GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da antonellaaustria » 25 gen 2011, 22:10

Aldamemi, :incrocini speriamo che domani trovi il posto letto!
Dai non puoi spaccarti in mille, ora devi pensare a te e alla panza,poi dopo recupererai :ok
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 gen 2011, 22:30

aldamemi forse davvero ti conviene portarti la tenda :prr
:incrocini per domani
pinetta mi dispiace per l'infezione :coccola mi raccomando super riposo
kitty coccolina per Nicole,per fortuna tu l'hai già avuta :ok ,per rinfrescarla un pò,docce,con un pò d'attenzione quando la asciughi devi solo tamponarla
anche io oggi sono molto stanca,stamattina dal medico a ritirare le ricette per le analisi di domani,poi in posta,poi scuola guida.oggi pomeriggio siamo tornati a scuola di loris per fare delle prove per uno spettacolo in cui partecipano alcuni rappresentanti per ogni l scuola ,bambini con i genitori e dobbiamo cantare :che_dici
poi stasera ho anche stirato le mie camice da notte,così domani inizio seriamente a preparare la valigia
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 gen 2011, 22:31

aaaaaaahhhhhhhh! vendetta tremenda vendetta!!! ho trovato la lista dei nomi fatta tempo fa: avevo fatto una prima scrematura e poi tra quelli rimasti il socio aveva scelto quali si e quali no...bè il suo caro nome l'aveva cancellato e quello che piace a me l'aveva cerchiato come a dire ok! ahahahahah!!!!!!!!!!!! adesso appena arriva gli mostro il bel foglietto....
:134-mavieni: :084-Yepa:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 gen 2011, 22:32

erele ha scritto:aaaaaaahhhhhhhh! vendetta tremenda vendetta!!! ho trovato la lista dei nomi fatta tempo fa: avevo fatto una prima scrematura e poi tra quelli rimasti il socio aveva scelto quali si e quali no...bè il suo caro nome l'aveva cancellato e quello che piace a me l'aveva cerchiato come a dire ok! ahahahahah!!!!!!!!!!!! adesso appena arriva gli mostro il bel foglietto....

:ahaha :ahaha

:vaiii: :vaiii: :vaiii: fatti valere!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 gen 2011, 22:32

anto mi dispiace per il piccolo patrick purtroppo devono farsi gli anticorpi,noi abbiamo passato l'anno scorso così :coccola

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 gen 2011, 22:36

erele ha scritto:aaaaaaahhhhhhhh! vendetta tremenda vendetta!!! ho trovato la lista dei nomi fatta tempo fa: avevo fatto una prima scrematura e poi tra quelli rimasti il socio aveva scelto quali si e quali no...bè il suo caro nome l'aveva cancellato e quello che piace a me l'aveva cerchiato come a dire ok! ahahahahah!!!!!!!!!!!! adesso appena arriva gli mostro il bel foglietto....
:vaiii: :spiteful: :ahaha

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 gen 2011, 22:41

saccottino ha scritto:anto mi dispiace per il piccolo patrick purtroppo devono farsi gli anticorpi,noi abbiamo passato l'anno scorso così :coccola

Eh mi sa di sí, va beh ormai ci ho preso l abitudine, non ci resta che aspettare che passi questo momento :incrocini

Dovete cantare anche voi? Aiuto, io sono stonatissima speriamo che almeno tu te la cavi :prr così Loris non ti potrà sgridare!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 gen 2011, 22:45

si dobbiamo cantare anche noi :fischia ma tanto siamo una trentina di persone quindi ci camuffiamo in mezzo agli altri stonati :prr

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 gen 2011, 22:47

saccottino ha scritto:si dobbiamo cantare anche noi :fischia ma tanto siamo una trentina di persone quindi ci camuffiamo in mezzo agli altri stonati :prr

:ahaha :ahaha :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 gen 2011, 22:48

saccottino ha scritto:anto mi dispiace per il piccolo patrick purtroppo devono farsi gli anticorpi,noi abbiamo passato l'anno scorso così :coccola
uhm...ma se Eleonora non si è mai ammalata allora è un bene o un male??????? :perplesso
le prenderà tutte e anche di più all'asilo quindi??? noooo!!!!! :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 26 gen 2011, 9:33

buongiorno a tutte

primo pensiero per aldamemi :incrocini :incrocini
e una coccola a :coccola a Nicole di kitty io non l'ho avuta quindi non so cos'è..ma purtroppo credo lo scoprirò tra pochi anni...
e una :coccola anceh al piccolo Patrick di antonella

erele :vaiii: con il foglietto, fatti valere !!

io stamattina ho l'umore a terra.. ho sonno e lo spirito è "sto sul divano" ma non posso farlo tutti i giorni..e domani ho il corso quindi c'è già il sugo sul fuoco, la lavatrice gira..fin qui è stato facile, adesso devo entrare in camera a sistemare... ma dai forse non sarà diffcile..devo fare posto per la culla e il fasciatoio :emozionee che se tutto va bene sabato saranno a casa.... già mi immagino quando mi vedrò tutto sistemato in camera che emozione..

domandal a commessa mi ha sconsigliato di sfoderare il trio per lavarlo..ma secondo me è meglio, chi è di voi che l'ha preso nuovo, l'avete lavato? o si può spruzzare con qualcosa tipo l'amuchina? ma sopratutto quando vestirete la navicella con il lenzuolino.. ora è troppo presto?
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 26 gen 2011, 9:39

ma è normale che il pupo si muova di meno in questo periodo? è un paio di giorni che si muove pochissimo, anche di notte che si solito si scatenava, il gine mi ha detto di contare 10/12 movimenti in 24h, ma non ci riesco, perdo sempre il conto, ho pensato che magari è cresciuto tanto quindi ha meno spazio
:pensieroso
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 26 gen 2011, 9:59

Buongiorno, come va?

Intanto, complimenti anche qui a Hilly e Alessio :congratulations: che emozione! e tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè ora cresca bene!

Io non sono molto in forma, con Aurora vomitante che però ho dovuto portare al nido lo stesso :buuu

In più, ieri eco di controllo, e Matteo è ancora podalico se non si schioda, mi sa che fra meno di un mese sarò cesarizzata. domani riprovo con una seduta di moxa, ma comincio a perdere la speranza :buuu

Questione gol-fb, di cui avete scritto ieri: ho provato a collegarmi alla home di gol, non ho ancora fatto il login, e comunque nel link dedicato a gol su fb vedo le foto dei miei amici...le foto del profilo. A me sinceramente sta cosa non piace. e non mi va che venga fatto il collegamento con la mia identità vera. io su fb non sono (credo!) nel gruppo gol, ma sono nel nostro gruppo privato. Qualcuno può fare una prova e vedere se trova la mia foto da link di gol?

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 26 gen 2011, 10:40

Buongiorno a tutte!
Ieri sera ho preso sonno alle 22.... e oggi mi sento in super forma!!!

Aldamemi questi sono per te :incrocini chissà se ti hanno ricoverata.....

cla in teoria loro crescono e hanno meno spazio per muoversi.... quando ho qualche dubbio mangio qualcosa di dolce e corro a stendermi, nel giro di pochissimo da dentro la panza parte la "samba", allora mi tranquillizzo.
Al corso preparto ci hanno detto di andare in reparto se abbiamo dei dubbi sui movimenti fetali.... meglio un controllo in più che uno in meno!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 26 gen 2011, 10:42

erele :clap brava! Anch'io non butto mai niente.... può sempre tornare utile no? :prr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 26 gen 2011, 10:43

lilli mi dispiace che non si sia girato,uffa speriamo che la prossima moxa vada a buon fine :incrocini
io ho la visita il 5 febbraio e li vedremo se la signorina si è girata :incrocini
stamattina sono andata a fare le analisi,domani i risultati .
cla per i movimenti del bimbo dipende ,a me dicevano che verso la fine si sentono molto meno,ma per Loris è stato il contrario,e anche Eva mi sa che ha preso dal fratello,probabilmente hanno tanto spazio i miei(ho una pancia enorme)e molto liquido.ma se il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla io lo sarei.io 10 movimenti li conto al minuto :fischia
per non perdere il conto magari segnatelo da qualche parte
erele allora cosa ha detto il maritino riguardo alla lista :spiteful: :ahaha
un abbraccio speciale a Hilly e al piccolo Alessio che deve onorare tutti i marzolini crescendo in fretta e naturalmente un grande :incrocini a aldamemi

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 26 gen 2011, 10:51

lilli74 ha scritto:... con Aurora vomitante che però ho dovuto portare al nido lo stesso :buuu
lili, scusa se mi permetto... dimmi pure di non impicciarmi... ma non riuscivi proprio a tenere Aurora a casa?
E' così che i bimbi al nido continuano ad ammalarsi, perchè i genitori li portano che non sono guariti del tutto e chiaramente continuano a passarsela uno con l'altro....
Purtroppo succede anche qua, la settimana scorsa però le maestre si sono stancate (è una questione di rispetto per gli altri bambini e genitori) e hanno appeso un cartello che diceva più o meno così: "lo sappiamo che se portate i bimbi al nido è perchè dovete lavorare, altrimenti ve li terreste a casa, ma vi preghiamo di non portarli ammalati, perchè altrimenti il circolo vizioso non si ferma più.... Grazie!"
Ah, dimenticavo.... su 20 erano rimasti in 2... tutti con la gastroenterite....
Scusa ancora se mi sono permessa! :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 26 gen 2011, 11:15

FABI figurati, hai perfettamente ragione... l'ho portata perchè credo che abbia vomitato per colpa della tosse, che le viene solo di notte quando sta stesa (è un pò raffreddata, ma niente di che). infatti dopo le ho dato il levotuss ed è passato tutto.

Io stamattina sono uscita presto per fare le analisi quando ancora tutti dormivano, alle 8,30 ero a casa e mio marito l'aveva vestita e preparata dicendo che stava bene, e in effetti sembrava ok. Purtroppo io a Bologna non ho nessuno. avevamo una tata ma Aurora non la vede da inizio ottobre... per cui non è facile organizzarsi all'ultimo. la mia idea stanotte era di stare a casa io, ma questo pone diversi problemi perchè per me sono gli ultimi giorni di lavoro, ho milioni di cose da chiudere e faccio continue assenze per visite (ieri pomeriggio per eco, domani pomeriggio moxa, venerdì ecg...) per cui ho pensato di fare così. ma so che hai ragione tu, indubbiamente, e mi sento una ca@@a, in primis verso Aurora.
comunque ho chiamato il nido per chiedere se stava bene altrimenti sarei andata a prenderla a pranzo (ho chiesto a mia suocera di venire nel pomeriggio, ma conta che sta a 200 km...ci mette quelle quasi 3 ore di treno ad arrivare), mi hanno detto che non è in formissima ma non ha avuto nè tosse nè vomito :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 26 gen 2011, 11:27

lilli allora è diverso, non è vomito da influenza intestinale, ma solo catarro che in qualche maniera deve espellere.... Quindi non è così terribile!!!! :ahaha
Mi ero fatta prendere dalla gastroenterite perchè qua ce l'hanno tutti... un'epidemia.... socio compreso... e io ho il terrore di beccarla!
Cmq hai ragione, qualche volta è davvero difficile conciliare tutto.... gli ultimi giorni poi prima della maternità si hanno un sacco di cose da fare.... quindi ti capisco in pieno!!! e scusami ancora... :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 26 gen 2011, 11:33

FABI davvero non scusarti, sono io la prima a sentirmi male per averla portata. Di gastroenterite ne sappiamo qualcosa, Aurora l'ha già avuta 3 volte da novembre, compresa una bruttissima durante le vacanze di Natale. Infatti sto male soprattutto al pensiero che possa trattarsi di nuovo di quello, ma considerato che la cacca era normale, e che appunto aveva tirato fuori una tosse molto catarrosa (questa sì, un inedito di stanotte, ma ha avuto solo pochi attacchi e per il resto ha ronfato), ho pensato che potesse essere vomito da catarro...anche questo le è già capitato diverse volte dall'autunno

Finirà l'inverno vero? :impiccata:

Bloccato

Torna a “Marzo”