GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da gns81 » 28 ott 2011, 21:47

rory79 ha scritto:
Comunque alla fine non ho stirato! :che_dici
:yeee :yeee BRAVA!!!
Ci vuole riposo, io è tutto il giorno che ho forti dolori all'ovaio sx.... come se avessi delle pungicate... ma non le solite.. più forti..
sono un po' preoccupata, vediamo come sto domani...

Buona serata a tutte!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 ott 2011, 21:58

Abbiamo mangiato i totani ripieni avanzati di ieri...invece oggi troccoli col sugo di funghi cardaroli.
Che stanchezza, andiamoci a godere la faccia di Gabriel Garko...io stasera a mio figlio davanti a mio marito gli ho detto avrei voluto darti un padre come lui, ma mi è capitato uno come tuo padre... :hi hi hi hi
E' inutile dire che mio marito mi ha fatto degli sguardi fulminanti e mio figlio mi ha detto che era meglio suo padre "ogni scarrafone è bello a mamma sua!" :ahah
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 29 ott 2011, 6:48

.... sono sveglia dalle 4, vorrei urlare... :argh

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 29 ott 2011, 7:40

:argh
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 ott 2011, 8:44

BUONGIORNO :hi hi hi hi
Qualcosa mi dice che non avete riposato bene :argh
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 29 ott 2011, 10:57

:sorrisoo Buongiorno a tutte!
vado a prelevare la bambina dalla vasca!
A dopo!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 ott 2011, 11:09

Buondì a tutte..........
mattiniere!!!!!
anche io sta notte non ho riposato per niente bene....quelle fitte brutte alla parte sx tra ovaia inguine e pancia mi hanno tenuta sveglia...
se anche oggi continuano faccio la faccia da c**o e vado al ps...

:bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 ott 2011, 11:10

lucia1974 ha scritto:...io stasera a mio figlio davanti a mio marito gli ho detto avrei voluto darti un padre come lui, ma mi è capitato uno come tuo padre... :hi hi hi hi
E' inutile dire che mio marito mi ha fatto degli sguardi fulminanti e mio figlio mi ha detto che era meglio suo padre "ogni scarrafone è bello a mamma sua!" :ahah
:ahah :ahah :ahah

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 29 ott 2011, 11:23

gns81 ha scritto:Buondì a tutte..........
mattiniere!!!!!
anche io sta notte non ho riposato per niente bene....quelle fitte brutte alla parte sx tra ovaia inguine e pancia mi hanno tenuta sveglia...
se anche oggi continuano faccio la faccia da c**o e vado al ps...

:bacio
Mi sembra giusto....
Ma secondo te di cosa si tratta?
Forse lui/lei che preme da qualche parte.... :domanda
Io per 4 mesi ho avuto una pubalgia terribile...ogni volta era una tortura alzarsi dal leto, rimanevo a 90° per qualche minuto :buuu Ora per fortuna va molto meglio!
Facci sapere :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 ott 2011, 11:39

Mah....non saprei.. io da quel lato ho subito la parte maggiore dell'intervento,avevo la tuba attorcigliata intorno all'ovaia... quindi è in generale piu' sensibile rispetto all'altro lato...però sono intense e duratore fitte di dolore.. e sono molto preoccupata...da morire... spero con tutto il cuore che sia il bambino che mi stia premendo proprio lì o che sia l'ingrossamento dell'utero... che ne sò.... :incrocini

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 29 ott 2011, 12:08

Ciao ragazze, W il nuovo post!!!
Anch'io nottata da incubo, acidità di stomaco pazzesca, la prima nella mia vita!!! Mi sembrava di avere una palla infuocata che andava su e giù x il tubo digerente...
gns81 ha scritto: .... ma come ha fatto a vedere le orecchie a sventola?
...mistero!!! Ma perchè quando ha inquadrato la testina, mio marito ha chiesto "ma non ce le ha le orecchie???" E la gine si è spostata un po'con la sonda e ha detto "sì sì, guardale qua...e sono pure a sventola!" Non to dico che faccia abbiamo fatto! :domanda
rory79 ha scritto: Manu per il :baby_m: ... :congratulations: !!! Ma davvero si vedono già da ora le orecchie a sventola?? Ma hai fatto la 3d?
Grazie Rory! No no, che 3d, era l'eco normale!!! Se facevo la 3d vedevo Dumbo... :caduta_sedia:
lucia1974 ha scritto:Io stanotte pensavo di partorire avevo dolori forti alla pancia, perché ormai vado al bagno una volta ogni 2-3 gg, e sono stata a contorcermi per un'oretta. E' stato un dolore molto simile al parto! :nonegiusto
Lucia anch'io avevo il tuo stesso problema, andavo in bagno ogni 5 giorni e avevo dolori atroci, adesso faccio colazione tutte le mattine con i cereali All Bran Kellogg's e mi fanno andare che è una meraviglia! Ho provato vari rimedi ma questo è stato l'unico davvero efficace

P.s. x Lisa: se vuoi aggiornare la lista metti pure "in attesa di Tobias" :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 29 ott 2011, 13:15

gns81 ha scritto: Ci vuole riposo, io è tutto il giorno che ho forti dolori all'ovaio sx.... come se avessi delle pungicate... ma non le solite.. più forti..
Come va ora? Comunque ho letto che in questo periodo potremmo avere un po' di dolori x l'utero che si sta adattando...
kika75 ha scritto:.... sono sveglia dalle 4, vorrei urlare... :argh
Io questo è l'unico problema che non ho: tutta una tirata almeno fino alle 9 di mattina... e oggi fino alle 10,30! :fischia Xò la sera vado sempre a nanna tardi...
manu81 ha scritto: P.s. x Lisa: se vuoi aggiornare la lista metti pure "in attesa di Tobias" :ok
:ok
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 ott 2011, 14:02

manu81 ha scritto:
P.s. x Lisa: se vuoi aggiornare la lista metti pure "in attesa di Tobias" :ok
Fatto :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 ott 2011, 14:47

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto: Ci vuole riposo, io è tutto il giorno che ho forti dolori all'ovaio sx.... come se avessi delle pungicate... ma non le solite.. più forti..
Come va ora? Comunque ho letto che in questo periodo potremmo avere un po' di dolori x l'utero che si sta adattando...
Ciao cara, diciamo che stando al letto sto discretamente....si ho letto anche io che l'utero si adatta e preme sui vari organi....mi sono anche aumentate un po' le secrezioni vaginali :x: :x: ma ho letto che anche questo è normale... :che_dici

italiano pessimo........vabbè ci siamo capite tanto!!! :risatina:

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 29 ott 2011, 15:12

Io oggi stavo facendo spesa e mentre camminavo sentivo le ossa del culetto che scricchiolavano e facevano pure rumore. Inoltre ho un dolore alla colonna vertebrale all'altezza centrale ed infine forse è la bimba che coi piedini mi fa male sotto il torace, vicino lo sterno, insomma sotto le tette. :nonegiusto
Dormo poco e male, ma anche per colpa di Valeria che la notte si sveglia e mò vuole il succo di frutto e mò vuole pisciare e mò si vuol mettere in mezzo nel letto....insomma un tormento.
L'acidità la combatto con bottiglie di malox sciroppo.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 29 ott 2011, 16:47

lucia1974 ha scritto:Io oggi stavo facendo spesa e mentre camminavo sentivo le ossa del culetto che scricchiolavano e facevano pure rumore. Inoltre ho un dolore alla colonna vertebrale all'altezza centrale ed infine forse è la bimba che coi piedini mi fa male sotto il torace, vicino lo sterno, insomma sotto le tette. :nonegiusto
Dormo poco e male, ma anche per colpa di Valeria che la notte si sveglia e mò vuole il succo di frutto e mò vuole pisciare e mò si vuol mettere in mezzo nel letto....insomma un tormento.
L'acidità la combatto con bottiglie di malox sciroppo.
MA CHE CATORCI SIAMO RAGAZZE :ahah
Anche io dolori allo sterno, normalissimo... il bambino cresce e l'utero si fa largo tra gli organi che in questo momento sono tutti posizionati diversamente dal solito.
Per quanto riguarda il sonno notturno, beh, io ormai non mi stupisco più di nulla :sorrisoo Come vi ho raccontato la mia Alice a 3 anni non ha ancora imprato a dormire neanche 6-7 ore di fila! Per noi almeno 1-3 risvegli notturni sono all'ordine del giorno! Il mio corpo si è adattato e ormai mi bastano 3-5 ore di sonno...Bei tempi quanto facevo le tirate di 8-9 ore :buuu

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 ott 2011, 19:01

SERA.... :sorrisoo
io mi sento una vecchietta ma con voi mi sento in buona compagnia... :prr intanto incomincio a sentirla bene :emozionee e se sono distesa ok ma se sono seduta è un po' fastidioso... ma sono contentiiiiiiiisssiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa così
discorso dormire... è un incubo e sempre peggio... a parte il fatto che mi sveglio tipo ogni 2 ore per fare la pipì e poi nn trovo mai una posizione giusta quindi per riaddormentarmi ci metto un sacco fino a che nn mi sfinisco da sola ufffiiii :argh
anche io stanotte bruciore di stomaco mamma mia...
maschio / femmina io in realtà come preferenza avevo il maschietto però all'eco quando mi hanno detto che sembrava femminuccia sono scoppiata a :buuu ed ero la persona più felice del mondo... insomma penso che ognuna di noi ha delle preferenze prima di sapere il sesso (parlo soprattutto per la prima gravidanza) ma in realtà quando te lo dicono incominci a pensare a lei/lui e basta :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 29 ott 2011, 19:29

Io veramente avevo detto a mio marito che se era maschio lo davo in adozione!!! :ahah

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 ott 2011, 20:50

lucia1974 ha scritto:Io veramente avevo detto a mio marito che se era maschio lo davo in adozione!!! :ahah
:risatina: :risatina: :risatina: tremendaaaaaaa :risatina:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 ott 2011, 23:17

ciula83 ha scritto:mi sveglio tipo ogni 2 ore per fare la pipì e poi nn trovo mai una posizione giusta quindi per riaddormentarmi ci metto un sacco fino a che nn mi sfinisco da sola ufffiiii :argh
:quoto_1: purtroppo mi succede lo stesso........ :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”