GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da gns81 » 12 mar 2012, 15:31

CONGRATULAZIONI PAOLA URRA' PER FLAVIO

:festa :festa :festa :festa :festa

KIKA eri sensibile al pianto anche durante la gravidanza, io ho il terrore della deprex post parto, ma vedrai che tutto passa, e poi scusa ma perchè tua mamma è preoccupata?
TITTI :coccola per le liti con Alice...magari dopo la nascita di Marghe andrà meglio :incrocini

io cerco di stressare Violante in tutti i modi, oggi ho fatto giardinaggio chinata e anche in ginocchio...spero che inizierà a trvare la mamma scomoda... :risatina:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da luciacipolloni » 12 mar 2012, 16:04

:congratulations: Paola e ben arrivato tra i MARZOLINI FLAVIO!!!!! :emozionee :emozionee

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 12 mar 2012, 16:05

E brava anche Paoletta :yeee

Io continuo ad essere qua..stanca..e nn so più cosa fare.. :buuu
Ho fatto 1 ora di passeggiata ma si è aggravato solo il mal di schiena.. :buuu
Uffaaaa
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 mar 2012, 17:23

kika75 ha scritto:Ho ricevuto ora un sms da Paola, Flavio pesa 3,160 kg e sta benone...

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Evviva!
Brava Paola! Benvenuto FLAVIO!
:yeee :yeee :yeee

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 mar 2012, 8:44

Buongiorno ragazze....
C'è qualcuno?
Bah, ormai siamo poche...Ape, Agnese, Ciula...come va stamani???
Io ieri ancora qualche fitta bassa e anche stamani ma nessuna contrazione dolorosa.... :pensieroso
Stanotte niente di niente...nell'ultimo mese Margherita la notte dorme benissimo, speriamo faccia così anche fuori!!!
Stamani mi attiverò un po'...uscirò a vedere qualche negozio, dovrei comprare una giacca primaverile ad Alice...

Vabbè, a dopo!
:bacio

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 13 mar 2012, 9:01

Buondì, ci sono io.....ma di quelle senza pancia col frugoletto che allatta tra le braccia!!!! :cuore
Poverina, da stanotte ha le colichette e si contorce :buuu .
Un saluto speciale a voi pancine.....un altro piccolo sforzo.....camminate tanto!
Baci

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 13 mar 2012, 10:02

titti79 ha scritto:Buongiorno ragazze....
C'è qualcuno?
Io ieri ancora qualche fitta bassa e anche stamani ma nessuna contrazione dolorosa.... :pensieroso
Stanotte niente di niente...nell'ultimo mese Margherita la notte dorme benissimo, speriamo faccia così anche fuori!!!
Stamani mi attiverò un po'...uscirò a vedere qualche negozio, dovrei comprare una giacca primaverile ad Alice...

Vabbè, a dopo!
Sono qua Titty..come ho scritto su fb sto facendo il monitoraggio ma tutto tace e tutto è rimasto uguale a 2 gg fa... :buuu eppure a me sembra di avere la pancia diversa stamattina e una sensazione di pressione sulla parte alta! :pensieroso
Se nn succede nulla nei prossimi gg devo tornare venerdì e programmano il ricovero..
Chepppalle :argh sono stanca!

Te, come procede? Un baciotto :bacio
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 11:14

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!
questa mattina mi ero illusa........mi sono alzata e mi sono sentita colare....invece era l'ovulo che mi sono messa ieri sera......... :nonegiusto

la notte non dormo piu' bene......anzi la schiena mi uccide.......

ieri mi sono stremata
-ritiro analisi
-spesa
-farmacia
-giardinaggio (anche piegata in ginocchio)
-1 ora e mezza di passeggio (comprese salite)
-aspirapolvere
-preparato cena elaborata
-preparato dolce
-preparato macedonia
-lavato e asciugato piatti
..........................................................
unico risultato...... piede destro = zampogna ........ :argh

oggi sveglia alle 7, già fatte 2 ore di giardinaggio....oggi è caldo fuori, forse me ne vado da ikea......

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 13 mar 2012, 11:18

Buongiorno a tutte!
Noi oggi siamo andate alla visita di controllo in neonatologia.... Ittero a posto, aumento ponderale talmente buono che la pediatra mi ha chiesto se le ho dato le lasagne anzichè il latte :fischia
E' cresciuta 375 gr. in 5 giorni :sorrisoo
Oltretutto finalmente posso smettere di svegliarla ogni tre ore anche la notte, lasciando che prenda i suoi ritmi e così posso dormire un po' meglio anche io, visto che lei si fa delle gran ronfate :sorrisoo

Un bacino a tutte le panciotte ancora in attesa... coraggio ragazze, comunque manca poco! :cuore :cuore

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 13 mar 2012, 11:38

Ma sono rimasta solo io fuori dpp ?!? :domanda
:buuu :nonegiusto :nonegiusto :buuu

Tutte le altre sono ancora dentro....!!! Uffaaaaa :argh
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 mar 2012, 11:47

ape1984 ha scritto:
C'è qualcuno?

Vabbè, a dopo!
Sono qua Titty..come ho scritto su fb sto facendo il monitoraggio ma tutto tace e tutto è rimasto uguale a 2 gg fa... :buuu eppure a me sembra di avere la pancia diversa stamattina e una sensazione di pressione sulla parte alta! :pensieroso
Se nn succede nulla nei prossimi gg devo tornare venerdì e programmano il ricovero..

Perchè ti programmano il ricovero? Non hai tempo fino alla 42esima??
Io finisco il tempo giovedì e la mattina alle 8.30 devo essere in H per il monitoraggio...chissà cosa mi diranno di tutte queste contrazioni che ho ma che pare non siano quelle giuste... :che_dici
Dai, facci sapere come procede la mattinata!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 mar 2012, 11:52

gns81 ha scritto:PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!
questa mattina mi ero illusa........mi sono alzata e mi sono sentita colare....invece era l'ovulo che mi sono messa ieri sera......... :nonegiusto

la notte non dormo piu' bene......anzi la schiena mi uccide.......

ieri mi sono stremata
-ritiro analisi
-spesa
-farmacia
-giardinaggio (anche piegata in ginocchio)
-1 ora e mezza di passeggio (comprese salite)
-aspirapolvere
-preparato cena elaborata
-preparato dolce
-preparato macedonia
-lavato e asciugato piatti
..........................................................
unico risultato...... piede destro = zampogna ........ :argh

oggi sveglia alle 7, già fatte 2 ore di giardinaggio....oggi è caldo fuori, forse me ne vado da ikea......
:ahah :ahah :ahah
Mi fai morire da ridere!!!
Ma non strapazzarti così, tanto se è presto è presto! Ti massacri e basta...e poi come vedi i risultati che ottieni non sono quelli desiderati!!
Io sono uscita ma in macchina, ho camminato solo dentro un paio di negozi....ora non ho voglia di riuscire, ma mi farebbe bene forse una passeggiata al sole lungo l'argine del fiume che ho proprio dietro casa.... :perplesso
Vabbè, tanto oggi devo portare a danza Alice e quella è come 10 km a piedi :ahaha
Perchè stai facendo gli ovuli?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 mar 2012, 11:58

kika75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noi oggi siamo andate alla visita di controllo in neonatologia.... Ittero a posto, aumento ponderale talmente buono che la pediatra mi ha chiesto se le ho dato le lasagne anzichè il latte :fischia
E' cresciuta 375 gr. in 5 giorni :sorrisoo
Oltretutto finalmente posso smettere di svegliarla ogni tre ore anche la notte, lasciando che prenda i suoi ritmi e così posso dormire un po' meglio anche io, visto che lei si fa delle gran ronfate :sorrisoo

Un bacino a tutte le panciotte ancora in attesa... coraggio ragazze, comunque manca poco! :cuore :cuore
Bene per il peso della piccola!
Chi ti aveva suggerito di svegliarla per farla mangiare ogni 3 ore...mi sembra assurdo...se dorme lasciarla dormire, il sonno è un bisogno primario, più del cibo nei primi giorni...Comunque questo è il mio punto di vista! Alice da subito ha mangiato ogni 3 ore regolare ed evidentemente si saziava bene perchè non ho mai avuto bisogno di stabilirle io gli orari! Poi a 4 mesi aumentai a 4 ore e così via....
Ma la notte la mia NON dormiva :argh
Speriamo che Margherita non ci faccia dannare tanto.... :incrocini

Buona giornata! :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 13:48

eccomi....ho abbandonato il progetto ikea.... :che_dici
non mi andava proprio di prendere la macchina....
TITTI gli ovuli li prendo per i mycoplasmi positivi al tampone.... veramente il gine alla visita di giovedì mi aveva dato l'antibiotico, ma lo avevo preso fino al lunedì per la bronchite e così non ho voluto riniziare. è una storia un po' complicata, quando ho ritirato il tampone l'ho chiamato e lui mi disse che la carica era bassa e bastava un disinfettante (ovuli che sto prendendo ora).
poi sono stata male e mi sono bombardata di medicine. tanto non ho tempo di fare un altro tampone e cmq non si debella in così poco tempo il Myco quindi prenderei antibiotico ora e mi faranno in ogni caso la flebo prima del parto......quindi ho optato per gli ovuli. . . .

KIKA come vanno le tue crisi?e il seno? sopravvive?

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 13 mar 2012, 17:25

titti79 ha scritto:
ape1984 ha scritto:
C'è qualcuno?

Vabbè, a dopo!

Perchè ti programmano il ricovero? Non hai tempo fino alla 42esima??
Io finisco il tempo giovedì e la mattina alle 8.30 devo essere in H per il monitoraggio...chissà cosa mi diranno di tutte queste contrazioni che ho ma che pare non siano quelle giuste... :che_dici
Dai, facci sapere come procede la mattinata!
Non ho ben capito perché mi ha detto che programmano il ricovero... Non so se sia perché non ho tantissimo liquido e non vogliono rischiare... :pensieroso
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 13 mar 2012, 17:57

Ciao a tutte e grazie infinite di :cuore a tutte
Stiamo bene, io un po' dolorante essendo il 3° parto ma passerà. Noemi sta riprendendo il peso benissimo, è molto tranquilla, mangia e dorme per ora :incrocini Caterina all'inizio piangeva ma poi adesso la vuole sempre vedere :sorrisoo
Io ho fatto un parto super veloce, appena avrò un momento vi racconterò perchè ora sono di corsa, devo sbrigare delle carte, vi dico solo che a momenti partorivo in macchina, sono partita da casa alle 12:15 e alle 13:02 è nata :urka mi si sono rotte le acque in macchina :fischia
:bacio a tutte
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 13 mar 2012, 17:59

gns81 ha scritto:
KIKA come vanno le tue crisi?e il seno? sopravvive?
Le crisi sono abbastanza stabili, piango ogni tanto ma nemmeno tanto spesso... Il punto è che mi sembra che mi possa succedere - ed effettivamente mi succede - senza alcun preavviso, e quindi nei momenti meno indicati e davanti alle persone che proprio non vorrei che mi vedessero in queste condizioni.

Il seno... mah. Io ho poco latte, questo è il punto. Continuo a far succhiare Matilde e me lo tiro anche col tiralatte, ma dopo un inizio promettente ora mi sto scoraggiando....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 mar 2012, 18:23

Pancia ripiena presente :che_dici
come voi non vedo l'ora che arrivi il momento ma ci manca ancora, anche se spero anticipi un pò come tutte del resto...
ieri siamo andati a mangiare il pesce al mare, giornata carina fin quando nicole non ha deciso di piantare dei capricci assurdi..vabbè pazienza...stamattina sono andata a farmi i capelli(ero in condizioni pessime con una ricrescita spaventosa) dopo aver portato nicole all'asilo.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 mar 2012, 19:02

Valentina è davvero brava, mi prende 105-130 gr. a volta e dorme 5 ore. La notte ormai non mi fa svegliare quasi per niente...stanotte ha fatto la poppata alle 19, poi alle 2 solo perché mio marito mi ha rotto che dovevo allattarla perché era passato troppo tempo, altrimenti avrebbe dormito, e poi alle 8,15 alle 12,00, alle 15,00 ed ora sta ancora dormendo, ma inizia a muoversi, ma attendo che strilli, così mangia più affamata. :fischia
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 mar 2012, 19:30

lucia1974 ha scritto:Valentina è davvero brava, mi prende 105-130 gr. a volta e dorme 5 ore. La notte ormai non mi fa svegliare quasi per niente...stanotte ha fatto la poppata alle 19, poi alle 2 solo perché mio marito mi ha rotto che dovevo allattarla perché era passato troppo tempo, altrimenti avrebbe dormito, e poi alle 8,15 alle 12,00, alle 15,00 ed ora sta ancora dormendo, ma inizia a muoversi, ma attendo che strilli, così mangia più affamata. :fischia
:clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “Marzo”