sono troppo felice...e poi mi ha fatto l'eco in 3d e ho delle foto bellissime!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
-
melania1978
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
ragazze ho fatto l'eco!!!! tutto ok e la gine mi ha detto che al 90% e'femmina!!
sono troppo felice...e poi mi ha fatto l'eco in 3d e ho delle foto bellissime!!!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

DAIIIIIII Ke bellooooomelania1978 ha scritto:ragazze ho fatto l'eco!!!! tutto ok e la gine mi ha detto che al 90% e'femmina!!![]()
![]()
![]()
![]()

-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!
Scusate per la mia lunga assenza, ma ho fatto il trasloco e sono ancora bella incasinata
! I problemi non finiscono mai
Comunque ho letto un pò i vostri progressi... siamo più o meno tutte allineate...
Io giovedì faro la NT... speriamo bene! Non vedo l'ora di vederlo/a di nuovo!
Chi di voi ha già fatto la NT? Ma quanto dura l'eco?
il 5 credo che dovrò anche prenotare l'amniocentesi che dovrò fare alla 17° settimana, alla fine mancano solo 5 settimane! Mamma mia che paura! Spero vada tutto bene!
Bacioni bellezze!!

Scusate per la mia lunga assenza, ma ho fatto il trasloco e sono ancora bella incasinata
Comunque ho letto un pò i vostri progressi... siamo più o meno tutte allineate...
il 5 credo che dovrò anche prenotare l'amniocentesi che dovrò fare alla 17° settimana, alla fine mancano solo 5 settimane! Mamma mia che paura! Spero vada tutto bene!
Bacioni bellezze!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cesareo, lo preferiscomanu81 ha scritto:quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

QUOTO manu.manu81 ha scritto:Credo sia comune a molte mamme! Io al momento non ho questo pensiero, però credo che penserò sempre al mio primogenito come "IL" primogenito. E poi penso che la prima gravidanza sia molto più "elettrizzante" della seconda, perchè è tutto nuovo...nella prima gravidanza non facevo altro che pensare al mio bimbo...in questa invece a volte mi ricordo a mala pena di essere incinta! In sostanza...adesso sappiamo cosa ci aspetta, non c'è più la novità! Quindi non preoccuparti!irene82 ha scritto: ... Ma... A voi mamma plurime capita mai di pensare se riuscirete mai ad amarlo come il primo?? Non prendetemi per pazza... Ma.. Con Gaia ero più che felice, toccavo il cielo con un dito.. Con questa gravidanza invece faccio proprio fatica a realizzarla.. Forse ho pochissimo tempo per me.. Con la prima gravidanza ero sempre di punto e croce e non facevo che pensare al bimbo... Boh.....![]()
E poi...appena avrai il tuo piccolo tra le braccia...non potrai fare a meno di innamorartene perdutamente!!!
Mi faccio la stessa domanda anche io: lo/la amerò abbastanza? ma so che è una paura totalmente infondata. Anche io adesso a volte mi dimentico addirittura di essere incinta.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

titti1976 ha scritto:ciao a tutte, anche io sono Marzolina, sona a 11+2 e la dpp è il 20 marzo.
Mi sono letta tutta d'un fiato 27 pagine di vostri post, e mi trovo in molte situazioni come le vostre soprattutto emotive.
Ho avuto nausee ma non eccessive finora, tanta stanchezza e sonno. La notte mi sveglio per andare a far pipì....ma per ora tutto bene.
Sto aspettando il risultato di quell'esame che qualcuna di voi ha menzionato: tramite il mio sangue trovano il dna del bimbo, sì costa un po' ma ho una paura tremenda dell'amniocentesi.
Il 10 settembre abbiamo la TN, speriamo vada tutto bene.
Un abbraccio a tutte compagne di viaggio!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

melania1978 ha scritto:ragazze ho fatto l'eco!!!! tutto ok e la gine mi ha detto che al 90% e'femmina!!![]()
![]()
![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Anche io TN il 5. Incrociamoci a vicendaCrisRm87 ha scritto:Buongiorno ragazze belle!
Scusate per la mia lunga assenza, ma ho fatto il trasloco e sono ancora bella incasinata! I problemi non finiscono mai
![]()
![]()
Bacioni bellezze!!![]()
Se nn ricordo male, si tratta di un'eco di 15/20min.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle donne
Qui va abbastanza bene se non per la stanchezza che mi prende appena faccio qualcosa in più, tipo cambiare le lenzuola... vabbé
Questione peso: ancora non mi sono ri-pesata dopo la prima visita. Sto cercando di non eccedere e di mangiare come facevo prima.
In generale quoto Sophiemat: nessuno stress da bilancia, qualche sgarro sì senza farne un dramma
Qui va abbastanza bene se non per la stanchezza che mi prende appena faccio qualcosa in più, tipo cambiare le lenzuola... vabbé
Questione peso: ancora non mi sono ri-pesata dopo la prima visita. Sto cercando di non eccedere e di mangiare come facevo prima.
In generale quoto Sophiemat: nessuno stress da bilancia, qualche sgarro sì senza farne un dramma
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Panzulelleeeeeee domani mattina alle 11 ho l' ecografiaaaaa la mia prima ecoooo aiutoooo
ke ansiaaaa!
ke voi sappiate, nelle Asl fanno entrare anke I mariti? Vorrei tanto ke Marco mi fosse vicino x condividere questa immensa emozione (sperando ke fagiolone stia bene)

ke voi sappiate, nelle Asl fanno entrare anke I mariti? Vorrei tanto ke Marco mi fosse vicino x condividere questa immensa emozione (sperando ke fagiolone stia bene)

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

CrisRm87 ha scritto:Monsterina900 wow lo stesso giorno! Io la farò la mattina, ma poi aspetto la visita con la ginecologa il pomeriggio.
![]()
! Speriamo bene!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Di solito sì, perché non dovrebbero!Sophiemat ha scritto:Panzulelleeeeeee domani mattina alle 11 ho l' ecografiaaaaa la mia prima ecoooo aiutooooke ansiaaaa!
ke voi sappiate, nelle Asl fanno entrare anke I mariti? Vorrei tanto ke Marco mi fosse vicino x condividere questa immensa emozione (sperando ke fagiolone stia bene)![]()
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Grazie monsterina
È successo a diverse amike ke in ospedale non hanno fatto entrare i mariti x le eco...non so all'asl se funziona così o è cmq a discrezione di ki te la fa...

- giogin
- New~GolGirl®

Salve ragazzeee nuove notizie il fagiolini sta benissimo
È sentite un po' ..... È UN MASCHIETTOOOO

È sentite un po' ..... È UN MASCHIETTOOOO
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Evviva il fagiolone tuo alloraaaa!Pensa ke sarai suocera molto probabilmente di una nuora ehheehgiogin ha scritto:Salve ragazzeee nuove notizie il fagiolini sta benissimo
È sentite un po' ..... È UN MASCHIETTOOOO![]()
![]()
![]()
Congratulatioooonssss

- manu81
- Original~GolGirl®

Davvero??? No io se mi fanno un altro cesareo mi sparo...Monsterina900 ha scritto:cesareo, lo preferiscomanu81 ha scritto:quindi pensi di fare un altro cesareo o di fare il travaglio di prova? Anch'io ho fatto il cesareo, perchè il mio bimbo era in rotazione sacrale, ora spero vivamente che mi lascino provare il parto naturale!!!Monsterina900 ha scritto: La mia bimba è nata con cesareo programmato perché podalica e la gine ha fissato l'intervento quando poteva essere presente lei con me.
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- ilaila
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze...
a giogin per il maschietto e a melania per la femminuccia!!!
io ho fatto la TN oggi...dovrebbe essere tt ok..domattina faccio anche gli esami del sangue e ven ne saprò una definitiva!
io ho fatto la TN oggi...dovrebbe essere tt ok..domattina faccio anche gli esami del sangue e ven ne saprò una definitiva!
Rebecca - marzolina '14

-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Giogin
per il maschietto! Quindi arriverà Riccardo?
ilaila a te non hanno detto il sesso?
Auguri Melania per la tua femminuccia!!
ilaila a te non hanno detto il sesso?
Auguri Melania per la tua femminuccia!!
- ilaila
- New~GolGirl®

NoCrisRm87 ha scritto: ilaila a te non hanno detto il sesso?
Vedremo alla prossima eco, tra un mesetto... attendiamo....
Rebecca - marzolina '14