Quando ho visto mi sono innamorata perchè usavo Avent e mi sono trovata bene, ma la forma assomiglia a Tommee Tippee.Sylvya ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Stamattina siamo andat fare le analisi, poi colazione.Tornando a casa mi sono fermata in farmacia, prendere le solite medicine.Ho preso le mutande di rete e un biberon per Davide.
http://www.easysalus.it/p/4637/avent-na" onclick="window.open(this.href);return false; ... tro-120-ml
Ho preso solo uno piccolo perchè spero di allattare e questo sarà per le emergenze.La tettarella ha la forma del seno, sono proproi curiosa.
Mi sono subito buttata in letto, e non mi alzo più perchè avevo un pò di dolorini stamattina.![]()
E' come il mio!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
- cris84
- Original~GolGirl®
Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
No perchè è un dente già devitalizzato... ma mi si sta praticamente sbriciolandocris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Ti fa male?

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!! 

- cris84
- Original~GolGirl®
A me non è arrivato ancora e anchio già preso gli assorbenti.Stamattina ho visto in farmacia che avevano i campioni gratuiti, mi sembra che è molto più comoda la versione assorbente e mutande di rete, tena pants come un pannolino.betty1977 ha scritto:Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!!
- Valyx
- Active~GolGirl®
Sono andata dal medico a farmi visitare per escludere un'eventuale infiammazione al fegato e mi ha detto che si tratta delle ossa che si modificano in gravidanza per dar spazio al bambino...ma ti dico un dolore da spezzare il fiatovioletta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Bentornata Violetta...mi spiace che sei stata così...sicuramente il fatto che hai una gravidanza a rischio influisce molto sul tuo umore, poi il contorno influenza suocero infermiera cretina fà la sua parte...Comunque cerca di tranquillizzarti perchè hai resistito fin'ora e devi fare solo un'altro piccolo sforzo poi il mondo ti sorriderà e cambierà tutto...l'esserino che portiamo in pancia ci farà vivere dei momenti speciali e ci verrà una forza sovraumana dopo il parto![]()
Anch'io passo momenti di sgomento perchè ultimamente il male alla costola e il mal di schiena non mi danno tregua e poi ho un pancione enorme e mi sento pesantissima vado sbattendo a destra e a manca e cammino a gambe aperte come una papera ma poi penso che tra un pò finisce tutto e mi sentiro più leggera e stò meglio
![]()
è vero tesoro, avevo letto su mamme di marzo questa storia della costola..ma alla fine cosa è successo, come stai??

- Valyx
- Active~GolGirl®
Anche a me mi si è rotto un dente che anni fà avevo devitalizzato in più mi è cresciuto un pezzo di gengiva su di un molare che se dopo il parto non si toglie dovrò operare...Sono gli ormoni della gravidanza mi ha detto i dentista...betty1977 ha scritto:No perchè è un dente già devitalizzato... ma mi si sta praticamente sbriciolandocris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Ti fa male?
- Valyx
- Active~GolGirl®
Ragazze ma quante confezioni di mutante a rete ci vogliono??? Io ho un pacco della medela con quattro mutande a rete devo prenderne un'altro che dite?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si è come un pannolino e per questo a me sembrano migliori perchè dove sono stanno... quindi adesso vedo, magari prendo un pacco e li uso per la notte!!cris84 ha scritto:A me non è arrivato ancora e anchio già preso gli assorbenti.Stamattina ho visto in farmacia che avevano i campioni gratuiti, mi sembra che è molto più comoda la versione assorbente e mutande di rete, tena pants come un pannolino.betty1977 ha scritto:Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si guardaValyx ha scritto:Anche a me mi si è rotto un dente che anni fà avevo devitalizzato in più mi è cresciuto un pezzo di gengiva su di un molare che se dopo il parto non si toglie dovrò operare...Sono gli ormoni della gravidanza mi ha detto i dentista...betty1977 ha scritto:No perchè è un dente già devitalizzato... ma mi si sta praticamente sbriciolandocris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Ti fa male?

perchè non ho i soldi altrimenti mi farei coprire i miei con quelli di ceramica...

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Anche io ho il pacco da 4 e cercherò di farmele bastare x l'ospedale, appunto usanto i Teena Pants di notte!!! Volevo comprare due pacchi ma costano una cifra!!Valyx ha scritto:Ragazze ma quante confezioni di mutante a rete ci vogliono??? Io ho un pacco della medela con quattro mutande a rete devo prenderne un'altro che dite?

- coyote
- Expert~GolGirl®
cris84 ha scritto:A me non è arrivato ancora e anchio già preso gli assorbenti.Stamattina ho visto in farmacia che avevano i campioni gratuiti, mi sembra che è molto più comoda la versione assorbente e mutande di rete, tena pants come un pannolino.betty1977 ha scritto:Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!!
ho visto che da toy center hanno delle mutande a rete..mi sembra una cofezione da 6 a 8,99 ce ne' anche da meno in giro?? o la cifra e' quella??
Poi anche io dovro' guardare per gli assorbenti ma non ho proprio idea di quale prendere.. ho visto che di grandi cè il tena ledy con 5 goccie come continenza.. Il cotonella che tanto parlavate nel nostro iper non cè.. altrimenti cosa suggerite??

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Anche io ho il pacco da 4 e cercherò di farmele bastare x l'ospedale, appunto usanto i Teena Pants di notte!!! Volevo comprare due pacchi ma costano una cifra!!Valyx ha scritto:Ragazze ma quante confezioni di mutante a rete ci vogliono??? Io ho un pacco della medela con quattro mutande a rete devo prenderne un'altro che dite?

Anchio ho il pacco da 4, in più ho avanzato uno dall'altra volta.Dovrebbe bastare.
- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:... ecco!! Cominciamo bene l'anno... mi si è rotto il denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

- cris84
- Original~GolGirl®
Stamattina in farmacia ho speso 7.60€ per 4 mutande della chiccocoyote ha scritto:cris84 ha scritto:A me non è arrivato ancora e anchio già preso gli assorbenti.Stamattina ho visto in farmacia che avevano i campioni gratuiti, mi sembra che è molto più comoda la versione assorbente e mutande di rete, tena pants come un pannolino.betty1977 ha scritto:Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!!
ho visto che da toy center hanno delle mutande a rete..mi sembra una cofezione da 6 a 8,99 ce ne' anche da meno in giro?? o la cifra e' quella??
Poi anche io dovro' guardare per gli assorbenti ma non ho proprio idea di quale prendere.. ho visto che di grandi cè il tena ledy con 5 goccie come continenza.. Il cotonella che tanto parlavate nel nostro iper non cè.. altrimenti cosa suggerite??( oggi sono un po rompini..
)
Gli assorbenti ho preso Tena Lady 7-8 € e ce ne sono dentro 14 (sono un pò tantini ma mi piace cambiare spesso) Poi ho preso Nuvenia notte.Fai il conto che le perdite dureranno 2-3 settimane (cambia a persona a persona) però quelli abbondanti solo un paio di giorni.
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ti capisco perchè come ti dicevo ce l'ho anch'io ma per fortuna solo la notte. Ora che metto il cuscino però va meglio anche se non c'è più spazio per me in letto perchè sono piena di cuscini (ne metto uno anche sotto i piedi)Valyx ha scritto:Sono andata dal medico a farmi visitare per escludere un'eventuale infiammazione al fegato e mi ha detto che si tratta delle ossa che si modificano in gravidanza per dar spazio al bambino...ma ti dico un dolore da spezzare il fiatovioletta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Bentornata Violetta...mi spiace che sei stata così...sicuramente il fatto che hai una gravidanza a rischio influisce molto sul tuo umore, poi il contorno influenza suocero infermiera cretina fà la sua parte...Comunque cerca di tranquillizzarti perchè hai resistito fin'ora e devi fare solo un'altro piccolo sforzo poi il mondo ti sorriderà e cambierà tutto...l'esserino che portiamo in pancia ci farà vivere dei momenti speciali e ci verrà una forza sovraumana dopo il parto![]()
Anch'io passo momenti di sgomento perchè ultimamente il male alla costola e il mal di schiena non mi danno tregua e poi ho un pancione enorme e mi sento pesantissima vado sbattendo a destra e a manca e cammino a gambe aperte come una papera ma poi penso che tra un pò finisce tutto e mi sentiro più leggera e stò meglio
![]()
è vero tesoro, avevo letto su mamme di marzo questa storia della costola..ma alla fine cosa è successo, come stai??

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io ho preso un pacco di 30 assorbenti della Chicco per 4,50 euro ...bastano o ne servono di più?coyote ha scritto:cris84 ha scritto:A me non è arrivato ancora e anchio già preso gli assorbenti.Stamattina ho visto in farmacia che avevano i campioni gratuiti, mi sembra che è molto più comoda la versione assorbente e mutande di rete, tena pants come un pannolino.betty1977 ha scritto:Mi è appena arrivato il campione del TENA PANTS... devo dire che mi sembrano buonissimi!! In più mi hanno mandato 2 euro di sconto sull'acquisto di una confezione!! Peccato che ho già preso gli assorbenti della Chicco... pensando che ormai non mi avrebbero più mandato il campione!!
Poi anche io dovro' guardare per gli assorbenti ma non ho proprio idea di quale prendere.. ho visto che di grandi cè il tena ledy con 5 goccie come continenza.. Il cotonella che tanto parlavate nel nostro iper non cè.. altrimenti cosa suggerite??( oggi sono un po rompini..
)

- cris84
- Original~GolGirl®
Marge,
Come va il gonfiore dei piedi?
Come va il gonfiore dei piedi?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Le ho pagate anche io così della Chiccocris84 ha scritto: Stamattina in farmacia ho speso 7.60€ per 4 mutande della chicco
Gli assorbenti ho preso Tena Lady 7-8 € e ce ne sono dentro 14 (sono un pò tantini ma mi piace cambiare spesso) Poi ho preso Nuvenia notte.Fai il conto che le perdite dureranno 2-3 settimane (cambia a persona a persona) però quelli abbondanti solo un paio di giorni.