GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da kika75 » 22 nov 2011, 22:48

Che cosa complicata questa del trio... Devo mettermi a studiare!
Paoletta, veramente incivili a Barcellona! Eppure gli spagnoli di solito sono cosi' amichevoli... Hai avuto buone notizie dai tuoi capi?
Io giovedi devo andare a Roma come al solito ma ci vado da domani sera, fare andata e ritorno in giornata mi sta distruggendo troppo...

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:49

LISA76 ha scritto:Dunque il'ovetto da montare è facilissimo specialmente se ha il sistema isofix e poi è decisamente più pratico non è solo un fattore moda. Pensate se dovete fare la spesa ..potete caricare l'ovetto sul carrello della spesa mentre la carrozzina oltre ad occupare più spazio è anchemeno pratica da trasportare....inoltre l'ovetto può trasportare il bimbo fino ai 13 kg mentre la navicella la dovete abbandonare intorno ai 6 mesi.... ma quante ne so :unghiette :ahah :unghiette :ahah :unghiette
:quoto_1: Anche se appunto, come dicevo, l'ovetto l'ho usato quasi esclusivamente come seggiolino auto e sono passata dalla navicella al passeggino per quanto riguarda il trasporto... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:52

Topillo ha scritto: Mentre molte ragazze che conosco io, addirittura i primi mesi usano la navicella proprio come culla, anche per il sonno notturno.
Presente... Alessandro ci ha dormito i primi mesi e bisserò con Lorenzo... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 23:00

Topillo ha scritto: ed è sempre la stessa bambina che quando le dico di NON fare qualcosa, mi risponde sgranando gli occhioni: mamma, dai, gilati di là, così non mi vedi. :hi hi hi hi
Questa è bellissima, speriamo non faccia così anche Alessandro... :ahah
syssy5

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 23:49

Ragazze rieccomi!

Pomeriggio intensissimo:
sono stata dal gine e finalmente ho rivisto il mio piccolino. Mi ha detto che è un bimbo bellissimo e sta molto bene! :emozionee Al momento pesa 970 gr. ed è lungo 35 cm. Cavolo, non mi rendevo conto che è già diventato un briscolino! :urka
Le analisi ok, solito ferro basso e quindi pasticche da prendere non una, ma due volte al giorno (e stasera già mi sono scordata!).
Poi gli ho detto che solitamente sento i colpettini nella parte bassa della pancia, allora per precauzione mi ha controllato il collo dell'utero. Ha detto che la placenta è un po' bassina, ma non mi devo assolutamente preoccupare, tutto nella norma e non può succedere niente. Ha detto anche che posso tranquillamente continuare con la piscina...
Ah, il piccolino si è girato ed ora è a testa in giù! Speriamo rimanga così! :incrocini

Dopo il gine siamo andati a prenotare il trio. Lo facciamo arrivare x il 15 gennaio... Come deciso in precedenza abbiamo preso l'Otutto di Inglesina, colore "marina" (il classico blu). Che bello!!! :yeee

Poi volevamo andare anche x la cameretta, ma non abbiamo fatto in tempo...
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 23:53

Ah, per il peso mi ha detto che va bene! :-D Poi però prima di salutarmi mi ha detto: "Mi raccomando, non lasciarti andare!" :che_dici Mhhh... già ha intuito le mie cattive intenzioni?? :fischia Fortunatamente la prox visita è il 22 dicembre, quindi un po' di respiro per le feste! :spiteful:
Immagine

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 23 nov 2011, 14:33

Rory, anche la mia Inglesina è blu marina. E' un colore bellissimo per un maschiettolo :emozionee
Stanotte mi sono spaventata. Il mio piccolo è famoso per riempirmi di calci a tutte le ore e da tutte le angolazioni, ma ad un certo punto (ed erano le 2 di notte, calcolate :ahaha ) mi ha dato un calcio talmente forte, che ho sentito chiaramente la pelle della pancia dilatarsi in un punto, ed uscire fuori il piede :risatina: Ed ovviamente il padre dormiva :spiteful:
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 nov 2011, 14:36

Marnie, è normalissimo. Poi diventerà l'abitudine anche vedere i bozzi di mani, piedi e sederino che fanno muovere la pancia. Io ogni tanto li vedo già. :emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 nov 2011, 15:19

lucia1974 ha scritto:Ragazze, sto vivendo un periodaccio, immaginate come sto se vi dico che quando mi sentivate avevo preso + 4 Kg ora invece sto a + 2 kg! Sto cercando di risolvere la cosa, ma è difficile.
:domanda ma che succede? Mi sono persa qualcosa....spero non si tratti di problemi gravi... :incrocini
Ti pensiamo :coccola :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 nov 2011, 15:29

io oggi sono stata assente perchè ho i nervi per un sacco di cose, quindi non sono di compagnia.
perdonatemi.

Ci leggiamo domani.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 nov 2011, 15:36

Ciao ragazzuole.......io oggi ho avuto gli operai in casa che hanno messo il tavolato a terra.... ho anche saltato la piscina.... e dovranno tornare altre 3 volte per passare il trattamento di protezione... :che_dici
Rory Marnie bene per la visita e i calcioni.... io lo sento spesso ora, ma ancora non lo vedo :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 nov 2011, 16:32

... e io sono sul treno per Roma, tanto per cambiare
Marnie, mi consola quello che dici... Matilde da due giorni si muove in continuazione, sembra che abbia il ballo di San Vito, gionro e notte, in qualunque posizione io stia... mi sto quasi preoccupando, ma non starà male? E quando dorme?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 nov 2011, 16:51

Ciao panciotte!
io stamani lavoro e piscina e come ogni lunedì e merco Alice è con il nonno quindi io mi rilasso un po' e pulisco un po' casa :lavare_ramazza:
Devo assolutamente :stirare: e pulire il bagno.... :aargh
Fino a merco prossimo lavorerò tutte le mattine e forse mi toccherà anache saltare piscina...uffa, non voglio.... :buuu
Ho deciso di mettermi a "dieta" e cercare di non prendere più tanti kg. Soprattutto toglierò la pasta e il pane...i dolci proprio ora che si avvicina il Natale sarà difficilissimo.... :fischia
Non mi sono più pesata ma dovrò farlo...temo quel numerino sulla bilancia...
Scusate se non partecipo alle vostre più che comprensibili discussioni e consultazioni su passeggini e Trio vari ma per me il discorso si chiude ancora prima di aprirlo: riutilizzerò tutto quello che ho usato per Alice, facile :hi hi hi hi Allora facemmo la lista di nozze-nascita (mi sono sposata di 7 mesi!) da IdealBimbo e ci misi di tutto! Il nostro Trio è Chicco 4You e ci siamo trovati bene. Le ruote cigolano un po' ma pazienza...anche volendo non abbiamo soldi per comprarlo nuovo! Ora quel modello non esiste più ma ce n'è uno praticamente identico ma con nome diverso!

Per quanto riguarda movimenti vari...io non la sento tanto come Alice, nel senso che mi pare meno agitata...soprattutto si agita quanddo sto seduta, sdraiata a pancia in sù e dopo i pasti :sorrisoo Stanotte però si è svegliata ogni volta che mi giravo.... :che_dici
Aspetto con ansia di sentire la famosa capriola che Alice non ha mai fatto ma che come vi ho già detto temo neanche questa farà.... :buuu :buuu :buuu
Vado!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 nov 2011, 18:03

SERA MARZOLINE
domani mattina curva glicemica, speriamo vada tutto bene :fischia
titti79 ha scritto:Ho deciso di mettermi a "dieta" e cercare di non prendere più tanti kg. Soprattutto toglierò la pasta e il pane...i dolci proprio ora che si avvicina il Natale sarà difficilissimo.... :fischia
Togli i dolci che sono più dannosi, ma i carboidrati sono da tenere :ok magari ti pesi il pane e la pasta e riduci la quantità :ok
rory79 ha scritto:Ah, per il peso mi ha detto che va bene! :-D Poi però prima di salutarmi mi ha detto: "Mi raccomando, non lasciarti andare!" :che_dici Mhhh... già ha intuito le mie cattive intenzioni?? :fischia Fortunatamente la prox visita è il 22 dicembre, quindi un po' di respiro per le feste! :spiteful:
Tu sei a +7 vero? :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 nov 2011, 18:08

Topillo ha scritto:io oggi sono stata assente perchè ho i nervi per un sacco di cose, quindi non sono di compagnia.
perdonatemi.

Ci leggiamo domani.
Topillo pensavo.... ma tu sei una pittrice? :pensieroso
Topillo ha scritto:Marnie, è normalissimo. Poi diventerà l'abitudine anche vedere i bozzi di mani, piedi e sederino che fanno muovere la pancia. Io ogni tanto li vedo già. :emozionee
:quoto_1: anch'io vedo già i bozzetti :hi hi hi hi
rory79 ha scritto: Mi ha detto che è un bimbo bellissimo e sta molto bene! :emozionee Al momento pesa 970 gr. ed è lungo 35 cm.
Oh mamma già quasi un kg ... che emozione :emozionee

Paoletta ma non ti stai strapazzando un po' troppo? :coccola Non ho parole per l'inciviltà spagnola :argh
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 nov 2011, 18:09

Rieccom!
Fatto tutto in casa: bagno pulito, stirato, e messo al fuoco la cena! :clap
Tra un po' rientra la mia bimba...speriamo non sia troppo capricciosa.... :impiccata:
Lisa il mio problema sono priprio le quantità...ma quando si tratta di pesare il cibo vado fuori di me...infatti non sono mai riuscita a fare una dieta come si deve...preferisco rinunciare e abolire totalmente! Ma non lo farò, mica sono sc**a :risatina: Però devo tentare di ridurre le volte in cui mangio pasta a settimana...questo sì!
Domani forse mi peserò :buuu

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 23 nov 2011, 18:10

gns81 ha scritto: Rory Marnie bene per la visita e i calcioni.... io lo sento spesso ora, ma ancora non lo vedo :sorrisoo
Preparati, perchè è quello che dicevo io fino a ieri :ahaha
kika75 ha scritto:... e io sono sul treno per Roma, tanto per cambiare
Marnie, mi consola quello che dici... Matilde da due giorni si muove in continuazione, sembra che abbia il ballo di San Vito, gionro e notte, in qualunque posizione io stia... mi sto quasi preoccupando, ma non starà male? E quando dorme?
Calcola che ilo mio ginecologo, quando gli ho detto che secondo me si muoveva troppo, mi ha risposto "a cocca, e non sei contenta? più si muovuono, più stanno bene". poi vabbhè, lui è un uomo e non sa che vuol dire :fischia
Topillo ha scritto:Marnie, è normalissimo. Poi diventerà l'abitudine anche vedere i bozzi di mani, piedi e sederino che fanno muovere la pancia. Io ogni tanto li vedo già. :emozionee
:emozionee Alla fine mi sono spaventata perchè mi ha svegliato :risatina: Però non è tenero che noi mamme siamo ad emozionarci perchè qualcuno ci prende a calci? XD Se me l'avessero detto, non ci avrei mai creduto.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 nov 2011, 18:17

Io vorrei abolire le bilance in generale...si puo'?........ :argh è un po' che non mi peso e non ne ho la minima intenzione.... :fischia
sto iniziando a pensare di scollare lo specchio dal muro del bagno..quando la sera mi vedo...vabbè lasciam stare...per non parlare dei commenti dei parenti... "ammazza che culone che hai messo..... aaaaaa finalmente ti sei riempita...... vedi che bel viso tondo che hai ora........"
io non sopporto nemmeno vedermi aumentare le tette.......
non ci posso fare nulla, a me piace il magro e purtroppo non lo sono di costituzione, per diventare "magra" ci ho messo 2 anni e un esaurimento di mezzo....
questa è una cosa che non riesco proprio a mandare giù.
Scusate lo sfogo.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 nov 2011, 18:19

Marnie sto seduta sul divano e sta praticamente muovendosi tutto... che tenerezza mi fa!!! :emozionee

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 nov 2011, 18:20

titti anche io pulizie... :che_dici sono venuti gli operai e avevo la polvere ovunque!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”