Messaggio da coyote » 18 set 2012, 8:34
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 10:01
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 10:01
Messaggio da coyote » 18 set 2012, 10:38
Messaggio da Valyx » 18 set 2012, 10:39
Messaggio da coyote » 18 set 2012, 10:40
stavo notando che le altre due fanciulle ti sono nate tutte in ottobre... questo fara' la differenza.. :ahahbetty1977 ha scritto:Non so perchè ma sospetto che sia femmina
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 10:44
Le mie due sono sempre state piccoline anche in pancia... calcola che Ale che è quella che pesava di più alla nascita era kg 3,050 mentre l'altra era kg 2,890 quindi anche stavolta non posso fare un figlio cicciottosocoyote ha scritto:ma proprio priprio una mezza idea la gine non l'ha detta?? comunque sii..e' uno scricciolino.. piccolo tesoro..devi mangiare un po di piu cosi lo metti gia all'ingrasso..
![]()
ma come e' possibile che il mio pesa 50 gr in piu.. ??? mica abbiamo cosi tante settimane di differenza tra noi due.. forse tira al babbo.. Vorrei sapere la lunghezza almeno se e' lunghetto..si spiega il perchè del tanto peso.
Messaggio da coyote » 18 set 2012, 11:41
Messaggio da coyote » 18 set 2012, 11:42
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 11:46
Anche io ho una fame assurda... mi sono appena mangiata due carote per tappare il buco ma non sono servite a niente!!coyote ha scritto:me' arrivata la solita buca allo stomaco..oh bimbe e' qua che brontola di brutto..mi sa che mi butto sulla parmigiana di ieri sera.. :ahah
Messaggio da coyote » 18 set 2012, 12:34
Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 12:54
Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 12:56
Infomati se c'è vicino a te una consulente la Leche League .. se avri problemi potrai farti dare una mano da loro ...... A me l'idea che alla peggio posso far affidamento sui loro consigli mi tranquillizza (anche perchè ne mia madre ne mia suocera hanno allattato ... quindi non so quanto mi potranno essere d'aiuto in caso di problmei tecnici)Liza81 ha scritto:Buona sera a tutte,
nuovo topic e già seconda pagina, siamo proprio chiacchierone![]()
Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!
Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena![]()
Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!!![]()
Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 13:03
Io la trovo una cosa bellissima e per nulla imbarazzante... solo naturale (ma io non sono ne timida ne pudica .... alle terme, nelle zone dove si sta nudi io sono assolutamente a mio agio).... non capisco perchè la gente debba considerarla una cosa .... "strana". Ero a Milano l'anno scorso con un'amica e lei tranquillamente si è mesa ad allattare mentre guardava le bancarelle della festa celtica di fine Ottobre e poi all'interno della libreria Feltrinelli ... ti dico la verità ... nessuno ci ha badato molto, salvouna signora che è andata in visibilio per la naturalezza con la quale questa mia amica lo faceva, facendole un sacco di complimenti.Marge ha scritto: L'altro giorno ero proprio al supermercato e davanti a me in cassa c'era una signora con due bimbi, uno sui 6 anni e l'altro piccolino, che si è messo a piangere disperatamente....beh giustamente lei ha pagato la spesa poi ha spostato il carrello, si è alzata la maglietta e gli ha dato il latte...ed è rimasta lì in piedi con carrello e bimbi ...
Ovviamente tutti la guardavano ma devo dire che era una scena molto bellaanche se io timida come sono mi sarei imbarazzata un sacco
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 13:18
Ti consiglio allora il libro dell'allattamento che sto leggendo io... ti spiega bene le posizioni e come attaccare il bimbo... è proprio completo e bello!!Sylvya ha scritto:Infomati se c'è vicino a te una consulente la Leche League .. se avri problemi potrai farti dare una mano da loro ...... A me l'idea che alla peggio posso far affidamento sui loro consigli mi tranquillizza (anche perchè ne mia madre ne mia suocera hanno allattato ... quindi non so quanto mi potranno essere d'aiuto in caso di problmei tecnici)Liza81 ha scritto:Buona sera a tutte,
nuovo topic e già seconda pagina, siamo proprio chiacchierone![]()
Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!
Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena![]()
Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!!![]()
Messaggio da francybf » 18 set 2012, 13:36
Messaggio da francybf » 18 set 2012, 13:38
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 13:44
Anche io spero stavolta di riuscire nell'allattamento!! anche io sto leggendo un libro di Paola Negri (Allattamento, guida pratica per iniziare bene e continuare meglio)francybf ha scritto:BETTY molto bene x la visita alloraattendiamo la morfo
![]()
Io ho fatto esami del sangue, urine+betteriologico stamattina![]()
Quanto all'allattamento...chissà che questa volta io riesca ad allattare al seno, mah...voglio leggere "tutte le mamme hanno il latte" di Paola Negri....sono dubbiosa, ma nutro buone speranze
Messaggio da betty1977 » 18 set 2012, 13:46
è anche il mio sospettoValyx ha scritto:Che bello Betty...ma non s'è visto il sesso???...Se non s'è visto nulla probabilmente è femminuccia![]()
Messaggio da francybf » 18 set 2012, 14:28
betty1977 ha scritto:è anche il mio sospettoValyx ha scritto:Che bello Betty...ma non s'è visto il sesso???...Se non s'è visto nulla probabilmente è femminuccia![]()