GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 5 mar 2013, 20:52

Sylvya ha scritto:Ciao ragazze non sono scomparsa!!!

Oggi pomeriggio ho fatto questo!!! Avevo fatto le lettere in blu per l'altro fiocco, solo che poi le avevo cambiate con quelle arancio, ma mi spiaceva buttarle, così oggi ho fatto questo da portare in ospedale!!! Ci sto prendendo gusto a lavorare con il feltro!

http://img41.imageshack.us/img41/193/dscn9662l.jpg

Dai Coyote vedrai che è il tappo!!!
Che bellooooo!!!!... :-D :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 21:03

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto: :ahaha :ahaha :ahaha
Infatti, anchio ho il supermercato a 5 minuti, la chicca della suocera dall'inizio della gravidanza,me lo dice ogni volta, Mi raccomando non andare fare la spesa. :pensieroso Cosa cambia?Mangiare ci vuole!
La zia di mio marito batte tutti, non tichiamo durante il giorno perchè non vorrei che cadi giù dalle scale! :urka
Così i parenti gestisce il marito, se squilla il tel io sono sempre sotto la doccia sono stufa sentire cavolate! :ahaha
L'altra sera ha squillato il tel alle 22.30, mi sono anche spaventata che è successo qualcosa, era l'altra zia! :che_dici Voleva sapere come sto!
:urka :sberla: alle 22.30 con tutto il giorno a disposizione??????
Beh certo...di giorno rischia di cadere dalle scale altrimenti... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 21:05

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Ancora 4 etti e ho raggiunto i 70 kg :impiccata: sono a quasi + 21 kg e mi mancano ancora più di 3 settimane :nonegiusto mi sa che vi batto tutte :fischia
Tranquilla..li ho già passati io i 21...ti tengo compagnia!!! :che_dici
...ultimamente nn mi sono più pesata ma sicuramente è anche di più xk mi è tornato l'appetito dei primi mesi.... :buuu e la voglia di fumareeeee!!!! Sarà il nervoso che mi fa venire la gente... :argh
A me invece no....ora ho molto meno appettito e se sono a casa sgranocchio qualcosa più che per il nervoso che per la fame ma a pranzo e a cena mangio davvero poco (stasera 2 mini spiedini di carne un po' di patate niente pane e un mandarino)

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 5 mar 2013, 21:15

Dato che avete preso il discorso della gente vi racconto di questi giorni...
Tra ieri e oggi avrò ricevuto 20 telefonate (e tra l'altro io è raro che risp xke mi sta sul cavolo stare 2 ore a sentire le ca***te che sparano..rispondo solo a mia madre e nonna) e non ho risposto :hi hi hi hi ho concesso solo qualche messaggio..poi la cosa odiosa è che tutto avviene tra le 12,30 e le 14..preciso x quando cucino o mangio!!!..xo va be'...paZienza..lascio correre!!
Oggi mi chiama mia madre e mi fa "sai...ho parlato con uN mio amico e mi ha detto che la sorella fa l'ostetrica all'ospedale..diglielo se la vedi..."
E il bello è che io non so nemmeno chi è questo tizio..figurati se vado cercando la sorella... :che_dici
..glielo dico e poi le chiedo "anche fosse..che cambia???..a che mi serve??"
E lei " come a che ti serve?!?..ti aiuta di piu x partorire.." :martello
A quel punto mi sono incavolata...ma che discorso è???????????...la bambina quando dv uscire esce..che mi vuole fare l'osterica????..secondo la sua teoria conoscendo l'ostetrica ti rompe le acque lei così ti sbrighi.. :che_dici
Questo periodo la ucciderei a volte!!!..mi vuole fare sempre le foto x metterle su facebook così la gente gliele commenta e più le dico che mi da fastidio più lo fa!!!... :nonegiusto
Anche perché lei accetta tutti tra gli amici..pure chi nn conosce..poi io nn sono un fenomeno da baraccone da mostrare!!!...cavolo ci tengo tanto alla mia privacy e lei va raccontando tutte le mie cose al mondo intero!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Sto davvero x scoppiareeeee!!!.. :buuu
Poi un altra volta vi racconterò delle mie amiche,altrimenti arriviamo a pag 50 solo con un mio messaggio :hi hi hi hi , che anche loro sono da :impiccata: ...poi si domandano xke nn rispondo al tel... :martello

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 5 mar 2013, 21:17

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Ancora 4 etti e ho raggiunto i 70 kg :impiccata: sono a quasi + 21 kg e mi mancano ancora più di 3 settimane :nonegiusto mi sa che vi batto tutte :fischia
...ultimamente nn mi sono più pesata ma sicuramente è anche di più xk mi è tornato l'appetito dei primi mesi.... :buuu e la voglia di fumareeeee!!!! Sarà il nervoso che mi fa venire la gente... :argh
A me invece no....ora ho molto meno appettito e se sono a casa sgranocchio qualcosa più che per il nervoso che per la fame ma a pranzo e a cena mangio davvero poco (stasera 2 mini spiedini di carne un po' di patate niente pane e un mandarino)
Io nooooo...mangio proprio x mangiare!!!...che disastroooooo!!! :martello

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 21:40

Jey90 ha scritto:Dato che avete preso il discorso della gente vi racconto di questi giorni...
Tra ieri e oggi avrò ricevuto 20 telefonate (e tra l'altro io è raro che risp xke mi sta sul cavolo stare 2 ore a sentire le ca***te che sparano..rispondo solo a mia madre e nonna) e non ho risposto :hi hi hi hi ho concesso solo qualche messaggio..poi la cosa odiosa è che tutto avviene tra le 12,30 e le 14..preciso x quando cucino o mangio!!!..xo va be'...paZienza..lascio correre!!
Oggi mi chiama mia madre e mi fa "sai...ho parlato con uN mio amico e mi ha detto che la sorella fa l'ostetrica all'ospedale..diglielo se la vedi..."
E il bello è che io non so nemmeno chi è questo tizio..figurati se vado cercando la sorella... :che_dici
A quel punto mi sono incavolata...ma che discorso è???????????...la bambina quando dv uscire esce..che mi vuole fare l'osterica????..secondo la sua teoria conoscendo l'ostetrica ti rompe le acque lei così ti sbrighi.. :che_dici
Questo periodo la ucciderei a volte!!!..mi vuole fare sempre le foto x metterle su facebook così la gente gliele commenta e più le dico che mi da fastidio più lo fa!!!... :nonegiusto
Anche perché lei accetta tutti tra gli amici..pure chi nn conosce..poi io nn sono un fenomeno da baraccone da mostrare!!!...cavolo ci tengo tanto alla mia privacy e lei va raccontando tutte le mie cose al mondo intero!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Poi un altra volta vi racconterò delle mie amiche,altrimenti arriviamo a pag 50 solo con un mio messaggio :hi hi hi hi , che anche loro sono da :impiccata: ...poi si domandano xke nn rispondo al tel... :martello
come ti capisco... la mia non le mette su fb..ma anche domenica..io ho fatto finta di niente..lei faceva finta di guardare il telefono e poi la guardavi e teneva le mani avanti col telefono in mano e scattava le foto.. :che_dici furba?? noo?? mica si fa notare che sta facendo una foto col telefonino..
ho lasciato perdere perche' altrimenti c'era da litigare... manco lo chiede..noo le fa cosi '' di nascosto''.. mah.. va beh..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 21:40

Qua ora sembra tutto calmo... vado a stenermi che sono al quanto stanca.. a domani fanciulle..
quando rientro dall'ospedale vi faccio sapere..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 mar 2013, 22:05

Jey90 ha scritto:

Idem :impiccata: :impiccata: :impiccata:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 mar 2013, 22:06

Un po' di carciofi li ho già pulti e lessati.... domani ci faccio la crema! Adesso però mi stendo perchè sono stanca!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 5 mar 2013, 23:26

coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:Dato che avete preso il discorso della gente vi racconto di questi giorni...
come ti capisco... la mia non le mette su fb..ma anche domenica..io ho fatto finta di niente..lei faceva finta di guardare il telefono e poi la guardavi e teneva le mani avanti col telefono in mano e scattava le foto.. :che_dici furba?? noo?? mica si fa notare che sta facendo una foto col telefonino..
ho lasciato perdere perche' altrimenti c'era da litigare... manco lo chiede..noo le fa cosi '' di nascosto''.. mah.. va beh..
BisognA lasciar perdere x forza...altrimenti sarebbe da litigare tutti i giorni e di certo nn ci fa bene..quindi..pazienza e pazienza... :argh

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 5 mar 2013, 23:28

Vado a letto anche io...speriamo che stanotte si smuova qualche marzolino che è ora!!! :hi hi hi hi
Notte!!! :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 7:16

Buongiorno a tutte!!
Betty panzuta ancora all'appello!!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 7:34

Buongiorno :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Sylvya 39 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris -10 giorni :yeee :yeee :yeee (alla faccia di chi ti diceva che avresti partorito presto :prr :risatina: )

e faccio tantissimi :incrocini a Coyote e a Jessi per le visite di oggi

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 7:48

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Cris -10 giorni :yeee :yeee :yeee (alla faccia di chi ti diceva che avresti partorito presto :prr :risatina: )

:yeee :yeee :yeee

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 6 mar 2013, 7:55

Oggi festeggiamo

:yeee :yeee
Buondí a tutte!
Notte insonne e sono completamente sveglia dalle 6,cosí dal cell ne ho approfittato per leggere gli arretrati :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 8:00

Io invece ho dormito abbastanza bene... se non fosse per il caldo pazzesco che mi viene di notte!!! A voi non capita??
Stanotte mi sono addirittura alzata e andata in bagno a bagnarmi i polsi e la fronte con l'acqua calda... poi mi sono tolta i calzini e finalmente sono riuscita a riaddormentarmi!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 8:13

Io dormo malissimo tra ventimila risvegli per pipì e mani addormentate, posizione scomoda e marito che russa :martello
Caldo ce l'ho perchè questo è stato l'unico anno che non ho messo il piumone in letto ma sono ancora con la copertina autunnale :che_dici e spesso mi sveglio tutta sudata
Poi ora posso dormire solo sul fìanco sinistro o seduta perchè la bimba preferisce mettersi sempre sotto il seno destro e a me fa malissimo....mi sento un bozzo duro e fitte fino dietro alla schiena per fortuna ogni tanto si sposta e va a sinistra ma nel giro di mezz'ora torna a destra...si vede che sta meglio lì.... :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 8:26

Ma voi che vi sentite anche su fb avete notizie delle neo mamme? :cuore

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 mar 2013, 8:54

Buongiornoooo!
Che nottataccia! :impiccata: Tutta la notte pancia dura e dolori di ciclo!
Il marito ha la tosse :x: mia mamma e sorella ancora immerse nell'influenza con febbre e dissenteria.Siamo messi bene! :grrr
Oggi è 6 marzo, da quando ho scoperto di essere incinta speravo che Davide nascesse oggi!Così dopo il 6 febbraio di mio marito e 6 aprile di Mattia divantavano il trio di 666 :hi hi hi hi
Ieri sera siamo andati fare la spesa e lavare un piumone, siamo stati via un ora!Non ho portato via la mia borsa, così anche il cell rimasto a casa.Non vi dico quante telefonate sono arrivati quando siamo appena rientrati.La suocera ha fatto partire la catena :che_dici
La prossima volta se vado in bagno meglio se porto con me il cellulare perchè se non rispondo troverò i pompieri avanti la porta! :pistole
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 mar 2013, 9:02

Oggi festeggiamo

:yeee :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”