GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 10:22

violetta79, bè ora la pancina è ancora piccola ma mi raccomando di regolarizzarti con la cremina... è davvero un ottimo toccasana per le smagliature!! :ok
Io tengo il barattolo dell'olio di mandorle sul comodino in camera così me lo metto prima di andare a dormire e vedendolo lì mi ricordo!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da cris84 » 30 ago 2012, 10:23

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!

Evviva!!! Siamo al secondo post!!!

Vi aggiorno sull'esito della mia TN + BITEST... tutto benone. TN 1.3mm richio trisomie basso!! Sono proprio contenta!!!! E poi abbiamos entito bttere il cuoricino e visto che si muoveva tantissimo!! Mani e gambette!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Evviva :yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 10:23

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, cavoli... chissà che spavento!! :coccola L'importante è che tu ora stia meglio!!
Per creme e cremine... io uso solo l'olio di mandorle e lo metto sulla pancia e sul seno. Poi sul resto metto la solita crema idratante!! :ok Fino ad ora di due gravidanze non ho avuto nemmeno una smagliatura... speriamo che sia così anche con questa!! :incrocini
a me e' aumentata un sacco la cellulite...nelle gambe..veramente faccio schifo.. :vomitino le smagliature sulle chiappette le ho di mio causate dai jens troppo stretti...ma ste gambe a buccia d'aranacia.sembro una cinquantenne.. :impiccata:
Io in genere non ho la cellulite, ma ho visto che mi sta venendo .... :impiccata: :impiccata: però mi rendo conto di fare molta meno pipì del mio solito (la faccio spesso ma rispetto alla piscion@ che sono io ne faccio poca) .... Ma adesso che ha rinfrescato inizierò a camminare un po' (stasera piove domani e tuttio il week-end pure :che_dici )

Io il mix di crema idratante e olio (l'olio da solo mi da fastidio) lo metto ovunque, pancia, sedere, tette (per forza!!!), cosce e braccia.

La mi costanza beh... non è proprio giornaliera ma quasi ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 10:28

coyote ha scritto:
e' 1,6 ...la mia TN.. quindi un 0,3 piu grande di voi.. spero abbia preso male le misure e sia stata larga.. :fischia :risatina:
Ma guarda che secondo me va benissimo!!!!
coyote ha scritto:io la crema ne do una all'aloe e al burro di karite'.. ora ho quella in casa.. con quello che lo pagata me la faccio andare bene.. :fischia :risatina:
Qua oggi a me sembra di non sentire proprio la pancia..e anche stanotte non avevo il solito peso..quando mi giravo da una parte o dall'altra.
pero' penso che se non ci sono dolori forti o perdite ...che tutto vada bene.. vero?? almeno spero.
Mio marito ha detto che se non smetto di preoccuparmi continuametne mi compra un ecografo da fare quando ne ho voglia. :ahaha cosi la smetto di stare sempre tesa.
Se ti può consolare anche a me la mattina la pancia è gonfia relativamente .. la sera esplode .. ma non proprio sempre ....
Dico la verità .... la scorsa settimana anche a me ogni tanto venivano i dubbi e paturnie .... perchè sto benissimo e mi dico ... possibile non avere nessun disturbo??? Però ieri ho avuto la conferma che si! Possibilissimo!!!!
I doloretti vanno e vengono, girano, ma se non hai perdite .... rilassati!!!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 ago 2012, 10:30

Sylvya ha scritto:
cris84 ha scritto:Oggi mio marito ha chiesto se cominciamo dare la notizia in famiglia.Ma io vorrei tenermi questo dolce segreto per un altro pò!Poi anche un pò di paura come prenderanno.
Perchè mai?

Io dico la verità, se anche avessi voluto nasconderla sarebbe stato un po' difficile... la panza ha subito cambiato forma e al lago i raggi x di mia mamma mi avrebebro beccata subito e la sera ho una panza che si vede lontano un km che sono incinta.
Per non parlare delle tette ... ho già una taglia in più (piena) e anche se già ne avevo tante di mio .... si vede che sono aumentate.

DIglielo .. come fai ad aspettare un altro mese per dirlo a tua mamma? Sarebbe bellissimo, ma non si nota nulla fisicamente?
Mia mamma abita lontanissimo (1000km), così non mi vede, non può accorgersi:risatina:
Infatti ho fatto fatica non dire niente fino adesso!Ovviamente non volevo dire al telefono senza vedere la faccia.Dal lunedì possiamo parlare tramite skype, e lì posso vedere come reagirà.Per lei non è un periodo facile, sicuramente sarà contenta. :cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 10:30

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno...caspita manco un pomeriggio e mi avete lasciamo 3 pagine da leggere.. e poi pure un post nuovo...ma brave! :ok
Allora come andiamo??
state tutte bene??
io non vedo l'ora che sia il 12 settembre per rivedere il cuocciolo... voglio sapere se va tutto bene.
ieri mi sono comprata i pantaloni da yoga..cosi andranno sempre bene...tanto sono delle S misura che ho sempre portato.. :fischia
Oggi andremo mezza gioranta al mare a trovare degli amici.. finalmente si esce un pochino di casa.
:yeee Bene per tutte le TN fatte... E' solo la mia che e' un po alta :domanda forse per l'eta??? uffi... avrei preferito che fosse piu bassa come le vostre...ma comunque e' sotto il 2 quindi credo possa andare bene senza farsi delle paranoie.. :perplesso
Quanto è COYOTE? .... Ho un'amica che quando le hanno detto che era 1,8 mm si è spaventata, ma poi le hanno detto che il rischio aumenta quando è oltre 2,8mm

e' 1,6 ...la mia TN.. quindi un 0,3 piu grande di voi.. spero abbia preso male le misure e sia stata larga.. :fischia :risatina:
non so cosa ho fatto ... non considerate questo post----

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 10:33

cris84 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
cris84 ha scritto:Oggi mio marito ha chiesto se cominciamo dare la notizia in famiglia.Ma io vorrei tenermi questo dolce segreto per un altro pò!Poi anche un pò di paura come prenderanno.
Perchè mai?

Io dico la verità, se anche avessi voluto nasconderla sarebbe stato un po' difficile... la panza ha subito cambiato forma e al lago i raggi x di mia mamma mi avrebebro beccata subito e la sera ho una panza che si vede lontano un km che sono incinta.
Per non parlare delle tette ... ho già una taglia in più (piena) e anche se già ne avevo tante di mio .... si vede che sono aumentate.

DIglielo .. come fai ad aspettare un altro mese per dirlo a tua mamma? Sarebbe bellissimo, ma non si nota nulla fisicamente?
Mia mamma abita lontanissimo (1000km), così non mi vede, non può accorgersi:risatina:
Infatti ho fatto fatica non dire niente fino adesso!Ovviamente non volevo dire al telefono senza vedere la faccia.Dal lunedì possiamo parlare tramite skype, e lì posso vedere come reagirà.Per lei non è un periodo facile, sicuramente sarà contenta. :cuore
Beh, ... con SKype sarà sicuramente meglio che con il telefono.... chissà che faccia farà ... Diglielo Diglielo!!!! Sarà sicuramente un raggio di sole in unperiodo un po' buio!!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 11:46

e oggi spaghetti alla carbonara.... :spiteful: e' da tanto che ne ho voglia..oggi me la soddisfo.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Vale79v
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vale79v » 30 ago 2012, 11:51

Anche io abbondo di olio di mandorle, ma solo dopo la doccia... (devo ammetterlo: sono un po' pigra) Seno, pancia, fianchi e bassa schiena.

Fortunatamente non ho preso peso (per ora). Mangio più spesso ma meno.
Non so voi, ma io ho sempre le mani sulla pancia. Soprattutto dopo mangiato me la massaggio quasi inconsciamente...

Coyote anche il mio valore era 1,6 (fatta a 12+6) e ci hanno assicurato che andava più che bene. :sorrisoo
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 11:55

coyote ha scritto:e oggi spaghetti alla carbonara.... :spiteful: e' da tanto che ne ho voglia..oggi me la soddisfo.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Buooooooooooona :-D
Io non so ancora che mangiare... sono due giorni che a pranzo mi faccio una insalatona... :pensieroso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 12:13

io allora sono la piu ghenga ( nulla facente) la do solo sulla pancia e braccia..e al massimo sulle gambe se le sento secche.. :fischia non ho mai avuto l'abitudine di dare creme dopo la doccia.. :che_dici
Grazie anche a te Vale..io l'ho fatta alla 12+2 ma mi ha detto che era anche un pelino piu grande della sua data.. Ma forse nessuno ha fatto caso che il babbo e' 2 metri?? forse il topolo ha preso da lui.. :fischia . poi guardando la fotina del profilo sono sempre piu affezzionata a quel topino...che non farei altro per fargli del male..
Anche io mi sfrego sempre la pancia.. e agisco come se fosse gia qui con noi... Sono veramente malata... :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 12:58

coyote ha scritto:io allora sono la piu ghenga ( nulla facente) la do solo sulla pancia e braccia..e al massimo sulle gambe se le sento secche.. :fischia non ho mai avuto l'abitudine di dare creme dopo la doccia.. :che_dici
Grazie anche a te Vale..io l'ho fatta alla 12+2 ma mi ha detto che era anche un pelino piu grande della sua data.. Ma forse nessuno ha fatto caso che il babbo e' 2 metri?? forse il topolo ha preso da lui.. :fischia . poi guardando la fotina del profilo sono sempre piu affezzionata a quel topino...che non farei altro per fargli del male..
Anche io mi sfrego sempre la pancia.. e agisco come se fosse gia qui con noi... Sono veramente malata... :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Beh.. insomma!! non è proprioun nanerottolo e questo secondo incide.

Anche io mi carezzo la pancia... ma forse è perchè aiuta la digestione!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 13:00

Bè allora siamo tutte uguali!! Anche io me la carezzo e mi immagino quando sarà bella grossa :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 14:03

Mi ha appena chiamato lo studio del mio gine e mi ha detto che l'esito del mio test combiato è BASSO RISCHIO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:37

Buon pomeriggio marzoline :bacio ma quanto avete scritto???? Non mi ricordo più niente :fischia volevo rispondere a un po' di cose ma sono troppe pagine :risatina:
Bello il titolo del nuovo post :yeee ma come mai bisogna aprirne uno nuovo dopo 50 pagine? :domanda
Congratulazioni a tutte le tn andate bene :yeee
Anch'io mi spalmo ben bene con la cremina :risatina: su seno pancia e cosce mattina e sera :ok quasi sempre :fischia
Questa notte ho dormito malissimo :buuu mi sono svegliata ad ogni ora per fare pipì e poi non riuscivo a riprendere sonno :nonegiusto
Non mi ricordo chi diceva che siamo tutte quasi a 12 settimane :fischia io sono appena a 9+5 :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:39

betty1977 ha scritto:Mi ha appena chiamato lo studio del mio gine e mi ha detto che l'esito del mio test combiato è BASSO RISCHIO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Che bello Betty :clap :yeee :vaiii:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 14:47

Marge ha scritto: Non mi ricordo chi diceva che siamo tutte quasi a 12 settimane :fischia io sono appena a 9+5 :argh
Tu sei la nostra marzolina "di coda" :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:50

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Non mi ricordo chi diceva che siamo tutte quasi a 12 settimane :fischia io sono appena a 9+5 :argh
Tu sei la nostra marzolina "di coda" :bacetto
Già è vero :risatina: sono la "piccolina" del gruppo :risatina: infatti pensavo che se dovesse nascere in ritardo forse sarò un'aprilina :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 14:51

.. ma sempre MARZOLINA di panza e nel :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:55

Ah questo di sicuro e poi io spero tanto che nasca in marzo :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”