GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
piccolamamma

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da piccolamamma » 16 feb 2009, 17:22

Stefy74 ha scritto:Dunque, a questo punto i prossimi marzolini a nascere saranno nell'ordine di data TC: Marco, Martina e Gaia! :cuore
Alemeno il programma prevede questo :emozionee poi vedremo se c'è qualcuno che scombina le carte!
:emozionee

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2009, 17:33

Buonasera marzoline! :cuore

Bentornati a casa a Carlo, Pietro e Pluga! :yeee :yeee :yeee

Friky dolcissima la frase che tuo marito ha detto alla bimbe! :emozionee E che bello il vostro week-end romantico, noi è da prima che nascesse Beatrice che non andiamo via da soli, certo le serate da soli le abbiamo fatte, e anche spesso, ma giusto x andare fuori a cena o in qualche locale. E adesso che nasce la seconda mi sa che x un pezzo ci possiamo scordare anche ste serate!

Lety :yeee x la visita di Fede che è andata bene! Se ti può consolare io ho un problema di emorroidi che è giusto peggiorato adesso che il parto si avvicina e io non faccio neanche il TC... Il gine mi ha dato un vasoprotettore da prendere ma ancora non l'ho iniziato.

X sta questione Apermus sono ancora più indecisa se anche un omeopata dice che non fa nulla...

Ma il racconto di Lady? Pensavo di trovarlo già!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 17:35

Piccola che palle la cistite! Spero che tu riesca a debellarla :incrocini :bacio

Elfo, la schiena è uno dei punti critici per la gravidanza. Secondo me se con la fascia ti trovi bene ti conviene prenderla, altrimenti rischi di assumere posture sbagliate che poi ti vanno a irritare muscoli e nervi, con poco piacevoli sorprese :che_dici

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 16 feb 2009, 17:40

Stefy
Piccola che palle la cistite! Spero che tu riesca a debellarla :incrocini :bacio
:incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2009, 17:43

Elfo io ho una fascia della scorsa gravidanza che non avevo quasi mai usato x il caldo estivo e anche adesso che cmq non fa caldo non mi trovo molto bene, mi sento costretta, anche se in effetti sostenendo il pancione dovrebbe affaticare meno la schiena. Dovresti provarla.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 17:44

giusto Jordan: dov'è Lady??? Forza, vieni qua a raccontarci l'ultima della tua stronzuocera :hi hi hi hi

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 16 feb 2009, 18:06

Stefy74 ha scritto::yeee :yeee :yeee Pluga e Twins sono tornati a casa!!! :yeee :yeee :yeee

che bellissima notizia :yeee :yeee :yeee :yeee :sorrisoo
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 feb 2009, 18:16

Che bello, sono contenta per Pluga!!!!! :yeee :yeee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 feb 2009, 18:33

HERE I AM!

Prima di tutto: sono felice per Pluga e i Plughini tutti insieme a casa! :yeee

Che bello il racconto della socia! E che tenero il tuo maritone... mi sono commossa anch'io. Non è facile trovare un Uomo che sappia dire a parole i suoi sentimenti. Bravo Bravo.

Efes, ma...? Con che coraggio vengono a chiederti un seggiolone che non hai ancora mai nemmeno usato??? Rispondi a tua suocera che in media un seggiolone costa 90 euro e consigliale di fare la splendida e di regalarlo lei (senza rompere gli zebedei agli altri!).
Che pretese oh!

Stefy, mamma mia se manca poco! :emozionee :emozionee

Tra poco arriva il resoconto sulla STRONZUOCERA (distaminchia!)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 feb 2009, 18:34

LadyRock ha scritto:

[/b](distaminchia!)
:ahah :ahah
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2009, 18:36

Lady siamo tutte in trepidante attesa... :hi hi hi hi

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 16 feb 2009, 18:40

LadyRock ha scritto:
Efes, ma...? Con che coraggio vengono a chiederti un seggiolone che non hai ancora mai nemmeno usato??? Rispondi a tua suocera che in media un seggiolone costa 90 euro e consigliale di fare la splendida e di regalarlo lei (senza rompere gli zebedei agli altri!).
Che pretese oh!
:ok :ok :ok
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 18:50

Ladyyyyyyyyyyyy, pendiamo dalle tue labbra, anzi dalle tue dita :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 feb 2009, 18:52

Aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quanto vuoi farci attendereeeeeeeeeeeeeeeeee?????

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2009, 18:58

Miiii ti fai proprio desiderare!!! Io devo andare a fare la cena :buuu

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 feb 2009, 19:06

:yeee :yeee Per Pluga e i Twins!! :yeee :yeee
Efes anche tua suocera non scherza eh! :che_dici
Lady, sono entrata convinta di trovare la stronzuocera story e invece ancora niente....dai che siamo tutte in trepidante attesa!!! :ahaha
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 feb 2009, 19:07

Ohh! Finalmente il mio ticker è tornato a posto!!! :yeee :ok
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 feb 2009, 19:09

IERI

Dopo 5 settimane MERAVIGLIOSE in cui non ho avuto ALCUN CONTATTO con gli stronzuoceri, durante la colazione mio marito se ne esce dicendo:
"Se stai meglio oggi... vieni anche tu a pranzo dai miei, vuoi?"
No che non voglio, cazzzo! Ma mi guardava coi suoi occhioni belli, sembrava tenerci tanto... e così ho risposto:
"Ok dai, oggi vengo anch'io."
Ma già un presentimento funesto s'era impadronito di me! :che_dici
Insomma, arriviamo là da loro. Mi suocera:
"Oh la Maaaraaaa, la Maaaaaara! Come sta la Mara? Com'è ingrassata la Mara!!!" :aargh
Respiro - conto fino a 10.597 - tiro indietro le labbra per fare una specie di sorriso (falso!). Mio marito mi prende la mano per dirmi silenziosamente di non farci caso.
Iniziamo bene...
E lei continua:
"Venite a tavola, ho preparato apposta per la Maaaara!" ma???? se nemmeno sapeva che ci sarei stata anch'io?!?!?!
E dice:
"Mangia questa carne, è buona, è di soia! Cioè, no, non è proprio di soia, ma ha dentro le stesse proteine della soia. E' buonissima!"
Io guardo il piatto: una fettina di non so cosa metà crudo e metà bruciato galleggiava nel solito mezzo litro di olio paraflù!
Mio marito rivolto a sua madre:
"Ma cosa stai dicendo? Mica è soia questa. Forse la mucca si chiamava Soia, al massimo!" :ahah
Lei non ci bada e inizia con la storia:
"Tra un mese giusto sono a casa in pensione!!! Proprio quando partorisce la Maaaaaaara!" :urka
(intanto io penso: Signore che sei nei cieli, me l'hai mandata per farmi conquistare il Paradiso? Non potevi mandarmi le locuste, per dire?? No eh! Troppo facile!)
Dopo pranzo la PAZZATOTALE mi da una borsa piena di tutine. Ringrazio educatamenete. E lei:
"Guarda, guardale subito se ti piacciono, ci sono anche le tutine piccole per l'ospedale!"
IO LO SO CHE STENTERETE A CREDERCI... ma indovinate di che colore erano le tutine x l'ospedale.
Forse rosa? Forse bianche? Forse gialle? Verdi? Viola? Arancio? Marroni?????
NO... azzurre!
Mio marito inizia a ridere, dice: "Ma ancora tutto azzurro hai comprato!?"
E lei:
"Zitto tu! Le ho forse regalate a te? Sono della Maaaaaara!"
:buuu
(Signore che sei nei cieli, perchè mi fai questo?)
Forse la stroonza pensa che se vestiamo la piccola di azzurro, magari in ospedale ce la scambiano con un maschietto. Può anche essere eh!

Occhio perchè ora viene il TOP della giornata!

Mentre sistemo le tutine (azzurre) sento mio marito preoccupato che le dice:
"Cosa fai con quella macchina fotografica?"
E lei: "Shhhhhhhhhh! Zitto!"
Ecco... ecco la cosa che più di tutte mi fa imbestialire. L'IDIOTA aveva avuto la geniale idea di volermi fotografare a tradimento, e sì perchè:
"La Maaaara è così tonda adesso, ha un faccione così grosso la Maaaaara che devo farle una foto!".
Allora appena me ne sono resa conto mi sono alzata e me ne sono andata in bagno.
E mentre barcollavo in corridoio per raggiungere il bagno, la STROONZA MALEFICA mi ha fatto una foto di spalle per poi ridacchiare "Gliel'ho scattata lo stesso, gliel'ho scattata lo stesso!"
Mi sono chiusa in bagno dove ho contato fino a 33.715 - visto che l'incazzamento non mi passava ho contato da 33.715 a 0 - visto che non mi passava ho contato ancora prima solo le cifre pari e poi solo quelle dispari, ma niente da fare.
Ero un modalità KILLER!
Sono uscita dal bagno, mi sono messa il giubbotto, ho salutato. Mio marito preoccupato e dispiaciuto per l'idiozia di sua madre si è subito messo il giubbotto e ce ne siamo andati.
Grazie a dio mi conosce e mi ha lasciato un'ora a sbollire senza dire nulla.
Meno male.
Ma, io dico, chiedimelo prima se vuoi una foto, no? Devi per forza farla con l'intento di fregarmi in qualche modo?? Come se fossi sc**a!

Capite perchè dico che io non voglio più vedere nessuno?
Perchè sempre ste imboscate mi devono fare. Gli amici con la telecamera, la suoceridiota con la macchina fotografica.
BASTA.
Ho ancora quattro brevissime settimane in cui posso giocarmi la carta del "sono incinta e faccio solo quellochecazzo mi pare" e non ho intenzione di subire altre VIOLENZE!
Immonde testedicazzo!

Scusate lo sfogo (ma tanto ci siete abituate) :grrr
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 feb 2009, 19:20

Lady, io continuo a pensare che tua suocera non sia umana, non può esistere una persona così....la realtà supera ogni fantasia! :bomba Io non so se sarei riuscita a mantenere la calma!! :pistole :grrr

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2009, 19:26

Ecco x' ci hai messo tanto, è lunghissimo! Ho mandato il socio a cucinare x aspettare il racconto... :fischia Cmq veramente Lady secondo me tu ti comporti troppo bene con tua suocera!!! Non so come fai a trattenerti! Ho come la sensazione che quando nascerà Lisa non avrai più tutto questo autocontrollo e le dirai ciò che si merita!!! :grrr Sono scoppiata io coi miei suoceri, che cmq sono bravissimi solo che dopo la nascita di Beatrice erano decisamente invadenti... , non mi immagino che avrei fatto con una così... :urka

Bloccato

Torna a “Marzo”