GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte

Bloccato
Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 27 ott 2013, 8:05

titti1976 ha scritto:Buongiorno panzerotte belle!
Buona domenica a voi e alle vostre famiglie.

Buona domenica a te e tutte le Marzoline!!! :cuore
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 27 ott 2013, 13:28

Ragazze vorrei condividere con voi un suggerimento per alzarsi facilmente da letto divani e perchè no anche da qualche sedia. Fra un pò la pancia crescerà a tal punto che alzarsi dal letto sarà davvero un impresa (per me inzia ad esserlo già). Un metodo che sicuramente conoscerete tutte piu' salutare da usare soprattutto al mattino o dopo essere stati sdraiati a lungo è quello di girarsi su un fianco, mettersi sedute dandosi una spinta con il braccio opposto al lato da cui state scendendo, aspettar un paio di secondi e poi mettersi in piedi.
un altro metodo più veloce è quello di afferrare una gamba con entrambe le mani, all'altezza della coscia poco sotto il ginocchio e darsi la spinta. In un attimo sarete sedute senza sforzo.
io l'ho scoperto solo adesso alla terza gravidanza :pensieroso grazie al pilates e ho pensato che magari potesse essere utile a chi come me prima faticava ad alzarsi. :impiccata:
baci
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 27 ott 2013, 15:39

Non ho capito bene la prima ma la seconda si. Grazieeeeee :ok :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 27 ott 2013, 20:07

Eloisa ha scritto:Non ho capito bene la prima ma la seconda si. Grazieeeeee :ok :sorrisoo
La prima intendi il primo metodo (più salutare) di alzarsi?
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 28 ott 2013, 9:24

ragazze buongiorno!..io oggi ho la visita di controllo dal ginecologo...non vedo l'ora di vedere come è cresciuta la mia piccolina :emozionee

dannygirl grazie per i consigli :sorrisoo

buona giornata a tutte :bacio
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 28 ott 2013, 9:35

In bocca al lupo Elav81! Facci sapere!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 28 ott 2013, 10:27

elav81 ha scritto:ragazze buongiorno!..io oggi ho la visita di controllo dal ginecologo...non vedo l'ora di vedere come è cresciuta la mia piccolina :emozionee

dannygirl grazie per i consigli :sorrisoo

buona giornata a tutte :bacio
attendiamo news!! :incrocini
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da giogin » 28 ott 2013, 10:34

Eloisa ha scritto:giogin scusa mi ero persa due pagine perché non ho ricevuto le mail di notifica e quando ho aperto il forum non lo ha aggiornato. Era ancora ad una pag scritta. Ma che diavolo di ecografista hai trovato???? Non è possibile chw ti si dicano certe cose. Anche quando hanno visto la briglia nella mia pancia ho capito che qc non andava dai loro atteggiamenti ma poi hanno cercato di avere tatto nello spiegarmi cisa fosse. Ti abbraccio forte e mi dispiace x ciò chehai passato
per fortuna c'era anche il mio ginecologo altrimenti sarei morta dentro lo studio :impiccata:
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da giogin » 28 ott 2013, 10:36

Dannygirl ha scritto:Ragazze vorrei condividere con voi un suggerimento per alzarsi facilmente da letto divani e perchè no anche da qualche sedia. Fra un pò la pancia crescerà a tal punto che alzarsi dal letto sarà davvero un impresa (per me inzia ad esserlo già). Un metodo che sicuramente conoscerete tutte piu' salutare da usare soprattutto al mattino o dopo essere stati sdraiati a lungo è quello di girarsi su un fianco, mettersi sedute dandosi una spinta con il braccio opposto al lato da cui state scendendo, aspettar un paio di secondi e poi mettersi in piedi.
un altro metodo più veloce è quello di afferrare una gamba con entrambe le mani, all'altezza della coscia poco sotto il ginocchio e darsi la spinta. In un attimo sarete sedute senza sforzo.
io l'ho scoperto solo adesso alla terza gravidanza :pensieroso grazie al pilates e ho pensato che magari potesse essere utile a chi come me prima faticava ad alzarsi. :impiccata:
baci
fai pilates? anche io avrei voluto farlo ma alcuni lo sconsigliano, tu come ti trovi? voglio iscrivermi ance io :clap :yeee
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 28 ott 2013, 10:42

Giogin l'ho fatto prima della gravidanza. Però il ginecologo mi ha detto che avrei potuto continuare solo che sono stata troppo male. Ora mi piacerebbe iniziare ma è importante che l'istruttrice sappia seguire una gestante ma non tutti sono in grado. Ricordo che al mio corso c'era un ragazza incinta e l'insegnante le diceva come fare l'esercizio ma quando è venuta un'altra insegnante con meno esperienza non sapeva guidarla. Cmq il pilates e' una splendida disciplina di cui mi sono proprio innamorata!!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 31 ago 2013, 9:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da titti1976 » 28 ott 2013, 11:09

anche io ho fatto pilates qualche anno fa per 3 anni consecutivi è davvero una ginnastica che aiuta soprattutto la postura e rinforza tutto il corpo ma soprattutto addome e schiena, per esperienza personale non la consiglierei in gravidanza. Anche con me c'era una ragazza incinta al corso e dopo qualche lezione ha abbandonato.
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 29 ott 2013, 10:24

ragazze...dovrò ripetere l'ecografia giovedì..il gine mi ha detto che vuole rivedere lo stomaco
dice che lo ha visto pieno e vuole vedere se si svuota..ha detto che non devo preoccuparmi ma quando ti fanno fare due visite così ravvicinate un pò d'ansia sale...a voi è mai capitata una cosa simile?


per le altre che parlavano del pilates, se posso darvi un consiglio, io lo eviterei in gravidanza..ho lavorato diversi anni in palestra e insegnavo anche ginnastica dolce (che in gravidanza è decisamente più accettabile)..il pilates è una disciplina troppo impegnativa..soprattutto se non si è mai fatta attività prima della gravidanza!
Immagine

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da giogin » 29 ott 2013, 10:28

elav81 ha scritto:ragazze...dovrò ripetere l'ecografia giovedì..il gine mi ha detto che vuole rivedere lo stomaco
dice che lo ha visto pieno e vuole vedere se si svuota..ha detto che non devo preoccuparmi ma quando ti fanno fare due visite così ravvicinate un pò d'ansia sale...a voi è mai capitata una cosa simile?
quanto ti capisco :coccola
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 29 ott 2013, 13:45

buongiorno panzerotte, qui piove ed e'tutto cosi'grigio....
elav non riesco proprio a capire cosa voglia dire il gine...i bimbi inghiottono il liquido amniotico quindi mi viene da pensare che lo stomaco possa essere pieno di quello...bho...dai giovedi arriva presto. :incrocini
giogin anche io sono senza parole per il gine...
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 29 ott 2013, 14:33

Dannygirl ha scritto: La prima intendi il primo metodo (più salutare) di alzarsi?
sì Dany intendevo quello.
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 29 ott 2013, 14:38

[quote="elav81"]ragazze...dovrò ripetere l'ecografia giovedì..il gine mi ha detto che vuole rivedere lo stomaco dice che lo ha visto pieno e vuole vedere se si svuota..ha detto che non devo preoccuparmi ma quando ti fanno fare due visite così ravvicinate un pò d'ansia sale...a voi è mai capitata una cosa simile?


giovedì è tra due giorni, cerca di non preoccuparti in questi due giorni. Se la vuole fare vicina probabilmente è solo perché questo è il periodo in cui avresti dovuto farla e si prende il tempo necessario per far svuotare questo stomaco, che sinceramente non so cosa voglia dire.
in bocca al lupo per giovedì e ... facci sapere!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :coccola
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 29 ott 2013, 15:02

[b]melania1978[/b] ha scritto:buongiorno panzerotte, qui piove ed e'tutto cosi'grigio....
elav non riesco proprio a capire cosa voglia dire il gine...i bimbi inghiottono il liquido amniotico quindi mi viene da pensare che lo stomaco possa essere pieno di quello...bho...dai giovedi arriva presto. :incrocini
Concordo con melania1978...boh!! dai che ti siamo vicine!! :incrocini :incrocini

Io invece ragassssuole belle ho la morfo domani... :incrocini
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Monsterina900 » 29 ott 2013, 21:12

Elav :incrocini :incrocini per giovedì

Ilaila :incrocini :incrocini per la morfo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Monsterina900 » 29 ott 2013, 21:16

Buonasera marzoline.

Oggi giornata no. Tra lavoro e casa sono proprio fiacca. Mio marito è fuori tutta settimana, al lavoro sto preparando le consegne in vista della maternità, chiarastella ha fatto qualche capriccio di troppo. Insomma giornataccia. Mi è anche venuto un attacco di malinconia assurdo...

Il picciolino in compenso si agita che è un piacere :emozionee a lavoro addirittura mi sentivo talmente solleticare che mi distraevo quasi :risatina:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 30 ott 2013, 15:41

Buongiorno marzoline!!!!
Morfo fatta...sta bene, cresce..e soprattutto... è ufficialmente una FANCIULLA!!!!!!! :emozionee :emozionee e come la bimba di melania1978 la mia fanciulla si chiamerà Rebecca... mi spiace melania, non è mia intenzione copiare la tua idea, ma avevamo scelto i nomi prima di scoprire che ero incinta...!! :risatina:

Monsterina900 oggi come va?? spero ti sia passata la malinconia...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”