per il cappotto ne parlavamo qualche giorno fa.... se vai su bonprix trovi qualche giubbino premaman a prezzi bassissimi

Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 16:30
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:34
Grazie ragazzeSylvya ha scritto:Io questo probelma lo aveo di più fino a 15 gg fa ... mi alzavo anche 5/6 volte a farne proprio pochina, adesso invece mi sveglio un paio di volte (considerato che gia prima almeno una volta mi alzavo...) e riesco a dormire bene!Marge ha scritto:Io mi sveglio invece un sacco di volte per fare la pipì...è un tormentovado a letto alle 23 e poco dopo mezzanotte sono già in bagno...poi alle 2 e alle 4 e alle 7 insomma farei meglio a dormire sul wc
![]()
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:36
Sylvya io non ci capivo niente come te ma poi leggendo quà e là su internet ho trovato un po' di cose e le ho copiate qui forum/viewtopic.php?f=3&t=60967" onclick="window.open(this.href);return false;Sylvya ha scritto:Fatemi capire una cosa ragazze ..... perchè io con queste settimane nn ci capisco un fico secco....
Praticamente io adesso ho finito la 13esima e sono nel 2° giorno della 14esima giusto? .. Oppure ho appena iniziato la 13esima?![]()
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:38
oddio nemmeno io non riesco a bere tutta quell'acquacoyote ha scritto:devi bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.. ( che corrisponde a 1 litro e mezzo..) poi mettici le verdure ( anche quella e' acqua) succhi.. o cose simili... in teoria per sapere il peso giusti di acqua da bere dovresti moltiplicare il tuo peso per 3 esempio : 60kg x3 = 180 quindi 1 litro e 8
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:41
Io invece mi sono messa a guardare i cataloghi online della prenatal e cella chiccoLiza81 ha scritto:Questo mi fa stare già megliobetty1977 ha scritto:Io uguale a te!!
Ragazze ieri sera sono stata all'Auchan e ad non ho resistito...mi sono fatta tutte le corsie neonati...tutine minuscole e calzette microscopiche, biberon e ciucci...avrei comprato di tutto, ma sono riuscita a dare un freno alla tentazione!! maledetta insicurezza!!! Non vedo l'ora di fare La TN e sentire il dott che mi dice che è tutto somaticamente ok
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:43
Ciao MarzolinaMarzolina77 ha scritto:
a tutte! Scusate la prolungata assenza ma tra le vacanze, la depressione post rientro e le mie paturnie... mi sono assentata un po' da internet e forum...
In vacanza purtroppo sono stata due giorni in ospedale a Cesena perchè ho avuto una forte perdita di sangue... il mio distacco è alla fine più lungo di quello che mi avevano detto inizialmente, ma da qualche giorno dopo che sono uscita dall'ospedale sembra fosse in "riorganizzazione", come dicono i medici... ho fatto Bi-test e TN e sono andate bene... il piccolo è cresciuto normalmente e si muoveva parecchio.. Oggi è una settimana che sono tornata dalle vacanze e da domenica ogni volta che vado al bagno quando poi mi pulisco, trovo tracce di scuro e a volte coaguli rossicci sulla carta... sia la ginecologa della TN che la mia mi han detto che è normale perchè il sangue che resta in utero ci mette diverso tempo a scendere e se non ho perdite abbondanti o comunque non perdo al di fuori di queste macchie post pipì, posso stare tranquilla perchè è un buon segno.... facile a dirsi, difficile a sopportarsi....Non mi ricordo, ma c'è qualcuna di voi che ha o ha avuto il mio stesso problema??
Non vedo l'ora che sto problema si risolva perchè non mi sto godendo per niente questa cosa per ora... ho sempre paura che capiti qualcosa... non sentendo nulla non è facile... se iniziassi a sentire qualche movimento del piccolo starei sicuramente meglio... ma mi dicono che si sente dal 5' mese... Ora aspetto con ansia lunedì di andare dalla ginecologa e spero di vedere che sarà tutto ok...
Ungrande a tutte voi!! Aspetto i vostri consigli e racconti!
Ciao
Messaggio da Marge » 7 set 2012, 16:45
Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 16:47
Beata te!! A me non sta più niente... c'ho una panzaaaaaaaaaMarge ha scritto:Ragazze ma voi da che settimana avete cominciato ad usare le cose premaman? Io sto ancora con i miei pantaloni allacciati anche se ahimè sono ingrassata 2 kg
Messaggio da Liza81 » 7 set 2012, 16:48
Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 16:52
Messaggio da Liza81 » 7 set 2012, 16:55
A me tante cosine piacciono, poi quando le misuro mi accorgo che mi stanno malebetty1977 ha scritto:Liza81, da noi bonprix non c'è così compro sempre online!!
Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 17:00
Messaggio da coyote » 7 set 2012, 17:18
Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 17:28
Messaggio da betty1977 » 7 set 2012, 17:29
Messaggio da Liza81 » 7 set 2012, 17:50
Io questo week end lavorobetty1977 ha scritto:Ragazze... domani andiamo alla fiera del camper a Parma!!!
Messaggio da Marzolina77 » 7 set 2012, 18:44
Liza81 ha scritto:Ottimo acquisto coyote![]()
Quando ieri ho fatto il giretto nel CC mi sono entusiasmata, ma poi ho anche pensato:"ma quanta roba mi serve???" e poi altre paranoie tipo, come faccio a capire cosa mi serve e cosa no? quali abitini comprare per la fine di marzo? oggetti vari..specie per l'inizio...mi sento un po' disorientata...non so molto di bimbi, anche se quando era nata mia sorella io avevo 8 anni e ricordo di averle cambiato parecchie volte il pannolino...ma ora mi sembra tutto diverso, per non parlare degli abiti e dei cappotti...![]()
![]()
Messaggio da Vale79v » 7 set 2012, 18:55
Messaggio da Liza81 » 7 set 2012, 19:17
Messaggio da coyote » 8 set 2012, 8:57