Cippi: sono contentissima per te e Edoardo (stavolta l'ho azzeccato!!!!!)......chissà quando finalmente ci crederai......forse solo quando lo stringerai finalmente tra le braccia.......

Auguri e incrocini a chi ha la visita

Ah e poi mi sono dimenticata di dirvi un'altra cosina......che rimanga tra noi mi raccomando..............................................................martedì è il mio compleanno ................ compio ................ehm................ehm..................

Spero lunedì di farmi il più bel regalo della mia vita

Luisaaaa!!!!!: sei più incandescente della lava dell'Etna. Santa pazienza, stai via un mese e appena torni vuoi sapere tutto tutto tutto subitissimo? Calma!!!! Allora prima di tutto devi dire tu a noi se hai già ricevuti i risultati dell'amnio e se no quando.
Per quanto riguarda il nome io aspetto di sapere il sesso e poi inizierò a litigare col maritino....eh sì perchè io e lui ci vogliamo un mondo di bene, siamo le cosiddette due metà della mela, ma abbiamo caratteri e gusti diametralmente opposti (forse è per questo che siamo ancora insieme dopo 21 anni!!!!). Io positiva, lui negativo, io ottimista, lui pessimista, io solare, lui tenebroso, io vado a dormire a mezzanotte e dormirei tuta la mattina, lui va a dormire alle 9 e si sveglia alle 5 (anche la Domenica....

Tornando al nome, se maschio avrà di sicuro un nome francese come il fratello (il cognome è francese come il 90% dei cognomi valdostani) se femmina non so, ma di sicuro, anche solo di secondo nome, avrà Teresa (come la mia adorata nonnina mancata a Gennaio ed alla quale mi sono rivolta in lacrime il 10 di Agosto quando ho visto sangue e pensavo fosse tutto finito un'altra volta....).
Mathieu (cioè Matteo) significa "dono di Dio" ed anche se noi non siamo religiosi un bimbo è sempre un grande dono, Gaia significa felice ed è il nome antico della Terra, Sofia è la Sapienza quindi mi sembrano tutti nomi ben auguranti.
A me piace molto Nathaniel che guarda caso significa anche lui "regalo del Signore", ma mio marito è inorridito quando gliel'ho proposto.......

Vedremo.......
baci baci a tutte