GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 22:52

Valyx ha scritto:
Luisabel ha scritto:http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?co ... ESSILENINO

questo è il carillon che ho preso oggi... :sorrisoo
Bellissimo...adoro le cose della thun al mio bimbo gli ho preso due tutine una mantellina e un cappellino :cuore
Io ho visto una tutina thun azzurrina stamattina, era bellissima e morbidissima ma per ora troppo esosa per me!!! confidiamo in qualche regalino se magari qualcuno del parentado ci penserà :emozionee
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 22:55

Nanablu ha scritto:LUISABEL, per le foto sono impedita però cerco di spiegarmi a parole e magari segnalo i siti dove vedere le fasce- 1 fascia con anelli o ring sling: si tratta di una fascia lunga circa 2mt che ha cuciti ad una estremità due anelli che servono per fermare il tessuto; si indossa su una spalla e si possono portare i bimbi in 5 posizioni dalla nascita fino a circa 15kg. VANTAGGI: la usi veramente da subito anche per allattare e favorisce il contatto pelle a pelle con il bimbo (questo aumenta e favorisce la montata), si regola in modo tale da poterla far indossare anche al papino - SVANTAGGI: hai una coda di tessuto che avanza a che cade sul davanti del tuo busto, il peso del pupetto lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di Bottega Bubamara
Pouch slingo tubolare: è una sorta di fascia tipo sindaco, la indossi su una spalla sola ed è cucita su misura. VANTAGGI: la usi da subito, è ok per allattare, non hai "code" di tessuto in più. SVANTAGGI: è su misura, non la puoi passare a persone con stazza diversa dalla tua, il peso lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di ANILINA.org
Fascia lunga rigida: è la fascia per eccelenza, versatile la usi in più posizioni dalla nascita a quando reggono le tue spalle :fischia , la usi per llattare, per calmare coliche e per tranquillizzare bimbi urlanti facendo altro VANTAGGI: è versatile, il peso è ben distribuito e quindi la rende adatta anche pe i grandicelli, la possono usare tutti, papà, baby sitter, nonni... il cotone rigido non cede con l'uso e rimane perfetta anche negli usi successivi. SVANTAGGI: le legature vanno imparate e il tessuto in più può infagottare se sei minutina: La vedi sul sito Bambigioi.it
Mei TAi: si tratta di un marsupio egonomico di origine asiatica che, proprio perchè ergonomico consente di portare i bimbi evitando le assurde posizioni innaturali che assumono i bimbi nel marsupio. VANTAGGI: si usa in 5 posizioni (o 4 ho un dubbio), lo si usa da subito e fino a circa 3 anni - 15kg, il peso viene ben distibuito, permette di allattare, particolarmente amato dai papà :risatina: SVANTAGGI: laposizione culla - adatta da subito, non è proprio intuitiva e secondo me è cmq più comoda la stessa posizione in una ring sling, il tessuto può essere un pò abbondante e quindi hai un pò più "avanzo". Lo vedi su MHUG.it con le istruzioni pr le varie posizioni.
La cosa che mi sento di dire è che la fascia è come un abito, ciò che mi piace e mi fa sentire a mio agio non è necessarimente ciò che garba a te ... io le amo tutte perchè con il tempo le ho prvate, ad una neofita mi sento di consigliare una RING SLING non in maglina, intuitiva e versatile.
Adesso sono pronta per lasessione sui lavabili :stuzzica .
venite care, venite
MA GRAZIE!!! Le hai descritte benissimo, me le sono immaginate bene in testa e domani vado a vedermi i siti... Sicuramente deve essere molto utile avere il bimbo "addosso", anche nell'ottica di poter far altro intanto..
Grazie nanablu :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 23:00

Marge ha scritto:Buonasera chiacchierone :prr immaginavo di trovarvi già nel nuovo topic ma pensavo a pagina 10 :risatina: :prr mi è andata bene :risatina: :fischia
comunque Betty complimenti il titolo anzi i titoli sono tutti bellissimi e visto quanto chiacchieramo avrai modo di usarli tutti :ok
Ragazze io sono sempre più piena di brufoli :buuu avevo letto su internet che verso la fine del 5° mese sparivano ma a me invece aumentano...mi sa che io sarò una di quelle "fortunate" che li avrà tutti i 9 mesi :buuu non ho mai usato tanto fondotinta come in questo periodo....faccio anche due -tre strati pur di coprirli :argh
Don't worry, sono brufolosa anche io ma visto il mio amore per il makeup ho imparato a mimetizzare e a calmare la pelle fino a che riesco..
Io associo chili e brufoli!!! 'Na meraviglia!!! :fischia
Comunque ho trovato un pochino di miglioramento mettendo il bio oil anche sulle zone del viso coi brufolini.. Tu hai già fatto tentativi vari per scacciarli?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 22 nov 2012, 23:05

E ora vado avanti a guardare x factor e vi dó la buonanotte!! ciao bèle!!! :prr
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 23 nov 2012, 8:27

Nanablu ha scritto:BETTY che bello il BLASCO, è una vita che non vado adun suo concerto :buuu
Io ci sono sempre andata... anche quanto ero incinta di 5 mesi di Alessia :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 23 nov 2012, 8:31

Buongiorno a tutte!!
Ieri sera cinema favoloso... mi sono commossa ripensando che ero lì a San Siro a vederlo un anno e mezzo fa che che mi sa davvero che non ci sarà più nessun'altra occasione di vederlo lì :buuu
Ad ogni modo abbiamo cantato ed è stato bellissimo... a parte la tipa seduta in parte a me... :x: ... stonata... agitata ... fuori tempo... ogni tanto usciva urlando e alzandosi in piedi (e immaginatevi quelli seduti dietro di lei :fak.. )... ok che era il cinema sul concerto... ma non eravamo allo stadio quindi giustamente tutti cantavano... ma come lei!!!! Poi ad un certo punto ho avuto paura perchè si è messa a saltare e ho pensato "se mi cade addosso mi schiaccia Greta" :argh
Va bè... cmq anche Greta ha gradito :emozionee e ha ballato pure lei :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 23 nov 2012, 8:32

Coyoteeeeeeeeeee ... 100 giorni all'albaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 23 nov 2012, 8:52

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera chiacchierone :prr immaginavo di trovarvi già nel nuovo topic ma pensavo a pagina 10 :risatina: :prr mi è andata bene :risatina: :fischia
comunque Betty complimenti il titolo anzi i titoli sono tutti bellissimi e visto quanto chiacchieramo avrai modo di usarli tutti :ok
Ragazze io sono sempre più piena di brufoli :buuu avevo letto su internet che verso la fine del 5° mese sparivano ma a me invece aumentano...mi sa che io sarò una di quelle "fortunate" che li avrà tutti i 9 mesi :buuu non ho mai usato tanto fondotinta come in questo periodo....faccio anche due -tre strati pur di coprirli :argh
Don't worry, sono brufolosa anche io ma visto il mio amore per il makeup ho imparato a mimetizzare e a calmare la pelle fino a che riesco..
Io associo chili e brufoli!!! 'Na meraviglia!!! :fischia
Comunque ho trovato un pochino di miglioramento mettendo il bio oil anche sulle zone del viso coi brufolini.. Tu hai già fatto tentativi vari per scacciarli?
Luisabel ho chiesto alla gine e mi ha risposto di andare da un dermatologo! Ma siccome non si può mettere nulla mi sembrano soldi sprecati! Guarda la situazione è disastrosa perchè ne ho una trentina se non di più e il brutto è che anche quando sono secchi mi restano i segni. Purtroppo ho letto che nemmeno il troppo trucco non fa bene ma senza non ci penso nemmeno ad uscire di casa :argh

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 23 nov 2012, 8:52

betty1977 ha scritto:Coyoteeeeeeeeeee ... 100 giorni all'albaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
:-D :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 23 nov 2012, 8:54

Buongiorno ragazze :bacio
ieri ho provato di nuovo a chiamare il cup per prendere appuntamento con la mia gine per l'11 dicembre ma ancora non ha dato la disponibilità per il prossimo mese :martello ma cosa aspetta????? :domanda :pensieroso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 23 nov 2012, 8:55

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Ieri sera cinema favoloso... mi sono commossa ripensando che ero lì a San Siro a vederlo un anno e mezzo fa che che mi sa davvero che non ci sarà più nessun'altra occasione di vederlo lì :buuu
Ad ogni modo abbiamo cantato ed è stato bellissimo... a parte la tipa seduta in parte a me... :x: ... stonata... agitata ... fuori tempo... ogni tanto usciva urlando e alzandosi in piedi (e immaginatevi quelli seduti dietro di lei :fak.. )... ok che era il cinema sul concerto... ma non eravamo allo stadio quindi giustamente tutti cantavano... ma come lei!!!! Poi ad un certo punto ho avuto paura perchè si è messa a saltare e ho pensato "se mi cade addosso mi schiaccia Greta" :argh
Va bè... cmq anche Greta ha gradito :emozionee e ha ballato pure lei :risatina:
:ahaha :ahaha

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 8:57

Buongiorno ragazze!!!!! Tanto sonno stamattina!! Ho cercato di partorire tutta notte ... :che_dici
Nel senso che ero in ospedale, ma eravamo tutte in una sorta di sala di attesa (tipo quella del dottore) e al nostro turno si entrava (?), si partoriva e bon. Senonchè io non avevo le doglie, era il giorno prima della DPP e quindi dicevo perchè non aspettiamo che mi arrivino? Che senso ha, non sono mica in ritardo! Poi alla fine volevano farmi un cesario ed io pensavo: alla faccia dell'ospedale amico del bambino!!! Potremo tranquillamente aspettare no?? Poi cambiavano idea ... e.... mi scappava la pipì!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 9:00

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera chiacchierone :prr immaginavo di trovarvi già nel nuovo topic ma pensavo a pagina 10 :risatina: :prr mi è andata bene :risatina: :fischia
comunque Betty complimenti il titolo anzi i titoli sono tutti bellissimi e visto quanto chiacchieramo avrai modo di usarli tutti :ok
Ragazze io sono sempre più piena di brufoli :buuu avevo letto su internet che verso la fine del 5° mese sparivano ma a me invece aumentano...mi sa che io sarò una di quelle "fortunate" che li avrà tutti i 9 mesi :buuu non ho mai usato tanto fondotinta come in questo periodo....faccio anche due -tre strati pur di coprirli :argh
Don't worry, sono brufolosa anche io ma visto il mio amore per il makeup ho imparato a mimetizzare e a calmare la pelle fino a che riesco..
Io associo chili e brufoli!!! 'Na meraviglia!!! :fischia
Comunque ho trovato un pochino di miglioramento mettendo il bio oil anche sulle zone del viso coi brufolini.. Tu hai già fatto tentativi vari per scacciarli?
Luisabel ho chiesto alla gine e mi ha risposto di andare da un dermatologo! Ma siccome non si può mettere nulla mi sembrano soldi sprecati! Guarda la situazione è disastrosa perchè ne ho una trentina se non di più e il brutto è che anche quando sono secchi mi restano i segni. Purtroppo ho letto che nemmeno il troppo trucco non fa bene ma senza non ci penso nemmeno ad uscire di casa :argh
Hai provato con la crema Tea Tree della Just? E' vero che è una questione ormonale e dal fuori ci si può fare poco, ma almeno te li asciuga e cicatrizzano bene. E' una crema che secondo me non può mai mancare nell'armadietto (in più è multiuso ... bruciature di cucina, punture di insetti, pelle irritata da sole/vento/freddo).

Io invece ho la pelle più bella che mai!!! (neanche a 18 anni!!!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 9:04

Nanablu ha scritto:LUISABEL, per le foto sono impedita però cerco di spiegarmi a parole e magari segnalo i siti dove vedere le fasce- 1 fascia con anelli o ring sling: si tratta di una fascia lunga circa 2mt che ha cuciti ad una estremità due anelli che servono per fermare il tessuto; si indossa su una spalla e si possono portare i bimbi in 5 posizioni dalla nascita fino a circa 15kg. VANTAGGI: la usi veramente da subito anche per allattare e favorisce il contatto pelle a pelle con il bimbo (questo aumenta e favorisce la montata), si regola in modo tale da poterla far indossare anche al papino - SVANTAGGI: hai una coda di tessuto che avanza a che cade sul davanti del tuo busto, il peso del pupetto lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di Bottega Bubamara
Pouch slingo tubolare: è una sorta di fascia tipo sindaco, la indossi su una spalla sola ed è cucita su misura. VANTAGGI: la usi da subito, è ok per allattare, non hai "code" di tessuto in più. SVANTAGGI: è su misura, non la puoi passare a persone con stazza diversa dalla tua, il peso lo senti solo su una spalla. La vedi sul sito di ANILINA.org
Fascia lunga rigida: è la fascia per eccelenza, versatile la usi in più posizioni dalla nascita a quando reggono le tue spalle :fischia , la usi per llattare, per calmare coliche e per tranquillizzare bimbi urlanti facendo altro VANTAGGI: è versatile, il peso è ben distribuito e quindi la rende adatta anche pe i grandicelli, la possono usare tutti, papà, baby sitter, nonni... il cotone rigido non cede con l'uso e rimane perfetta anche negli usi successivi. SVANTAGGI: le legature vanno imparate e il tessuto in più può infagottare se sei minutina: La vedi sul sito Bambigioi.it
Mei TAi: si tratta di un marsupio egonomico di origine asiatica che, proprio perchè ergonomico consente di portare i bimbi evitando le assurde posizioni innaturali che assumono i bimbi nel marsupio. VANTAGGI: si usa in 5 posizioni (o 4 ho un dubbio), lo si usa da subito e fino a circa 3 anni - 15kg, il peso viene ben distibuito, permette di allattare, particolarmente amato dai papà :risatina: SVANTAGGI: laposizione culla - adatta da subito, non è proprio intuitiva e secondo me è cmq più comoda la stessa posizione in una ring sling, il tessuto può essere un pò abbondante e quindi hai un pò più "avanzo". Lo vedi su MHUG.it con le istruzioni pr le varie posizioni.
La cosa che mi sento di dire è che la fascia è come un abito, ciò che mi piace e mi fa sentire a mio agio non è necessarimente ciò che garba a te ... io le amo tutte perchè con il tempo le ho prvate, ad una neofita mi sento di consigliare una RING SLING non in maglina, intuitiva e versatile.
Adesso sono pronta per lasessione sui lavabili :stuzzica .
venite care, venite
Io sono molto tentata dalla lunga rigida .. proprio quella della BB slen. E' sicuramente più macchinosa di una ring sling, tuttavia mi piace come fascia ed avvolge. Con un po' di pratica imparerò!!
... la ring sling l'avevo regalata alla mia ex cognata .... ma non l'ha nemmeno provata..... Infatti se capita l'occasione faccio la faccia di palta e gliela chiedo!! :che_dici
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 23 nov 2012, 9:10

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!! Tanto sonno stamattina!! Ho cercato di partorire tutta notte ... :che_dici
Nel senso che ero in ospedale, ma eravamo tutte in una sorta di sala di attesa (tipo quella del dottore) e al nostro turno si entrava (?), si partoriva e bon. Senonchè io non avevo le doglie, era il giorno prima della DPP e quindi dicevo perchè non aspettiamo che mi arrivino? Che senso ha, non sono mica in ritardo! Poi alla fine volevano farmi un cesario ed io pensavo: alla faccia dell'ospedale amico del bambino!!! Potremo tranquillamente aspettare no?? Poi cambiavano idea ... e.... mi scappava la pipì!
:risatina: :risatina:
Io invece stanotte ho sognato che ero in giro con la carrozzina con dentro Greta... era piccola piccola e tutti volevano vederla e mi chiedevano quanto aveva e io rispondevo "neanche un mese" :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 9:19

Devo dire che in questi gg mio marito è tornato ad essere più "coccoloso" nonostante i corsi che sta facendo.... senza nemmeno dover far troppo per farglielo capire.
Ad esempio nota la pancia che cresce, gli fa una carezza, magari sono in cucina arriva e mi abbraccia da dietro saluta Rafaèl o mi dice bella panzona ... insomma tutte cose di per se "cretine" ... però per un po' pareva essersene dimenticato ed a me mancavano (magari anche il fatto che io non sono più così ringhiosa c'entra .... :pensieroso )
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da cris84 » 23 nov 2012, 9:53

Buongiorno bimbe!
Io ho dormito veramente bene, ho preso un paio di cuscini, uno ho messo mezzo le gambe, così, stamattina non avevo male alle anche, e uno piccolino sotto la pancia.Però se continuo così fra poco il marito dorme per terra perchè devo avere spazio per i miei cuscini :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da cris84 » 23 nov 2012, 9:57

Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare :impiccata: )
La settimana prossima mi tocca fare toxo, urine, curva da carico, e il tampone :fischia
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 10:10

cris84 ha scritto:Buongiorno bimbe!
Io ho dormito veramente bene, ho preso un paio di cuscini, uno ho messo mezzo le gambe, così, stamattina non avevo male alle anche, e uno piccolino sotto la pancia.Però se continuo così fra poco il marito dorme per terra perchè devo avere spazio per i miei cuscini :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 23 nov 2012, 10:11

cris84 ha scritto:Oggi il marito si sacrifica dopo il lavoro e va fare le impegnative (ogni volta 2 ore da aspettare :impiccata: )
La settimana prossima mi tocca fare toxo, urine, curva da carico, e il tampone :fischia
Non potete prendere appuntamento?
Il mio medico consente di prendere appuntamento in una parte dell'orario ambulatoriale .. così si fa un po' prima. LA prossima settima devo andare anche io, emocromo completo e urine.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”