GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da Vanessa79 » 28 feb 2011, 11:05

Prima leggevo il racconto di un parto, una ragazza ha avuto la mia stessa vicenda con il bi test e quindi doveva fare la villo o l'amnio. Ha scritto che le hanno sconsigliato la villo in quanto alla 14° settimana i risultati potevano essere sfalsati. Manco dirlo, sono già in paranoia! QUalcuna ha notizie di una cosa così?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da saccottino » 28 feb 2011, 11:13

benvenuti Matteo e Vivienne
che bello ero proprio passata per avere notizie di lilli,ho aperto prima fb e ho visto la foto :buuu
brave mammine!
rox è molto bello quello che hai scritto :cuore
noi nottata in bianco,loris con mal d'orecchio,adesso alle 12,30 lo porto dalla pediatra speriamo non gli dia ancora antibiotico :incrocini
un bacione a tutte :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 28 feb 2011, 12:06

Ciao a tutte pancione e non!

1) BENVENUTA VIVIENNE e congratulazioni mamma ROX anche x il bellissimo nome scelto! :yeee :vaiii: :clap

Ora vado a leggere gli arretrati!

Manca pochissimo al mio ricovero ed un insieme di emozioni si susseguono. Praticamente domani volerà tra monitoraggio-parrucchiere-preparativi in cucina x lasciare qualcosa di pronto al marito e pulce di afcilmente riscaldabile e ultima occhiata alla valigia!
E poi ...Mercoledì mattina, sola soletta me ne andrò in ospedale e il maritozzo mi raggiungerà portata la pulce a scuola.....tanto non si sa a che ora mi faranno il cesareo!

Eh si manca veramente poco poco! devo dire che francy è fantastica...stamattina prima di uscire mi ha abbracciata e mi ha detto "Mammma prenditi cura di te" :urka :urka ma come le escono certe frasi? non so mi spiazza", oppure ieri sera mentre le facevo il bagno mi ha detto "Mamma ma resterà x sempre con noi?" ed io "Certo in che senso che facciamo la rimandiamo indietro?" e lei " Noooo, dicevo se poi decide di tornare da Gesu'?......" :domanda "Amore no, non siamo comunque noi a decidere cosa accadrà nella vita, noi preghiamo che vada tutto bene, e tu stai tranquilla!"......il mio :cuore neanche a dirlo scoppiava, mi sarei fatta un pianto .....ma ho sorriso e non ne abbiamo più parlato....però come viaggia la sua mente!

vi abbraccio tutte tutte
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 28 feb 2011, 12:09

hilly allora il sondino rettale è un tubicino in gomma da inserire nel sederino, lo fai girare in maniera circolare e questo stimola l'uscita dell'aria dall'intestino.... l'unica cosa che funzionava con Nicole!!!! poi in caso di feci dure ci attacchi alla fine una siringa di acqua tiepida e la inserisci nel sederino tramite il sondino così non fa fatica ad evacuare!
Ahhhh, se e quando servirà mi sa che ti chiamerò... certe volte non sono coraggiosa.
Grazie a tutte dei suggerimenti.

Alla fine ieri gli è passato con il latte caldo e le coccole, poi quando l'ho messo giu ha dormito stecchito fino a stamattina con pausa cambio/bagno pappa.

Prima pinageva ancora ma è bastato cullarlo un attimo che si è addormentato. Ora pappatime, è attaccato al seno mentre scrivo.

€Oggi lo lascio a mia ( :urka che rutto, mi ha fatto bionda :risatina: ) dicevo , lo lascio a mia madre per la prima volta, perchè devo correre a portare a una mia amica mutande di rete e assorbenti poichè le hanno appena fissato il cesareo per Giovedì. Non so perchè sono vagamente nervosetta, forse perchè la lascio anche con il cane che con noi noon fa più una piega per il bimbo mentre a casa sua abbaia ancora?

Tra l'altro stamattina il cane ha urinato di nuovo rosso.... non lo dite e io non lo penso, ma lo sapete che cosa temo, vero? Domani appena torno dalla visita al Niguarda per Alessio, lo porto dal veterinario. E anche la visita un po' mi preoccupa.. ma so che andrà bene, Ale è più paffuto, mangia a volontà, dorme e si scarica e quindi siamo a posto.
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 28 feb 2011, 12:15

BENVENUTO MATTEO e Congratulazioni mamma LILLY :vaiii: :clap

mi ero persa questa nuova nascita!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 feb 2011, 12:18

Teddybear che belle parole, la tua pulce si preoccupa! :emozionee immagino quante emozioni puoi provare in questi momenti... :-D ti facciamo tanti :incrocini
Hilly meno male che si è calmato,e soprattutto che poi ha dormito! :ok
stai bene bionda adesso? :risatina:
:incrocini per il cane...
Vanessa non ti so aiutare... :purtroppo_no

io sono stata a vedere le liste della scuola materna per Ele,per fortuna è stata presa! (126' su 133...per un pelo!)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2011, 12:28

teddy :emozionee :emozionee :emozionee che tesoro la tua cucciola! mamma mia ti mancano 2 giorni!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2011, 12:29

hilly se hai bisogno chiedi pure :ok :ok
per il cane :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che il controllo di alessio andrà benissimo!

Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 28 feb 2011, 12:33

ok letto tutto.

Congratulazioni alle due neo mamme, ma soprattutto un abbraccione aMATTEO E VIVIENNE :emozionee :emozionee
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 28 feb 2011, 12:36

Vanessa! tranquilla, i medici ti avranno fatto fare tutti gli esami del caso e Caterina sta benissimo. In questi 27 giorni non fare come me che ero isterica, ma coccolati e viziati, che poi da mamma avrai qualcun altro da viziare :bacetto !!
Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 28 feb 2011, 12:38

teddyin bocca al lupo, ti manca davvero poco :incrocini :incrocini :incrocini , le parole della tua cucciola hanno fatto commuovere anche me :buuu :emozionee
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 28 feb 2011, 12:40

hilly non parliamo di cane....io venerdì purtroppo ho dovuto prendere quella decisione che non avrei MAI voluto prendere....ma era la cosa migliore per lui....anche se sto soffrendo tantissimo!!!! :buuu
Quindi tanti :incrocini per il cane
e tantissimimissimissimi :incrocini per la visita di Alessio :cuore

Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 28 feb 2011, 12:43

Hilly meno male che si è calmato,e soprattutto che poi ha dormito!
stai bene bionda adesso?
per il cane...
si si devo solo fare la ricrescita dal parrucchiere, lui non è stato molto preciso :risatina:
Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 28 feb 2011, 12:47

erele ha scritto:io sono stata a vedere le liste della scuola materna per Ele,per fortuna è stata presa! (126' su 133...per un pelo!)

bene!!! ma scusa l'ignoranza le gradatorie su che cosa si basano?
io ho la fortuna di abitare in un paesino piccolo, e la precedenza la hanno i bimbi residenti in questo comune....poi la mia vicina di casa è la direttrice dell'asilo :fischia

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2011, 12:49

Federica82 ha scritto:hilly non parliamo di cane....io venerdì purtroppo ho dovuto prendere quella decisione che non avrei MAI voluto prendere....ma era la cosa migliore per lui....anche se sto soffrendo tantissimo!!!! :buuu
fede mi spiace tantissimo :coccola :coccola :coccola :coccola

mi sono arrivati gli ultimi lavabili taglia mini :-D :-D ora sono ufficialmente pronta :risatina: :risatina:

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 28 feb 2011, 12:55

kitty grazie :coccola

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 feb 2011, 12:55

Federica82 ha scritto:
erele ha scritto:io sono stata a vedere le liste della scuola materna per Ele,per fortuna è stata presa! (126' su 133...per un pelo!)

bene!!! ma scusa l'ignoranza le gradatorie su che cosa si basano?
io ho la fortuna di abitare in un paesino piccolo, e la precedenza la hanno i bimbi residenti in questo comune....poi la mia vicina di casa è la direttrice dell'asilo :fischia

ci sono vari punti che guardano.prima ci sono tutti i bimbi che erano già in quell'asilo e che adesso vanno nei medi e nei grandi,quindi già si passa in fondo...poi guardano se sei residente,se lavori,se hai già bimbi in quell'asilo...varie cose che non ricordo.io al momento sono residente (anche se tra un mese cambio paese ma loro non lo sanno! :fischia ) lavoriamo tutti due a tempo pieno (poi mi licenzierò x trovare un part-time ma loro non lo sanno...doppio :fischia ) ed essendo nata a inizio anno ha precedenza sui più piccoli nati a fine anno...non so tutti gli altri cos'hano più di noi...!!! :domanda
vabbè l'importante è che l'hanno presa dopo tutto il calvario di 3 ore d'attesa che ho fatto! :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 28 feb 2011, 13:00

io non capisco.... :pensieroso allora in teoria mancano 4 gg alla mia dpp....è possibile che io non senta nulla di nulla? neanche una piccola contrazione preparatoria? non è che gli piace troppo stare li e non vuole uscire? :domanda l'unica mia speranza è il cambio della luna??? :pensieroso

Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 28 feb 2011, 13:38

Federica82 ha scritto:hilly non parliamo di cane....io venerdì purtroppo ho dovuto prendere quella decisione che non avrei MAI voluto prendere....ma era la cosa migliore per lui....anche se sto soffrendo tantissimo!!!! :buuu
mi spiace, mi spiace tantissimo! ti sono vicinissima, so cosa provi, ci sono gia passata una volta. Mi spiace molto aver toccato l'argomento, se per un momento non ci stavi pensando:dizionario
Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 28 feb 2011, 13:48

Ciao!
Come state?
Non so, ma mi sembra di essere tornata all inizio gravidanza...nausea mattutina :x: negli ultimi giorni, uff...speriamo che allora manchi davvero poco!

Prima di tutto BENVENUTA VIVIENNE :emozionee E :congratulations: A MAMMA ROX

Missmarple, cerca di stare tranquilla..di solito negli ultimi giorni si muovono pocho perchè hanno poco spazio :ok

kitty83, :yeee dai che anche il terzo è marzolino :-D

erele, sono contenta per voi che la piccola è stata peresa alla materna,almeno un pensiero in meno!

saccottino, :coccola a Loris!

teddybear, manca pochissimo...certo che sei stata grandiosa a non scoppiare in lacrime davanti alle parole della bimba..troppo tenera :cuore

Hilly, :clap Alessio!
Tanti :incrocini per il cane, speriamo non sia nulla di brutto!

Federica82, hehe essendo al primo figlio, può essere che non senti nulla, si vuole far aspettare il principino :risatina:
Mi dispiace per il cane, che cose brutte!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Bloccato

Torna a “Marzo”