesso si vedono i bozzetti quando scalcia :emozionee ),ed ha finito di torturarmi l'nterno della 'patata',che ultimamente,sarà che sta crescendo,i calcetti erano più forti e mi faceva malissimo ogni volta :che_dici Mi ricorda damiano,e la cosa è preoccupante :impiccata:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Bloccato

Torna a “Marzo”