stamattina un pelino se mosso qualcosa dall'intestino..niente di eclatante ma mi accontento..
ho un saporaccio in bocca...bahh..che cose'...?
Pero' in compenso mi sono venuti i dolorini alla pancia e alla schiena..

Messaggio da coyote » 22 lug 2012, 9:00
Messaggio da violetta79 » 22 lug 2012, 12:01
Mi dispiace tantissimo stellinaemanuela84 ha scritto:Buongiorno a tutte... le mie sansazioni di ieri mattina purtroppo si sono rivelate fondate... non sono più incinta... quelli che ieri sembravano sintomi di gravidanza erano sintomi da mestruazioni che ieri sera purtroppo sono arrivate... probabilmente mercoledì mattina ho avuto un aborto spontaneo senza sintomi, solo una piccola perdita fine a se stessa che non è continuata nemmeno nel pomeriggio e infatti non mi ero nemmeno preoccupata tant'è che la mattina dopo sono andata anche a fare il prelievo delle beta... e invece ieri sera ne ho avuta la conferma, sono andata al pronto soccorso ma dall'ecografia non si vedeva più niente e le perdite erano mestruazioni vere e proprie.... Un po' di tristezza c'è ma ero consapevole che le prime settimane sono quelle più a rischio... Adesso abbiamo deciso di concentrarci sull'apertura del negozio, quando saremo più tranquilli ci riproveremo. In bocca al lupo a tutte per le vostre gravidanze
Messaggio da violetta79 » 22 lug 2012, 12:09
Messaggio da Valyx » 22 lug 2012, 16:09
Anch'io coyote ho un saporaccio in bocca che mi rende disgustata e non riesco a capire se e nausea od altro...mhà...coyote ha scritto:Buona domenica a tutte..come state??
stamattina un pelino se mosso qualcosa dall'intestino..niente di eclatante ma mi accontento..
ho un saporaccio in bocca...bahh..che cose'...?
Pero' in compenso mi sono venuti i dolorini alla pancia e alla schiena..
Messaggio da Sylvya » 22 lug 2012, 23:12
Messaggio da cris84 » 23 lug 2012, 7:34
Messaggio da coyote » 23 lug 2012, 7:53
Messaggio da cris84 » 23 lug 2012, 8:37
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 9:15
emanuela84 ha scritto:Buongiorno a tutte... le mie sansazioni di ieri mattina purtroppo si sono rivelate fondate... non sono più incinta... quelli che ieri sembravano sintomi di gravidanza erano sintomi da mestruazioni che ieri sera purtroppo sono arrivate... probabilmente mercoledì mattina ho avuto un aborto spontaneo senza sintomi, solo una piccola perdita fine a se stessa che non è continuata nemmeno nel pomeriggio e infatti non mi ero nemmeno preoccupata tant'è che la mattina dopo sono andata anche a fare il prelievo delle beta... e invece ieri sera ne ho avuta la conferma, sono andata al pronto soccorso ma dall'ecografia non si vedeva più niente e le perdite erano mestruazioni vere e proprie.... Un po' di tristezza c'è ma ero consapevole che le prime settimane sono quelle più a rischio... Adesso abbiamo deciso di concentrarci sull'apertura del negozio, quando saremo più tranquilli ci riproveremo. In bocca al lupo a tutte per le vostre gravidanze
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:13
coyote ha scritto:le mie tette sono mosce da sempre... ne ho una piu grande e una piu piccola..l'unica cosa che ho notato fino ad ora sono le vene che si vedono di piu e si sono allargate.. anche il torace sè allargato..visto che non riesco piu a chidere i reggiseni.
Per il resto..niente nauese..niente di niente.. a parte sta pancia sporgente e tanta stipsi..
ho messo una foto nel mio album..se cliccate sotto il mio avatar nella macchina fotografica dovreste vederla..
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:16
Messaggio da coyote » 23 lug 2012, 10:19
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:21
Messaggio da coyote » 23 lug 2012, 10:24
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:26
Dicono che quando la mamma diventa "brutta" è una femmina....coyote ha scritto:guarda gia non ero un gran che prima..ora sto peggiorando sempre di piu.. ho quasi paura di guardami allo specchio al mattino. Sto diventando orribile..
non perchè sia gonfia.. o roba simile..nooo e' proprio la pelle che sta peggiorando, i capelli un macello. sembro invecchiata di 10 anni..speriamo migliori andando avanti..
Messaggio da cris84 » 23 lug 2012, 10:43
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:45
Messaggio da betty1977 » 23 lug 2012, 10:54
Messaggio da cris84 » 23 lug 2012, 11:00
Messaggio da coyote » 23 lug 2012, 11:06