GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
L'olio di ricino mi sa che è l'unica, però Erele, scusa se mi permetto, ma se la prendi così è finita, ti massacri troppo! E te lo dico perché mi stavo esaurendo anch'io! Se deve nascere ad aprile, arriverà ad aprile. Te lo dico solo per la tua "salute", scusa se faccio la paternale!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Erele..ma che palle con queste ridatazioni!!! Comunque compitini e passeggiate, è l'unico modo!!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- erele
- Expert~GolGirl®
si si Vane,è solo un momento di "rompitura di balls"... adesso mi passa! 

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Comunque anche io sto andando di passeggiate
- erele
- Expert~GolGirl®
io vorrei camminare,ma non ce la faccio più a muovermi invece!
prima appena tornata a casa c'era un bel sole caldo e volevo portare in giro Ele...ma ho fatto 3 passi e stavo morendo!
allora ho optato x il parco giochi...
mi fa male tutto là sotto,anche le ossa...mah...

prima appena tornata a casa c'era un bel sole caldo e volevo portare in giro Ele...ma ho fatto 3 passi e stavo morendo!

mi fa male tutto là sotto,anche le ossa...mah...

-
- New~GolGirl®
Guarda Hilly prendevo Aldomet (si scriverà poi così????) 3 volte al giorno, me l'hanno sospeso dopo 15 giorni, ora la pressione è normale. Che piccolino era il tuo bimbo, a quante settimane ti hanno fatta partorire?
-
- New~GolGirl®
Scusate, volevo ringraziare tutte le altre per i saluti. Marco sta bene a parte un persistente raffreddore però è un bimbo estremamente complicato da gestire ed io non ho molto aiuto purtroppo 

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Saccottino non è passata, speriamo dai
Io oggi sto maluccio, ho continui indurimenti della pancia e sento pure fastidio alla schiena/reni.

Io oggi sto maluccio, ho continui indurimenti della pancia e sento pure fastidio alla schiena/reni.
- erele
- Expert~GolGirl®
Panedistelle
al tuo piccolino
Saccottino
Vanessa anche per te
(anch'io ho continue contrazioni e male ovunque là sotto,ma non dico più niente...
)

Saccottino

Vanessa anche per te

(anch'io ho continue contrazioni e male ovunque là sotto,ma non dico più niente...

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Sono crollata! Adesso me ne sto un po' al sole ma la situazione non è migliorata molto!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
E' un buon sintomo!!!Vanessa79 ha scritto:Saccottino non è passata, speriamo dai![]()

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!
Passo per un salutino finchè i pupi riposano, oggi siamo stati dal pediatra, Igor cresce bene..ora è di 51,5cm x 3,860kg....
L ombelico mi ha detto di non preoccuparmi, può essere che ancora per una settimana troverò del sangue ma che non è niente di grave, nessuna infezione, meno male!
Solo che ho ricevuto una chiamta dal ps, lunedì dobbiamo andare di nuovo, esame del sangue (povero cucciolo), hanno sbagliato qualcosa con i risultati..ma si può
ce n è sempre una, non mi fanno mai stare tranquilla!
Invece il grande diciamo che fa il bravino, ma mi accorgo giorno per giorno che è un pochino geloso del fratello, ora va ancora perchè c è mia mamma che lo accontenta in tutto e per tutto..chissà quando sarò da sola come andrà, aiuto...
Vedo che voi siete ancora tutte qua, dai non mollate ragazze, tenete duro so che la fine è sempre piú pesante ma fra poco le vostre cucciole/i saranno tra le vostre braccia!
saccottino ancora nessuna novità?

Passo per un salutino finchè i pupi riposano, oggi siamo stati dal pediatra, Igor cresce bene..ora è di 51,5cm x 3,860kg....

L ombelico mi ha detto di non preoccuparmi, può essere che ancora per una settimana troverò del sangue ma che non è niente di grave, nessuna infezione, meno male!
Solo che ho ricevuto una chiamta dal ps, lunedì dobbiamo andare di nuovo, esame del sangue (povero cucciolo), hanno sbagliato qualcosa con i risultati..ma si può

Invece il grande diciamo che fa il bravino, ma mi accorgo giorno per giorno che è un pochino geloso del fratello, ora va ancora perchè c è mia mamma che lo accontenta in tutto e per tutto..chissà quando sarò da sola come andrà, aiuto...
Vedo che voi siete ancora tutte qua, dai non mollate ragazze, tenete duro so che la fine è sempre piú pesante ma fra poco le vostre cucciole/i saranno tra le vostre braccia!

saccottino ancora nessuna novità?

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- kitty83
- Silver~GolGirl®
vanessa
dai che ti stai preparando!!!!!!
io sono poco presente perchè sto preparando le cose per la festa di nicole con i suoi amichetti

io sono poco presente perchè sto preparando le cose per la festa di nicole con i suoi amichetti

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Master~GolGirl®
Ragazze, mi aggiungo per la candidatura alle apriline... :-(
Stamattina monitoraggio: tutto tace.
Prox controllo monitoraggio + visita + eco lunedì!
Non ne posso davvero più!!!
Stamattina monitoraggio: tutto tace.
Prox controllo monitoraggio + visita + eco lunedì!
Non ne posso davvero più!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Speriamo Kitty Moky
che bello fare la festa di compleanno con questo sole!
che bello fare la festa di compleanno con questo sole!
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Riapro il pc dopo 2 giorni di caos e ancora trovo erele,vanessa,moky e saccottino col panzone ? Ste femminucce son proprio pigre
Io stò a pezzi,Phoebe da angelo è diventata un demone
..dopo cena ha due fanali al posto degli occhi e se non è mezzanotte mica li chiude
Insomma..HO SONNO
E mi mangia a rate
20 gr alle 11,altri 40 alle 11.30,poi sembra non ne voglia più e dopo un'ora cerca il bibe come una pazza e si finisce il resto..non sò più quanto dargliene,quindi vado a 20 a 20,sennò rischio di buttare il latte
Poi la notte,se ne mangia addirittura 100/120
Poi son 2 notti che Damiano non mette il pannolino e non fà neanche la pipì a letto
Ovvio,lo sveglio per andare albagno...sembra uno zombie poverino
,tocca pure stare attenti che faccia centro nella tazza
Faccio
a tutte le appanzate..dai che siamo arrivati alla fine 

Io stò a pezzi,Phoebe da angelo è diventata un demone

Poi son 2 notti che Damiano non mette il pannolino e non fà neanche la pipì a letto

Faccio

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- erele
- Expert~GolGirl®
Aldamemi
per Damiano (probabilmente farò anch'io così,visto che dovrò alzarmi di notte,farò alzare anche Ele per abituarla senza pannolino...vedremo) per Phoebe...
non riesci proprio a farle cambiare orari un pò?a mangiare di più di giorno-sera così tira di più la notte? vabbè che è ancora piccola,magari pian piano ce la fai...però aiuto...immagino che sei distrutta!
Anto vedrai che Patrick farà il bravo anche quando la nonna andrà via,un pò di gelosia è normale dai! cerca magari di coinvolgerlo così non si sente escluso!
Vanessa come stai adesso?
Ilalla...che dire...ste bambine proprio ci vogliono far penare già da ora!
Kitty buona festa allora,che bello anch'io tra un pò farò quella di Ele!
Saccottino ancora non si vede....uhmmmmm.....

Anto vedrai che Patrick farà il bravo anche quando la nonna andrà via,un pò di gelosia è normale dai! cerca magari di coinvolgerlo così non si sente escluso!

Vanessa come stai adesso?

Ilalla...che dire...ste bambine proprio ci vogliono far penare già da ora!

Kitty buona festa allora,che bello anch'io tra un pò farò quella di Ele!

Saccottino ancora non si vede....uhmmmmm.....

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Aldamemi certo che con 3!!!! I maschi con la pipì sono un problema!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Erele adesso che sono ferma sul divano va un po' meglio, ma appena mi alzo ricomincia tutto. Secondo me Saccottino sta combinando qualcosa