GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
ciao. Ho preso il virus gastro intestinale di Roberta, sono due notti che mi addormento alle 5 e alle 4, oggi pomeriggio dovrei andare dall'oculista, ma mi sa che chiamo mio marito e mi faccio accudire da lui e basta.
Sto malissimo.
Sto malissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- New~GolGirl®
è segreto, vi invito io!lucia1974 ha scritto:Io non trovo il grp su fb

-
- New~GolGirl®
anche io lo voglio mi sto perdendo!!!kika75 ha scritto:Lucia se vuoi mando anche a te il famoso file riassuntivo!luciacipolloni ha scritto:Alcune di voi non riesco ad associarle al nome di gol

-
- New~GolGirl®
Ragazze non ci sto più capendo nulla: c'è qualcuna che manca nel Gruppo?
Se mi arriva il file riassuntivo lo copiamo a lato del gruppo per capirci meglio che ne dite?
Se mi arriva il file riassuntivo lo copiamo a lato del gruppo per capirci meglio che ne dite?

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:ciao. Ho preso il virus gastro intestinale di Roberta, sono due notti che mi addormento alle 5 e alle 4, oggi pomeriggio dovrei andare dall'oculista, ma mi sa che chiamo mio marito e mi faccio accudire da lui e basta.
Sto malissimo.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- ciula83
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ciao. Ho preso il virus gastro intestinale di Roberta, sono due notti che mi addormento alle 5 e alle 4, oggi pomeriggio dovrei andare dall'oculista, ma mi sa che chiamo mio marito e mi faccio accudire da lui e basta.
Sto malissimo.

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
io ci sonolunatika82 ha scritto:Ragazze non ci sto più capendo nulla: c'è qualcuna che manca nel Gruppo?

nn ho questo file.. però direi che è un'ottima idea

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Riecchime
topillo povera mi dispiace per il virus
ciao ciula, lucia e lunatika
io sono nella lista delle 14 marzoline

topillo povera mi dispiace per il virus

ciao ciula, lucia e lunatika
io sono nella lista delle 14 marzoline

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
- Basic~GolGirl®
Ammazza che sf**a!!!Topillo ha scritto:ciao. Ho preso il virus gastro intestinale di Roberta, sono due notti che mi addormento alle 5 e alle 4, oggi pomeriggio dovrei andare dall'oculista, ma mi sa che chiamo mio marito e mi faccio accudire da lui e basta.
Sto malissimo.
Brava fatti coccolare dal maritino

-
- Basic~GolGirl®
Anch' ci sono nel gruppo su FB,
E' carina l'idea soprattutto per chi come me qui su GOL è ancora una basic gol girl e quindi non può né vedere, né pubblicare foto.
Oggi a Roma c'è un bel sole, ma io sono diventata così pigra, non c'ho tanta voglia di uscire. Non so voi, ma da sola non mi va molto, anche perché poi se esco spendo.
Credo che più tardi farò il bucato dei lenzuolini, ora ho l'armadio in cameretta e non ho più scuse. Devo lavare pure tutto il set che era incluso nella culla (paracolpi, copripiumino...)
Buona giornata a tutte, ora vado a sbirciare il gruppo su FB per vedere se avete messo qualche foto in più.
Io oggi sono a 35!
E' carina l'idea soprattutto per chi come me qui su GOL è ancora una basic gol girl e quindi non può né vedere, né pubblicare foto.
Oggi a Roma c'è un bel sole, ma io sono diventata così pigra, non c'ho tanta voglia di uscire. Non so voi, ma da sola non mi va molto, anche perché poi se esco spendo.
Credo che più tardi farò il bucato dei lenzuolini, ora ho l'armadio in cameretta e non ho più scuse. Devo lavare pure tutto il set che era incluso nella culla (paracolpi, copripiumino...)
Buona giornata a tutte, ora vado a sbirciare il gruppo su FB per vedere se avete messo qualche foto in più.
Io oggi sono a 35!
- titti79
- Active~GolGirl®
Povera Topi, brutta cosa quel virusTopillo ha scritto:ciao. Ho preso il virus gastro intestinale di Roberta, sono due notti che mi addormento alle 5 e alle 4, oggi pomeriggio dovrei andare dall'oculista, ma mi sa che chiamo mio marito e mi faccio accudire da lui e basta.
Sto malissimo.

Io spero di non beccarmi più nulla da Alice in questo ultimo mese

Riposati e tienici aggiornate!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte.....questa mattina sono stata in H x la visita e la cartellina che porterò al momento del parto....ho trovato una ginecologa che è stata molto brava e gentile
....quando ha visto che ero a 36+5 ha detto che era un po' presto ma dopo la visita si è rimangiata tutto....ha confermato l'utero accorciato che avevo già a 32 settimane e ha detto che potrei anticipare
.
Ho i risultati dei tamponi eccetto quelli della clamidia....x il momento tutto negativo.....adesso mi ha segnato le ultime cose da fare!!!!! Speriamo di nn anticipare troppo!!!!!

Ho i risultati dei tamponi eccetto quelli della clamidia....x il momento tutto negativo.....adesso mi ha segnato le ultime cose da fare!!!!! Speriamo di nn anticipare troppo!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Clamidia? Io ho fatto solo lo streptococco...luciacipolloni ha scritto: Ho i risultati dei tamponi eccetto quelli della clamidia....x il momento tutto negativo.....adesso mi ha segnato le ultime cose da fare!!!!! Speriamo di nn anticipare troppo!!!!!![]()

- manu81
- Original~GolGirl®
Paoletta72 ha scritto:Anch' ci sono nel gruppo su FB,

Topillo povera

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio marzoline,
stamattina finalmente dopo 10 giorni di scuole chiuse per la neve la mia piccolina è tornata all'asilo, io sono andata a farmi segnare l'ecografia e pagare il ticket per domani che ho l'eco di accrescimento in h spero che beatrice si sia messa in posizione visto che all'ultima visita ancora era di traverso...
lisa76 i dolori credo siano preparatori al parto, poi se te lo ha confermato l'ostetrica puoi stare tranquilla, per i valori sballati non so forse ti conviene chiamare il gine...
kika è bellissimo il maglioncino
io ho fatto una copertina deve solo rifinirmela mia zia che io non sono capace di fare certe modifiche e poi è pronta...comunque anch'io fossi in te lo fare 9 mesi almeno te lo sfrutti per l'autunno...
stamattina finalmente dopo 10 giorni di scuole chiuse per la neve la mia piccolina è tornata all'asilo, io sono andata a farmi segnare l'ecografia e pagare il ticket per domani che ho l'eco di accrescimento in h spero che beatrice si sia messa in posizione visto che all'ultima visita ancora era di traverso...

lisa76 i dolori credo siano preparatori al parto, poi se te lo ha confermato l'ostetrica puoi stare tranquilla, per i valori sballati non so forse ti conviene chiamare il gine...
kika è bellissimo il maglioncino

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
-
- New~GolGirl®
Oggi io invece sto facendo l'esame delle urine dell 24h per scrupolo (il ginecologo dell'Ospedale ha detto proviamo...ma sì, tanto pago io!!)
E quindi.....la sto facendo in una cisterna della benzina praticamente!!! E' enorme!!
Ma ve l'immaginate stanotte?? Devo farla in piedi come gli uomini, ho già dovuto mettere a lavare i pantaloni della tuta....alla decima volta è scappata fuori
Che pacco!!
E quindi.....la sto facendo in una cisterna della benzina praticamente!!! E' enorme!!
Ma ve l'immaginate stanotte?? Devo farla in piedi come gli uomini, ho già dovuto mettere a lavare i pantaloni della tuta....alla decima volta è scappata fuori

Che pacco!!

- titti79
- Active~GolGirl®
:ahahlunatika82 ha scritto:Oggi io invece sto facendo l'esame delle urine dell 24h per scrupolo (il ginecologo dell'Ospedale ha detto proviamo...ma sì, tanto pago io!!)
Ma ve l'immaginate stanotte?? Devo farla in piedi come gli uomini, ho già dovuto mettere a lavare i pantaloni della tuta....alla decima volta è scappata fuori![]()
Che pacco!!
Ricordo che per Alice lo feci anche io...pisciai davvero tantissimooooo! Avevo zucchero nelle urine...poi risultò tutto ok!
Ma tu perchè devi farlo?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Grazie cara! Domani ho la visita quindi mi guarderà anche le analisi, speriamo che la mia guanciottina sia rimasta cefalicaljuda ha scritto:Buon pomeriggio marzoline,

- titti79
- Active~GolGirl®
Ragazze...notizie di Agnese?
Manca da sabato....
E anche su fb non la vedo....
Manca da sabato....

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Nessunatitti79 ha scritto:Ragazze...notizie di Agnese?
Manca da sabato....![]()