GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da francybf » 17 feb 2013, 17:35

betty, ma sono certa che anche roberto se la caverà...a parte il bagno, il resto è tutto molto semplice, visto che solitamente collabora anche lui da sempre :prr :prr Sulla pulizia della casa, stendiamo un pietoso velo...sono già preparata al peggio come le altre volte :nonegiusto :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 feb 2013, 17:36

teacher ha scritto:mi reclamano!
a domani :byeee
:byeee :bacetto a domani!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 17 feb 2013, 17:39

sera ragazze,leggo che state parlando di paure e desideri,anche io mi associo. quasi quasi mi spiace non averla più dentro e sentirla muovere,poi ti in ospedale mi sento così tranquilla. tracciato tutte le mattine (il suo cuoricino è ormai musica x i miei orecchi) visita del dottore tutte le mattine.monitoraggio del battito 3 volte al dì. Mi sento proprio tranquilla. Poi penso al dopo e mi trovo davanti ad un grande punto interrogativo,non riesco a vedere oltre.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 feb 2013, 17:45

Liza81 ha scritto:sera ragazze,leggo che state parlando di paure e desideri,anche io mi associo. quasi quasi mi spiace non averla più dentro e sentirla muovere,poi ti in ospedale mi sento così tranquilla. tracciato tutte le mattine (il suo cuoricino è ormai musica x i miei orecchi) visita del dottore tutte le mattine.monitoraggio del battito 3 volte al dì. Mi sento proprio tranquilla. Poi penso al dopo e mi trovo davanti ad un grande punto interrogativo,non riesco a vedere oltre.
:cuore :cuore :cuore :cuore
Ma ti dimetteranno presto??

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 feb 2013, 18:26

Salve bimbe..appena tornati dalla famiglia del piano di sotto.. ora ripartiamo e andiamo dai miei..
io dolore non ne ho..ho solo molta pesantezza verso il basso..ma veri dolori da ciclo nessuno..mah..
mercoledi controllo all'ospedale...vediamo cosa mi diranno.. e domattina vado a ritirare il tampone.. speriamo sia negativo cosi potro' donare il cordone ombelicale...
Buona serata a domani..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 19:14

Liza81 ha scritto:sera ragazze,leggo che state parlando di paure e desideri,anche io mi associo. quasi quasi mi spiace non averla più dentro e sentirla muovere,poi ti in ospedale mi sento così tranquilla. tracciato tutte le mattine (il suo cuoricino è ormai musica x i miei orecchi) visita del dottore tutte le mattine.monitoraggio del battito 3 volte al dì. Mi sento proprio tranquilla. Poi penso al dopo e mi trovo davanti ad un grande punto interrogativo,non riesco a vedere oltre.
Ciao Liza, come stai?
Anche a me dispiacerà non sentirla più muovere dentro di me per questo non sono così ansiosa che passi presto quest'ultimo periodo .....anche perchè come dici tu anch'io ho timore del dopo.
Quanto devi stare ancora in ospedale? :bacetto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 17 feb 2013, 19:31

betty1977 ha scritto:
teacher ha scritto: Betty io ho una voglia di vederla,toccarla,risentire l'odore del neonato :emozionee

visite:io domani controllo in ospedale
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :argh :emozionee
:quoto_1:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 17 feb 2013, 19:38

Ciao a tutte, domani io ho il tampone, analisi del sangue ed eettrocardiogramma...quando ritirerò i risultati li devo portare al gine dopodichè colloquio con l'anestetista...a dire il vero soo stufa di questi vai e vieni dall'pspedale NON VEDO L'ORA DI PARTORIRE!!! Sinceramente a me non mancherà il pancione anzi non vedo l'ora di tornare padrona del mio corpo e soprattutto di abbracciare mio figlio dal vivo...poi tanto la pancia la rivedrò in futuro per il secondo figlio se Dio vorrà :fischia :-D :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 21:27

Buonasera ragazze!! Arrivo anche io!!!

E' arrivata la mia amica dalla Germania (soggiorna da mia mamma) e oggi sono stata tutto il giorno con lei! Ed oggi sono stata tutto il giorno con lei e con altri amici. Mi ha portato - tra le varie cosine - questo "telo" per la fasciatura dei bambini .... http://de.hessnatur.com/shop/productdet ... 36|X02|PRB

Avevo letto qualcosa in proposito e devo dire che mi sembra un'ottima idea.

Poi ho avuto un momento con un pochino d'ansia perchè un amico che c'era con noi e fa il volontario in Croce Verde è stato chiamatto per fare la profilassi contro la meningite perchè la stamane ha trasportato in ambulanza una donna che poi è risultata affetta da questa malattia. Lui ha chiesto se era il caso che anche io facessi qualcosa, ma ci hanno tanquillizzato... alla fine ho sentito anche il mio gine ed anche lui è della stessa opinione..... :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 21:28

Per il resto io oggi sto proprio bene, non ho disturbi di sorta e mi sembra di avere anche la pancia più leggera .. sarà che ieri mi sono fatta un bel bagno ed ho rilassato anche un po' i muscoli (sotto la ciccia dovrebbero esserci ancora.... :risatina: :risatina: )

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 21:57

Valyx ha scritto:Ciao a tutte, domani io ho il tampone, analisi del sangue ed eettrocardiogramma...quando ritirerò i risultati li devo portare al gine dopodichè colloquio con l'anestetista...a dire il vero soo stufa di questi vai e vieni dall'pspedale NON VEDO L'ORA DI PARTORIRE!!! Sinceramente a me non mancherà il pancione anzi non vedo l'ora di tornare padrona del mio corpo e soprattutto di abbracciare mio figlio dal vivo...poi tanto la pancia la rivedrò in futuro per il secondo figlio se Dio vorrà :fischia :-D :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di domani

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 feb 2013, 21:59

Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!! Arrivo anche io!!!

E' arrivata la mia amica dalla Germania (soggiorna da mia mamma) e oggi sono stata tutto il giorno con lei! Ed oggi sono stata tutto il giorno con lei e con altri amici. Mi ha portato - tra le varie cosine - questo "telo" per la fasciatura dei bambini .... http://de.hessnatur.com/shop/productdet ... 36|X02|PRB

Poi ho avuto un momento con un pochino d'ansia perchè un amico che c'era con noi e fa il volontario in Croce Verde è stato chiamatto per fare la profilassi contro la meningite perchè la stamane ha trasportato in ambulanza una donna che poi è risultata affetta da questa malattia. Lui ha chiesto se era il caso che anche io facessi qualcosa, ma ci hanno tanquillizzato... alla fine ho sentito anche il mio gine ed anche lui è della stessa opinione..... :ok :ok
:urka sylvya che spavento!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 feb 2013, 23:03

Ciao ragazze, vi saluto di nuovo e vi auguro buonanotte :sorrisoo sono tornata a casa da poco, io e mio marito siamo andati a cena con una famigliola che conosciamo, serata davvero piacevole!

Liza tieni duro e facci sapere mi raccomando!!!
Sylvya che bella la fascia!
Valyx in bocca al lupo per gli esami :incrocini

Un bacione a tutte, a domani :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 feb 2013, 23:23

Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!

Ed ecco la mia panza a oggi 36+4

http://img708.imageshack.us/img708/2796/3636p.jpg

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:37

Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!

Ma sei BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:39

Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!! Arrivo anche io!!!

Poi ho avuto un momento con un pochino d'ansia perchè un amico che c'era con noi e fa il volontario in Croce Verde è stato chiamatto per fare la profilassi contro la meningite perchè la stamane ha :ok trasportato in ambulanza una donna che poi è risultata affetta da questa malattia. Lui ha chiesto se era il caso che anche io facessi qualcosa, ma ci hanno tanquillizzato... alla fine ho sentito anche il mio gine ed anche lui è della stessa opinione..... :ok
Meno male dai!!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2013, 7:40

Buona giornata fanciulle!!
Stamattina mi faccio una bella camminata anche se il tempo non è dei migliori!! Devo andare in Oratorio ad iscrivere Cry per i laboratori di Pasqua... in biblioteca e a prendere il pane!!
In questi giorni ho la "sindrome da casa in ordine" :risatina:
Praticamente ho la fobia di andare a dormire con la casa tutta in ordine e tutte le cose per le bimbe per il giorno dopo preparate.... non si sa mai che può accadere di notte :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:19

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Sai Marge che anche se un po' d'ansia mi è venuta, alla fine ero molto tranquilla ... sono riuscita a non farmi prendere dalle paranoie e ragionare razionalmente ... e poi fortunatamente mi hanno subito rassicurata!

Ma sei BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore
:quoto_1:
Sei stata bravissima a mantenere la calma

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 feb 2013, 8:21

Buongiorno :bacetto
Oggi festeggiamo
Bradipina 37 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 36 settimane :vaiii: :vaiii:
Io e Liza - 40 giorni :clap :clap

e poi faccio tantissimi :incrocini a Teacher per la visita e a Valyx per gli esami

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 feb 2013, 8:23

Buongiorno bimbe..
stanotte e' stata fuori di testa... ho passato dalle 10 alle 12 in bagno a tentare di andarci.. avevo lo stimolo ma non usciva. mi sa che si fosse fatto del tappo. :impiccata:
alla fine a forza di insistere ce l'ho fatta..anche se poi sono andata a letto col patema d'aver fatto qualcosa al piccolo.. ho tentato di sentirlo , ma niente..non si muoveva...quindi immaginate riuscire a prendere sonno.. Ogni tanto mi mettevo a pancia all'aria ( che so che non gli piace e scalcia) per sentirlo..ma niente.. Poi dopo un po ho sentito un piccolo movimento e mi sono sistemata per dormire. Sono arrivata alle 3 su ancora per fare pipi.. cercare di sentire..ma niente.. poi un'altro calcino.. e mi sono addormentata.. Stamattina alle 6:30 su.. a pancia all'aria per sentilro.. e alla fine ha iniziato a stirarsi.. Povero.. :emozionee credo abbia dormito da bravo tutta la notte.. Ora si sta allungando ovunque e sono piu tranquilla. Oggi vado a ritirare il tampone.. vediamo se siamo positivi o negativi ..cosi so' se potro' donare il cordone ombelicale..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”