GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 10:47

coyote ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=tNNFrg7e ... ture=share

questo e' il video che dicevo tempo a dietro..
le stesse cose me le hanno date al corso preparto.. come no.. :martello :pistole manco l'adesivo per la macchina mi hanno regalato.. :che_dici
a noi forse ci mettono due dita negli occhi e poi ci dicono come mai non facciamo tanti figli??????? :argh
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 10:48

Scusate ragazze!!
Non ho nemmeno salutato!!!
BUON GIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!! :bacio
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 10:50

Aggiornamento visite:
visita con anestesista 05/02 ore 14:30
ULTIMA :vaiii: visita di controllo 01/03 ore 16:00
Ora mi resta da prenotare solo il prericovero intorno a 38 settimane! :yeee
Immagine

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:00

Ciao belle! come state?
io ancora intasata fes, accidenti... :influenza: stamattina sono rimasta al calduccio a casa, niente corso, perchè già oggi devo andare in ospedale per la visita con l'anestesista...
ieri non son riuscita a passare perchè mio marito ha monopolizzato la rete per i suoi affari e internet andava lentissimo... ora mi aggiorno! :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 gen 2013, 11:04

vado al corsooo a dopooo :-D
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:08

Sylvya ha scritto:Ed eco a voi le prime foto dell'armadio grande della cameretta!

http://img39.imageshack.us/img39/8826/dscn9466.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma dai sylvya hai fatto anche tu le pareti verdine!!!! :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:10

Sylvya ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze, oggi per me è una giornata di m***a ed ora ho avuto un crollo e non faccio altro che piangere, il problema è che ieri ho litigato con mio marito, eravamo a pranzo da degli amici e loro hanno tirato fuori il discorso che quando nasce un figlio non si avrà più tempo per pensare a molte cose ed io mi sono rivolta a mio marito e gli ho detto vedrai come a palla ti passerà la voglia di giocarci, perchè lui gioca ad un gioco in estate che a me stà sulle palle che si chiama palla elastica, lui si arrabbia e rimane tutta la serata nervoso, stammattina io scoppio e gliene canto di tutti i colori...Insomma non lo sopporto proprio oggi...e piango perchè a pochi passi dal parto è brutto avere questi pensieri quando invece dovremmo essere vicini e affiatati...
Mi spiace Valix .... i capisco!! Proprio ieri si parlava della nervosismo galoppante.. mi sa che è normale ... siamo tutte altamente suscettibili e altamente emotive!!! :coccola :coccola
:quoto_1: :coccola mi spiace davvero, anche io ci resto male quando battibecco... a me una settimana fa è capitato con mia mamma e non succedeva da un sacco, quindi ci siamo rimaste male tutte e due. però passa, basta fare un passettino e mettere da parte l'orgoglio... :bacetto

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:15

coyote ha scritto::hi hi hi hi bona la tortina ho gia mangiato un maffettino.. :fischia :hi hi hi hi
Sai che l'ho fatta pure io ieri?!?
le torte al limone mi piacciono un sacco :sorrisoo anche io comunque ho fatto un po' di cambi di ingredienti, così la assaggiava anche mio marito che è ancora a dieta: ho messo mezza dose di farina e mezza di crusca di grano, metà zucchero e un po' di dolcificante quello che si cuoce (questo non era voluto, perchè tra l'altro in gravidanza andrebbe evitato il dolcificante, ma avevo finito lo zucchero e avevo solo quello!!!), e nella glassa ho aggiunto un po' di grand marnier. Buona!!!! poi ho messo la glassa sulla torta raffreddata ma quando era ancora nella tortiera, e si è un po' "imbevuta" tutta :mangia_mai:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:17

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io ho iniziato a prendere l'integratore di ferro naturale e a mangiare spinaci e carne a volontà ... settimana prossima devo fare gli esami per l'epidurale e se le piastrine sono basse rischio di non passare la visita!! :freddo
Non la sapevo sta cosa!
Non mi ricordo se ve l'avevo già detto ma domani pomeriggio ho la visita con l'anestesista... ci spiegherà tutte queste cose, prima è un incontro di gruppo e poi visita individuale...
Da noi dobbiamo andare alla visita con l'anestesista con EMOCROMO, PT e PTT, così vedono la coagulazione del sangue e dato che nello scorso emocromo avevo le piastrine un pò basse è meglio che corro ai ripari!!
A me hanno detto di andare senza niente oggi..... ti farò sapere che cosa mi dicono... so che quei valori lì me li prendono al prericovero però! tu devi farlo o no? magari devi portarli adesso perchè poi non fai il prericovero :pensieroso

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:17

Sylvya ha scritto:E vi posto anche la copertina dll'ospedale ... la seconda che ha fatto mia mamma

http://img35.imageshack.us/img35/1913/dscn9472s.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore

e l'eventuale sostituta in pile (dipende dal clima) ... che va ancora sfrangiata ..

http://img23.imageshack.us/img23/7553/dscn9474d.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore
Che belline!!! :cuore

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 11:19

Vediamo se anche io riesco a scrivere come è arrivata questa cucciolina:

Greta (arrivata dal cielo al primo colpo) compie due anni e a noi sembra proprio arrivato il momento di allargare la famiglia! Così ci mettiamo all'opera e sono abbastanza fiduciosa di farcela presto visto come è arrivata la prima :065-Basta_me_lo_credo:
Infatti la caccia inizia a gennaio 2011 e a marzo sono già incinta ma alla sesta settimana ho perdite e dolori al basso ventre corro in ps e mi dicono che è troppo presto e non vedono nulla :nonegiusto possibilità: aborto in corso, extrauterina o gravidanza iniziata in ritardo e non si vede nulla e queste sono solo perdite che si fermeranno. Non mi danno nulla e torno a casa dopo due ore ritorno di corsa perchè le perdite si sono fatte da ciclo e sono rosso vivo.... confermano la prima ipotesi :buuu
Fortunatamente espello tutto da sola e il gine dice che capita e di non preoccuparsi che la prossima volta andrà bene!
Non mi perdo d'animo e appena possibile si ricomincia la ricerca anche perchè ormai volevo riempire quel vuoto che mi era rimasto dopo la perdita del primo cucciolo.
Infatti fine giugno sono ancora incinta ma a 5 settimane iniziano di nuovo le perdite stavolta marroncine.... visto il precedente vado comunque al ps e mi dicono che sono andata per nulla è troppo presto, il progesterone adesso non avrebbe senso, bisogna solo vedere come va.... io resto malissimo ma come volete che vada????? se già mi è capitato nello stesso identico modo due mesi fa??? Infatti si evolve nello stesso modo :buuu
Sto molto male ma cerco di pensare che ora posso fare qualche esame per trovare la causa di questi due aborti....... esami e visite per entrambi si protraggono per tanti mesi ma non risulta nulla. Nulla che possa aver provocato i due aborti e intanto la nostra caccia alla pennuta continua ma senza risultati!!! Cambio ginecologi almeno tre volte anche perchè il non trovare la causa mi rende ansiosa e preoccupata che tutto ciò possa risuccedere!
Alla fine mi decido a chiamare il centro infertilità della mia città e da aprile mi danno appuntamento per il colloquio a ottobre. Nel frattempo ho perso la mia adorata nonnina :emozionee e quindi sto proprio giù.
Decido di prendere un appuntamento privatamente con il primario del centro infertilità in modo da abbreviare i tempi. Appuntamento fissato per il 28/06. Visita tutto bene, esami tutto bene, nulla sembra aver provocato i due aborti e visto che è da un anno che non resto incinta mi dice che una possibilità potrebbe essere quella di fare un piccolo intervento in endoscopia in modo da verificare che i due eventi precedenti non abbiano lasciato aderenze che non farebbero attecchire più nulla. Chiamo per prenotare intervento e mi si prospetta il tutto per la fine dell'estate... anche se mi devono richiamare per riconfermarmi la data precisa.
Arriva il giorno in cui dovrebbero arrivare ma nulla.... Aspetto Greta deve farsi operare alle adenoidi... sono un po' stressata e probabilmente e quello...
il 04/07 non resisto e appena tornata dal lavoro alle 16 faccio il clearblue che avevo in casa da tempo..... non ci credo incinta 2-3 settimane!!! :hi hi hi hi :-D
Scendo di corsa dal marito e da Greta e gli dico: visto che avevo ragione!!!!Due giorni dopo, mentre sono in H con Greta per le adenoidi, mi chiamano da centro fertilità per fissare la data e io gli dico che ho appena saputo di essere incinta!! Non immaginate la felicità dell'ostetrica al telefono!! Sembrava fossi la sua migliore amica che le dava la lieta novella! Io con grande paura ho rinunciato all'appuntamento e ho vissuto fino alla fine delle'estate con il terrore, ma ora sono qui con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo che questa cucciola tanto desiderata venga ad abbracciare mamma e papà e a conoscere la sua sorellina!! :emozionee

Scusate la lungaggine ma dovevo buttare fuori tutto!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 11:22

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io ho iniziato a prendere l'integratore di ferro naturale e a mangiare spinaci e carne a volontà ... settimana prossima devo fare gli esami per l'epidurale e se le piastrine sono basse rischio di non passare la visita!! :freddo
Non la sapevo sta cosa!
Non mi ricordo se ve l'avevo già detto ma domani pomeriggio ho la visita con l'anestesista... ci spiegherà tutte queste cose, prima è un incontro di gruppo e poi visita individuale...
Da noi dobbiamo andare alla visita con l'anestesista con EMOCROMO, PT e PTT, così vedono la coagulazione del sangue e dato che nello scorso emocromo avevo le piastrine un pò basse è meglio che corro ai ripari!!
A me hanno detto di andare senza niente oggi..... ti farò sapere che cosa mi dicono... so che quei valori lì me li prendono al prericovero però! tu devi farlo o no? magari devi portarli adesso perchè poi non fai il prericovero :pensieroso
Pure a me hanno detto così... Luisabel ma vai alla poliambulanza?? Scusa ma ho la memoria corta!
Immagine

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:22

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte..vedo che come al solito siamo mattiniere..
Anche per me oggi corso preparto...ultimo incontro.. quindi ci saro' fino alle 11 e poi torno dopo le 14..
come state fanciulle??
Avete visto su FB ...altra marzolina nata stanotte... e siamo a 4 in meno ... caspiterina..come scappano in fretta... :freddo
Ho visto anche io!!! che cosa inaspettata e che emozione.... :emozionee :hi hi hi hi
ma la foto che ha postato è della bimba "appena uscita"??

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:24

Marge ha scritto:Buongiorno marzoline :sorrisoo
Anche nel corso pre parto dove vado io una ragazza ha già partorito :freddo (la bimba è piccolina e dovrà stare due mesi in TIN ma sta bene :ok )

Oggi festeggiamo

Betty 35 settimane :-D :yeee
Io e Liza - 60 giorni :freddo :yeee
Jessi entra nell'ottavo mese (ciao ciao settimo mese :risatina: ) :-D :yeee

E tantissimi :incrocini :incrocini a Luisabel per la visita con l'anestetista
:congratulations: a tutte!!!
siamo tutte quasi arrivate :cuore

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:27

silly79 ha scritto:Aggiornamento visite:
visita con anestesista 05/02 ore 14:30
ULTIMA :vaiii: visita di controllo 01/03 ore 16:00
Ora mi resta da prenotare solo il prericovero intorno a 38 settimane! :yeee
Anche io devo prenotarlo! ma tu silly dov'è che partorisci alla fine che non mi ricordo? in poliambulanza? io si; ho provato a chiamare la ginecologia stamattina per chiedere se devo prenotarlo già adesso ma era occupato... ora riprovo...

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:29

Prericovero prenotato! 19 febbraio! :hi hi hi hi

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:30

silly79 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Non la sapevo sta cosa!
Pure a me hanno detto così... Luisabel ma vai alla poliambulanza?? Scusa ma ho la memoria corta!
Ahahaha senza saperlo ci siamo fatte la stessa domanda!!!! :risatina: :ahaha

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 11:30

Lu vedo abbiamo la memoria corta entrambe!!!
SIIIIIII!! TUTTE E DUE IN POLIMABULANZA!!
L'ostetrica del corso preparto mi ha detto che si può prenotare anche un po' più in la perchè hanno sempre posto. Alla fine per il laboratorio fare 20 analisi o farne 21 no gli cambia nulla e quindi c'è disponibilità perchè li fanno tutti i giorni!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 11:32

Luisabel ha scritto:Prericovero prenotato! 19 febbraio! :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee
Immagine

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 29 gen 2013, 11:34

silly79 ha scritto:Vediamo se anche io riesco a scrivere come è arrivata questa cucciolina:

Greta (arrivata dal cielo al primo colpo) compie due anni e a noi sembra proprio arrivato il momento di allargare la famiglia! Così ci mettiamo all'opera e sono abbastanza fiduciosa di farcela presto visto come è arrivata la prima :065-Basta_me_lo_credo:
Infatti la caccia inizia a gennaio 2011 e a marzo sono già incinta ma alla sesta settimana ho perdite e dolori al basso ventre corro in ps e mi dicono che è troppo presto e non vedono nulla :nonegiusto possibilità: aborto in corso, extrauterina o gravidanza iniziata in ritardo e non si vede nulla e queste sono solo perdite che si fermeranno. Non mi danno nulla e torno a casa dopo due ore ritorno di corsa perchè le perdite si sono fatte da ciclo e sono rosso vivo.... confermano la prima ipotesi :buuu
Fortunatamente espello tutto da sola e il gine dice che capita e di non preoccuparsi che la prossima volta andrà bene!
Non mi perdo d'animo e appena possibile si ricomincia la ricerca anche perchè ormai volevo riempire quel vuoto che mi era rimasto dopo la perdita del primo cucciolo.
Infatti fine giugno sono ancora incinta ma a 5 settimane iniziano di nuovo le perdite stavolta marroncine.... visto il precedente vado comunque al ps e mi dicono che sono andata per nulla è troppo presto, il progesterone adesso non avrebbe senso, bisogna solo vedere come va.... io resto malissimo ma come volete che vada????? se già mi è capitato nello stesso identico modo due mesi fa??? Infatti si evolve nello stesso modo :buuu
Sto molto male ma cerco di pensare che ora posso fare qualche esame per trovare la causa di questi due aborti....... esami e visite per entrambi si protraggono per tanti mesi ma non risulta nulla. Nulla che possa aver provocato i due aborti e intanto la nostra caccia alla pennuta continua ma senza risultati!!! Cambio ginecologi almeno tre volte anche perchè il non trovare la causa mi rende ansiosa e preoccupata che tutto ciò possa risuccedere!
Alla fine mi decido a chiamare il centro infertilità della mia città e da aprile mi danno appuntamento per il colloquio a ottobre. Nel frattempo ho perso la mia adorata nonnina :emozionee e quindi sto proprio giù.
Decido di prendere un appuntamento privatamente con il primario del centro infertilità in modo da abbreviare i tempi. Appuntamento fissato per il 28/06. Visita tutto bene, esami tutto bene, nulla sembra aver provocato i due aborti e visto che è da un anno che non resto incinta mi dice che una possibilità potrebbe essere quella di fare un piccolo intervento in endoscopia in modo da verificare che i due eventi precedenti non abbiano lasciato aderenze che non farebbero attecchire più nulla. Chiamo per prenotare intervento e mi si prospetta il tutto per la fine dell'estate... anche se mi devono richiamare per riconfermarmi la data precisa.
Arriva il giorno in cui dovrebbero arrivare ma nulla.... Aspetto Greta deve farsi operare alle adenoidi... sono un po' stressata e probabilmente e quello...
il 04/07 non resisto e appena tornata dal lavoro alle 16 faccio il clearblue che avevo in casa da tempo..... non ci credo incinta 2-3 settimane!!! :hi hi hi hi :-D
Scendo di corsa dal marito e da Greta e gli dico: visto che avevo ragione!!!!Due giorni dopo, mentre sono in H con Greta per le adenoidi, mi chiamano da centro fertilità per fissare la data e io gli dico che ho appena saputo di essere incinta!! Non immaginate la felicità dell'ostetrica al telefono!! Sembrava fossi la sua migliore amica che le dava la lieta novella! Io con grande paura ho rinunciato all'appuntamento e ho vissuto fino alla fine delle'estate con il terrore, ma ora sono qui con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo che questa cucciola tanto desiderata venga ad abbracciare mamma e papà e a conoscere la sua sorellina!! :emozionee

Scusate la lungaggine ma dovevo buttare fuori tutto!!
Che bello!!!!! :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”