Marge ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi festeggiamo
Bradipina 37 settimane![]()
![]()
Valyx e Violetta 36 settimane![]()
![]()
Io e Liza - 40 giorni![]()
![]()
e poi faccio tantissimia Teacher per la visita e a Valyx per gli esami

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:24
Oggi festeggiamo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:25
ma che bella non sei aumentata di un kg... stai benissimo.Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!
Ed ecco la mia panza a oggi 36+4
http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:29
Buona giornata...beata te..casa in ordine..io sto aspettando ancora il marito che mi deve portar su il mobile che ha ripitturato.. devo sistemare i vestitini arrivati l'altro giorno da un'amica.. ma e' da ieri che gli ho chiesto di portarmelo di sopra.. e secondo voi dove si trova ora il mobile?? ancora al piano di sotto.betty1977 ha scritto:Buona giornata fanciulle!!
Stamattina mi faccio una bella camminata anche se il tempo non è dei migliori!! Devo andare in Oratorio ad iscrivere Cry per i laboratori di Pasqua... in biblioteca e a prendere il pane!!
In questi giorni ho la "sindrome da casa in ordine"![]()
Praticamente ho la fobia di andare a dormire con la casa tutta in ordine e tutte le cose per le bimbe per il giorno dopo preparate.... non si sa mai che può accadere di notte
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:41
Tale e quale al miocoyote ha scritto:Buona giornata...beata te..casa in ordine..io sto aspettando ancora il marito che mi deve portar su il mobile che ha ripitturato.. devo sistemare i vestitini arrivati l'altro giorno da un'amica.. ma e' da ieri che gli ho chiesto di portarmelo di sopra.. e secondo voi dove si trova ora il mobile?? ancora al piano di sotto.betty1977 ha scritto:Buona giornata fanciulle!!
Stamattina mi faccio una bella camminata anche se il tempo non è dei migliori!! Devo andare in Oratorio ad iscrivere Cry per i laboratori di Pasqua... in biblioteca e a prendere il pane!!
Praticamente ho la fobia di andare a dormire con la casa tutta in ordine e tutte le cose per le bimbe per il giorno dopo preparate.... non si sa mai che può accadere di notte
DA sola non ce la faccio..al massimo potrei portare su i cassetti non di piu.. ma a sto punto aspetto e me lo faccio portare da lui.. Ieri volevo sistemare il tutto..ma niente.. non ho combinato un fico secco..
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:43
Coyote lo so che ci si spaventa quando non li sentiamo e invece vorremmo che ci dessero un segno però l'ostetrica del corso ci ha spiegato che quando noi siamo stanche o deboli loro di conseguenza non si muovono per riparmiare energie. A me infatti è capitato quando avevo la febbre per l'influenza e l'altra settimana che avevo fatto il prelievo del sangue e mi sentivo debolecoyote ha scritto:Buongiorno bimbe..
stanotte e' stata fuori di testa... ho passato dalle 10 alle 12 in bagno a tentare di andarci.. avevo lo stimolo ma non usciva. mi sa che si fosse fatto del tappo.![]()
alla fine a forza di insistere ce l'ho fatta..anche se poi sono andata a letto col patema d'aver fatto qualcosa al piccolo.. ho tentato di sentirlo , ma niente..non si muoveva...quindi immaginate riuscire a prendere sonno.. Ogni tanto mi mettevo a pancia all'aria ( che so che non gli piace e scalcia) per sentirlo..ma niente.. Poi dopo un po ho sentito un piccolo movimento e mi sono sistemata per dormire. Sono arrivata alle 3 su ancora per fare pipi.. cercare di sentire..ma niente.. poi un'altro calcino.. e mi sono addormentata.. Stamattina alle 6:30 su.. a pancia all'aria per sentilro.. e alla fine ha iniziato a stirarsi.. Povero..credo abbia dormito da bravo tutta la notte.. Ora si sta allungando ovunque e sono piu tranquilla. Oggi vado a ritirare il tampone.. vediamo se siamo positivi o negativi ..cosi so' se potro' donare il cordone ombelicale..
Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:25
Ciao belle!betty1977 ha scritto:Buona giornata fanciulle!!
Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:26
Oggi festeggiamo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 9:32
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 9:47
Sei bellissima LuisabelLuisabel ha scritto:Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!!
Dai, vi metto anche io la foto della mia panza, l'ho fatta sabato sera quindi ero a 38 tonde:
http://imageshack.us/photo/my-images/89/img1411bmi.jpg/
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:19
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:20
anche tu..sei magrissima... bella bella..Luisabel ha scritto:Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!!
Dai, vi metto anche io la foto della mia panza, l'ho fatta sabato sera quindi ero a 38 tonde:
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 10:24
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 10:27
non stare piu a pesarti...tanto queste settimane ci si gonfia un mucchio...lascia perdere non ti pesare piu.. io faro' cosi.. altrimenti vado fuori dai coppi..Marge ha scritto:superati i 68 kg e così sono a + 18/19
![]()
![]()
![]()
ma mi mancano ancora 6 settimane
Messaggio da Luisabel » 18 feb 2013, 10:46
Ragazze, io mi son pesata la settimana scorsa e ho deciso che sarebbe stata l'ultima volta: praticamente +20.coyote ha scritto:non stare piu a pesarti...tanto queste settimane ci si gonfia un mucchio...lascia perdere non ti pesare piu.. io faro' cosi.. altrimenti vado fuori dai coppi..Marge ha scritto:superati i 68 kg e così sono a + 18/19
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:47
Oggi festeggiamo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:49
Sei STUPENDAAAAAAALuisabel ha scritto:Coyote, ti auguro che sia negativo il tuo tampone!!!
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:50
Su dai... non fartene una malattia!!Marge ha scritto:superati i 68 kg e così sono a + 18/19
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 10:51
Alla faccia della torta poco calorica!!coyote ha scritto:ora e' in forno questo:
http://www.lavalledelbenessere.com/rice ... olato.html
evvai con la dieta... :ahah
la torta di ieri e' finita...l'abbiamo portata sia dai miei che dai suoi che al piano di sotto..
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 11:15
Messaggio da Sylvya » 18 feb 2013, 11:32
Grazie ragazzecoyote ha scritto:ma che bella non sei aumentata di un kg... stai benissimo.Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!
Ed ecco la mia panza a oggi 36+4
http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg