bellissimo...Sylvya ha scritto:Ciao ragazze non sono scomparsa!!!
Oggi pomeriggio ho fatto questo!!! Avevo fatto le lettere in blu per l'altro fiocco, solo che poi le avevo cambiate con quelle arancio, ma mi spiaceva buttarle, così oggi ho fatto questo da portare in ospedale!!! Ci sto prendendo gusto a lavorare con il feltro!
http://img41.imageshack.us/img41/193/dscn9662l.jpg
Dai Coyote vedrai che è il tappo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!
- coyote
 - Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT
Samuel (7-03-13)  3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
						Mirka
- coyote
 - Expert~GolGirl®

le mie sono a cotechino appeso... sopratutto di sera quando tolgo il calzino ce' il segno dell'elastico e delle pieghe del calzino dentro le ciabatte..quindi tutto a strisce..Sylvya ha scritto:Ho le caviglie a stinco di maiale!!!![]()
![]()
Mirka
						Mirka
- coyote
 - Expert~GolGirl®

Ora vado a  farmi un bagno caldo... vediamo un po..
sono andata al bagno oggi..e non sto seduta..mi fa male il kiulooooooo

o c è un bugnino o una morroide se infiammata o scorticata non so...

sono andata al bagno oggi..e non sto seduta..mi fa male il kiulooooooo
Mirka
						Mirka
- Marge
 - Expert~GolGirl®

E' bellissimo Sylvya!!!!! Sei proprio brava!!!!Sylvya ha scritto:Ciao ragazze non sono scomparsa!!!
Oggi pomeriggio ho fatto questo!!! Avevo fatto le lettere in blu per l'altro fiocco, solo che poi le avevo cambiate con quelle arancio, ma mi spiaceva buttarle, così oggi ho fatto questo da portare in ospedale!!! Ci sto prendendo gusto a lavorare con il feltro!
http://img41.imageshack.us/img41/193/dscn9662l.jpg
Dai Coyote vedrai che è il tappo!!!
- Marge
 - Expert~GolGirl®

è un tapponecoyote ha scritto:spero non facciano passare due settimane pero'... :ahahMarge ha scritto:Infatti al corso ci hanno detto che si può perdere tutto insieme o poco alla volta o non perderlo proprio finchè non si rompe il sacco e quindi quasi non te ne accorgi....e che non è indice di parto imminente (nel senso di 24 ore ad esempio) ma che ci possono volere un paio di settimanebetty1977 ha scritto:Io di Cristina l'ho proprio trovato sugli slip... era ricottoso con filamenti rosa... poi però sono passate due settimane prima che ho partorito![]()
Di Alessia non mi ricordo... ora invece è una settimana che ho parecchio muco come chiara d'uovo... o sto stappando pian piano oppure sono ancora tappata... mah!!
Ora sono stata seduta..e di solito il muco normale non mi scende..mentre ora devo ricambiare il salaslip perche' ancora bagnato.. e' il 4 da questa mattina..
- Marge
 - Expert~GolGirl®

e meno male che dicono che sono le donne ad essere pettegolecoyote ha scritto:infatti io avrei voluto dire tutto a fine marzo..poi mio marito ha detto: giorno ora e nome del bimbo... Troppo tardi anche per tenere un segreto..Marge ha scritto:Mai dire la data esatta perchè c'è sempre quello che rompe le scatole e ti chiede come mai non hai ancora partoritobetty1977 ha scritto:Mi posso rinchiudere in casa fino al parto... staccando telefoni e citofoni????
Sono stanca di sentire la gente che ti chiede se sei ancora in gironon volevo farlo sapere a nessuno..
io per mia fortuna ancora tantissimi non si sono accorti che sono incinta
- Marge
 - Expert~GolGirl®

magari!!! e' un miracolo se la bilancia sta ferma un giornocoyote ha scritto:non e' detto dai... io sono ferma a 70 e da un mese..quindi.. potrebbe essere che anche tu ora ti sia fermata...Marge ha scritto:Ancora 4 etti e ho raggiunto i 70 kgsono a quasi + 21 kg e mi mancano ancora più di 3 settimane
mi sa che vi batto tutte
- Marge
 - Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Ora vado a farmi un bagno caldo... vediamo un po..
sono andata al bagno oggi..e non sto seduta..mi fa male il kiulooooooo![]()
- 
				Sylvya
 - Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:e meno male che dicono che sono le donne ad essere pettegolecoyote ha scritto:infatti io avrei voluto dire tutto a fine marzo..poi mio marito ha detto: giorno ora e nome del bimbo... Troppo tardi anche per tenere un segreto..Marge ha scritto:Mai dire la data esatta perchè c'è sempre quello che rompe le scatole e ti chiede come mai non hai ancora partoritobetty1977 ha scritto:Mi posso rinchiudere in casa fino al parto... staccando telefoni e citofoni????
Sono stanca di sentire la gente che ti chiede se sei ancora in gironon volevo farlo sapere a nessuno..
![]()
io per mia fortuna ancora tantissimi non si sono accorti che sono incintaoggi in ascensore una signora se n'è accorta ed è rimasta così
quando le ho detto che sono al nono mese.....poi mi fa ...ma non ha preso peso.....e io noooooooo
![]()
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- 
				Sylvya
 - Expert~GolGirl®

Mai mandare il marito a prendere la verdura .. gli ho detto di prendermi 10 carciofi (5 per me e 5 per mia mamma ..... ) me ha presi 20!!!  

Domani mi tocca darci dento e pulirli e metterne via un po' o farci la crema per condire la pasta .......

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Ammazza :ahah 20 carciofi e magari pure quelli romani :ahahSylvya ha scritto:Mai mandare il marito a prendere la verdura .. gli ho detto di prendermi 10 carciofi (5 per me e 5 per mia mamma ..... ) me ha presi 20!!!![]()
Domani mi tocca darci dento e pulirli e metterne via un po' o farci la crema per condire la pasta .......
- silly79
 - Original~GolGirl®

come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè il tour all'asilo due volte al giorno no????? e tutti che chiedono!!!!betty1977 ha scritto:Mi posso rinchiudere in casa fino al parto... staccando telefoni e citofoni????
Sono stanca di sentire la gente che ti chiede se sei ancora in giro

- silly79
 - Original~GolGirl®

anche stasera pancia che tira tanto e mal di schiena!! 

- silly79
 - Original~GolGirl®

sarà meglio che vado a mettere a letto Greta e la mia pancia!
una buona notte a tutte e un mega bacio!!

una buona notte a tutte e un mega bacio!!

- Jey90
 - Active~GolGirl®

...betty1977 ha scritto:Jey90, scusami ma che vuol dire che "la pancia è piccola"?????????? non è dalla dimensione della pancia che si valuta una gravidanza, no????????????'
Poi anche fosse nn credo che cresca ancora...
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

Marge ha scritto:Chissà come se la stanno cavando Luisabel, Valyx, Violetta e Teacher con i loro cuccioli
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Mi posso rinchiudere in casa fino al parto... staccando telefoni e citofoni????
Sono stanca di sentire la gente che ti chiede se sei ancora in giro
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Jey90, e Coyote ... spero vivamente che spanzate prima... ma da voi quando inducono???
Da me inducono a 41+3 (quindi 13 marzo)...ma io stando una settimana indietro andrò a finire al 20!!!!...
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

Beh certo...di giorno rischia di cadere dalle scale altrimenti... :ahah :ahah :ahahMarge ha scritto:cris84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Infatti, anchio ho il supermercato a 5 minuti, la chicca della suocera dall'inizio della gravidanza,me lo dice ogni volta, Mi raccomando non andare fare la spesa.Cosa cambia?Mangiare ci vuole!
La zia di mio marito batte tutti, non tichiamo durante il giorno perchè non vorrei che cadi giù dalle scale!![]()
Così i parenti gestisce il marito, se squilla il tel io sono sempre sotto la doccia sono stufa sentire cavolate!![]()
L'altra sera ha squillato il tel alle 22.30, mi sono anche spaventata che è successo qualcosa, era l'altra zia!Voleva sapere come sto!
![]()
alle 22.30 con tutto il giorno a disposizione??????
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

Tranquilla..li ho già passati io i 21...ti tengo compagnia!!!Marge ha scritto:Ancora 4 etti e ho raggiunto i 70 kgsono a quasi + 21 kg e mi mancano ancora più di 3 settimane
mi sa che vi batto tutte
...ultimamente nn mi sono più pesata ma sicuramente è anche di più xk mi è tornato l'appetito dei primi mesi....