Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 17:26
Messaggio da Dannygirl » 22 set 2013, 17:33
Messaggio da Susanna79 » 22 set 2013, 17:48
Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 18:47
Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 19:14
grazie mille.. si si vi dirò subito...ma credo ke se primi giorni di questa settimana non sento nessuno dall'ospedale vuol dire ke non c'è niente ke non va... sono fiduciosa.. e un pokino più tranquilla... io dovrei averla l'11 la morfologica mi sembra... ke bello!!!Sophiemat ha scritto:irene82 dai ke saprai presto il sesso e anke i risultati ke andranno superbene*!! Siamo tutte qui ke aspettiamo insieme a te,mi raccomando diccelo subito il 7 ok?![]()
Anke io compreró il cuscino "salsicciotto"! Costa tra le 50 e60€ ma dicono le sia ottimo, sia x noi x dormire che x i bimbi ke li protegge se li metti a dormire su.letti, divani, oppure x allattare![]()
A proposito io dormo ancora a pancia in giu, sapete se fa male.al bimbo?![]()
Dannygirl ma dai anke tu ce l' hai il 12 novembreeeee!
Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 20:11
Messaggio da Sophiemat » 22 set 2013, 20:18
Messaggio da irene82 » 22 set 2013, 22:27
Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 8:52
Aggiunta Irene....chiedo scusa!!irene82 ha scritto:io non ci sono ancora...ilaila ha scritto:MARZOLINE 2014
DPP 01/03
sissix, in attesa di![]()
DPP 02/03
gattin14, in attesa di
testacuore, in attesa di
ecc ecc....
ilaila![]()
![]()
Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 8:58
Ci DEVI dormire!!!irene82 ha scritto:fantastico @sophiemat !!!!! adoro questo forum.. ero in confusione e ora hogià visto cosa e dove prenderlo.. bravissima..![]()
a 37/38 Euro senza spese di spedizione!!!
![]()
detto fatto domani mattina lo ordino... ci posso anke dormire mi sa vero??
![]()
Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:01
buongiorno a tutte...ma quanto avete scritto?!?!?!Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddioooed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto
Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:02
ciao susanna...benvenuta nel forum! e congratulazioni per i gemelli...attendiamo maggiori notizie!!!Susanna79 ha scritto:Principesse o principini o principessa E principino non si sa ancora....la dpp sarebbe il 26 marzo, ma trattandosi di gemelli viene considerata il 18 marzo. In bocca al lupo a tutte ( anche a me, che ho tanta paura!)
Messaggio da irene82 » 23 set 2013, 9:12
ma figurati.. Sono tutte dicerie.. Io ho avuto una bimba e zero acne... Sta tranquilla... Bisogna solo aspett... Secondo me ogni gravidanza è diversa dall'altra e non si puo generalizzare... Quando lo saprai piu o meno???ilaila ha scritto:buongiorno a tutte...ma quanto avete scritto?!?!?!Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddioooed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto
![]()
![]()
sophiemat l'ho vista anche io quella tutina e penso che la comprerò anche io!!! è STUPENDA!!!!!!!![]()
Congratulazioni a testacuore per il pupoho aggiornato la prima pagina...se sai già il nome e vuoi dircelo lo mettiamo in lista...
io spero in una femminuccia, ma tutti mi dicono che dato che non m sono riempita d acne in faccia e non mi è cresciuto il sedere sarà maschio...ufffffff![]()
vabbè vedremo se si capirà alla prossima visita (il 2/10) che non vedo l'ora di fare!!!!!!!!
Messaggio da irene82 » 23 set 2013, 9:19
ma figurati.. Sono tutte dicerie.. Io ho avuto una bimba e zero acne... Sta tranquilla... Bisogna solo aspett... Secondo me ogni gravidanza è diversa dall'altra e non si puo generalizzare... Quando lo saprai piu o meno???ilaila ha scritto:buongiorno a tutte...ma quanto avete scritto?!?!?!Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddioooed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto
![]()
![]()
sophiemat l'ho vista anche io quella tutina e penso che la comprerò anche io!!! è STUPENDA!!!!!!!![]()
Congratulazioni a testacuore per il pupoho aggiornato la prima pagina...se sai già il nome e vuoi dircelo lo mettiamo in lista...
io spero in una femminuccia, ma tutti mi dicono che dato che non m sono riempita d acne in faccia e non mi è cresciuto il sedere sarà maschio...ufffffff![]()
vabbè vedremo se si capirà alla prossima visita (il 2/10) che non vedo l'ora di fare!!!!!!!!
Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 9:35
Ho la visita la settimana prossima...se nn fa il/la timido/a potrebbe già vedersi.....irene82 ha scritto:ma figurati.. Sono tutte dicerie.. Io ho avuto una bimba e zero acne... Sta tranquilla... Bisogna solo aspett... Secondo me ogni gravidanza è diversa dall'altra e non si puo generalizzare... Quando lo saprai piu o meno???ilaila ha scritto:buongiorno a tutte...ma quanto avete scritto?!?!?!Sophiemat ha scritto: Alla prenatal mi sono innamorata di una tutina con il cappuccio a forma di testa di.leone oddioooed è beige e marroncina...quindi mi sa ke quello sarà il mio primo acquisto
![]()
![]()
Messaggio da giogin » 23 set 2013, 10:26
Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 10:27
Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 10:30
Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 10:44
Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 10:50