coyote ha scritto:potrebbero essere le fitte alla scadenza dei tuoi giorni del ciclo...a volte lo fa..tipo se sei di 28 gg.. ti viene il dolore da rosse.Marge ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ha dolori tipo mestruali? Io è da un po' di giorni che li ho leggeri leggeri. All'inizio della gravidanza li avevo avuti un paio di volte molto forti di notte tant'è che mi avevano svegliata e alla fine ero andata al ps per controllare che fosse tutto ok. La mia gine che per fortuna era di turno proprio in ps mi aveva detto che era l'utero. Spero che sia l'utero anche ora perchè ho sempre l'impressione che mi stia venendo il ciclo visto che sono gli stessi dolori che avevo i giorni prima dell'arrivo delle rosse. L'altra notte invece ho avuto delle fitte (2-3) forti sul lato destro ma all'altezza delle ovaie mentre tempo fa erano all'altezza dell'inguine.
Comunque sia..anche io con tutte le mi fitte e rifitte..dolori ...sta proseguendo bene.. e la gine ha detto che puo' essere o l'utero che si allarga..o l'uretra.. comunque sono normali.. daltronde dovra' fare un male che conosciamo no?? sono sempre gli stessi muscoli che lavorano..