teacher ha scritto:Valix io mai perso latte durante gravidanza,poi....ho macchiato canottiere e pigiami che ne ho pure buttati![]()
sacchettini:io uso quelli del congelatore,con etichetta nome e cognome pupa

Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:03
teacher ha scritto:Valix io mai perso latte durante gravidanza,poi....ho macchiato canottiere e pigiami che ne ho pure buttati![]()
sacchettini:io uso quelli del congelatore,con etichetta nome e cognome pupa
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:16
Valyx io è dall'inizio della gravidanza che mi sveglio ogni notte almeno 3 volteValyx ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza ma ieri sono stata male acidità e mal di testa poi sono venuti a montarci una porta a soffietto perchè abbiamo fatto uno sgabuzzino in giardino per liberare la camera del bimbo...Comunque oggi và molto meglio...Comunque io sarò anche una dormigliona che la mattina si sveglia alle dieci o alle undici ma è qualche notte che dormo male ovvero dormo ma mi sveglio spesso...poi sudo tanto io che non ho mai trovato un pò d'acqua sotto l'ascella manco dopo ore e ore di marcia (ho fatto il militare)...infatti ho appena finito di fami una docciona...
Discorso perdite dal seno...Nemmeno io ho perdite dai capezzoli uffààààà
Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:17
Luisabel ha scritto:Ma che bello!betty1977 ha scritto:Ci si trasferisce nei "GRUPPISSIMI". Lì c'è la divisione sempre in mesi e si crea il post dei nostri MARZOLINI 2013Luisabel ha scritto:Lo spero anche io!!!betty1977 ha scritto:Luisabel ha scritto:Ah, prima di tutto, grazie alle ragazze che mi hanno risposto ieri raccontando le loro storie, in merito all'essere diventate marzoline 2013.... vi ringrazio davvero tanto, perchè condividere vissuti diversi e importanti penso sia la cosa più bella di tutte qui nel forum. grazie![]()
![]()
Io vengo già dal gruppo delle Ottobrine 08 e ora nonostante i nostri bimbi abbiano 4 anni ci confrontiamo ancora tanto e siamo ancora un bel gruppo unito!!
Spero che sarà così anche con voi![]()
![]()
...ma poi come si fa? cioè dove ci si scrive?
così non ci si perderà di vista e ci si confronterà anche dopo aver avuto i popi!
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:18
Io dovrei averla l'8 gennaio ma come sempre la mia gine non ha dato ancora la disponibilità per il mese di gennaiobetty1977 ha scritto:Siamo in 3 allora con la visita quel giorno!!cris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:Io stamattina sono andata a fare il prelievo... poi al funerale di mia nonna... ed ora eccomi qui... con la casa che fa pietà e la voglia di fare niente![]()
Ho prenotato anche la visita.... il 9 di gennaio ... non vedo l'ora di rivedere la mia cucciolina![]()
Anchio ho la visita il 9 gennaio!
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:19
Ma il latte va preso in farmacia o si può prendere anche nel supercoop?betty1977 ha scritto:Io scelgo quello liquido perchè quello in polvere mi ha sempre dato problemi di estrema stitichezza nelle bimbe!! Il Neolatte io l'ho usato con Cry all'inizio ma non lo digeriva... non faceva altro che rigurgitare, mentre poi sono passata al Mellin ed è andato tutto bene!! Con Ale invece usavo il Nipiol che costa di meno del Mellin ed è buono uguale!! Difatti anche in ospedale con Ale ci hanno detto che un latte vale l'altroLuisabel ha scritto:Ciao a tutte belle marzoline!!!
Ieri ho letto fino ai post della sera, ora mi leggo quello che avete scritto oggi.
A proposito del latte artificiale, a noi al corso preparto l'ostetrica aveva consigliato di comprarne una confezione e di tenerla lì, per le emergenze, in modo da averlo già in casa e non farsi prendere dal panico nel caso servisse. Ci ha detto che tutti i latti sono composti se non ricordo male per il 98% degli stessi componenti, regolamentati a livello europeo, e solo una minima percentuale è a discrezione di ogni marca; ci ha parlato del Neolatte, che si vende in farmacia ed è stato creato da un consorzio di farmacisti, dicendoci che è ottimo e costa molto meno degli altri (credo 9€ al litro).
Ora mi leggo gli arretrati....
Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:20
violetta79 ha scritto:Buonasera ragazze, scusate il ritardo ma ho riposato tutto il pomeriggio.
allora..bimbo ok e anche anche il mio utero per fortuna ..ma devo stare a riposo..letto divano etc riprendere progesterone e il primo giorno utile dopo le feste richiamarlo per dirgli come va.
Ma sto bene oggi e il piccolo pesa 1.100 gr ed è lungo 39 cm...sta diventando grande che impressioneeeee...![]()
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:21
Che bello Betty!|!!!betty1977 ha scritto:Luisabel ha scritto:Ah, prima di tutto, grazie alle ragazze che mi hanno risposto ieri raccontando le loro storie, in merito all'essere diventate marzoline 2013.... vi ringrazio davvero tanto, perchè condividere vissuti diversi e importanti penso sia la cosa più bella di tutte qui nel forum. grazie![]()
![]()
Io vengo già dal gruppo delle Ottobrine 08 e ora nonostante i nostri bimbi abbiano 4 anni ci confrontiamo ancora tanto e siamo ancora un bel gruppo unito!!
Spero che sarà così anche con voi
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:22
betty1977 ha scritto:Mi sono "vestita" natalizia
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:23
betty1977 ha scritto:Stavolta non voglio parlare troppo presto ma.... sono certa che la pupa si sia girataaaaaa![]()
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:24
Bene Violetta!!!!violetta79 ha scritto:Buonasera ragazze, scusate il ritardo ma ho riposato tutto il pomeriggio.
allora..bimbo ok e anche anche il mio utero per fortuna ..ma devo stare a riposo..letto divano etc riprendere progesterone e il primo giorno utile dopo le feste richiamarlo per dirgli come va.
Ma sto bene oggi e il piccolo pesa 1.100 gr ed è lungo 39 cm...sta diventando grande che impressioneeeee...![]()
Messaggio da Marge » 21 dic 2012, 21:25
cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:In questi ultimi gg mi sono sentita un pò triste.
Saranno gli ormoni...![]()
Non per la gravidanza, per quello nonostante tutto sono molto tranquilla.Non so me lo sento che andrà tutto bene.![]()
ho notato che molte persone in questo periodo si sono allontanate, amiche che mi dovevano venire a trovare e che non sono mai venute..e così via.
Ricordo che a inizio gravidanza non potevo muovermi dal letto e sono andata a trovare un'amica in ospedale perchè era stata ricoverata in cardiologia a seguito della morte del padre (momento difficile x lei) e mio marito andò al funerale (pur non conoscendola bene ..volevo comunque farle sentire la mia presenza) e lei non è venuta mai a trovarmi nè mi ha chiesto una sola volta come stavo.
Discorso lavoro ...che sto facendo da casa..bè nell'ultima settimana che sono stata male ho mollato la presa...ma prima..non ho ricevuto un grazie.
Non so..veramente considerazione zero.
Non è che mi aspettassi altro per carità...anche perchè il mio datore di lavoro me l'ha fatta passare come un "almeno non ti annoi".
bè ..........ad essere sincera ho altri modi per non annoiarmi e la cosa mi ha fatto sentire veramente sminuita.
Me ne sono accorta in questa ultima settimana.
Sono stata male eppure mi sforzavo di stare al pc e fare qualcosa per loro...e mi è tornata in mente questa frase.
sono gg che mi suona in testa.
Lo faccio per le mie colleghe non per il mio capo, vero...ma ...le mie colleghe si accorgono degli sforzi? non credo.
no.
infondo quello che stiamo passando lo sappiamo solo noi e chi ci è passato.
Quanta fatica dal punto di vista fisico ed emotivo.
Mi sono tornati in mente i primi mesi ...la solitudine e il senso di impotenza di non poter fare nulla.
Mi sono chiesta perchè sentirsi così male e non correre al ps.
Se fosse veramente il mio autocontrollo e la mia serenità a spingermi o solo il desiderio di eclissarmi e non chiedere più nulla a nessuno.La voglia e il desiderio di tornare alla vita di prima ai miei sport e ritmi..
scusatemi sono pensieri molto confusi che in realtà volevo solo condividere con voi.
Tutto nella normalità perchè le persone che spariscono quando ne hai bisogno o il capo che non ti considera non sono niente di strano.
E' che a volte questo dare tutto agli altri mi fa sentire svuotata...non perchè voglia qualcosa in cambio ma solo perchè qualcuno almeno apprezzi quello che faccio.
comunque non ci voglio pensare oggi e neanche domani.
Va tutto bene sarà solo un pò di stanchezza.![]()
Lo so cosa parli, tutte queste cose già passata con la prima gravidanza, gli amici ci sono allontanati, e veramente sono rimasti pochi, ho pensato sempre forse perchè loro non hanno figli, non hanno passato, non capivano che se andiamo mangiare fuori non possiamo trovarci alle 9 e poi decidere dove andare mangiare, la vita cambia con un pupo.Secondo il mio datore di lavoro ho rovinato la vita perchè mi sono sposata e ho avuto un figlio....Questo non commento neanche.
La cosa che mi da più fastidio è la suocera, che lo sa benissimo che avrei bisogno di aiuto e se ne frega, mi aiuterà il giorno quando arriverà mia mamma.
Sono cose che fanno male, ma ormai cerco di non pensare.
Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:32
violetta79 ha scritto:In questi ultimi gg mi sono sentita un pò triste.
Saranno gli ormoni...![]()
Non per la gravidanza, per quello nonostante tutto sono molto tranquilla.Non so me lo sento che andrà tutto bene.![]()
ho notato che molte persone in questo periodo si sono allontanate, amiche che mi dovevano venire a trovare e che non sono mai venute..e così via.
Ricordo che a inizio gravidanza non potevo muovermi dal letto e sono andata a trovare un'amica in ospedale perchè era stata ricoverata in cardiologia a seguito della morte del padre (momento difficile x lei) e mio marito andò al funerale (pur non conoscendola bene ..volevo comunque farle sentire la mia presenza) e lei non è venuta mai a trovarmi nè mi ha chiesto una sola volta come stavo.
Discorso lavoro ...che sto facendo da casa..bè nell'ultima settimana che sono stata male ho mollato la presa...ma prima..non ho ricevuto un grazie.
Non so..veramente considerazione zero.
Non è che mi aspettassi altro per carità...anche perchè il mio datore di lavoro me l'ha fatta passare come un "almeno non ti annoi".
bè ..........ad essere sincera ho altri modi per non annoiarmi e la cosa mi ha fatto sentire veramente sminuita.
Me ne sono accorta in questa ultima settimana.
Sono stata male eppure mi sforzavo di stare al pc e fare qualcosa per loro...e mi è tornata in mente questa frase.
sono gg che mi suona in testa.
Lo faccio per le mie colleghe non per il mio capo, vero...ma ...le mie colleghe si accorgono degli sforzi? non credo.
no.
infondo quello che stiamo passando lo sappiamo solo noi e chi ci è passato.
Quanta fatica dal punto di vista fisico ed emotivo.
Mi sono tornati in mente i primi mesi ...la solitudine e il senso di impotenza di non poter fare nulla.
Mi sono chiesta perchè sentirsi così male e non correre al ps.
Se fosse veramente il mio autocontrollo e la mia serenità a spingermi o solo il desiderio di eclissarmi e non chiedere più nulla a nessuno.La voglia e il desiderio di tornare alla vita di prima ai miei sport e ritmi..
scusatemi sono pensieri molto confusi che in realtà volevo solo condividere con voi.
Tutto nella normalità perchè le persone che spariscono quando ne hai bisogno o il capo che non ti considera non sono niente di strano.
E' che a volte questo dare tutto agli altri mi fa sentire svuotata...non perchè voglia qualcosa in cambio ma solo perchè qualcuno almeno apprezzi quello che faccio.
comunque non ci voglio pensare oggi e neanche domani.
Va tutto bene sarà solo un pò di stanchezza.
Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:36
Da quel che ho leggiucchiato in giro .. ovunque, i latti italiani sono tutti supecontrollati.Marge ha scritto:Ma il latte va preso in farmacia o si può prendere anche nel supercoop?betty1977 ha scritto:Io scelgo quello liquido perchè quello in polvere mi ha sempre dato problemi di estrema stitichezza nelle bimbe!! Il Neolatte io l'ho usato con Cry all'inizio ma non lo digeriva... non faceva altro che rigurgitare, mentre poi sono passata al Mellin ed è andato tutto bene!! Con Ale invece usavo il Nipiol che costa di meno del Mellin ed è buono uguale!! Difatti anche in ospedale con Ale ci hanno detto che un latte vale l'altroLuisabel ha scritto:Ciao a tutte belle marzoline!!!
Ieri ho letto fino ai post della sera, ora mi leggo quello che avete scritto oggi.
A proposito del latte artificiale, a noi al corso preparto l'ostetrica aveva consigliato di comprarne una confezione e di tenerla lì, per le emergenze, in modo da averlo già in casa e non farsi prendere dal panico nel caso servisse. Ci ha detto che tutti i latti sono composti se non ricordo male per il 98% degli stessi componenti, regolamentati a livello europeo, e solo una minima percentuale è a discrezione di ogni marca; ci ha parlato del Neolatte, che si vende in farmacia ed è stato creato da un consorzio di farmacisti, dicendoci che è ottimo e costa molto meno degli altri (credo 9€ al litro).
Ora mi leggo gli arretrati....
Messaggio da Sylvya » 21 dic 2012, 21:46
Messaggio da Jey90 » 21 dic 2012, 23:06
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 7:26
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 7:29
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 7:30
Jey anche a me piaceva molto il trio della Cam ma purtroppo l'ho dovuto scartare perchè non mi entra nel bagagliaioJey90 ha scritto:Buonasera fanciulle!!!..
Sn un po' di giorni che nn passo che nn sto mai a casa!!...![]()
...mi sto stressando un po' x i regalini di natale (x trovare quello x me da parte di mio marito più che altro)![]()
Xo in compenso ho fatto un po di restauro..capelli e unghie!!![]()
X quanto riguarda le amicizie, i colleghi ecc avete pienamente ragione..nessuno capisce la nostra situazione..!!!
Poi quando ci passano loro sembra che sono le prime donne sulla faccia della terra ad avere un bambino...!!!...tipo quella mezza stupidotta della principessa kate che pare abbia solo lei le nausee in gravidanza!!![]()
Xo va be' che ci possiamo fare?!?..
Io sarà che ho amiche di 20 anni che pensano all'università, alla discoteca, al ragazzetto ke gli piace ma a volte mi sento completamente in un altro mondo!!!...
Ho solo un'amica che mi capisce davvero!!!..ha partorito da poco più di un mese ed è l'unica con cui riesco a farci un discorso serio!!![]()
Ma nn posso sorprendermi quando ho anche mio padre che mi mette i pesi sulle spalle della sua situazione con mia madre e qnd gli rispondo che nn me ne frega niente,che nn posso stressarmi x loro, che mi fa male stare preoccupata mi sento rispondere "tu sei un'egoista"![]()
Cose veramente dell'altro mondo!!
Cmq trio preso l'altro ieri:
http://www.bimbomarket.it/trio-combi-fa" onclick="window.open(this.href);return false; ... P21183.htm
E fasciatoio:
http://www.bimbomarket.it/bagnetto-lido" onclick="window.open(this.href);return false; ... P19790.htm
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 7:30
Marge ha scritto:Valyx io è dall'inizio della gravidanza che mi sveglio ogni notte almeno 3 volteValyx ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza ma ieri sono stata male acidità e mal di testa poi sono venuti a montarci una porta a soffietto perchè abbiamo fatto uno sgabuzzino in giardino per liberare la camera del bimbo...Comunque oggi và molto meglio...Comunque io sarò anche una dormigliona che la mattina si sveglia alle dieci o alle undici ma è qualche notte che dormo male ovvero dormo ma mi sveglio spesso...poi sudo tanto io che non ho mai trovato un pò d'acqua sotto l'ascella manco dopo ore e ore di marcia (ho fatto il militare)...infatti ho appena finito di fami una docciona...
Discorso perdite dal seno...Nemmeno io ho perdite dai capezzoli uffàààààil problema è che poi non riesco a riprendere il sonno
e così alla fine dormo pochissimo. Solo l'altra notte ho dormito dalle 23 a quai le 5 .....una meraviglia
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 7:31