in bocca al lupo

Messaggio da malti » 21 ott 2010, 21:41
Messaggio da Aldamemi » 21 ott 2010, 21:55
Messaggio da Hilly » 21 ott 2010, 21:59
Messaggio da Hilly » 21 ott 2010, 22:01
Savina ha scritto:
Ragazze che dite se ci facciamo una lista privata con i nostri numeri di telefono??
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 22:34
se siete daccordo inviateli pure a me,faccio una lista e poi la invio alle partecipanti della listaSavina ha scritto:A me no vi pregosaccottino ha scritto:dimenticavo per il numero di telefono sono perfettamente daccordo,in questi casi almeno riusciamo ad avere notizie,che facciamo dove lo inviamo?
Messaggio da saccottino » 21 ott 2010, 22:35
quoto,forza danymalti ha scritto:Danyta mi dispiace, le decisioni le avete dentro di voi naturalmente. Io se posso, ti consiglierei soltanto di non decidere sulla base di cose lette su internet, ma sulla base di consulti con piu' genetisti, che hanno fondamenta scientifiche e secondo me piu' rassicuranti dei commenti che puoi trovare online, scritte da chissa' chi, per chissa' quale motivo. La vita di Mattia e' troppo importante per essere affidata a questo, anche se so benissimo quanto puo' essere spaventosa la rete in questi casi.
in bocca al lupo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Federica82 » 22 ott 2010, 8:14
Messaggio da Missmarple » 22 ott 2010, 8:20
Messaggio da Linlin » 22 ott 2010, 8:24
Messaggio da kitty83 » 22 ott 2010, 8:36
Messaggio da ingrid80 » 22 ott 2010, 9:32
Missmarple ha scritto:Danyta le decisioni purtroppo spettano a voi soltanto....
Non posso dirti interrompi o continua...
Ovviamente credo che non vi fermerete alla semplice lettura su internet...
Qualunque cosa deciderete sarò con voi...![]()
![]()
![]()
Messaggio da ingrid80 » 22 ott 2010, 9:35
Messaggio da ingrid80 » 22 ott 2010, 9:46
Messaggio da Savina » 22 ott 2010, 10:03
Messaggio da Savina » 22 ott 2010, 10:07
Sono quelle prove che la vita ti mette davanti, quegli scogli che non puoi aggirare, ma che una volta sorpassati si sbriciolano sotto il sorriso di tua figliakitty83 ha scritto:Danyta Ti metto la mia esperienza anche se compleatamente diversa, io sono mamma di una bimba considerata 'imperfetta'. Alla nascita dopo convulsioni, emorragie celebrali tremori continui, apnee, bradicardie e arresti cardio-respiratori ci danno il responso....la bimba molto probabilmente sarà un vegetale, celebrolesa. Guardo in internet per leucomalacia periventricolare (danno di Nicole) mi casca il mondo, non potrà camminare, parlare, ridere,mangiare da sola. Altra mazzata la bambina per colpa di un retinopatia rischia la cecita, fino agli 8 mesi non fissa le cose ci dicnon che vede solo delle ombreguardo in internet e leggo di tutto...a distanza di 4 anni posso dirti che ogni bambino reagisce in modo diverso, mia figlia un vegetale cieco ora corre, vede anche se con gli occhiali ma vede ed è indipendente
era considerata lenta nell'apprendimento, indietro rispetto agli altri bimbi...è solo in ritardo. Lei fa le cose mesi dopo rispetto agli altri, forse inizierà le elementari ai 7 anni per non affaticarla. Però è qui con me, fino ai 2 anni ero in ospedale 3 volte a settimana tra riabilitazione e altro adesso va meglio, prende farmaci tutti i giorni. Questo è solo per dirti che tutto quello che leggi è solo il peggio di quello che può capitare che molte volte non è così. Certo è una vostra scelta, dovete essere pronti ad affrontare tutto dalla situazione bella a quella brutta. Ma io sono sicura se decidete di tenere il piccolo vi sorprenderà come fanno tutti questi esserini
Ti sono vicina e sono sicura che prenderai la decisione migliore per voi e per la tua famiglia.
Messaggio da lilli74 » 22 ott 2010, 10:31
Messaggio da Savina » 22 ott 2010, 10:42
Lilli, penso che queste siano le cose che ha bisogno di sentire Daniela in questo momento, hai fatto benissimo secondo me...lilli74 ha scritto:Ciao a tutte
DANYTA mi dispiace... Scusa se non sono neutra come le altre ma ci tengo a raccontarti questa cosa. Io per anni ho frequentato pazienti di procreazione assistita e ho avuto occasione di conoscere almeno due coppie dove il marito aveva la K.
In entrambi i casi l'hanno scoperto solo con la diagnosi di sterilita'. In un caso i medici con l'ago aspirato hanno trovato degli spermatozoi in fase germinale nei testicoli, e sono riusciti ad avere una gravidanza con icsi. Nell'altro hanno fatto ricorso alla donazione di sperma all'estero e ora hanno due bei bambini.
Solo questo! Io credo che gli altri problemi di cui hai letto non siano cosi specifici della sindrome di K. : il seno...beh purtroppo capita anche a normali adolescenti sovrappeso. La depressione...lo sai meglio di me che ce l'hanno in tanti anche in adolescenza, per cause diverse.
Io credo che siano tutti problemi affrontabili uno per uno, e poi, come nei casi che conosco, e' molto probabile che il problema sia 'solo' riproduttivo.
Quando abbiamo saputo di essere infertili sai quanto ci siamo spaventati leggendo su internet...non e' la cosa da fare, dovete sentire i genetisti e basta.
Perdonami davvero ma non ce l'ho fatta a dire solo decidete voi, che lo so e' la cosa giusta da dire...ma temo che facciate uno sbaglio con cui poi dovrete convivere...mentre mi sembra che dandogli un nome insieme a Diego abbiate gia' dimostrato quanto Mattia e' gia' parte della vostra vita.
Un bacione
Messaggio da Vanessa79 » 22 ott 2010, 11:04
Messaggio da danyta » 22 ott 2010, 11:05
Messaggio da Vanessa79 » 22 ott 2010, 11:07