GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da el » 14 nov 2008, 13:42

mamma mia mi sento cosi delicata oggi...mi viene da :buuu
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 14 nov 2008, 13:45

:ok :cuore :hi hi hi hi
grazie
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 nov 2008, 13:46

GLI ORMONI, GLI ORMONI!!

ODDIO, FEDE HA MAL D'ORECCHIO, MENO MALE CHE OGGI ANDIAMO DALLA PEDIATRA PER LA TOSSE, VISTO CHE C'E' IL FINE SETTIMANA DI MEZZO...STE COSE DI SOLITO CAPITANO NEL WEEK END QUANDO NON SAI CHE PESCI PRENDERE.....

HO VOGLIA DI ANDARE DA H&M A COMPRARMI I JEANS...CHE BELLI SEMBRANO A VITA BASSA, MIA COGNATA MI HA DATO LA SUA GONNA, TROPPO BELLA!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 14 nov 2008, 13:48

ciao care marzoline!

solo un saluto di corsa...
spero stiate tutte bene e anche i vs. pupattoli nella pancia...

vi auguro di passare un sereno e riposante we!

un sacco di baci :bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 14 nov 2008, 13:53

anelel ha scritto:El sono ex ottobrina06, ero tra le prime entrate perchè sono entrata a feb appena saputo di essere ottobrina, ma ho partorito il 29 luglio 06 purtroppo :aargh
vi ho lasciato presto, qualcuna di loro mi viene ancora a salutare e si ricordano di me, mi hanno mostrato anche tanta solidarietà per Alice
insomma sono delle ragazze fantastiche

tesoro ecco perche io se nn sbaglio sn entrata a giugno....
cmq alice è veramente bellissima...e mi ricorda tanto la mia soprattutto nelle foto dove con il ciuccio in braccio vi fa le coccole.....

sn sicura che sei una mamma meravigliosa...e alice nn poteva avere di meglio....
sei una grande donna :cuore ..
quando voi io sn qua :bacio ...........

adesso sorridiamo però :sorrisoo ...sennò mi metto a piangere.....

per quanto riguarda l infezione mi chiedi di quella che ho adesso?????????

purtroppo nn è urinaria ma vaginale.... e un micoplsma(uroplasma urealitico)
ed in gravidanza è molto pericoloso soprattutto se è un infezione che si trova nella parte alta......

è una delle maggiori cause che provoca parto prematuro(e ne sn terrorizzata)...e rottura precoce delle membrane
ieri ho iniziato il secondo ciclo di antibiotico...il primo nn mi ha fatto niente.....
dicono che molte donne lo hanno ma nn sanno di averlo perche nn da fastidi....
sl cn un tampone per micoplasmi si vede....
uffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dicono che è un batterio molto tosto...
ed è difficilissimo debellarlo....

ho molta paura di partorire presto troppo pesto....perchè tutti giorni ho contrazioni..e cn ali nn ne ho mai avute...
e poi ce quakosa dentro di me che mi dice preparati che nn partorirai a termine...
però vorrei resistere almeno fino a 30 :incrocini :incrocini .......

io anche l altro giorno ti volevo chiedere (sempre se ti va di parlarne)...
cosè che ti ha indotto un parto cosi precoce??..

mille baci :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 13:54

boxerina ha scritto:Friky, tu sei la mamma da copertina:
33 anni, due pargoli e mezzo, fisico mozzafiato,
vai pure d'accordo con la suocera...
no, no, sei fuori classifica!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la povera Viola :coccola
Fisico mozzafiato? :urka Ma dove l'hai visto????? Comunque grazie....
E' vero, vado d'accordo con mia suocera, lei è davvero una brava donna, amorevole e altruista...non so cosa ho fatto per meritarmela...

In ogni caso le mie due pesti mi fanno disperare come fanno tutti i bimbi, ho Greta a casa dall'asilo e mi sta facendo impazzire, a volte ha delle violente crisi di gelosia nei confronti di Viola, nonostante giochino volentieri assieme e si adorino (da non poter stare lontane per più di 2 ore al giorno...). Stamattina ho "sclerato" più del solito, le ho urlato addosso come non mi capitava da mesi e mesi (so che non bisogna gridare coi bimbi, so che a volte è meglio prenderli da parte con calma e spiegare loro le cose), mi sono addirittura venute le lacrime agli occhi....

Ciccette, qualcuna di voi tra le già mamme ha per caso portato (o porterà) i suoi cuccioli allo show di Topolino? Sarà a Torino dal 26 al 30 novembre e vorrei portare almeno Greta...sapete com'è lo spettacolo?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 nov 2008, 14:03

DELLO SHOW DI TOPOLINO NON NE SO NULLA MI SPIACE... :x:
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 14 nov 2008, 14:08

...un bacetto veloce veloce a tutte le mie belle marzoline!!!! :sorrisoo
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 nov 2008, 14:18

PENSAVO DI ESSERE FUORI GAMMA INVECE:

Panza 101
Tette 101

Sono nella media... :yeee :yeee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 14:45

Uffi...dove siete tutte.... :buuu
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 nov 2008, 14:51

Eeeeeeeeccomi!
Ho letto le 300 pagine di arretrati :sorrisoo
Ma siete tutte fortunelle ad avere qualcuno che vi passa qualcosa: della gent(aglia) che frequento io, nessuno ha figli.

Dopo vi posto la lista delle cose da avere in ospedale che ho preso durante l'ultima visita.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 14 nov 2008, 15:06

Finalmenteeeeeee....quanto mi siete mancate!!!
Buonasera a tutte !! :yeee Solo adesso ho l'operatività del mio nuovo ufficio, eh si...sono riuscita a farmene dare uno più grande visto ke a breve avrei dovuto trovare lo spazio per la carrozzina :ahaha e così eccomi qua...certo per avere questa condizione migliore ho dovuto sacrificare le nostre chiacchiere (ke poi kiakkiere nn sono :che_dici ) adesso mi kiedo....riuscirò mai a leggervi tutte??? :ahaha
Io sto abbastanza bene, adesso la piccolina si fa sentire sempre di più e mi sono accorta ke ha degli orari ben precisi in cui farsi ascoltare :emozionee anke alle 5 del mattino :che_dici
Lunedì dovrò ripetere gli esami del sangue e speriamo ke i triglegeridi si siano abbassati un po..
Un abbraccio a voi tutte e buon fine settimana :yeee :yeee :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:09

Friky :coccola :bacio E' normale, normalissimo sclerare appresso alle bimbe! Io ti capisco eccome! Mi capita di perdere le staffe, specie se sono più stanca o stressata.
Tu sei una mamma splendida :cuore :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:22

Ciao amiche panciotte, come state?
Anelel :coccola :cuore :coccola
El, davvero tranquilla, le contrazioni le ho sempre anch'io ma il ginecologo dice che è normale. Poi vedrai che con l'antibiotico l'infezione passa :coccola
Friky credimi, io lavoro con i bimbi e alle volte capita di sclerare anche a me te l'assicuro, magari alzo la voce anche se so che non dovrei, ma è umano davvero. Poi con il mio bambino chissà cosa farò, mi dico che sarò una mamma iena anche se lo amo già alla follia.
Pluga, hai ragione anche io se posso riclico. La zia di mio marito è passata oggi, ha un bambino nato ad aprile e mi ha chiesto se non mi offendo mi passa tutti i vestiti. Ma che offendersi anzi grazieeeeee.
Stefy, domani inizio il corso e il socio mi accompagna. Dice che viene a qualche incontro almeno per sapere cosa deve fare quando io starò dando di matto in quel momento. Sono felice
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:28

efes :yeee sono felice che ti accompagnerà il socio!

anche io gradirei i vestitini di cuginetti ma Marco è il primo pisellino di casa :ahaha ho vissuto di rendita solo con Valeria che ricicla i vestiti di sua sorella. A Laura li devo prendere nuovi perchè è la più grande delle cugine: che kulo :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:31

Gigia tranquilla :coccola , pensa che io ho sia Igg che Igm positive di quel bast del citomegalovirus, ma essendo una vecchia infezione, presa a febbraio dello scorso anno il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi, anzi era stato lui a darci il via libera alla ricerca della cicogna.
Benvenuta Bijoux :festa
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 15:35

Stefy74 ha scritto:Friky :coccola :bacio E' normale, normalissimo sclerare appresso alle bimbe! Io ti capisco eccome! Mi capita di perdere le staffe, specie se sono più stanca o stressata.
Tu sei una mamma splendida :cuore :bacio
Grazie....oggi ho solo voglia di piangere, ho un nervoso addosso....

efes ha scritto:
Pluga, hai ragione anche io se posso riclico. La zia di mio marito è passata oggi, ha un bambino nato ad aprile e mi ha chiesto se non mi offendo mi passa tutti i vestiti. Ma che offendersi anzi grazieeeeee.
Stefy, domani inizio il corso e il socio mi accompagna. Dice che viene a qualche incontro almeno per sapere cosa deve fare quando io starò dando di matto in quel momento. Sono felice
Io ho comprato pochissimi vestiti alle piccole, mio marito ha una cugina che ha due figlie femmine (una di 8 anni) e mi ha passato roba bellissima (comprano molto firmato, per quanto a me non interessi particolarmente)...in pratica a parte le tutine dei primi 6/9 mesi il resto me l'ha passato tutto...
Per questo ho detto che se arriva il maschio sono un pò "fregata"...i maschi della famiglia sono troppo grandi, uno ha 13 anni e uno 17, quindi la roba è già passata ad altri....

Corso preparto: io l'ho fatto quando aspettavo Greta, c'erano solo le mamme, facevamo un'oretta e mezza/due di chiacchiere su un pò di tutto (inerente alla gravidanza ovviamente) e poi piscina...Niente soci...ma il mio in sala parto e durante il travaglio è stato un grande lo stesso!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:37

Immagino Stefy che comprare vestiti nuovi ad un bambino ad ogni stagione sia impegnativo e costoso. Qui dalle mie parti c'è un negozio che si chiama Z che ha delle cosette davvero carine che costano poco. Poi però la qualità non so come sia

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:41

dicevo non so come sia la qualità di questi vestitini dello Z. Qulcuna lo sa? Scusate mi è partito il messaggio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:45

Efes, io a Laura prendo tanto da Zeta, Oviesse, su Ebay e soprattutto sfrutto i saldi di Chicco e Prenatal!
Per esempio, con i saldi di questo inverno le prenderò i vestiti che metterà il prossimo inverno. Bisogna industriarsi, se non si vuole spendere un patrimonio!

Bloccato

Torna a “Marzo”