GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 17:26

invece... una cosa ke vi volevo chiedere.... :pensieroso :pensieroso voi avete cuscini per gravidanza e allattamento? mi sapete consigliare qualcosa? faccio fatica a dormire e me l'hanno consigliato.. quello della dreangenii costa 59 € però caspita... boh..... vincitore di mille premi e straconsigliato da ostetriche ecc...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 22 set 2013, 17:33

Salve amiche buona domenica a tutte!! sono stata poco presente in questi giorni ma vi ho letto sempre. Sono felice per il :baby_m: di Testacuore!!! spero che porti fortuna anche a me e chi vuole un maschietto :incrocini
sta gravidanza continua a farmi penare da che mi sento da Dio da che mi sento a terra...per non parlare della lacrimuccia facile :buuu
Mercoledi ho il tri-test ma dubito che mi diranno il sesso del bambino per cui anch'io come Sophiemat dovrò aspettare la morfo del 12 novembre!!! Ho una visita con il gine i primi di ottobre ma al consultorio fanno solo la prima ecografia e poi più niente. E vabbè per la prima gravidanza fremevo proprio come voi...stavolta invece aspetterò pazientemente!
Manu81 anch'io sono su FB. Chi vuole può contattarmi in privato e magari possiamo stringere amicizia anche li.
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Susanna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Susanna79 » 22 set 2013, 17:48

Principesse o principini o principessa E principino non si sa ancora....la dpp sarebbe il 26 marzo, ma trattandosi di gemelli viene considerata il 18 marzo. In bocca al lupo a tutte ( anche a me, che ho tanta paura!)

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 18:47

irene82 dai ke saprai presto il sesso e anke i risultati ke andranno superbene*!! Siamo tutte qui ke aspettiamo insieme a te,mi raccomando diccelo subito il 7 ok? :ok
Anke io compreró il cuscino "salsicciotto"! Costa tra le 50 e60€ ma dicono le sia ottimo, sia x noi x dormire che x i bimbi ke li protegge se li metti a dormire su.letti, divani, oppure x allattare :festa
A proposito io dormo ancora a pancia in giu, sapete se fa male.al bimbo? :domanda
Dannygirl ma dai anke tu ce l' hai il 12 novembreeeee! :yeee
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 19:14

Sophiemat ha scritto:irene82 dai ke saprai presto il sesso e anke i risultati ke andranno superbene*!! Siamo tutte qui ke aspettiamo insieme a te,mi raccomando diccelo subito il 7 ok? :ok
Anke io compreró il cuscino "salsicciotto"! Costa tra le 50 e60€ ma dicono le sia ottimo, sia x noi x dormire che x i bimbi ke li protegge se li metti a dormire su.letti, divani, oppure x allattare :festa
A proposito io dormo ancora a pancia in giu, sapete se fa male.al bimbo? :domanda
Dannygirl ma dai anke tu ce l' hai il 12 novembreeeee! :yeee
grazie mille.. si si vi dirò subito...ma credo ke se primi giorni di questa settimana non sento nessuno dall'ospedale vuol dire ke non c'è niente ke non va... sono fiduciosa.. e un pokino più tranquilla... io dovrei averla l'11 la morfologica mi sembra... ke bello!!!
non so se vada bene.. io di lato faccio una fatica.. però leggi su sito dreamgenii.. dicono tante cose interessanti.. tipo ke fa meglio dormire sul fianco sinistro perkè arriva più sangue al bambino, o ke se si usa quel cuscino per dormire si dovrebbe avere parto meno doloroso e più corto.. mah..ki lo sa... cmq dicono sia molto comoddo..in gravidanza, in allattamento, quando il bimbo sta seduto e poco in equilibrio..ma anke come poggiatesta ecc... wow.. :-D :-D
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 20:11

Sisi e vero Irene82 se si dorme sul lato sx affluisce più sangue. Del cuscino salsicciotto ke farebbe fare un parto piú veloce hmmmm direi di no, la Mia Amica Betta (l'ho visto da lei l'anno scorso, xció lo conosco, me lo ha consigliato lei) lo ha usato dall'inizio gravidanza e ha avuto un parto lungo hehhhheh :hi hi hi hi
Ora vado sul sito ke hai consigliato!!!thanks cara :bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 20:18

Irene82 l' ho trovato a 32
90 su trovaprezzi il cuscino!!panzulelle!!!vedete anke voi!!! Ecco il link!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_access ... genii.aspx
:tafazzi: :unghiette
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 22:27

fantastico @sophiemat !!!!! adoro questo forum.. ero in confusione e ora hogià visto cosa e dove prenderlo.. bravissima.. :ok :ok a 37/38 Euro senza spese di spedizione!!! :yeee :yeee detto fatto domani mattina lo ordino... ci posso anke dormire mi sa vero?? :risatina: :risatina:

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 8:52

irene82 ha scritto:
ilaila ha scritto:MARZOLINE 2014

DPP 01/03
sissix, in attesa di :babygattona:

DPP 02/03
gattin14, in attesa di :babygattona:

testacuore, in attesa di :babygattona:

ecc ecc....
ilaila
io non ci sono ancora... :buuu :buuu :buuu
Aggiunta Irene....chiedo scusa!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 8:58

irene82 ha scritto:fantastico @sophiemat !!!!! adoro questo forum.. ero in confusione e ora hogià visto cosa e dove prenderlo.. bravissima.. :ok :ok a 37/38 Euro senza spese di spedizione!!! :yeee :yeee detto fatto domani mattina lo ordino... ci posso anke dormire mi sa vero?? :risatina: :risatina:
Ci DEVI dormire!!! :hi hi hi hi :yeee Stasera lo ordino anke io ghgjhj :tafazzi:
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:01

Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddiooo :emozionee ed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto :yeee
buongiorno a tutte...ma quanto avete scritto?!?!?! :-D :ok
sophiemat l'ho vista anche io quella tutina e penso che la comprerò anche io!!! è STUPENDA!!!!!!! :emozionee

Congratulazioni a testacuore per il pupo :baby_1: ho aggiornato la prima pagina...se sai già il nome e vuoi dircelo lo mettiamo in lista...
io spero in una femminuccia, ma tutti mi dicono che dato che non m sono riempita d acne in faccia e non mi è cresciuto il sedere sarà maschio...ufffffff :che_dici
vabbè vedremo se si capirà alla prossima visita (il 2/10) che non vedo l'ora di fare!!!!!!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:02

Susanna79 ha scritto:Principesse o principini o principessa E principino non si sa ancora....la dpp sarebbe il 26 marzo, ma trattandosi di gemelli viene considerata il 18 marzo. In bocca al lupo a tutte ( anche a me, che ho tanta paura!)
ciao susanna...benvenuta nel forum! e congratulazioni per i gemelli...attendiamo maggiori notizie!!! :bacetto
Rebecca - marzolina '14
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 23 set 2013, 9:12

ilaila ha scritto:
Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddiooo :emozionee ed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto :yeee
sophiemat l'ho vista anche io quella tutina e penso che la comprerò anche io!!! è STUPENDA!!!!!!! :emozionee

Congratulazioni a testacuore per il pupo :baby_1: ho aggiornato la prima pagina...se sai già il nome e vuoi dircelo lo mettiamo in lista...
io spero in una femminuccia, ma tutti mi dicono che dato che non m sono riempita d acne in faccia e non mi è cresciuto il sedere sarà maschio...ufffffff :che_dici
vabbè vedremo se si capirà alla prossima visita (il 2/10) che non vedo l'ora di fare!!!!!!!!
ma figurati.. Sono tutte dicerie.. Io ho avuto una bimba e zero acne... Sta tranquilla... Bisogna solo aspett... Secondo me ogni gravidanza è diversa dall'altra e non si puo generalizzare... Quando lo saprai piu o meno???

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 23 set 2013, 9:19

ilaila ha scritto:

ma figurati.. Sono tutte dicerie.. Io ho avuto una bimba e zero acne... Sta tranquilla... Bisogna solo aspett... Secondo me ogni gravidanza è diversa dall'altra e non si puo generalizzare... Quando lo saprai piu o meno???

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:35

irene82 ha scritto:
ilaila ha scritto:

Ho la visita la settimana prossima...se nn fa il/la timido/a potrebbe già vedersi..... :-D grazie mille :bacetto
Rebecca - marzolina '14
Immagine

giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giogin » 23 set 2013, 10:26

buon giorno ragazze e complimenti per il nuovo post... :yeee :yeee

TESTACUORE tranquilla andrà tutto ok

un bacione a tutte :byeee :byeee
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 10:27

Ciao ragazze,
io dormo (per quelle poche ore che ci riesco) girata sul fianco. Ho sempre dormito di pancia sotto, il medico ha detto che posso ma per evitare dolorini che ho provato spesso, mi metto un semplicissimo cuscino da letto tra le cosce, in modo tale che anche se mi giro nel sonno, ho il cuscino che mi tiene l'anca sollevata e il pancino non si schiaccia. E' più facile a farsi che a dirsi. Ne ho preso uno bello gonfio (una decina di euro all'IKEA) e funziona benissimo. Non credo che prenderò quello per l'allattamento super costoso. Mia sorella ne ha uno economico e si è trovata bene lo stesso.

Da oggi sono a casa. Il mio lavoro è eccessivamente stressante, e associato all'insonnia mi stava uccidendo.

Se volete anche io sono su FB. Spero solo che se cominciamo a contattarci lì non perdiamo l'intimità del forum ma riusciamo a darci solo una sbirciatina per dare un volto a chi scrive :sorrisoo

Irene82 voglio dirti che sei veramente un modello per me. A volte mi vengono dei pensieri sui risultati che aspetto, ma appena leggo le cose che scrivi tu, ritorno positiva e fiduciosa. Ti stimo.

Baci a tutte.

PS:ilaila i principini sono 3 non due!
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 10:30

ilaila veroo?!!! È troppo foghissima quella tutinaaa :emozionee
Beh x quanto riguarda le diceria allora io dovrei avere una super femmina visto ke mi sono riempita di brufoli...spe però...il sedere è sempre piccolo ajahaha :caduta_sedia: Credo ke siano tutte delle dicerie come dice a qualcunaltra prima...addirittura una Mia Amica mi analizza le voglie...ma vaaaaa!!! Lo sapró il 12 November o se riesco a trovare a buon prezzo prima :ahaha Sinceramente, se dovessi basarmi sul Mio sogmo recente vi direi ke é femminuccia :emozionee Mio marito mi ripete ke é femmina e ne é Certo xké I miei sogni non sbagliano Mai (faccio sogni premonitori...molto spesso..una settimana prima di sapere ke ero incinta ho sognato una visa molto delicata ke tengo x me, il giorno dopo un altro sogno mi confermava il primo, glieli ho raccontati a Marco e mi ha detto "allora sei incinta"...non avevo ancora ritardo di ciclo eh...e dopo una settimana...su clearblu INCINTA 2/3 SETTIMANE)
Stavolta xó non so xké ma non riesco a convincermene ke magari sia femmina...forse xké desidero cosí tanto un figlio ke va benissimo e sarei felicissima anke se fosse un pisellino eheeheh :thank_you:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 10:44

testacuore e panzulelle mie ke felicitá!!! Ve l'ho appena scritto eh e indovinate /!!!? La mia amica le lavora al centro medico è riuscita a prenotarmi l'ecografia x venerdì 4 ottobreeee!!!! Così innanzitutto mi tranquillizzo ke stia bene e poi se siamo fortunati riesco a vedere se è principino o proncipessinaaaa :yeee :clap :emozionee
Non ci speravoooo dopo ke mi avevano sparato 220€, adesso farla a 120€ mi sembra una manna dal cielo :-D
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 10:50

Io ho la pelle più bella che mai e una fila di peli più scuri sul pancino. Continuavo a sognare oggetti rosa e mio marito desiderava tantissimo una femminuccia :risatina:
Ma in cuor mio già lo sapevo che arrivava un pisellino!!!
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”