GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:24

Marge ha scritto:Buongiorno :bacetto
Oggi festeggiamo
Bradipina 37 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 36 settimane :vaiii: :vaiii:
Io e Liza - 40 giorni :clap :clap

e poi faccio tantissimi :incrocini a Teacher per la visita e a Valyx per gli esami
:clap :vaiii:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:25

Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!

Ed ecco la mia panza a oggi 36+4

http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg
ma che bella non sei aumentata di un kg... stai benissimo. :-D

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:29

betty1977 ha scritto:Buona giornata fanciulle!!
Stamattina mi faccio una bella camminata anche se il tempo non è dei migliori!! Devo andare in Oratorio ad iscrivere Cry per i laboratori di Pasqua... in biblioteca e a prendere il pane!!
In questi giorni ho la "sindrome da casa in ordine" :risatina:
Praticamente ho la fobia di andare a dormire con la casa tutta in ordine e tutte le cose per le bimbe per il giorno dopo preparate.... non si sa mai che può accadere di notte :fischia
Buona giornata...beata te..casa in ordine..io sto aspettando ancora il marito che mi deve portar su il mobile che ha ripitturato.. devo sistemare i vestitini arrivati l'altro giorno da un'amica.. ma e' da ieri che gli ho chiesto di portarmelo di sopra.. e secondo voi dove si trova ora il mobile?? ancora al piano di sotto.
DA sola non ce la faccio..al massimo potrei portare su i cassetti non di piu.. ma a sto punto aspetto e me lo faccio portare da lui.. Ieri volevo sistemare il tutto..ma niente.. non ho combinato un fico secco.. :grrr

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:41

coyote ha scritto:
Stamattina mi faccio una bella camminata anche se il tempo non è dei migliori!! Devo andare in Oratorio ad iscrivere Cry per i laboratori di Pasqua... in biblioteca e a prendere il pane!!
Praticamente ho la fobia di andare a dormire con la casa tutta in ordine e tutte le cose per le bimbe per il giorno dopo preparate.... non si sa mai che può accadere di notte :fischia
Buona giornata...beata te..casa in ordine..io sto aspettando ancora il marito che mi deve portar su il mobile che ha ripitturato.. devo sistemare i vestitini arrivati l'altro giorno da un'amica.. ma e' da ieri che gli ho chiesto di portarmelo di sopra.. e secondo voi dove si trova ora il mobile?? ancora al piano di sotto.
DA sola non ce la faccio..al massimo potrei portare su i cassetti non di piu.. ma a sto punto aspetto e me lo faccio portare da lui.. Ieri volevo sistemare il tutto..ma niente.. non ho combinato un fico secco.. :grrr
Tale e quale al mio :martello :sberla: noi dobbiamo portare un sacco di cose in cantina per liberare la cameretta e devo fare le suppliche. Ieri gli ho detto se non ci andiamo insieme ci vado da sola portando un pezzo alla volta...e lui no no ci andiamo domani....vedremo...
Ieri però ha montato le tende (era la prima volta che lo faceva) ma pur di non farmi salire sulla scala l'ha fatto lui

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:43

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe..
stanotte e' stata fuori di testa... ho passato dalle 10 alle 12 in bagno a tentare di andarci.. avevo lo stimolo ma non usciva. mi sa che si fosse fatto del tappo. :impiccata:
alla fine a forza di insistere ce l'ho fatta..anche se poi sono andata a letto col patema d'aver fatto qualcosa al piccolo.. ho tentato di sentirlo , ma niente..non si muoveva...quindi immaginate riuscire a prendere sonno.. Ogni tanto mi mettevo a pancia all'aria ( che so che non gli piace e scalcia) per sentirlo..ma niente.. Poi dopo un po ho sentito un piccolo movimento e mi sono sistemata per dormire. Sono arrivata alle 3 su ancora per fare pipi.. cercare di sentire..ma niente.. poi un'altro calcino.. e mi sono addormentata.. Stamattina alle 6:30 su.. a pancia all'aria per sentilro.. e alla fine ha iniziato a stirarsi.. Povero.. :emozionee credo abbia dormito da bravo tutta la notte.. Ora si sta allungando ovunque e sono piu tranquilla. Oggi vado a ritirare il tampone.. vediamo se siamo positivi o negativi ..cosi so' se potro' donare il cordone ombelicale..
Coyote lo so che ci si spaventa quando non li sentiamo e invece vorremmo che ci dessero un segno però l'ostetrica del corso ci ha spiegato che quando noi siamo stanche o deboli loro di conseguenza non si muovono per riparmiare energie. A me infatti è capitato quando avevo la febbre per l'influenza e l'altra settimana che avevo fatto il prelievo del sangue e mi sentivo debole :ok

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:25

Ciao belle!
Betty, io ce l'avevo la settimana scorsa la sindrome da nido: ho messo a posto tutti i cassetti e le mensole della camerina!!! :risatina:
Mi fa effetto pensare che la casa per tre giorni abbondanti resterà senza di me... però son contenta che mio marito dovrà arrangiarsi, perchè - anche se lo sprono - finchè ci sono io lui è abituato che alla fine le cose le faccio io e si adagia... dovrà imparare a sbranarsi fuori. Mi ha già detto che "vuole imparare a cucinare" ma ovviamente aspetta che ci sia Tommy per cimentarsi........... :perplesso :grrr :che_dici
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:26

Oggi festeggiamo

e poi faccio tantissimi :incrocini a Teacher per la visita e a Valyx per gli esami
:festa :yeee :clap :congratulations: a tutte e buone visite-esami!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:32

Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!! :incrocini

Dai, vi metto anche io la foto della mia panza, l'ho fatta sabato sera quindi ero a 38 tonde:
http://imageshack.us/photo/my-images/89/img1411bmi.jpg/

:sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 9:47

Luisabel ha scritto:Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!! :incrocini

Dai, vi metto anche io la foto della mia panza, l'ho fatta sabato sera quindi ero a 38 tonde:

Sei bellissima Luisabel :-D :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:19

:risatina: ora e' in forno questo:

http://www.lavalledelbenessere.com/rice ... olato.html

:ahaha evvai con la dieta... :ahah
la torta di ieri e' finita...l'abbiamo portata sia dai miei che dai suoi che al piano di sotto.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:20

Luisabel ha scritto:Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!! :incrocini

anche tu..sei magrissima... bella bella.. :spiteful: :-D

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 10:24

:nonegiusto superati i 68 kg e così sono a + 18/19 :martello :sberla: :pistole :bomba ma mi mancano ancora 6 settimane :aargh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:27

Marge ha scritto::nonegiusto superati i 68 kg e così sono a + 18/19 :martello :sberla: :pistole :bomba ma mi mancano ancora 6 settimane :aargh
non stare piu a pesarti...tanto queste settimane ci si gonfia un mucchio...lascia perdere non ti pesare piu.. io faro' cosi.. altrimenti vado fuori dai coppi.. :impiccata:

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 10:46

coyote ha scritto:
Marge ha scritto::nonegiusto superati i 68 kg e così sono a + 18/19 :martello :sberla: :pistole :bomba ma mi mancano ancora 6 settimane :aargh
non stare piu a pesarti...tanto queste settimane ci si gonfia un mucchio...lascia perdere non ti pesare piu.. io faro' cosi.. altrimenti vado fuori dai coppi.. :impiccata:
Ragazze, io mi son pesata la settimana scorsa e ho deciso che sarebbe stata l'ultima volta: praticamente +20. :buuu
Il fatto è che quando faccio vedere le foto o quando mi vedono le mie amiche dal vivo mi dicono tutti che non si vede che sono ingrassata così tanto, come voi che dite che sono "magra", ma io le "sonse" (come le si chiama qui, alias pannicoli adiposi) me le vedo e me le sento tutte: sui fianchi in modo particolare, sulla schiena, sulle gambe, sulle braccia... DAPPERTUTTOOOOOO!!! non mi ricordo neanche più che cosa voglia dire sentire le ossa.... quindi è una "magra" consolazione non dimostrarli da fuori.... sob....
Spero solo di non dover fare numeri assurdi per perdere tutti sti chili!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:47

Oggi festeggiamo

:yeee :yeee :yeee :yeee E :incrocini :incrocini :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:49

Sei STUPENDAAAAAAA :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:50

Su dai... non fartene una malattia!! :cuore :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:51

coyote ha scritto::risatina: ora e' in forno questo:

http://www.lavalledelbenessere.com/rice ... olato.html

:ahaha evvai con la dieta... :ahah
la torta di ieri e' finita...l'abbiamo portata sia dai miei che dai suoi che al piano di sotto.. :che_dici
Alla faccia della torta poco calorica!! :ahaha :ahaha

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 11:15

eccola..Brioscine salate ( erano surgelate e scadevono a fine mese) e il biscotto gigante.:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65225_10.jpg

Non vi dico che profumo che cè in casa.. :ahah

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 feb 2013, 11:32

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!

Ed ecco la mia panza a oggi 36+4

http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg
ma che bella non sei aumentata di un kg... stai benissimo. :-D
Grazie ragazze :bacetto :bacetto .. beh.. nonaumentata è una parola grassa .... però va bene!! :ahaha :ahaha
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”