GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
Erele sono così anch'io però qualcuno dovrà pure fare la spesa e in casa loro non mangiano?
Pensa che mi ha chiamata quella dell'ufficio personale e mi ha detto " però strano che hai ancora il vomito" ma che sei una ginecologa?
Pensa che mi ha chiamata quella dell'ufficio personale e mi ha detto " però strano che hai ancora il vomito" ma che sei una ginecologa?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
purtroppo tutti i momenti liberi che ha il socio li passa a buttar giù muri a casa di sua mamma dove andremo ed è sfinito e io mi arrangio in casa finchè sono in mutua,oggi poi è andato da una sua zia che ha un brutto tumore...però io non potevo aspettare ancora,il frigo aveva le ragnatele!!! e io continuo a passare le giornate da sola.uffffff ormai dobbiamo darci l'appuntamento per vederci!Vanessa79 ha scritto:Erele sono così anch'io però qualcuno dovrà pure fare la spesa e in casa loro non mangiano?

ma che gli interessa ai tuoi datori di lavoro di come stai??? devono sempre farsi gli affari nostri,pure i miei adesso che sono a casa immagino già cosa stiano dicendo....uuhhh non t'immagini neanche!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
ps.ma davvero hai ancora nausea e vomito? dev'essere terribile! io sono stata malissimo i primi 3 mesi (son pure dimagrita 2-3kg) ma ora è passato! non ti hanno detto come mai continui ad averlo?
-
- New~GolGirl®
caspita se parliamo di anni il mio compagno ne ha 45 (ma è ancora un ragazzino nell'aspetto) 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
sono la più giovane?
appena fatti 27 il socio 31

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
sì Kitty sei la più giovane, io ne ho 31 e lui 33.
Erele la nausea mi è tornata ma non come prima che ce l'avevo costante ora mi viene improvvisamente e mi viene da vomitare, per fortuna non rimetto perchè è la cosa che mi fa più schifo di tutto il mondo delle schifezze. Non capisco neanche io cosa vogliano da me in ufficio, pensa che la sua collaboratrice appena le ho detto che ero incinta mi ha detto "mettiti subito in grabidanza a rischio, che te frega" , l'hanno fatto tutte appena avuto il test in mano, io ho aspettato quasi i 4 mesi e stavo davvero male.
E poi scusa, ma se ti vedessero fare la spesa a quell'ora, loro che ci fanno invece di essere a lavorare?
Erele la nausea mi è tornata ma non come prima che ce l'avevo costante ora mi viene improvvisamente e mi viene da vomitare, per fortuna non rimetto perchè è la cosa che mi fa più schifo di tutto il mondo delle schifezze. Non capisco neanche io cosa vogliano da me in ufficio, pensa che la sua collaboratrice appena le ho detto che ero incinta mi ha detto "mettiti subito in grabidanza a rischio, che te frega" , l'hanno fatto tutte appena avuto il test in mano, io ho aspettato quasi i 4 mesi e stavo davvero male.
E poi scusa, ma se ti vedessero fare la spesa a quell'ora, loro che ci fanno invece di essere a lavorare?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
se hai aspettato mentre le altre stavano a casa subito e pure brontolano allora fregatene altamente! tanto non è lei il tuo titolare,ma solo un'impiegata e non ha diritto di parola!!!
eh ma sai loro possono spostarsi per i cavoli suoi...oppure si spostano tra una filiale e l'altra e giusto in quello mi vedono...vabbè oh ma vaff anche a loro!!!! tanto parlano male lo stesso quindi...!
comunque io sono più giovane di Kitty: io 26 e lui 31...YEEEE ho vinto!!!

eh ma sai loro possono spostarsi per i cavoli suoi...oppure si spostano tra una filiale e l'altra e giusto in quello mi vedono...vabbè oh ma vaff anche a loro!!!! tanto parlano male lo stesso quindi...!
comunque io sono più giovane di Kitty: io 26 e lui 31...YEEEE ho vinto!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- mickey14
- Original~GolGirl®
Ragazze oggi ho fatto la curva glicemica, caspita la scorsa volta non era stato così traumatico: in pratica non fanno più la minicurva e mi sono dovuta sciroppare due bicchieri di quel beverone e due ore e mezza di attesa, un bicchiere la scorsa volta ero riuscita a smaltirlo, ma due noooo, al punto che all'inizio ho cominciato ad avere un forte senso di nausea con un pò di giramenti di testa, ma poi mi sono ripresa!
Domani gli esiti!
Saccottino, coppia coetanea io compio 35 anni a gennaio e mio marito ne ha 36!!! Vedo che siamo quasi le più anzianotte, beh non me li sento proprio!!!

Saccottino, coppia coetanea io compio 35 anni a gennaio e mio marito ne ha 36!!! Vedo che siamo quasi le più anzianotte, beh non me li sento proprio!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona seraaa atute..m qunto scivete???
vediamo se mi ricordo tutto....
saccottino
per l'esame....ed ora via di pratica
anto
per la visita di domani
valeriasiamo qui anche per questo...se ai bisogno di sfogarti....
vanessa
per la maternità.....
a quelli che non se fanno gli affari loro!!!e...troppo buoni gli spaghetti...gli ho fatti questa sera!!grazie ancora per la ricetta
età...io 26 e maritozzo 33.....
oggi vista di controllo.....e il gine ci ha messo a dieta
io sono aumentata 3kg e mezzo....ma dice ch è lui troppo grosso
ci sono rimasta un pò male.....per il resto procede tutto ben!!!!
a tutteeeeeee

vediamo se mi ricordo tutto....
saccottino

anto

valeriasiamo qui anche per questo...se ai bisogno di sfogarti....
vanessa

età...io 26 e maritozzo 33.....
oggi vista di controllo.....e il gine ci ha messo a dieta

TOMMASO 14/03/2011
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
Ragazz ogni giorno mi rendo conto che mangio tanto. Ma io ho fame!!!! Oggi poi ho avuto un gran mal di testa e mi sentivo uno schifo!!!
Anche voi avete tanta fame??
Erele Secondo me non importa che Aurora fa rima con ELeonora. Sono molto diversi. Poi quando uno si innamora di un nome e' difficile toglierselo dallla testa, vero???
Tipo io la chiamero' Vivienne e anche se la gente storce il naso, mi piace troppo....
Ragazz ogni giorno mi rendo conto che mangio tanto. Ma io ho fame!!!! Oggi poi ho avuto un gran mal di testa e mi sentivo uno schifo!!!
Anche voi avete tanta fame??
Erele Secondo me non importa che Aurora fa rima con ELeonora. Sono molto diversi. Poi quando uno si innamora di un nome e' difficile toglierselo dallla testa, vero???
Tipo io la chiamero' Vivienne e anche se la gente storce il naso, mi piace troppo....

- Hilly
- Active~GolGirl®
eccomi qua.
Scusate ma rimanderò la lettura ad altri momenti in cui saprò restare più concentrata. Ho sbirciato che avete parlato di acquisti e siccome mi interessa guarderò con calma.
La visita non è andata tanto bene. Intanto mi ha messo a dieta: ho messo su 6 kg dall'inizio.. certo che se devo stare a riposo il più possibile non smaltirò mai...cmq.
A inizio visita mi ha detto di prenotare la seconda morfologica di rito, ma poi mi ha detto di prenotarne un'altra al più presto per controllare la crescita del bambino: sulla richiesta ha scritto sospetto iposviluppo.
La misura più corta mi ha spiegato essere il femore. A inizio gravidanza fino a 6 settimane fa il bimbo era sopra norma, poi nella morfologica è stato misurato nella norma, e oggi risultava sul limite inferiore.. come se si fosse bloccato lo sviluppo di botto.
La ginecologa dice che sono solo per precauzione, ma ..... E alla fine la ginecologa mi ha detto che la scelta di farmi stare a casa dal lavoro è stata più che azzeccata.
Vabbè domani cerco di prenotare con urgenza questa benedetta eco morfologica di controllo e poi vedremo.
Notte a tutte.
Scusate ma rimanderò la lettura ad altri momenti in cui saprò restare più concentrata. Ho sbirciato che avete parlato di acquisti e siccome mi interessa guarderò con calma.
La visita non è andata tanto bene. Intanto mi ha messo a dieta: ho messo su 6 kg dall'inizio.. certo che se devo stare a riposo il più possibile non smaltirò mai...cmq.
A inizio visita mi ha detto di prenotare la seconda morfologica di rito, ma poi mi ha detto di prenotarne un'altra al più presto per controllare la crescita del bambino: sulla richiesta ha scritto sospetto iposviluppo.
La misura più corta mi ha spiegato essere il femore. A inizio gravidanza fino a 6 settimane fa il bimbo era sopra norma, poi nella morfologica è stato misurato nella norma, e oggi risultava sul limite inferiore.. come se si fosse bloccato lo sviluppo di botto.
La ginecologa dice che sono solo per precauzione, ma ..... E alla fine la ginecologa mi ha detto che la scelta di farmi stare a casa dal lavoro è stata più che azzeccata.
Vabbè domani cerco di prenotare con urgenza questa benedetta eco morfologica di controllo e poi vedremo.
Notte a tutte.

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- erele
- Expert~GolGirl®
Hilly stai tranquilla che andrà tutto bene! tanti
io ero contenta perchè non avevo messo su molto...ora però sono ingrassata tutto in un botto e ho paura di sentirle alla prossima visita...aiuto!
ora mi preparo a piangere come una fontana guardando La vita è Bella...

io ero contenta perchè non avevo messo su molto...ora però sono ingrassata tutto in un botto e ho paura di sentirle alla prossima visita...aiuto!

ora mi preparo a piangere come una fontana guardando La vita è Bella...

- gin
- Active~GolGirl®
Sono proprio alla frutta......saccottino ha scritto:grazie gin!
la mia bimba è Eva,Caterina è la bimba di Vanessa

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- saccottino
- Original~GolGirl®
pinetta
per la morfo
per le nausee anche a me da un bel pò mi sono tornate,la mattina tantissimo e vomito spessissimo cosa che non facevo tanto spesso i primi mesi e durante il giorno basta un niente per farmi vomitare,tipo colpettino di tosse,starnuto o sforzo

per le nausee anche a me da un bel pò mi sono tornate,la mattina tantissimo e vomito spessissimo cosa che non facevo tanto spesso i primi mesi e durante il giorno basta un niente per farmi vomitare,tipo colpettino di tosse,starnuto o sforzo

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®
rox che cosa t'interessa della gente, la figlia è tua e decidi tu come chiamarla anche a me quando avevo deciso di chiamarlo loris mi dicevano se non era meglio chiamarlo lorenzo e io rispondevo che a noi piaceva così e che saranno fatti nostri 

- saccottino
- Original~GolGirl®
hilly cara andrà tutto benone,tu mi raccomando riposati il più possibile e vedrai che il tuo piccolo crescerà alla grande 

- saccottino
- Original~GolGirl®
gin non penserai di essere l'unicagin ha scritto:Sono proprio alla frutta......saccottino ha scritto:grazie gin!
la mia bimba è Eva,Caterina è la bimba di Vanessa

- gin
- Active~GolGirl®
Buonasera panciotte!!!!
Per curiosità, come va la vostra pressione? io ce l'ho bassina: circa 90-60, voi che mi dite?
antonella è un maschietto, facciamo la collezione
il socio propende per Diego, io più per Simone......tanto come al solito l'avrà vinta lui
In bocca al lupo per la visita di domani!!!!!
valeria io il cuocipappa lo volevo ma poi non l'ho più comprato e in effetti non me ne sarei fatta un bel niente: soldi risparmiati, pentola e robot classico da cucina vanno benissimo
Questi ormoni ci fanno essere particolarmente sensibili, ma cerca di tirarti su dai, non hai fatto nulla di male ad esserti trasferita per amore ed è anche normale che tu abbia voglia di stare vicino alla tua famiglia. Una
erele io li trovo due nomi molto belli: aurora ed eleonora non da fastidio, e emma ma* non mi sembra che stia male, anzi!
ingrid ma prepari già la valigia? a me fa un po' ansia
vanessa che rompiba**e che sono al tuo ufficio!
anni: io 33, il socio 32
hilly tantissimi

Per curiosità, come va la vostra pressione? io ce l'ho bassina: circa 90-60, voi che mi dite?
antonella è un maschietto, facciamo la collezione

il socio propende per Diego, io più per Simone......tanto come al solito l'avrà vinta lui

In bocca al lupo per la visita di domani!!!!!

valeria io il cuocipappa lo volevo ma poi non l'ho più comprato e in effetti non me ne sarei fatta un bel niente: soldi risparmiati, pentola e robot classico da cucina vanno benissimo
Questi ormoni ci fanno essere particolarmente sensibili, ma cerca di tirarti su dai, non hai fatto nulla di male ad esserti trasferita per amore ed è anche normale che tu abbia voglia di stare vicino alla tua famiglia. Una

erele io li trovo due nomi molto belli: aurora ed eleonora non da fastidio, e emma ma* non mi sembra che stia male, anzi!

ingrid ma prepari già la valigia? a me fa un po' ansia

vanessa che rompiba**e che sono al tuo ufficio!

anni: io 33, il socio 32
hilly tantissimi

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Dormono tutti che pace
Prima di tutto grazie a tutte per gli
di domani, speriamo!
Valeria80, io ti capisco eccome, anche a me capitano momenti di sconforto perchè ho mamma e papà lontani, a volte capita che magari ci vediamo una volta l anno...è dura! Vorrei sapere sempre come stanno, se hanno problemi, magari bermi anche un semplice caffèe con loro perchè in fondo sono gli unici che mi capiscono in tutto e per tutto, ma poi sono tutte scelte della vita, se restavo là non avevo magari a quest ora la mia bellissima famiglia. L importante è che loro stino bene soprattutto di salute e così viceversa, il resto piano, piano si fa quel che si può
Aldamemi, dai resisti ancora un pò e finalmente vedrai il tuo cucciolo/a
erele, ma che te frega se ti vedono i tuoi colleghi..qualcuno deve pur fare la spesa se si vuole mangiare..no!?
pinetta, azz che ginecologo, secondo me sei ingrassata anche poco...per fortuna che il mio non è così..se no
Hilly,
sono sicura che andrà tutto bene
Rox, secondo me è molto bello Vivienne...chi se ne frega che cosa pensano gli altri...tanto avrebbero sempre e cmq da ridire su qualsiasi nome.
Invece l altro nome...non ricordo più chi scriveva
mi piace molto Aurora 
Dormono tutti che pace

Prima di tutto grazie a tutte per gli

Valeria80, io ti capisco eccome, anche a me capitano momenti di sconforto perchè ho mamma e papà lontani, a volte capita che magari ci vediamo una volta l anno...è dura! Vorrei sapere sempre come stanno, se hanno problemi, magari bermi anche un semplice caffèe con loro perchè in fondo sono gli unici che mi capiscono in tutto e per tutto, ma poi sono tutte scelte della vita, se restavo là non avevo magari a quest ora la mia bellissima famiglia. L importante è che loro stino bene soprattutto di salute e così viceversa, il resto piano, piano si fa quel che si può

Aldamemi, dai resisti ancora un pò e finalmente vedrai il tuo cucciolo/a

erele, ma che te frega se ti vedono i tuoi colleghi..qualcuno deve pur fare la spesa se si vuole mangiare..no!?
pinetta, azz che ginecologo, secondo me sei ingrassata anche poco...per fortuna che il mio non è così..se no

Hilly,

Rox, secondo me è molto bello Vivienne...chi se ne frega che cosa pensano gli altri...tanto avrebbero sempre e cmq da ridire su qualsiasi nome.
Invece l altro nome...non ricordo più chi scriveva

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6