GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
nikla no comment per il laboratorio analisi!!! chissà che paura!
saccottino che bella pancia e bella la culla!
saccottino che bella pancia e bella la culla!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fabi
- Active~GolGirl®
Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
danyta ho letto il tuo racconto e ti ho scritto anche di là... mi hai fatto
e oggi è già la seconda volta.....

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Mamma mia che freddo e io che speravo in una giornata bella come le altre visto che c è il sole, sono stata un paio d ore fuori con il bimbo e siamo rientrati congelati
Voi state tutte bene?
erele, tu insisti,magari poi se ne rende conto che ci tieni veramente al matrimonio e ti fa una bella sorpresina
malti,
Missmarple, Matteo già bello grandicello
danyta vado a leggermi il racconto
Questione borsa, io ho una piccolina,morbida, ma non faccio testo visto che non devo avere tante cose come voi
Invece per quanto riguarda l olio di ricino....penso che se ne avrò bisogno questa volta lo proverò, se dicono tutti che funziona non mi costa niente..anzi...
Mamma mia che freddo e io che speravo in una giornata bella come le altre visto che c è il sole, sono stata un paio d ore fuori con il bimbo e siamo rientrati congelati

Voi state tutte bene?
erele, tu insisti,magari poi se ne rende conto che ci tieni veramente al matrimonio e ti fa una bella sorpresina

malti,

Missmarple, Matteo già bello grandicello

danyta vado a leggermi il racconto

Questione borsa, io ho una piccolina,morbida, ma non faccio testo visto che non devo avere tante cose come voi

Invece per quanto riguarda l olio di ricino....penso che se ne avrò bisogno questa volta lo proverò, se dicono tutti che funziona non mi costa niente..anzi...
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- kitty83
- Silver~GolGirl®
missmarple che bel vitellino!! per la lunghezza è giusta...nascerà di 49-50 cm!
danyta che bel racconto
antonella anche qui oggi fa più freschino
manuel è appena venuto qui è fa...ciao ina (sorellina, lui lo o la chiama sempre così...è convinto sia femmina) e gli ha dato un bacione....stava dormendo e si è svegliato appena ha sentito la sua voce
danyta che bel racconto

antonella anche qui oggi fa più freschino

manuel è appena venuto qui è fa...ciao ina (sorellina, lui lo o la chiama sempre così...è convinto sia femmina) e gli ha dato un bacione....stava dormendo e si è svegliato appena ha sentito la sua voce

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze è da ieri che soffro di bruciori di stomaco e mi sale l'acido nell'esofago
ho passato 3 ore stanotte sveglissima e non passava...cosa posso prendere?

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte, stamattina al corso abbiamo parlato della fase espulsiva del parto e quando ha parlato dell'uscita e del fatto che si posa sulla pancia mi sono commossa. DOmani andiamo a vedere il primo Ospedale, non vedo l'ora di passare dala nursery.
Finalmente è da iri sera che faccio tanta plin plin, mi sono accorta che di solito ne faccio poca quando fatico anche ad andare in bagno.
Dany più tardi leggo il tuo racconto, ora non me la sento, visto che piangerò di sicuro e poi non mi fermo più!!!!!!
Malti
per le analisi.
Io ho ritirato le analisi del sangue, il ferro è cresciuto ma anche il glucosio (75) spero che non mi faccia fare la curva. di solito l'avevo 69 max 72.
Finalmente è da iri sera che faccio tanta plin plin, mi sono accorta che di solito ne faccio poca quando fatico anche ad andare in bagno.
Dany più tardi leggo il tuo racconto, ora non me la sento, visto che piangerò di sicuro e poi non mi fermo più!!!!!!
Malti

Io ho ritirato le analisi del sangue, il ferro è cresciuto ma anche il glucosio (75) spero che non mi faccia fare la curva. di solito l'avevo 69 max 72.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
- Master~GolGirl®
CIAO panciotte...
come va??
qui continuo a non riuscire a passare spesso... Lorenzo è ancora a casa dal nido e io con lui in casa non riesco nemmeno ad accendere il pc... altrimenti lui vuole vedere i treni su youtube...
Oggi ho fatto il controllo, perchè a fine gennaio Chiara era cresciuta un po' troppo poco... anche oggi non è cresciuta tanto! ma quanto basta per farci stare un pochino più tranquilli!
era bellissima!! Con il suo profilo così tenero!!!
adesso avrò la prossima visita + eco il 3 marzo.
Voi come siete messe a valige e preparativi?? noi siamo ancora indietrissimo... la valigia non è assolutamente pronta... anche se ho iniziato a lavare un po' di cosine (o meglio ha iniziato mia mamma, perchè io sono stata messa un po' a riposo per la crescita...)
quanto a preparativi... abbiamo ordinato il telaio gemellare dell'Inglesina che useremo in versione carrozzina per Chiara + passeggino per Lorenzo e abbiamo fatto tingere la loro cameretta (anche se ancora non è proprio finita...)... poco altro!!!
ahhhh... io ho iniziato a ricamare il fiocco nascita! Spero di finirlo prima del lieto evento... :ahah
come va??
qui continuo a non riuscire a passare spesso... Lorenzo è ancora a casa dal nido e io con lui in casa non riesco nemmeno ad accendere il pc... altrimenti lui vuole vedere i treni su youtube...

Oggi ho fatto il controllo, perchè a fine gennaio Chiara era cresciuta un po' troppo poco... anche oggi non è cresciuta tanto! ma quanto basta per farci stare un pochino più tranquilli!

era bellissima!! Con il suo profilo così tenero!!!

adesso avrò la prossima visita + eco il 3 marzo.
Voi come siete messe a valige e preparativi?? noi siamo ancora indietrissimo... la valigia non è assolutamente pronta... anche se ho iniziato a lavare un po' di cosine (o meglio ha iniziato mia mamma, perchè io sono stata messa un po' a riposo per la crescita...)

quanto a preparativi... abbiamo ordinato il telaio gemellare dell'Inglesina che useremo in versione carrozzina per Chiara + passeggino per Lorenzo e abbiamo fatto tingere la loro cameretta (anche se ancora non è proprio finita...)... poco altro!!!

ahhhh... io ho iniziato a ricamare il fiocco nascita! Spero di finirlo prima del lieto evento... :ahah
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
kitty83 ha scritto:ragazze è da ieri che soffro di bruciori di stomaco e mi sale l'acido nell'esofago![]()
Non so se hai magari le pastiglie contro i bruciori, il mio gine mi ha prescritto "Rennie", funzionano anche se a volte sa ritornare

Penso che anche lì hanno lo stesso nome, perchè so che mio fratello le prende anche in Svizzera!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ragazze una domanda, sapete dove si trova il link per installare quel programma per il photo album,(per ridurre le foto) siccome ho dovuto reinstallare il pc adesso non ce l ho più e vorrei mettere una foto della panza..
- Federica82
- Active~GolGirl®
ciao panzotteee
sti marzolini hanno davvero fretta
una ragazza che era al corso pre parto con me con dpp 9/03 stamattina ha partorito!!!travaglio anche abbastanza veloce!! quindi.....
benvenuto Giovanni
leggo gli arretrati

sti marzolini hanno davvero fretta

benvenuto Giovanni

leggo gli arretrati

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®
Kitty io prendo le pastiglie di gaviscon e la sera dopo cena mi faccio la tisana alla malvakitty83 ha scritto:ragazze è da ieri che soffro di bruciori di stomaco e mi sale l'acido nell'esofago![]()

- danyta
- Expert~GolGirl®
Graziekitty83 ha scritto:danyta che bel racconto![]()
![]()

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Che tenero Manuel
Anto scusa ma non so aiutarti. Io ne ho uno ma me lo ha passato mio padre
Vanessa dai, speriamo che non ti dicano molto per il glucosio
Fede benvenuto Giovanni allora!! A marzo mi sa che non è solo il tempo a essere pazzerello
Io per l'acidità prendo la citrosodina o quella che si scioglie in bocca o quella in grani. Non fa miracoli ma un po' migliora la situazione. Prima funzionava anche il latte caldo, ora non più

Anto scusa ma non so aiutarti. Io ne ho uno ma me lo ha passato mio padre
Vanessa dai, speriamo che non ti dicano molto per il glucosio

Fede benvenuto Giovanni allora!! A marzo mi sa che non è solo il tempo a essere pazzerello

Io per l'acidità prendo la citrosodina o quella che si scioglie in bocca o quella in grani. Non fa miracoli ma un po' migliora la situazione. Prima funzionava anche il latte caldo, ora non più

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- erele
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,ho appena finito di pranzare...
siamo state dalla mia ex collega a vedere la bimba che ormai ha quasi 3 mesi...sembra una scimmietta!
Malti tanti
per la visita di oggi
Aldamemi e Antonella i vestiti da sposa che piacciono a lui sono stile principessa Sissi,a me piacciono quelli più scollacciati e sexy!
(ovviamente fisico permettendo
) vallo a capire...poi non so se insistendo si convince,secondo me si rompe le @@ ancora di più! magari prendendo una tegola in testa ricambia idea come all'inizio!
tanto non ho fretta e mi va bene anche così...
Danyta che belle parole per Aldamemi!
ora vado a leggere il racconto della nascita
Missmarple che bel bimbo già grande!
Kitty
per Manuel!anche Eleonora fa così spesso,che teneri che sono!
Fede :benvenuto Giovanni!

siamo state dalla mia ex collega a vedere la bimba che ormai ha quasi 3 mesi...sembra una scimmietta!

Malti tanti

Aldamemi e Antonella i vestiti da sposa che piacciono a lui sono stile principessa Sissi,a me piacciono quelli più scollacciati e sexy!

Danyta che belle parole per Aldamemi!

Missmarple che bel bimbo già grande!

Kitty

Fede :benvenuto Giovanni!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Lo sapevo Danyho pianto a dirotto!!!! Se fosse stato maschio l'avrei chiamato Diego.
non credevo di poter provare un amore così grande
non credevo di poter provare un amore così grande
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Federica82
- Active~GolGirl®
Dany hai fatto piangere anche me
bellissimo racconto e che emozione
a pensare poi che anche il "nostro" giorno si sta avvicinando..............

- danyta
- Expert~GolGirl®
Ooooo ma mica volevo provocare un'ecatombe lacrimosa oggi!!!! 
In effetti viene da piangere anche a me ad ogni racconto
certo poi ci sono gli ormoni impazziti....sono due giorni che piango davanti alla tv...soprattutto su real time! Programmi tipo "Ma come ti vesti" e "wedding Planner", se poi vado su la 5 a vedere quelli che ricostruiscono le case in america ...bhè è finita!!! UNa fontana
Per consolarmi ho appena schiaffato in freezer dei dolci al cioccolato per stasera. Ho ospiti a cena, quindi vado di: capesante gratinate, bucatini ai gamberoni e poi dolci al cioccolato con cuore di fondente fuso!!! Speriamo che l'acidità oggi mi abbandoni

In effetti viene da piangere anche a me ad ogni racconto

Per consolarmi ho appena schiaffato in freezer dei dolci al cioccolato per stasera. Ho ospiti a cena, quindi vado di: capesante gratinate, bucatini ai gamberoni e poi dolci al cioccolato con cuore di fondente fuso!!! Speriamo che l'acidità oggi mi abbandoni

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- lilli74
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, qui la situazione è ancora difficile
io continuo a non respirare dal raffreddore e a tossire continuamente, con forti crampi nella pancia e nella schiena...in più non mi reggo molto in piedi. nel frattempo Aurora è scleratissima, anche lei con raffreddore tosse e la febbre che ogni tanto torna, oggi nonostante avessi mia suocera con cui va d'accordissimo, è voluta stare sempre in braccio a me, e guai se tossivo o se mi muovevo o mi soffiavo il naso...giù scene madri di pianto
. L'ho tenuta facendola dormire in braccio dalle 13 alle 16, ora sono completamente a pezzi con la schiena, crampi di pancia perchè non facevo pipì dal mattino, in più iniziavo ad avere fame visto che neanche avevo ancora fatto colazione...e poi mi è arrivata la notizia più tremenda, nella materna a 200 m da casa mia gira la varicella!! ora sono terrorizzata, certo prima di rimandare Aurora al nido mi assicurerò che non ci siano casi, ma è un problema grosso, visto che io non l'ho avuta
Ma anche tenere Aurora a casa fino al parto mi pare impensabile...senza aiuti non ce la faccio tra visite e impegni vari, e dei 4 nonni 3 sono al momento fuori gioco (2 lavorano nella casa nuova, una ha preso l'influenza), mia suocera la settimana prox non può fermarsi a dormire perchè c'è già il marito che sarà qui per i lavori, e non possono lasciare la nonna di mio marito sola anche la notte...lo stesso vale per mia mamma, se anche guarisse e prendesse giorni dal lavoro, non può comunque lasciare i miei nonni soli, e mio padre sarà qui nel "cantiere". la tata invece potrebbe venire qualche mattina, sempre che martedì non le abbia attaccato l'influenza
va beh basta taglio qui, magari son problemi piccoli ma al momento mi sembrano giganti, sarà l'influenza.
DANY dopo leggo il racconto del parto
Anche io vorrei mettere il mio, l'ho scritto ormai più di un anno fa e ancora non l'ho caricato
forse è ora!! 

io continuo a non respirare dal raffreddore e a tossire continuamente, con forti crampi nella pancia e nella schiena...in più non mi reggo molto in piedi. nel frattempo Aurora è scleratissima, anche lei con raffreddore tosse e la febbre che ogni tanto torna, oggi nonostante avessi mia suocera con cui va d'accordissimo, è voluta stare sempre in braccio a me, e guai se tossivo o se mi muovevo o mi soffiavo il naso...giù scene madri di pianto

Ma anche tenere Aurora a casa fino al parto mi pare impensabile...senza aiuti non ce la faccio tra visite e impegni vari, e dei 4 nonni 3 sono al momento fuori gioco (2 lavorano nella casa nuova, una ha preso l'influenza), mia suocera la settimana prox non può fermarsi a dormire perchè c'è già il marito che sarà qui per i lavori, e non possono lasciare la nonna di mio marito sola anche la notte...lo stesso vale per mia mamma, se anche guarisse e prendesse giorni dal lavoro, non può comunque lasciare i miei nonni soli, e mio padre sarà qui nel "cantiere". la tata invece potrebbe venire qualche mattina, sempre che martedì non le abbia attaccato l'influenza

va beh basta taglio qui, magari son problemi piccoli ma al momento mi sembrano giganti, sarà l'influenza.
DANY dopo leggo il racconto del parto

Anche io vorrei mettere il mio, l'ho scritto ormai più di un anno fa e ancora non l'ho caricato

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Dany ma tu lo sai che le nostre sono lacrime di gioia, quindi positive!danyta ha scritto:Ooooo ma mica volevo provocare un'ecatombe lacrimosa oggi!!!!
In effetti viene da piangere anche a me ad ogni raccontocerto poi ci sono gli ormoni impazziti....sono due giorni che piango davanti alla tv...soprattutto su real time! Programmi tipo "Ma come ti vesti" e "wedding Planner", se poi vado su la 5 a vedere quelli che ricostruiscono le case in america ...bhè è finita!!! UNa fontana
![]()
![]()
![]()
Per stasera...... i bucatini a gamberoniiiiiii

- Federica82
- Active~GolGirl®
lilli
vane bastaaaaaaaaaaaaaa
ingrasso solo a leggerti

vane bastaaaaaaaaaaaaaa