kika grazie mille per le dritte

Messaggio da ljuda » 6 nov 2011, 11:36
Messaggio da rory79 » 6 nov 2011, 11:48
Quanti incompetenti ci sono... x fortuna è andato tutto bene!lunatika82 ha scritto: Poi: vi racconto come è finita con l'ecocardio fetale, non so se vi ricordate che il alla morfo mi è capitata una deficente che mi ha spaventato dicendo che non vedeva gli atri del cuore (con tatto zero, tra l'altro). Al San Gerardo a Monza non solo hanno visto tutto (continuava a dire "Che bel cuore"") ma in più mi hanno detto che non ho nemmeno la placenta previa marginale (quella cretina mi aveva già preventivato cesario e riposo probabile).
Io mi chiedo dove si fosse laureata...al Cepu??
E ha avuto anche il coraggio di chiamarmi veberdì (mi aveva chiesto il numero apposta) per sapere come era andata l'ecocardio...è stata fortunata che ero fuori per lavoro, davanti al portone del cliente dove dovevo andare, altrimenti la mandavo a quel paese.
Messaggio da syssy5 » 6 nov 2011, 12:34
Io ho sentito dire che funziona molto anche l'acqua dove sono state messe a bagno 4/5 prugne secche... per fortuna non ne ho bisogno (semmai il contrarioljuda ha scritto: scusa per tutte queste domande ma vorrei provare a fare la guerra alla stipsi anch'io..
Messaggio da syssy5 » 6 nov 2011, 12:40
Con Del Piero... :ahah :ahah :ahahlunatika82 ha scritto: Io mi chiedo dove si fosse laureata...al Cepu??
Messaggio da titti79 » 6 nov 2011, 12:47
ciula83 ha scritto:un'altra cosa... da ieri ho una fame incredibile... nn ho mai avuto così tanta fame in vita mia... stamani colazione con briosche alla nutella poi pizzetta e estathè... questo alle 11 poi alle 13 due piatti di spaghetti al pesce (non abbondatissimi ma per me si) e una schiacciata e mezzo con tonno e maionesema faccio schifoooooooooooo ed ora mi sto facendo fuori un pacchetto di patatine
ed ho fameeeeeee nn sono normale
Messaggio da titti79 » 6 nov 2011, 12:49
gns81 ha scritto:ciula83 ha scritto:buon pomeriggio...
io domani giro di boa e lunedì morfonn vedo l'ora e poi sono tanto emozionata da ieri sera anche il maritino sente la piccola
che bello...
il mio ogni tanto prova a percepire qualcosa....ma secondo me è ancora presto...i colpetti li sento io come sensazione interiore...diciamo che ancora è delicatino......
quasta mattina per la prima volta abbiamo "giocato".... lui mi dava colpetti, io gli rispondevo picchiettando ..... abbiamo continuato per un po' .... e mi sono pure fatta un pianto
Messaggio da ciula83 » 6 nov 2011, 14:50
Messaggio da lunatika82 » 6 nov 2011, 14:50
Messaggio da ciula83 » 6 nov 2011, 14:51
Messaggio da lunatika82 » 6 nov 2011, 15:02
Anche per me questa cosa è una figata! Il mio unico punto debole è sempre stata la pancia: mai avuta piatta. Ora posso svaccarmi anche a cena fuori con la panza fuori che nessuno dice niente; ieri da colleghi di mio marito dopo cena mi han fatto mettere su una poltronciona alla Briatore leopardata, con poggiapiedi in tinta: un pascià!rory79 ha scritto:gns81 ha scritto:Io invece mi sono accorta che per ora (non vorrei parlare troppo presto!) questa gravidanza è una gran figata: quello che è sempre stato il mio punto debole, la pancettina, ora è il punto di forza! Mi sto mettendo vestitini attillatissimi che normalmente avrei di sicuro evitato con panza in evidenza!Infatti ho detto a mio marito che quando "uscirà" Edo il panzerotto mi mancherà troppo!
Messaggio da ciula83 » 6 nov 2011, 15:13
Messaggio da rory79 » 6 nov 2011, 16:03
Messaggio da manu81 » 6 nov 2011, 17:03
Anch'io ho preso 3Kg l'ultimo mese!!! Ero a +5, e l'altro ieri alla visita ero a +8.........titti79 ha scritto:.però ieri sono salita sulla bilancia ed ero a +3 in 1 mese![]()
![]()
NON CI POSSO CREDERE. Mercoledì ho la visita e dovrei dichiarare + 6 in tutto...che nel complesso non sarebbero neanche troppi...ma 3 in 1 mesi sì caspiterina
![]()
Dal quinto mese si sa che è così...però è davvero demoralizzante
Messaggio da kika75 » 6 nov 2011, 17:31
Messaggio da kika75 » 6 nov 2011, 18:44
ovviamente ora comprerò anche io la rivista, non posso farne a meno...manu81 ha scritto: In compenso ieri ho comprato la rivista "Nove Mesi", che questo mese ha in allegato il calendario dello sviluppo del bebè, e secondo questo calendario alla 21° settimana la madre dovrebbe essere aumentata di 4,450 Kg......e alla 40° settimana il peso della madre dovrebbe essere +10,150 Kg......... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah E io ero a +8 alla 21° :ahah :ahah :ahah No comment
Messaggio da kika75 » 6 nov 2011, 18:47
Messaggio da ape1984 » 6 nov 2011, 19:19
Messaggio da kika75 » 6 nov 2011, 19:47
Benvenuta Ape... cavolo, con te la rimonta dei maschietti è completa!!ape1984 ha scritto:ciao a tutte..e scusate l'intromissione..anche io aspetto un "pisellino" per marzo..![]()
leggo i vostri post, mi consolano e mi fanno anche un po ridere..
Messaggio da ape1984 » 6 nov 2011, 19:52
Grazie mille...kika75 ha scritto:Benvenuta Ape... cavolo, con te la rimonta dei maschietti è completa!!ape1984 ha scritto:ciao a tutte..e scusate l'intromissione..anche io aspetto un "pisellino" per marzo..![]()
leggo i vostri post, mi consolano e mi fanno anche un po ridere..
Messaggio da ciula83 » 6 nov 2011, 20:25