GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 20:43

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto: Antonella anche il mio uomo lavora quasi sempre sabato,uffa mai un giorno per me!

magari fossi vicina,così potevamo farci un pò di compagnia durante lo shopping :ahaha
mmm...volentieri ma mi sa che c'è un pò di stradina tra me e te...con la neve poi siamo a posto! ahah! però oggi pome ho fatto un giro al Toys e in un'ora ho preso tutti i regali,quest'anno li facciamo solo a 2 bimbi e stop,quindi ho già finito!!! Ele ha intravisto che abbiamo preso qualcosa ma spero se ne dimentichi per natale,non ha ancora capito bene come funziona! :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 dic 2010, 20:52

federica :ahaha :ahah che ridere immagino la scena,sei stata fin troppo signora io l'avrei mandata ... molto prima ,tu sarai anche incinta ma lei era deficente a non capire che non bevevi sto cavolo di caffè!!!
vanessa stai tranquilla se non la senti troppo magari è girata in modo tale da sentire movimenti più soft
savina io non ho questa sensazione ma vedo che le altre la hanno quindi direi che puoi stare tranquilla :ok
anto sono contenta che alla fine tu abbia trascorso una bella giornata :sorrisoo
questione regali brava fede,io ho preso solo quelli per il puffo(va bè che poi sono quelli più importanti :fischia )e per 2 amichetti di loris(comprati in internet sperando che arrivino)
mi manca regalo per il nipotino,per mia sorella,per la mia adorata vicina e per una mia amica ...insomma ne mancano ancora troppi
per noi mi sa che ci prendiamo l'asciugatrice :hi hi hi hi e poi la culla per Eva :emozionee insomma ancora una sacco di acquisti :impiccata:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 dic 2010, 20:56

erele anche io mercoledì farò la curva glicemica,ti penserò così mi sentirò meno sola a bere quello schifo :x:
qui ti fanno fare il giorno prima un prelievo per controllare la glicemia perchè mi hanno detto che altrimenti si rischia coma glicemico :urka

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 21:12

coma glicemico??? eeehhh??? aiuto!!!
bene dai ci penseremo bevendo il pappone di roba! alle 7 devo essere già là,sveglia all'alba e via a piedi con -6°...che voglia!!! :impiccata:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 dic 2010, 22:05

erele ha scritto:coma glicemico??? eeehhh??? aiuto!!!
bene dai ci penseremo bevendo il pappone di roba! alle 7 devo essere già là,sveglia all'alba e via a piedi con -6°...che voglia!!! :impiccata:
probabilmente dve vado io non misurano subito la glicemia che effettivamente se già alta potrebbe portare al coma glicemico forse dove vai tu è diverso.
cavoli dovrai essere li prestissimo io andrò con calma verso le 9 dopo che accompagno il pupo a scuola ,speriamo di non vomitarla altrimenti ci tocca berla ancora :x:
la gine mi ha consigliato per non falsare i risultati di non mangiarwe dolci 3 giorni prima così adesso sto mangiando una bella fetta di panettone con gocce di cioccolata fondente e arancia candita che da domani niente dolci :buuu

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 11 dic 2010, 22:28

Buonasera panciotte!
Lista: un consiglio che posso darvi è quello di portare gli asciugamani usa e getta per asciugarsi dopo il bidet al posto di quelli di spugna: le prime volte ci si concia malissimo. Io li ho trovati comodissimi :ok
Ieri me la sono vista brutta: sono scivolata come un sacco di patate con thomas in braccio! non so come ho fatto ma non ci siamo fatti male nè lui, nè io alla pancia; però il piccolo si è spaventato tanto, povero, e ha preso una leggera botta alla testa :argh
Oggi pomeriggio invece mi sono sbafata il budino caldo al cioccolato, fatto appena appena solidificare :slurpatona:
camicie da notte: ma non sono più comode a mezza manica in caso di flebo?
nikla anche se in ritardo :happy_birthady:
kitty tantissimi :incrocini
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 11 dic 2010, 22:29

Federica82 ha scritto: che voglia di farle diventare la faccia come quella c@--o di macchinetta del caffè....e non vi dico dove le avrei messo le sue buonissime cialde!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 11 dic 2010, 22:31

Savina ha scritto:Ragazze, scusate il "toccate e fuga" ma ho una cosa IMPORTANTISSIMA da chiedervi... a parte il fatto che mi riesce DIFFICILISSIMO trattenere la pipì :buuu (capita anche a voi??) Qualsiasi colpo di tosse, starnuto, è un problema, ma voi avete una sensazione di "gonfiore" alle parti intime?? :domanda Va e viene, ma è parecchio fastidioso :buuu :buuu :buuu :buuu
Ditemi che non sono anormale, con Angelo non mi ricordo na cippa lippa :buuu
Presente, sia per la pipì, sia per la sensazione di gonfiore: a volte mi sembra di essere appena scesa da una bicicletta dopo una pedalata di 5 ore...... :impiccata:
Speriamo che il problema pipì passi dopo il parto!!!!!!!!! :buuu :pistole :incrocini
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 11 dic 2010, 22:33

nikla83 ha scritto:
Hilly ha scritto: Scusate ma la parola suocera mi manda su tutte le furie in questi giorni. Son qui che non riesco a dormire incavolata nera! Speriamo di dormire va...
:ahaha :ahaha :ahaha siamo tutte sulla stessa barca! :resisti:
Presente anche qua!
Ho dovuto lottare con i denti per far sì che il natale si faccia una volta da loro, una volta con i miei familiari: secondo loro dovremmo farlo tutti gli anni a casa loro. MA SI PUO'???????!!!!!!!! :martello
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 dic 2010, 22:37

quoto gin per gli asciugameni per il bidet a me lo avevano consigliato al corso preparto invece degli asciugamani di portare il tutto panno carta così si butta via subito,è un pelino ruvido ma tanto con tutti i punti e l'ematoma che avevo li sotto sarebbe stato ruvido anche un asciugamano di seta :prr

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2010, 22:53

Quoto il panno carta!!! Comodissimo! :ok

Noi oggi giornata impegnativa: al mattino festa della figlia di mio cugino (7 anni) in un parco giochi al chiuso con gonfiabili, palline & Co...Diego non si è fermato un secondo! Poi pranzo dai miei con mio fratello, moglie e nipotini di 5 e 3 anni (figli del fratello....situazione familiare veramente incasinata, quindi si vedono poco)....fino alle 17 a correre come 3 matti in casa dei miei... una sorta di prova per quella che sarà la loro quotidianità tra pochi anni con l'arrivo di Mattia e Gabriele. Diego non ha chiuso occhio e nemmeno quando siamo tornati a casa si è calmato. Io ne ho approfittato per addobbare l'albero...2 ore ad appendere palline su e giù dalla scala :impiccata: però sono moooolto soddisfatta!!!! :sorrisoo Appena riesco faccio una foto
Poi domani pome faccio gli altri addobbi di casa :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 dic 2010, 23:02

dany giornatina all'insegna del relax vedo :ahah però adesso riposati mi raccomando,non dobbiamo esagerare altrimenti i fagottini si ribellano :bacio
anche a me resta di addobbare il resto della casa domani mi faccio aiutare dal maritino :hi hi hi hi
buona notte a tutte

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 11 dic 2010, 23:51

Federica82, :ahah m stava fusa la rappresentate :ahaha

Io oggi girare come una pazza alla ricerca di topolino che risate...finito dapertutto :urka Ed io che pensavo che era una scemenza,praticamente ride soltanto e invece è andato a ruba :buuu ...domani altro giro per negozi..devo trovarlo :pistole
ora vi saluto e vi auguro una buona notte :bacio
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 12 dic 2010, 10:40

Buona domenica!!! :yeee :bacio

Ormai ho l'acidità perenne.... :impiccata:
Inizia il pomeriggio e termina la mattina dopo.... :x:
Altri quasi 3 mesi così (se non peggio)... non ci posso pensare...

Peso sono a +6.... Mercoledì il gine mi mette a dieta anche se non capisco cosa mangio di troppo...
Voi come cenate? Io solo verdura e quando l'acidità è al massimo solo mela perchè è l'unica che il mio corpo sopporta...
Il pomeriggio se ho attacchi di fame c'è la carota...
Dolci non mi vanno molto e cose salate (pizza ecc ecc) non posso mangiarle sempre per lo stomaco...
Praticamente tra acidità, bruciore di stomaco e toxo, riesco a mangiare poco....
Sarà il pane o la pasta? Non ne mangio tantissimo ma forse il pane lo devo eliminare...
Da queste parti è moooooolto "ingrassatore".... Non so se avete presente il pane di altamura... E' identico.... Bello sostanzioso... Mi sa che lo devo bandire dalla tavola... :che_dici

Per quanto riguarda le cose da portare in ospedale potremmo mettere una lista?
Essendo alla prima esperienza mi piacerebbe ricevere consigli....
E poi... cosa può servire da subito? Tipo.... sedia per poggiarlo durante il giorno? Scalda biberon? Sterilizzatore? Quanti lenzuolini per culla? Tutine misura 0?
Mia sorella dopo 10 anni si ricorda pochissimo... :martello
Possiamo mettere anche una lista per il dopo? :domanda
Grazie in anticipo alla mamme bis... :thank_you:

Un bacione grande grande :bacio

:cuore :cuore :cuore
Matteo

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 dic 2010, 11:04

miss anch'io in perenne compagnia dell'acidità ma mangio tutto comunque perchè tanto mi da fastidio tutto :che_dici
io direi che 6 kg non sono tanti ,probabilmente sei magra e il tuo corpo sta richiedendo più scorte per l'allattamento,se mangi quello che hai detto io continuerei tranquillamente così :ok
per la lista in prima pagina kitty ne ha messa una ,riguarda di più l'occorrente per ospedale e vestiario,per le tue richieste io direi che se vuoi allattare scaldabiberon e sterilizzatore sono inutili,lattuccio di mamma è sempre alla temperatura giusta e bello sterilizzato,nè ti servono biberon e company(un bel risparmio)
per la sdraietta io per l'altro bimbo l'ho comprata più avanti,all'inizio lo tenevo nella navicella oppure nell'ovetto(poche volte perchè a me l'ovetto non è mai piaciuto)
direi che un'ottimo acquisto può essere una bella fascia per tenerceli legati addosso ,i bambini in braccio sono sempre più tranquilli e noi così possiamo avere le braccia libere(che non è poco)
lenzuolini per culla se hai sia la culla che navicella devi aumentare un pò altrimenti 4 direi che bastano,poi sono sottili e si aciugsno in fretta nel caso io restavo senza perchè magari non riuscivo a lavare,mettevo un'aciugamano sotto,per coprirli non li usavo perchè la notte usavo il sacco nanna(consigliatissimo) e di giorno una copertina leggera o se uscivamo il tutone(nato a fine ottobre) anche perchè le lenzuola in macchina non le puoi usare perchè c'è una specie di cintura che si alllaccia in vita e quindi dovresti far fare due asole per farcelo passare.
tutine taglia 1 mese per le prime e poi taglia 3 mesi,le 0 sono troppo piccole

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 dic 2010, 11:07

aldamemi anch'io alla ricerca disperata dei giochi per loris alla fine non trovandoli li ho ordinati in internet,se fai in fretta arrivano per natale :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 12:06

Saccottino anche io da stamattina (dopo la colazione :fischia ) sono in ramadan...almeno ci provo perchè io e la Nutella siamo una cosa sola inscindibile,è la mia vita!
Gin grazie del consiglio sugli asciugamani usa e getta,in effetti fa un pò schifino inzuppare un asciugamano tutto di rosso! e vedrai che per la caduta va tutto bene,non è successo niente a tutti tre!
Aldamemi io ieri credo di aver visto al Toys un topolino che ride...però sei un pò lontanina!!! prova a vedere su internet se trovi qualcosa...
Missmarple 6kg non sono tantissimi,secondo me va bene! e poi sei già brava a mangiare leggero,meno di così digiuni! per la lista vedi in prima pagina c'è tutto (o anche troppo!) per i primi giorni,magari poi qualcuna di esperta del forum ne scrive una per gli oggetti dei primi mesi...io posso suggerire qualcosa!

stanotte Eleonora ha pianto singhiozzando disperata per un'ora e non riuscivamo a capire cosa avesse, ne male,ne incubi,niente...boh fatto sta che non ho dormito un bel niente e sono in coma!

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 12 dic 2010, 12:29

Ciao ragazze, allora venerdì visita, Marco è già cefalico (sono alla 28° settimana) pesa 1,200 Kg ed è ca 40 cm. La gine dice che è perfetto a me sembra un pochino lunghetto. Voi che ne dite?

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 12 dic 2010, 13:09

Missmarple ha scritto:Peso sono a +6.... Mercoledì il gine mi mette a dieta anche se non capisco cosa mangio di troppo...
ma come ti mette a dieta? scusate macano neanche 3 mesi ed è normale prendere fino a 12kg..ne hai appena metà !!! io mi sono pesata stamattina sono a +4...ma dall'ultima visita di 1mese fa!! secondo me alla visita di martedì mi uccide..

buongiorno a tutte, un saluto e buona domenica a tutte .. io stanotte dopo 5ore dalla cena ho rimesso tutto :x: ci sono rimasta malissimo e non capisco perchè..mio marito ha detto che la devo finire di ingozzarmi a pranzo e a cena quindi da oggi piccoli pasti frequenti.. l'acidità e il mal di stomaco mi perseguitano ma purtroppo ho sempre fame !!!!

Federica82 che nervi la rappresentante!! :martello io sicura l'avrei picchiata !!! sei stata fin troppo gentile !! questa è peggio della cassiera della scorsa settimana!

savina io ci sono per entrambe : pipi e gonfiore, questione pipì ma a me hanno detto che dopo il parto peggiora almeno che non si facciano gli esercizi per il pavimento pelvico (io non li sto facendo).

erele anchio come saccottino ho fatto la curva in 2 giorni, il 1 giorno hanno misurato la glicemia e il giorno dopo ho fatto la curva (io l'ho fatto 2 settimane fa ma ancora non sono andata a farla controllare..ci andrò domani..)

:bacio
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 12 dic 2010, 13:11

gin spero per la caduta tutto ok .. ma che buono il budino ........ adesso vado a farlo anch'io..ieri ho fatto i fagottini pera e cioccolato..se li hanno sbafati la vicina e il marito..a me non sono piaciuti!! boo faccio i dolci e non li mangio ma sono quella che ha preso 4kg in un mese !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Bloccato

Torna a “Marzo”