GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
- Notta
 - Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
Ecco ragazze, nell'avatar la prima foto di Giudi  

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- dodi
 - Expert~GolGirl®

ragazze intanto congratulazioni x i vostri cuccioli gia' arrivati!!!! 

io faro' il tc il 2 aprile ma è possibile anche un po' prima e quindi saro' marzolina

volevo chiedervi se nessuno dei vostri pupi si è presentato di spalle il mio è trasverso di spalla...e nelle apriline siamo gia' in 2 ...

io faro' il tc il 2 aprile ma è possibile anche un po' prima e quindi saro' marzolina
volevo chiedervi se nessuno dei vostri pupi si è presentato di spalle il mio è trasverso di spalla...e nelle apriline siamo gia' in 2 ...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
						GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- soniac
 - Original~GolGirl®

ciao girl ma che bella che è giudi!
e che belle le foto del tuo album!!

e che belle le foto del tuo album!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
						- momo71
 - Basic~GolGirl®

Hallelujah che meraviglia  

soniac va beh dai le altre sono a casa con i loro cucciolini io e te con gli operai... cosa vuoi di più...

Notta

non ho parole!!!!!!!
Quanto a me le solite contrazioni non dolorose e sparse, la solita stanchezza e i soliti mega calcioni... Sono solo alla 38+2 quindi forse è meglio se mi rilasso e non ci penso, sarà mica come l'acqua che se la guardi non bolle? A dire il vero ho ancora molte cose da fare, regali di Pasqua e compleanno da comprare, cosette per Ricky che ancora mi mancano, commissioni varie... quindi forse e meglio se aspetta ancora un pochino!

soniac va beh dai le altre sono a casa con i loro cucciolini io e te con gli operai... cosa vuoi di più...
Notta
Quanto a me le solite contrazioni non dolorose e sparse, la solita stanchezza e i soliti mega calcioni... Sono solo alla 38+2 quindi forse è meglio se mi rilasso e non ci penso, sarà mica come l'acqua che se la guardi non bolle? A dire il vero ho ancora molte cose da fare, regali di Pasqua e compleanno da comprare, cosette per Ricky che ancora mi mancano, commissioni varie... quindi forse e meglio se aspetta ancora un pochino!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
						- soniac
 - Original~GolGirl®

momo :ahah  :ahah  :ahah 
qualche consolazione dobbiamo pure trovarla no?
vado che la mia cucciola nr 1 si è svegliata!
a dopo

qualche consolazione dobbiamo pure trovarla no?
vado che la mia cucciola nr 1 si è svegliata!
a dopo
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
						- 
				Magapanciona
 - Basic~GolGirl®

Ma ciao Notta com'è bella la tua Giudi, e come sono belle le foto del tuo album siete veramente una famiglia stupenda.Notta ha scritto:Ecco ragazze, nell'avatar la prima foto di Giudi![]()
![]()
Sai che ho notato che la tua greta ha la mia stessa data di nascita ehehe sarà una bimba tutta chicchere e sorrisi!!!
Magapanciona
						- 
				Magapanciona
 - Basic~GolGirl®

RAGAZZE HO AGGIUNTO AL MIO ALBUM DEGLI SCHEMI PER PUNTO CROCE SE QUALCUNA NE AVESSE BISOGNO!!! 

Magapanciona
						- Francy12
 - New~GolGirl®

buon pomeriggio, che belle foto di bAMBINI stupendi.. io stanotte ho avuto nuovamente le contrazioni ma poi al mattino nulla stasera ho il tracciato speriamo qualche bella novita' 
 .. sono nella 39 settimana mi sa che Martina vuole starsene nella pancia della mamma... 

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008
- monyola
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
riparto con la domanda del giorno: umidificatore per la stanza dove sarà il cucciolo....
E' indispensabile dal primo giorno o si può aspettare una settimana??? meglio a caldo, a freddo o a ioni???
Se avete notizie fatemi sapere a breve vi prego, ho un regalo in sospeso! assieeee

riparto con la domanda del giorno: umidificatore per la stanza dove sarà il cucciolo....
E' indispensabile dal primo giorno o si può aspettare una settimana??? meglio a caldo, a freddo o a ioni???
Se avete notizie fatemi sapere a breve vi prego, ho un regalo in sospeso! assieeee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!! 
						- bruna_
 - Basic~GolGirl®

Monyola, come va??? Vedo che mi hai degnamente sostituita nella rubrica "la domanda del giorno"
Alessio ed io siamo casa, lui è dolce, buono, un angioletto biondo! Mi riprometto sempre di scrivervi del parto, ma ancora non ci sono riuscita con un pò di calma, il mio principino vuole sempre la sua mamma con se!
- Francy12
 - New~GolGirl®

io l'umidificatore per la mia prima figlia lo comprato dopo qualche gg ed e' quello della chicco..

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008
- monyola
 - Basic~GolGirl®

BRUNAAAAA!!!!!
ciao Sorella!!!!! sai che mi manchi proprio tanto?! ti è arrivato il mio SMS di ieri??? guarda ho ripreso la domanda del giorno proprio oggi, che sintonia!!!

Ma hai visto che io sono ancora panzona? ti dovevo abbandonare presto e invece hai fatto prima tu e dai tuoi messaggi di quella sera ci hai messo anche pochissimo vero? aspetto con ansia foto del principino e racconto del parto!!!

ciao Sorella!!!!! sai che mi manchi proprio tanto?! ti è arrivato il mio SMS di ieri??? guarda ho ripreso la domanda del giorno proprio oggi, che sintonia!!!
Ma hai visto che io sono ancora panzona? ti dovevo abbandonare presto e invece hai fatto prima tu e dai tuoi messaggi di quella sera ci hai messo anche pochissimo vero? aspetto con ansia foto del principino e racconto del parto!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!! 
						- monyola
 - Basic~GolGirl®

Ciao Francy, è proprio sul sito della chicco che mi sono venuti i dubbi, ce ne sono di tre tipi...Francy12 ha scritto:io l'umidificatore per la mia prima figlia lo comprato dopo qualche gg ed e' quello della chicco..
						- Francy12
 - New~GolGirl®

ora li vado a vedere e ti dico quale ho..

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008
- Francy12
 - New~GolGirl®

io ho quello a caldo respira sano..

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008
- monyola
 - Basic~GolGirl®

a me regaleranno quello a ioni...Francy12 ha scritto:io ho quello a caldo respira sano..
						- sabrina81
 - Basic~GolGirl®

Notta ha scritto:Ecco ragazze, nell'avatar la prima foto di Giudi![]()
![]()
NOTTA è SPETTACOLARE GIUDITTA
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
						- Francy12
 - New~GolGirl®

.... beata te che ti scegli i regali io tranne mia mamma,che mi ha gia' regalato qualcosa,  nessuno mi ha chiesto nullA 

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008
- sabrina81
 - Basic~GolGirl®

bruna_ ha scritto:Ciao compagne di viaggio! Come state, ho letto molto velecemente qui e là un pò di arretrati, benvenuti a tutti i cucciolini già arrivati e incrocini per quelli ancora nel pancione.
![]()
Monyola, come va??? Vedo che mi hai degnamente sostituita nella rubrica "la domanda del giorno"![]()
Alessio ed io siamo casa, lui è dolce, buono, un angioletto biondo! Mi riprometto sempre di scrivervi del parto, ma ancora non ci sono riuscita con un pò di calma, il mio principino vuole sempre la sua mamma con se!
BRUNA BENTORNATA E BEATA TE....SONO CURIOSISSIMA DI VEDERE LE FOTO DI ALESSIO
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
						- Francy12
 - New~GolGirl®

scusate ragazze a me il mio ginecologo se per la data presunta non succede nulla mi ha gia' fatto la carta per il ricovero un giorno dopo il termine per la stimolazione... vedo che ci sono panzone a piu' di 40 sett.

Alessia 02/03/2005 
Martina 14/03/2008
						Martina 14/03/2008