GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
ah ecco...non l'avevo mai sentito per questo chiedo..io benino costola a parte!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera...ho visto ora che sono diventata una GG!!! Chi mi sa dire quali "privilegi" ho acquisito???
Ragazze non ne posso più, ho trascorso la giornata in casa, Greta ha la febbre, o meglio, l'ha avuta ancora stamattina ed oggi ho deciso di non farla ancora uscire nonostante stesse meglio...quindi niente di niente, due palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Come state? Paz ci racconterà dell'acquario, io ci son stata due anni fa con Greta e maritone, bello bello bello!!!!
VAdo ciccine, a domani...
p.s. Chiaramente ora ho mal di gola...

Ragazze non ne posso più, ho trascorso la giornata in casa, Greta ha la febbre, o meglio, l'ha avuta ancora stamattina ed oggi ho deciso di non farla ancora uscire nonostante stesse meglio...quindi niente di niente, due palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Come state? Paz ci racconterà dell'acquario, io ci son stata due anni fa con Greta e maritone, bello bello bello!!!!
VAdo ciccine, a domani...
p.s. Chiaramente ora ho mal di gola...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Quasi fine di una giornatina intensissima... fortuna che coi twins dovrei riposarmi...
Un
a tutte... Domani credo parlerò col mio capo....
Gli parlo chiaro, se apprezza bene, se no vaffa e sto a casa lo stesso. Poi ci ripenso tra due anni...
Un
Gli parlo chiaro, se apprezza bene, se no vaffa e sto a casa lo stesso. Poi ci ripenso tra due anni...
- Simhona
- Active~GolGirl®

si il cambio orario è tremendo!

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- letizia75
- Expert~GolGirl®

IO SPERO CHE VENGA FREDDO...
CIAO CIAO
CIAO CIAO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
siria80
- Active~GolGirl®

Buonanotti marzoline,

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- ruzzy
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
è davvero un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni...
volevo condividere con voi il fatto che finalmente ho mostrato il pancino anche a tutti i miei parenti, è bellissimo finalmente mostrare tutto il mio orgoglio e il mio amore per questa cucciolina
inoltre ieri sera per la prima volta si è fatta sentire anche dal papà tirando ben tre calcioni di fila...
a casa siamo già tutti innamorati
è davvero un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni...
volevo condividere con voi il fatto che finalmente ho mostrato il pancino anche a tutti i miei parenti, è bellissimo finalmente mostrare tutto il mio orgoglio e il mio amore per questa cucciolina
inoltre ieri sera per la prima volta si è fatta sentire anche dal papà tirando ben tre calcioni di fila...
a casa siamo già tutti innamorati
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte belle mammine...stamattina mi son svegliata con un torcicollo pazzesco, ci mancava anche questa, da quando sono incinta non faccio che star male per un motivo o per l'altro...
Fatto sta che oltre a non riuscire a girare la testa dal male, ho anche un senso di vertigini che mi impedisce di stare in piedi, che bello!! Greta è ancora a casa dall'asilo, quindi ho entrambe le pesti a casa da guardare, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ah, dimenticavo...anche il mal di gola si è aggravato....SONO UN ROTTAME, QUALCUNA VUOLE ACCOMPAGNARMI A LOURDES?????
Ah, dimenticavo...anche il mal di gola si è aggravato....SONO UN ROTTAME, QUALCUNA VUOLE ACCOMPAGNARMI A LOURDES?????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Friky, anche io stamani mi sono svegliata con un dolore allucinante alla spalla!
Ormai da quando non posso più dormire a pancia in giù sono abituata a svegliarmi con qualche acciacco!
Mi togliete una curiosità? Ma a qualcuna di voi sono cambiati i capelli? O sono l'unico caso? perchè a sentire in giro tra le mie conoscenze non è successo a nessuno!
Avevo capelli castano chiari e lisci, ora sono castano scuro e ondulati tendenti al mosso con addirittura qualche riccio selvaggio!
Sarà normale?
Friky, anche io stamani mi sono svegliata con un dolore allucinante alla spalla!
Mi togliete una curiosità? Ma a qualcuna di voi sono cambiati i capelli? O sono l'unico caso? perchè a sentire in giro tra le mie conoscenze non è successo a nessuno!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Ragazze vi devo già salutare!
Se ci riesco mi collego oggi pomeriggio! Mi raccomando non scivete troppo che poi non riesco a starvi dietro!
Un
a tutte!
Se ci riesco mi collego oggi pomeriggio! Mi raccomando non scivete troppo che poi non riesco a starvi dietro!
Un
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciccette ma solo a me compare ancora l'ora vecchia quando posto i messaggi???? Cioè, ora sono le 9.000 ma quando posterò verrà fuori le 10.00! Non che sia così grave eh...ma sono un pò rompina e volevo capire....
- manugianni
- Original~GolGirl®

ciao cicce!
buona settimana!
state bene?
noi siamo stati a casa, abbiamo avuto amici a cena sabato e mio fratello/cognata e bimba domenica.... quindi, sostanzialmente, ho cucinato tutto il we!!!
ragazze, finalmente, sento Matteo!!!
come sono contenta e sollevata....
adesso leggo gli arretrati e poi torno...
bacibaci
buona settimana!
state bene?
noi siamo stati a casa, abbiamo avuto amici a cena sabato e mio fratello/cognata e bimba domenica.... quindi, sostanzialmente, ho cucinato tutto il we!!!
ragazze, finalmente, sento Matteo!!!
come sono contenta e sollevata....
adesso leggo gli arretrati e poi torno...
bacibaci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- nutella72
- Basic~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooooooooo amiche di panza
stamattina il maritozzo dice di aver sentito addirittura il battito cardiaco
di uno dei pirillini, appoggiando l'orecchio sulla panza
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati (devo studiare studiare
ma ho bisogno due vs consigli:
1)oggi pom. vorrei acquistare la "pancierina", ne ho vista una alla sanitaria che costa 40 euriiiiiiiiiiiiiiiii, voi la usate cosa ne pensate??????????????
spesso ho una sensazione di pesantezza!indolenzimento sotto la pancia e voi?soprattutto se uso l'auto.
2)mi presteranno la culletta di vimini (quella di medie dim.) ma vorremmo cambiare il rivestimento (è un pò troppo romantico..) conoscete q.che ditta che vende solo il rivestimento - magari con tanti pupazzi - senza dover acq. anche la culletta.
grazieeeeeeeeeeeeee
stamattina il maritozzo dice di aver sentito addirittura il battito cardiaco
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati (devo studiare studiare
1)oggi pom. vorrei acquistare la "pancierina", ne ho vista una alla sanitaria che costa 40 euriiiiiiiiiiiiiiiii, voi la usate cosa ne pensate??????????????
spesso ho una sensazione di pesantezza!indolenzimento sotto la pancia e voi?soprattutto se uso l'auto.
2)mi presteranno la culletta di vimini (quella di medie dim.) ma vorremmo cambiare il rivestimento (è un pò troppo romantico..) conoscete q.che ditta che vende solo il rivestimento - magari con tanti pupazzi - senza dover acq. anche la culletta.
grazieeeeeeeeeeeeee
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline del mio
....stamattina lo/la sento in continuazione!!!
E' la prima volta! di solito devo stare sdraiata, concentrata e soprattutto aver mangiato un cioccoltaino muovi-cucciolo!
Che emozione!
Mi piace da morire! Ora finalmente realizzo non piu' soltanto di essere incinta, ma di aspettare un bambino, di costudire dentro la mia pancia il mio bambino, mio figlio!

....stamattina lo/la sento in continuazione!!!
E' la prima volta! di solito devo stare sdraiata, concentrata e soprattutto aver mangiato un cioccoltaino muovi-cucciolo!
Che emozione!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Dida77
- Master~GolGirl®

Ho letto tutti gli arretrati...
Lady e Friky, siete due mattacchine: leggervi è stato spoassosissimo! :ahah
....ma sono felice di sentirlo!
Per le creme corpo io ho iniziato da subito a usare rilastil per prevenire le smagliature: la metto sul seno, sull'addome e anche dietro dalla vita ai fianchi compresi glutei e inizio coscia. La sera che invece avevo un gran prurito al seno, forse perchè aumentando la pelle tirava (sono passata dalla terza alla quinta!
) mettevo una crema della Mustela (una marca per bambini) per lenire e ammorbidire la pelle. Per ora non mi trovo segni sulla pelle, ma la mia pancia è sempre contenuta!
a Stefy, appena torna dai pescilini di Genova!
E tanti
per quelle acciaccate!
Lady e Friky, siete due mattacchine: leggervi è stato spoassosissimo! :ahah
...ho smesso anch'io! Io ci starei anche bene, ma ora che si fa sentire è lui/lei che mi dice di no!letizia75 ha scritto:passo per darvi la buona notte (voglio dormire apancia in giu'![]()
)
![]()
ciao
Per le creme corpo io ho iniziato da subito a usare rilastil per prevenire le smagliature: la metto sul seno, sull'addome e anche dietro dalla vita ai fianchi compresi glutei e inizio coscia. La sera che invece avevo un gran prurito al seno, forse perchè aumentando la pelle tirava (sono passata dalla terza alla quinta!
E tanti
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12