Messaggio da francybf » 17 feb 2013, 17:35
Messaggio da betty1977 » 17 feb 2013, 17:36
teacher ha scritto:mi reclamano!
a domani
Messaggio da Liza81 » 17 feb 2013, 17:39
Messaggio da betty1977 » 17 feb 2013, 17:45
Liza81 ha scritto:sera ragazze,leggo che state parlando di paure e desideri,anche io mi associo. quasi quasi mi spiace non averla più dentro e sentirla muovere,poi ti in ospedale mi sento così tranquilla. tracciato tutte le mattine (il suo cuoricino è ormai musica x i miei orecchi) visita del dottore tutte le mattine.monitoraggio del battito 3 volte al dì. Mi sento proprio tranquilla. Poi penso al dopo e mi trovo davanti ad un grande punto interrogativo,non riesco a vedere oltre.
Messaggio da coyote » 17 feb 2013, 18:26
Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 19:14
Ciao Liza, come stai?Liza81 ha scritto:sera ragazze,leggo che state parlando di paure e desideri,anche io mi associo. quasi quasi mi spiace non averla più dentro e sentirla muovere,poi ti in ospedale mi sento così tranquilla. tracciato tutte le mattine (il suo cuoricino è ormai musica x i miei orecchi) visita del dottore tutte le mattine.monitoraggio del battito 3 volte al dì. Mi sento proprio tranquilla. Poi penso al dopo e mi trovo davanti ad un grande punto interrogativo,non riesco a vedere oltre.
Messaggio da Valyx » 17 feb 2013, 19:31
betty1977 ha scritto:Anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooteacher ha scritto: Betty io ho una voglia di vederla,toccarla,risentire l'odore del neonato![]()
visite:io domani controllo in ospedale![]()
Messaggio da Valyx » 17 feb 2013, 19:38
Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 21:27
Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 21:28
Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 21:57
Valyx ha scritto:Ciao a tutte, domani io ho il tampone, analisi del sangue ed eettrocardiogramma...quando ritirerò i risultati li devo portare al gine dopodichè colloquio con l'anestetista...a dire il vero soo stufa di questi vai e vieni dall'pspedale NON VEDO L'ORA DI PARTORIRE!!! Sinceramente a me non mancherà il pancione anzi non vedo l'ora di tornare padrona del mio corpo e soprattutto di abbracciare mio figlio dal vivo...poi tanto la pancia la rivedrò in futuro per il secondo figlio se Dio vorrà![]()
![]()
Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 21:59
Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!! Arrivo anche io!!!
E' arrivata la mia amica dalla Germania (soggiorna da mia mamma) e oggi sono stata tutto il giorno con lei! Ed oggi sono stata tutto il giorno con lei e con altri amici. Mi ha portato - tra le varie cosine - questo "telo" per la fasciatura dei bambini .... http://de.hessnatur.com/shop/productdet ... 36|X02|PRB
Avevo letto qualcosa in proposito e devo dire che mi sembra un'ottima idea.
Poi ho avuto un momento con un pochino d'ansia perchè un amico che c'era con noi e fa il volontario in Croce Verde è stato chiamatto per fare la profilassi contro la meningite perchè la stamane ha trasportato in ambulanza una donna che poi è risultata affetta da questa malattia. Lui ha chiesto se era il caso che anche io facessi qualcosa, ma ci hanno tanquillizzato... alla fine ho sentito anche il mio gine ed anche lui è della stessa opinione.....![]()
Messaggio da Luisabel » 17 feb 2013, 23:03
Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 23:23
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:37
Ma sei BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAASylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!
Ed ecco la mia panza a oggi 36+4
http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:39
Meno male dai!!!Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!! Arrivo anche io!!!
E' arrivata la mia amica dalla Germania (soggiorna da mia mamma) e oggi sono stata tutto il giorno con lei! Ed oggi sono stata tutto il giorno con lei e con altri amici. Mi ha portato - tra le varie cosine - questo "telo" per la fasciatura dei bambini .... http://de.hessnatur.com/shop/productdet ... 36|X02|PRB
Avevo letto qualcosa in proposito e devo dire che mi sembra un'ottima idea.
Poi ho avuto un momento con un pochino d'ansia perchè un amico che c'era con noi e fa il volontario in Croce Verde è stato chiamatto per fare la profilassi contro la meningite perchè la stamane hatrasportato in ambulanza una donna che poi è risultata affetta da questa malattia. Lui ha chiesto se era il caso che anche io facessi qualcosa, ma ci hanno tanquillizzato... alla fine ho sentito anche il mio gine ed anche lui è della stessa opinione.....
Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:40
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:19
betty1977 ha scritto:Ma sei BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAASylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!
Ed ecco la mia panza a oggi 36+4
http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:21
Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:23