GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
- Simhona
- Active~GolGirl®
Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
... io non sento nulla, però oggi l'ho visto fare le caprioline, ma io non sento proprio nulla.
Attendo speranzosa queste famose farfalle.
Attendo speranzosa queste famose farfalle.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Simona io Laura l'ho sentita a 20 settimane
Pazienta ancora un pò
Tra poco saprai con certezza che sta bene e se è maschio o femmina e già questa consapevolezza cambierà di molto il rapporto tra te e il cucciolo, inizierai a chiamarlo per nome e sarà molto più reale

Tra poco saprai con certezza che sta bene e se è maschio o femmina e già questa consapevolezza cambierà di molto il rapporto tra te e il cucciolo, inizierai a chiamarlo per nome e sarà molto più reale

- manugianni
- Original~GolGirl®
ciaooooo ciccineeee mieeee!!!
come state? scusate la latitanza... ma non sto troppo bene.... ho un sacco da fare in ufficio e posso cazzeggiare poco!
io continuo a vomitare una sera ogni tanto....
però.....
mi è esplosa la panza!!!
è pazzesca... per andre assolutamente non avevo la pancia a questa settimana..... e poi sono ancora -1 kg. rispetto al mio peso di partenza....
ma la sera soprattutto mi fa veramente impressione....
noi stiamo benissimo....
questo sabato siamo andati a cena fuori, abbiamo lasciato andre a dormire dai miei e poi siamo andati a recuperarlo domenica mattina....
è stato molto bello !!!
andre si è inserito benissimo alla scuola materna....dopo 3 gg. mangia e dorme là!... è un ometto anche troppo autonomo!!!
se riesco leggo qualche arretrato....
qualcuna mi fa un riassuntino delle novità???!
ho prenotato un'eco dal mio gine per il 14/10 sarò a 16w.
spero mi faccia una specie di pre-morfo....
io ho fatto solo il test combinato (che è andato bene!) però.....
tantissimi baci
e vi ho pensato tanto anche se non sono venuta a scrivere, eh!!!!
come state? scusate la latitanza... ma non sto troppo bene.... ho un sacco da fare in ufficio e posso cazzeggiare poco!
io continuo a vomitare una sera ogni tanto....
però.....
mi è esplosa la panza!!!
è pazzesca... per andre assolutamente non avevo la pancia a questa settimana..... e poi sono ancora -1 kg. rispetto al mio peso di partenza....
ma la sera soprattutto mi fa veramente impressione....
noi stiamo benissimo....
questo sabato siamo andati a cena fuori, abbiamo lasciato andre a dormire dai miei e poi siamo andati a recuperarlo domenica mattina....
è stato molto bello !!!
andre si è inserito benissimo alla scuola materna....dopo 3 gg. mangia e dorme là!... è un ometto anche troppo autonomo!!!
se riesco leggo qualche arretrato....
qualcuna mi fa un riassuntino delle novità???!
ho prenotato un'eco dal mio gine per il 14/10 sarò a 16w.
spero mi faccia una specie di pre-morfo....
io ho fatto solo il test combinato (che è andato bene!) però.....
tantissimi baci
e vi ho pensato tanto anche se non sono venuta a scrivere, eh!!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
- Basic~GolGirl®
'NGIORNO a tutte le mammine e....viva il nuovo post!
oggi mi sento come se mi dovesse arrivare l'influenza...
io sono molto gelosa delle mie cose quindi Odio prestare qualsiasi cosa...già la cugina del mio compagno mi ha chiesto se le presterò le cose quando avrà un bambino......MA STIAMO SCHERZANDO?!?....MAI!!
io la mia bimba non l'ho ancora sentita....o forse non riesco a distinguere i rumorini dentro la pancia....ma sto sfarfallio di cui parlano tutte io non l'ho sentito!

oggi mi sento come se mi dovesse arrivare l'influenza...
io sono molto gelosa delle mie cose quindi Odio prestare qualsiasi cosa...già la cugina del mio compagno mi ha chiesto se le presterò le cose quando avrà un bambino......MA STIAMO SCHERZANDO?!?....MAI!!
io la mia bimba non l'ho ancora sentita....o forse non riesco a distinguere i rumorini dentro la pancia....ma sto sfarfallio di cui parlano tutte io non l'ho sentito!
- Simhona
- Active~GolGirl®
Stefy un grande
tutto per te!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dora notavo che il tuo ticker segna già 19 settimane mentre il mio 18+3, pure se la tua dpp è quasi una settimana dopo la mia
che strani questi ticker 

- camilla
- Active~GolGirl®
SONDAGGIO MOVIMENTI:
è dalla 15° settimana che la sento..... a volte è solo un "rotolio", a volte è proprio un piccolo calcetto leggero leggero nella zona sopra il pube....
è dalla 15° settimana che la sento..... a volte è solo un "rotolio", a volte è proprio un piccolo calcetto leggero leggero nella zona sopra il pube....

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- Simhona
- Active~GolGirl®
... a proposito di nome l'altro giorno con il Ciccio pensavamo a BENICIO (se fosse maschietto) come Benicio del Toro (quanto è bello e sexy quell'omo!), ma poi a Roma me lo storpierebbero, quindi per i nomi ancora rimangono Elsa e Samuele, ma senza convinzione.

-
- Basic~GolGirl®
Stefy in realtà sono alla 18 oggi...stando alla gine
ho fatto diversi calcoli con i vari ticker in internet,ma ognuno mi dà una data diversa
ho fatto diversi calcoli con i vari ticker in internet,ma ognuno mi dà una data diversa

- manugianni
- Original~GolGirl®
io purtroppo non lo sento ancora....
ma ho enormi problemi intestinali, quindi... forse i suoi movimenti sono mimetizzati e io non li percepisco come suoi....

ma ho enormi problemi intestinali, quindi... forse i suoi movimenti sono mimetizzati e io non li percepisco come suoi....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
buon pranzo panciotte 

- swami80
- Active~GolGirl®

Mi piace la variante del mio titolo!

SONDAGGIO MOVIMENTI:

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Buoin pranzo a tutte!
Stefy
Stefy

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- manugianni
- Original~GolGirl®
io ho imprestato solo alcune tutine ad un'amica, appena andre ha smesso di metterle...
me le ha restituite anche lei appena inutilizzate, nelle condizioni in cui gliele avevo date...
poi ho imprestato diverse cose (tutone, lenzuola, scatolone di giochi, tutine unisex) a mia cognata....
non mi ha ancora detto niente.... ma conto di richiederle tutto indietro anche se come stagione forse saranno sfasati....
ma lei è talmente disordinata che ho paura che mi perda tutto....
me le ha restituite anche lei appena inutilizzate, nelle condizioni in cui gliele avevo date...
poi ho imprestato diverse cose (tutone, lenzuola, scatolone di giochi, tutine unisex) a mia cognata....
non mi ha ancora detto niente.... ma conto di richiederle tutto indietro anche se come stagione forse saranno sfasati....
ma lei è talmente disordinata che ho paura che mi perda tutto....
- manugianni
- Original~GolGirl®
hai ragione, Stefy, sapere il sesso e quindi con CHI si ha a che fare....
cambia molto... rende tutto + reale....
per andre a quest'epoca lo sapevo già!
tutta la gravidanza l'ho sempre chiamato andrew.... poi mi è passata....
dal parto lui è pato

- Dida77
- Master~GolGirl®
HO RACCOLTO LE RISPOSTE AL SONDAGGIO MOVIMENTI FINO A QUI
DIDA77 NO
TATACARO SI
OCCIDENTE SI
STEFY SI
SIMHONA NO
DORA75 NO
CAMILLA SI
MANUGIANNI NO
SWAMI80 NO
...DECIDETE SE PUBBLICARLO SULLA PRIMA PAGINA DEL POST NELLA LISTA DELLE MARZOLINE
DIDA77 NO
TATACARO SI
OCCIDENTE SI
STEFY SI
SIMHONA NO
DORA75 NO
CAMILLA SI
MANUGIANNI NO
SWAMI80 NO
...DECIDETE SE PUBBLICARLO SULLA PRIMA PAGINA DEL POST NELLA LISTA DELLE MARZOLINE
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ma, ma, ma, ma....
già 3 pagine????
Allora, SONDAGGIO MOVIMENTI: niente, almeno mi pare...strano che al terzo figlio non abbia ancora imparato a riconoscere i movimenti....a volte mi sembra che sia lui/lei, ma è troppo in alto (vicino all'ombelico, sulla destra), quindi non credo...E NEANCHE IL SESSO, NIENTE DI NIENTE, UFFAAAAAAAAAA!!!!! Sarò l'ultima a saperlo visto che non ho eco programmate prima del 18 novembre.....
Prestare....io sono una che appena può restituisce le cose, nelle stesse condizioni in cui mi sono arrivate (e se possibile anche MIGLIORI!!!!), ma vedo che nei confronti delle MIE cose non viene usata la stessa attenzione...quindi presto il meno possibile e solo alle persone più fidate!!!!!! Per i soldi...pazzesco, anche a me è capitato di "anticipare" e poi di dover aspettare inutilmente...ma io sono un pò faccia tosta, e specialmente se mi sento presa in giro non sto lì a guardare e li chiedo indietro!!!!E CHE CAVOLO!!

Allora, SONDAGGIO MOVIMENTI: niente, almeno mi pare...strano che al terzo figlio non abbia ancora imparato a riconoscere i movimenti....a volte mi sembra che sia lui/lei, ma è troppo in alto (vicino all'ombelico, sulla destra), quindi non credo...E NEANCHE IL SESSO, NIENTE DI NIENTE, UFFAAAAAAAAAA!!!!! Sarò l'ultima a saperlo visto che non ho eco programmate prima del 18 novembre.....

Prestare....io sono una che appena può restituisce le cose, nelle stesse condizioni in cui mi sono arrivate (e se possibile anche MIGLIORI!!!!), ma vedo che nei confronti delle MIE cose non viene usata la stessa attenzione...quindi presto il meno possibile e solo alle persone più fidate!!!!!! Per i soldi...pazzesco, anche a me è capitato di "anticipare" e poi di dover aspettare inutilmente...ma io sono un pò faccia tosta, e specialmente se mi sento presa in giro non sto lì a guardare e li chiedo indietro!!!!E CHE CAVOLO!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Secondo giorno senza febbre e senza tachipirina, è tutta un'altra vita!
Ho fatto una cosa: ho prenotato 2 morgologiche
Una il 6 novembre, gratis ma me l'hanno trovata in un ospedale lontano dove non conosco nessuno.
Così ne ho prenotata anche una in privato col dottore che mi ha fatto la TN il 10 novembre.
Sarò pazza ma... quello è l'esame più importante da qui alla fine della gravidanza e voglio farlo BENE, visto che poi ho deciso di non fare l'amnio. Ecco.
Argomento cose prestate: io ODIO prestare le mie cose perchè sono gelosissima! Io non presto, al massimo regalo... visto che non mi fido di nessuno
Sondaggio movimenti: allora, io un calcetto bello preciso non l'ho ancora sentito. Però sento... "che c'è". Non so bene come spiegarlo.
Ieri poi, mentre ascoltavamo i Pink Floyd, si deve essere stiracchiato :ahah
Secondo giorno senza febbre e senza tachipirina, è tutta un'altra vita!
Ho fatto una cosa: ho prenotato 2 morgologiche

Una il 6 novembre, gratis ma me l'hanno trovata in un ospedale lontano dove non conosco nessuno.
Così ne ho prenotata anche una in privato col dottore che mi ha fatto la TN il 10 novembre.
Sarò pazza ma... quello è l'esame più importante da qui alla fine della gravidanza e voglio farlo BENE, visto che poi ho deciso di non fare l'amnio. Ecco.
Argomento cose prestate: io ODIO prestare le mie cose perchè sono gelosissima! Io non presto, al massimo regalo... visto che non mi fido di nessuno

Sondaggio movimenti: allora, io un calcetto bello preciso non l'ho ancora sentito. Però sento... "che c'è". Non so bene come spiegarlo.
Ieri poi, mentre ascoltavamo i Pink Floyd, si deve essere stiracchiato :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Deb
- Bronze~GolGirl®
rieccomi dorme!!ora leggo tutto bene
cmq io la sento dalla 13esima
cmq io la sento dalla 13esima

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Ema io ho fatto la pre morfo..è meno precisa della morfo ma similissima..misurano tutto 

J