Spero state bene!
Io mica tanto ho di quei dolori là sotto che @@, da ieri verso le 23.00 non mi mollano..ma so che è stata tutta colpa mia! Ho portato tre borsoni di legna su in casa per accendere ieri il caminetto, ho dovuto tirare tutti i cassettoni della spazzatura in strada visto che oggi andava...ma con la neve che c è è un casotto...poi sono andata in giro a passeggiare con il bimbo..andata tutto ok ma al ritorno lui in braccio..e poi mi lamento! Stamattina voleva venirmi in braccio, ci ho provato ma ho mollato subito perchè sentivo delle fitte! Infatti il marito mi ha sgridata, ma l ho fatto x non far fare a lui tutto quando torna dal lavoro visto che poi è buio! Oggi riposo riposo! Di solito sono superattiva, non mi ha mai dato fastidio nulla ma ora incomincia piano piano

Peso ne ho messi su 3kg circa, non molti da quanto mangio, invece con patrick ne avevo messi su 9circa in tutto e persi 12 dopo il parto...facevo schifo infatti! (ma da tener conto che ero a dieta durante la gravidanza)
Adesso carico su una foto della panza...e metto una del bimbo sulla neve già che ci sono!
vanessa

savina cavoli sei proprio presa, cerca di non esagerare! cla81, anche io sono indecisa sull epidurale, paura delle conseguenza poi dopo!
Linlin, ieri hai nominato il panettone..uffi con questo tempo non ho proprio voglia di uscire, ma sai che voglia...PANDORO... me lo sono pure sognato