GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 13:58

Lety e meno male :bacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 13:59

tutto bene ragazze?
J

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 feb 2009, 14:03

Deb ha scritto:tutto bene ragazze?

ehi eb come va?
io ho una ragade sanguinante la' dietro..... :aargh , mi sono anche spaventata....se non sono convinta domani faccio un salto all'osp
mi e' venuta dopo l'intervento di fede... :pistole
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:10

ragazze buongiorno............ :bacio :bacio :bacio

io sto -12 al tc.... :hi hi hi hi
domani monitoraggio e visita cn il gine :incrocini :incrocini ...
oggi devo fare mille cose dopo della valigia rubata ho ricomprato tutto e lavato e stirato ora mi resta solo da sistemare le cosine nella valigia....

ieri 2 contrazioni dolorossissime che nn passavano pensavo si fosse inescato il travaglio ,ma perfortuna no :hi hi hi hi
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:17

urca Lety...ma fatti vedere si ti conviene!!
povera chissà che dolore :buuu :bacio

ciao El come va?

ma solo io me la faccio stra sotto? :hi hi hi hi

El la valigia rubata??
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:17

letizia75 ha scritto:
Deb ha scritto:tutto bene ragazze?

ehi eb come va?
io ho una ragade sanguinante la' dietro..... :aargh , mi sono anche spaventata....se non sono convinta domani faccio un salto all'osp
mi e' venuta dopo l'intervento di fede... :pistole
letizia ti capisco..
io nn sapevo fino a questa gravidanza cosa fossero le emorroidi..mi hanno fatto visita per tutti i 9 mesi e 2 settimane fa..
ho avuto 2 emoraggie..bruttissime tantissimo sangue tanto che l assorbente nn lo conteneva,poi erano gia diversi giorni che avevo dolore e nn mi potevo neanche sedere o camminare..
poi mi sn decisa ad andare al ps ..e nell tragitto pregavo di trovare qualkuno che mi risolvesse la situazione...dato che fin a ora nessuno ci era riuscito neanche il gine 2 giorni prima...
alla fine sn andata ed ho trovato una gine ed una ostetrica giovanissime e molto comprensive..
mi hanno dato 2 \3consigli..nn ti dico che ho risolto ma quasi...
niente piu sangue e dolori..sn in alcuni casi :hi hi hi hi ..

tu però hai sl ragadi????dovresti farti dare una crema cortisonica cm mi hanno dato a me alla fine..
tutte quelle che ho provato prima senza nn mi hanno fatto niente..
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:18

El quando hai il tc?la prossima è Stefy??di tc intendo..del resto chissà :hi hi hi hi
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:28

Deb ha scritto:urca Lety...ma fatti vedere si ti conviene!!
povera chissà che dolore :buuu :bacio

ciao El come va?

ma solo io me la faccio stra sotto? :hi hi hi hi

El la valigia rubata??
ciao deb..io diciamo benone
apparte una brutta bronchite che mi perseguita da una settimana e spero che mi passi entro il 28..sennò a tossire con i punti nn mi sembra il caso :x: ..

io anche certe volte quando ci penso ho paura ...ma penso che sarà sempre meno doloroso dell parto che ho avuto con alice e mi tranquillizzo..
anche se sicuramente nn so bene a cosa andrò incontro,ed ho paura per questo :incrocini

la valigia????
si mi hanno spaccato la makkina per rubarmi la valigia per l ospedale
ed io ci avevo messo di tutto proprio di tutto..... :buuu

ma ora ho ricomprato tutto...

e tu come stai?????

ragazze una domanda ma voi gliele mettete le camiciole????
no perche mi hanno rubato anche quelle e mi sn dimenticata di ricomprarle...e se si puo fare a meno nn le ricompro
io le ho sempre odiate..

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:32

Deb ha scritto:El quando hai il tc?la prossima è Stefy??di tc intendo..del resto chissà :hi hi hi hi

il 28 feb.. sempre se nn vorrà uscire prima..i gine hanno detto che nn ci arriverò vedremo domani cosa dice.. :hi hi hi hi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:41

El io si le metto le camiciole..per portafortuna tipo rito ma solo il primo giorno..certo che rubare la valigia per l'ospedale..chissà che si credevano..si trovano anche il catino piccolo :ahah tiè :prrrr

io sono spaventata non tanto per il parto ma per il poi,lory e la sua gelosia,i giorniin ospedale..poi deve aver capito in sti giorni è così dolce con me da togliermi il fiato e mi sento sempre in colpa!!!

El quando partorisci tu io avrò già dato...che bello :ahaha :ahah
non vedo l'ora ahahaha

io sto sperando che esca prima messa come sto,le faccio tutte ma nada,non parte nulla qui
J

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 feb 2009, 14:43

Buongiorno, eccomi qui di nuovo con voi....
Intanto sono felicissima che Fede di Lety stia bene,da mamma immagino quanto sia stata dura...ma ora è passato, coccolati il tuo ometto!!!!
Stefy che meraviglia, sono solo 7 giorni..e poi potrai abbracciare il tuo piccolo... :emozionee

Allora...aspettando i dettagli senz'altro più divertenti della stronzuocera della Socia, vi racconto il mio week end....Anche se non abbiam fatto nulla di speciale, ci siamo solo rilassati un pò...
Intanto venerdì mattina sono andata alla Prénatal a comprarmi qualcosina di carino, visto che c'era l'80% di sconto...ed ho comprato anche il duo per Tommaso :yeee :yeee Erano mesi che volevo cambiarlo, son contentissima!!!!!
Al pomeriggio siamo partiti e verso le 5 siamo arrivati a Santa Margherita Ligure, un posto delizioso a 3 km da Portofino...ci siamo coccolati fino all'ora di cena e poi abbiam fatto un giretto, fermandoci in un ristorante vicino all'albergo...Cenetta tranquilla e poi in albergo...
Come dicevo a Tata, io e mio marito non dormiamo assieme solitamente, perchè lui russa in un modo assurdo...ma stavolta mi è toccato e per due notti praticamente non ho chiuso occhio... :che_dici :aargh Vabbè...
Sabato mattina abbiamo poltrito un pò, poi ci siamo affacciati alla finestra...un meraviglioso sole, balconcino con vista mare, che bello...siamo scesi a fare colazione, adoro le colazioni dell'albergo perchè c'è sempre un sacco di roba!!! E poi ovviamente non mi capita mai di poterla fare con calma, per cui siamo stati una buona mezz'ora seduti a farci servire...Poi siamo usciti, abbiamo preso la macchina e siamo andati a cercare qualche bella spiaggetta per fare una passeggiata in riva al mare. Ho voluto visitare Portofino, giusto per capire cos'abbia di tanto speciale, ma sono rimasta piuttosto "delusa"..è piccolissima, ci sono solo gioiellerie e gallerie d'arte (oltre a due negozi di borse di marche famose), ed era anche tutto chiuso. Pochissimo posto per parcheggiare la macchina, han fatto un parcheggio sotterraneo per i polli come me che vogliono andare a farsi un giro, a 5 EURO ALL'ORA :urka ...Il problema è che noi siam stati 20 minuti ed abbiamo pagato comunque 5 euro, NO COMMENT.
Focaccia ligure per metà mattina, non potevamo non assaggiarla, pranzo a base di pesce e poi COZZE FINO ALLE 4, ci voleva....ci siamo concessi anche il cinema, erano anni che non andavamo!!!! Ragazze, non vi dico quanto ho pianto, lo sapevo....siamo andati a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button", con quel gran pezzo di gnoccolone di Brad Pitt, un film molto surreale ma anche davvero bello...sono uscita dal cinema DEVASTATA, io son fatta così...
Domenica mattina ci siamo alzati in tutta tranquillità, di nuovo super colazione e poi pian piano siam venuti verso casa. Per strada ci siamo fermati a Camogli, abbiamo mangiucchiato qualche altra porcheria :hi hi hi hi e poi siamo tornati a casa.
Non abbiamo fatto nulla di particolare, ma abbiamo "scoperto" di stare ancora davvero bene assieme, molto sereni, cosa che a volte ci sfugge nel caos quotidiano, innervositi dal lavoro, dalle bimbe, dai ritmi frenetici...
...e non vedevamo l'ora di tornare a casa dalle piccole...!!!!! Sia io che lui non siamo riusciti a non pensarle...quando siamo andati a prenderle e siamo tornati tutti e 4 a casa ci siamo coccolati un sacco e Pierre ad un certo punto ha detto loro: " Quando sono via sento che mi manca una parte di me, quella parte siete voi, non posso più immaginarmi una vita senza le mie piccole" :emozionee Che bello sentirlo parlare così...

Ecco qui ragazze...

Voi state bene?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:48

:cuore oh friky sarà l'ormone labile ma mi son commossa!!
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:49

Deb ha scritto:El io si le metto le camiciole..per portafortuna tipo rito ma solo il primo giorno..certo che rubare la valigia per l'ospedale..chissà che si credevano..si trovano anche il catino piccolo :ahah tiè :prrrr

io sono spaventata non tanto per il parto ma per il poi,lory e la sua gelosia,i giorniin ospedale..poi deve aver capito in sti giorni è così dolce con me da togliermi il fiato e mi sento sempre in colpa!!!

El quando partorisci tu io avrò già dato...che bello :ahaha :ahah
non vedo l'ora ahahaha

io sto sperando che esca prima messa come sto,le faccio tutte ma nada,non parte nulla qui

si io anche faccio di tutto pensa 2 giorni fa dopo una giornata intera di lavori di casa...
mi sn spostata anche tutti i mobili della mia camera letto matrimoniale letto di alice e lettino
tutto da sola ma niente di niente :hi hi hi hi

a se parli di quella paura..
allora anche io sn ossessionata tutti i giorni ci penso...
e provo anche a progettare il loro 1 incontro cosi che sia meno traumatico..
mi sento molto in colpa anche io..
lei è molto attaccata a noi e sn 3 giorni che durante il giorno ci bacia di continuo :emozionee e ho sempre piu paranoie ...
speriamo che avvenga tutto nella maniera migliore

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 16 feb 2009, 14:49

Friky
quando siamo andati a prenderle e siamo tornati tutti e 4 a casa ci siamo coccolati un sacco e Pierre ad un certo punto ha detto loro: " Quando sono via sento che mi manca una parte di me, quella parte siete voi, non posso più immaginarmi una vita senza le mie piccole" :emozionee Che bello sentirlo parlare così...

Ecco qui ragazze...

Voi state bene?
che dolce. :emozionee :emozionee :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:53

El devi lasciarmi il numero!!!
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 feb 2009, 14:53

Friky75 ha scritto:Buongiorno, eccomi qui di nuovo con voi....
Intanto sono felicissima che Fede di Lety stia bene,da mamma immagino quanto sia stata dura...ma ora è passato, coccolati il tuo ometto!!!!
Stefy che meraviglia, sono solo 7 giorni..e poi potrai abbracciare il tuo piccolo... :emozionee

Allora...aspettando i dettagli senz'altro più divertenti della stronzuocera della Socia, vi racconto il mio week end....Anche se non abbiam fatto nulla di speciale, ci siamo solo rilassati un pò...
Intanto venerdì mattina sono andata alla Prénatal a comprarmi qualcosina di carino, visto che c'era l'80% di sconto...ed ho comprato anche il duo per Tommaso :yeee :yeee Erano mesi che volevo cambiarlo, son contentissima!!!!!
Al pomeriggio siamo partiti e verso le 5 siamo arrivati a Santa Margherita Ligure, un posto delizioso a 3 km da Portofino...ci siamo coccolati fino all'ora di cena e poi abbiam fatto un giretto, fermandoci in un ristorante vicino all'albergo...Cenetta tranquilla e poi in albergo...
Come dicevo a Tata, io e mio marito non dormiamo assieme solitamente, perchè lui russa in un modo assurdo...ma stavolta mi è toccato e per due notti praticamente non ho chiuso occhio... :che_dici :aargh Vabbè...
Sabato mattina abbiamo poltrito un pò, poi ci siamo affacciati alla finestra...un meraviglioso sole, balconcino con vista mare, che bello...siamo scesi a fare colazione, adoro le colazioni dell'albergo perchè c'è sempre un sacco di roba!!! E poi ovviamente non mi capita mai di poterla fare con calma, per cui siamo stati una buona mezz'ora seduti a farci servire...Poi siamo usciti, abbiamo preso la macchina e siamo andati a cercare qualche bella spiaggetta per fare una passeggiata in riva al mare. Ho voluto visitare Portofino, giusto per capire cos'abbia di tanto speciale, ma sono rimasta piuttosto "delusa"..è piccolissima, ci sono solo gioiellerie e gallerie d'arte (oltre a due negozi di borse di marche famose), ed era anche tutto chiuso. Pochissimo posto per parcheggiare la macchina, han fatto un parcheggio sotterraneo per i polli come me che vogliono andare a farsi un giro, a 5 EURO ALL'ORA :urka ...Il problema è che noi siam stati 20 minuti ed abbiamo pagato comunque 5 euro, NO COMMENT.
Focaccia ligure per metà mattina, non potevamo non assaggiarla, pranzo a base di pesce e poi COZZE FINO ALLE 4, ci voleva....ci siamo concessi anche il cinema, erano anni che non andavamo!!!! Ragazze, non vi dico quanto ho pianto, lo sapevo....siamo andati a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button", con quel gran pezzo di gnoccolone di Brad Pitt, un film molto surreale ma anche davvero bello...sono uscita dal cinema DEVASTATA, io son fatta così...
Domenica mattina ci siamo alzati in tutta tranquillità, di nuovo super colazione e poi pian piano siam venuti verso casa. Per strada ci siamo fermati a Camogli, abbiamo mangiucchiato qualche altra porcheria :hi hi hi hi e poi siamo tornati a casa.
Non abbiamo fatto nulla di particolare, ma abbiamo "scoperto" di stare ancora davvero bene assieme, molto sereni, cosa che a volte ci sfugge nel caos quotidiano, innervositi dal lavoro, dalle bimbe, dai ritmi frenetici...
...e non vedevamo l'ora di tornare a casa dalle piccole...!!!!! Sia io che lui non siamo riusciti a non pensarle...quando siamo andati a prenderle e siamo tornati tutti e 4 a casa ci siamo coccolati un sacco e Pierre ad un certo punto ha detto loro: " Quando sono via sento che mi manca una parte di me, quella parte siete voi, non posso più immaginarmi una vita senza le mie piccole" :emozionee Che bello sentirlo parlare così...

Ecco qui ragazze...

Voi state bene?
:emozionee :buuu

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:53

Piccolo voglio vedere i tuoi gemellini!!

e quelli di Pluga?si hanno notizie?
DEVO LEGGERE INDIETRO :martello
J

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 feb 2009, 14:56

el ha scritto:ragazze buongiorno............ :bacio :bacio :bacio

io sto -12 al tc.... :hi hi hi hi
domani monitoraggio e visita cn il gine :incrocini :incrocini ...
oggi devo fare mille cose dopo della valigia rubata ho ricomprato tutto e lavato e stirato ora mi resta solo da sistemare le cosine nella valigia....

ieri 2 contrazioni dolorossissime che nn passavano pensavo si fosse inescato il travaglio ,ma perfortuna no :hi hi hi hi

:coccola :coccola :coccola
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 feb 2009, 14:56

ragazze mercoledì ho i pre operatori..ma che fanno di preciso?
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 15:21

:yeee :yeee :yeee Pluga e Twins sono tornati a casa!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”