GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
- sissix
- New~GolGirl®
Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
Ciao a tutte!
Sono una nuova marzolina anch'io... DPP 02/03 ho 34 anni e sono alla prima gravidanza...
Ho fatto la prima visita troppo presto... di appena 5 settimane si vedeva la camera gestazionale ed un piccolo puntino bianco... domani ho una nuova visita spero la gravidanza sia andata avanti e tutto fili liscio!!!
Sono una nuova marzolina anch'io... DPP 02/03 ho 34 anni e sono alla prima gravidanza...
Ho fatto la prima visita troppo presto... di appena 5 settimane si vedeva la camera gestazionale ed un piccolo puntino bianco... domani ho una nuova visita spero la gravidanza sia andata avanti e tutto fili liscio!!!
- testacuore
- New~GolGirl®
sissix ha scritto:Ciao a tutte!

Io quando ci ripenso mi commuovo troppo!! Ho 32 anni ed è la mia prima gravidanza. Incrociamo tuuuuutteeee le dita

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- sissix
- New~GolGirl®
Grazie testacuore!
Sono stata un po' precoce purtroppo... per oggi sono un po' in apprensione... ed ho paura che la giornata sarà mooolto lunga!!!
La tua DPP quando è?
Sono stata un po' precoce purtroppo... per oggi sono un po' in apprensione... ed ho paura che la giornata sarà mooolto lunga!!!
La tua DPP quando è?
- giogin
- New~GolGirl®
ciao sissix
tranquilla andrà tutto benissimo

tranquilla andrà tutto benissimo

Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

-
- New~GolGirl®
buongiorno compagne di pancia... benvenute a tutte le nuove marzoline!!! in bocca al lupo a chi oggi vedra' il pesciolino
io sono distrutta.... questa volta la nausea mi sta uccidendo!! inizia dopo pranzo e non mi abbandona fino al mattino successivo!!ma si puo'avere la nausea anche di notte?????
poi ho iniziato anche a
..... bhe speriamo passino presto...l'unica consolazione e'che le nausee sono la prova che pesciolino c'e'!!!e domani lo vedo!!! 
a proposito sapete che ho gia'dovuto prendere appuntamento per il bitest???ho trovato un posto il 23 agosto per puro c......!!!!

io sono distrutta.... questa volta la nausea mi sta uccidendo!! inizia dopo pranzo e non mi abbandona fino al mattino successivo!!ma si puo'avere la nausea anche di notte?????

poi ho iniziato anche a

a proposito sapete che ho gia'dovuto prendere appuntamento per il bitest???ho trovato un posto il 23 agosto per puro c......!!!!

-
- New~GolGirl®
niente il tiker non riesco a inserirlo... l'ho creato su ginecologia.it ho fatto copia e incolla del bbcode e..... mi dice che none'valido
aiuto.......

aiuto.......

-
- New~GolGirl®
niente il tiker non riesco a inserirlo... l'ho creato su ginecologia.it ho fatto copia e incolla del bbcode e..... mi dice che none'valido
aiuto.......

aiuto.......

- ilaila
- New~GolGirl®
Dai dai, tranquilla CrisRm87...domani ci saprai dire qualcosa di più certo...CrisRm87 ha scritto:IlaIla... meglio che non ti dico cosa mi hanno detto al pronto soccorso perchè mi hanno fatto star male per giorni...
... sto ancora cercando di riprendermi.
Il problema è che ancora presto per vedere tutto e non mi si è vista ancora neanche la camera![]()
!!
Spero bene venerdì!![]()

Benvenute melania1978 e sissix

Rebecca - marzolina '14

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
come state? Io oggi non ho nausea, ma ho proprio voglia di vomitare!
uffiiiiiiiiiiii
Sono anche un pò in ansia per domani... speriamo bene!! Spero davvero che questa volta si veda qualcosa!
Un bacione ragazze!
come state? Io oggi non ho nausea, ma ho proprio voglia di vomitare!

Sono anche un pò in ansia per domani... speriamo bene!! Spero davvero che questa volta si veda qualcosa!
Un bacione ragazze!

- sissix
- New~GolGirl®
Sono felice!!!
Visita andata bene! L'ho visto è cresciuto, il cuore non si sentiva ma si vedeva pulsare sono troppo felice
Io non ho nausee fortunatamente, solo se mangio latticini ho difficoltà a digerirli....
CrisRm87 comprendo la tua ansia ma vedrai che domani lo vedrai
Melania1978 anch'io ho già preso da un pò l'appuntamento per il bi test, il prelievo il 6 agosto e l'eco il 20...
Visita andata bene! L'ho visto è cresciuto, il cuore non si sentiva ma si vedeva pulsare sono troppo felice

Io non ho nausee fortunatamente, solo se mangio latticini ho difficoltà a digerirli....
CrisRm87 comprendo la tua ansia ma vedrai che domani lo vedrai

Melania1978 anch'io ho già preso da un pò l'appuntamento per il bi test, il prelievo il 6 agosto e l'eco il 20...
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Mi presento: mi chiamo Sabrina, ho 31 anni...una peste femmina di 5 e un altro piccolo/a in arrivo
di 7 settimane ! DDp 4/03.
LA prima visita l'ho già fatta il 17 luglio: abbiamo sentito il suo cuore battere forte e chiaro e il ginecologo ci ha confermato che sta procedendo tutto nel migliore dei modi....
Mi presento: mi chiamo Sabrina, ho 31 anni...una peste femmina di 5 e un altro piccolo/a in arrivo

LA prima visita l'ho già fatta il 17 luglio: abbiamo sentito il suo cuore battere forte e chiaro e il ginecologo ci ha confermato che sta procedendo tutto nel migliore dei modi....

-
- New~GolGirl®
- ilaila
- New~GolGirl®
Ciau sasa82 ha scritto:Ciao a tutte!!
Mi presento: mi chiamo Sabrina, ho 31 anni...una peste femmina di 5 e un altro piccolo/a in arrivodi 7 settimane ! DDp 4/03.

Ufffffffffffffi manco solo io per la visita... ansia ansia ansia...

Rebecca - marzolina '14

-
- New~GolGirl®
ciao...visto pesciolino!!!tutto ok!!!! dpp 11/03
benvenuta sa82,ilaila
crisrm87 a che ora hai la visita??
anche per te!!
sissix che emozione!!
adesso prenotazione morfo!!!!
benvenuta sa82,ilaila

sissix che emozione!!

-
- New~GolGirl®
benvenuta sa82,ilaila
anche per te!!
sissix che emozione!!
benvenuta sa82,ilaila

sissix che emozione!!

-
- New~GolGirl®
benvenuta sa82,ilaila
anche per te!!
sissix che emozione!!
benvenuta sa82,ilaila

sissix che emozione!!

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Eccomi qui!
Fatta la visita! Ho visto finalmente le camera e il sacco vitellino... non c'è ancora battito però.
Io dovrei essere di 6+2, ma la gine mi ha detto che ho avuto sicuramente un ovulazione tardiva e quindi sono di 5 settimane effettive.
Mi ha dato comunque come DPP il 12/03/2014!
Ora sono più tranquilla!
Attendo il 2 Agosto... farò una nuova visita + eco per vedere se finalmente c'è battito!
Speriamo!
Melania, ma bisogna già prenotare la morfo?
La mia gine oggi mi ha dato solo una lista di analisi da fare... Non mi ha ancora detto della morfo...
Eccomi qui!
Fatta la visita! Ho visto finalmente le camera e il sacco vitellino... non c'è ancora battito però.
Io dovrei essere di 6+2, ma la gine mi ha detto che ho avuto sicuramente un ovulazione tardiva e quindi sono di 5 settimane effettive.
Mi ha dato comunque come DPP il 12/03/2014!

Ora sono più tranquilla!
Attendo il 2 Agosto... farò una nuova visita + eco per vedere se finalmente c'è battito!

Speriamo!
Melania, ma bisogna già prenotare la morfo?

La mia gine oggi mi ha dato solo una lista di analisi da fare... Non mi ha ancora detto della morfo...
- ilaila
- New~GolGirl®
Molto bene CrisRm87, sono contenta per te..
ora manco davvero solo io...

ora manco davvero solo io...

Rebecca - marzolina '14

- sissix
- New~GolGirl®
melania1978 Bene per la visita
CrisRm87 Bene per la visita... anch'io per il momento ho fatto sole le analisi e lunedì o martedì dovrebbero esser pronti i risultati!
ilaila quando avrai la visita?

CrisRm87 Bene per la visita... anch'io per il momento ho fatto sole le analisi e lunedì o martedì dovrebbero esser pronti i risultati!
ilaila quando avrai la visita?
-
- New~GolGirl®
buondi' ragazze, crisrm87 la morfo la devo prenotare altrimenti rischio di non trovare piu'un buco!!la dottoressa mi ha dato le date entro quali posso farla. lunedi chiamo subito
con la precedente gravidanza me l'aveva fatta il mio gine privatamente...100 euro ben spesi... mi ha fatto un eco di un ora abbondante!