Nane ioi pantaloni di una volta non li ho mai più rimessi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
eh..io dopo la dovrò fare serratissima per poter fare l'intervento,tanto vale iniziare ora a non ingrassare troppo

J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma non è vero!!! Io ho partorito Valeria il 29 dicembre e già in primavera entravo nei miei normali pantaloni 42. In estate nessun problema col costume. Certo, non è che ero la super modella strafig@ ma ero come prima della gravidanza.Nane ha scritto:Kg??? Sono a +10....spero di non prenderne ancora troppi!!!!
Comunque mi hanno detto che prima di rimettere i pantaloni di "una volta" bisogna aspettare almeno un anno!!!![]()
E io che speravo di sfoderare il fisic durol x quest'estate....
Vedrai come l'accudire il bimbo ti rimetterà in forma senza fatiche e rinunce
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Io invece penso che quando non avrò più la pancia, le mie nuove tette giganti si noteranno un sacco (e me la voglio godere finchè dura)Nane ha scritto:Kg??? Sono a +10....spero di non prenderne ancora troppi!!!!
Comunque mi hanno detto che prima di rimettere i pantaloni di "una volta" bisogna aspettare almeno un anno!!!![]()
E io che speravo di sfoderare il fisic durol x quest'estate....
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiii!!! Ciao belle, perdonatemi se non ricordo cosa avete scritto da stamattina....per i kg io sono a poco più di +6...
Considerando che prima di avere Greta partivo da 52 kg, dubito che riuscirò MAI a tornare al mio peso di 4 anni fa...ma forse con tre potrei anche riuscirci, dipende da quanto mi succhieranno le energie!!!!
Considerando che prima di avere Greta partivo da 52 kg, dubito che riuscirò MAI a tornare al mio peso di 4 anni fa...ma forse con tre potrei anche riuscirci, dipende da quanto mi succhieranno le energie!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ragazze ci sentiamo tra 1 settimana
baci atutte
baci atutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buon divertimento Letizia

-
Pluga
- Master~GolGirl®

nane carissima dipende molto da come reagisce il tuo fisico.... Io non solo ero nei miei pantaloni ad agosto, ma ero in una taglia in meno (40) a settembre
ancora un po' e sparivo: non ùàaù+ù
*
*ù
Emma vi saluta.... come potete vedere....
non vi preoccupate!!
*
*ù
Emma vi saluta.... come potete vedere....
non vi preoccupate!!
- Simhona
- Active~GolGirl®

Letizia divertiti tanto!
Ciao Emma!!!
Ciao Emma!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Letizia relax e serenità a presto!!
anch'io voglio fae un viaggio,ecco!
ma ve3ro che dopo le 34 settimane i bimbi son fuori pericolo di prematurità?
anch'io voglio fae un viaggio,ecco!
ma ve3ro che dopo le 34 settimane i bimbi son fuori pericolo di prematurità?
J
- Friky75
- Master~GolGirl®

Deb teoricamente i bimbi sopra le 32 settimane sono "a posto"...
Mi pare comunque che siano considerati prematuri sotto alle 35
Mi pare comunque che siano considerati prematuri sotto alle 35
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

Sì, chissà perchè ho scritto 35...!
Son stordita, è due giorni che ho la nausea e qualche problemino...
, spero non sia influenza...
Son stordita, è due giorni che ho la nausea e qualche problemino...
- Deb
- Bronze~GolGirl®

urca...speravo di poter star serena...
cmq se dovesse nascere ora sarebbe salva?perchè io son sempre senza metà tappo e sotto peenni contrazioni
cmq se dovesse nascere ora sarebbe salva?perchè io son sempre senza metà tappo e sotto peenni contrazioni
J
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ehi Socia, no influenza eh! Oggi mi sento stramba pure io, ho problemi a 'termoregolarmi' come i neonati
Son qui ferma e sudo, vabbè.
Davvero sopra le 32 i bimbi sono ok? Oggi sono a 32
La vera differenza nel mio ospedale è questa: sotto le 34/35 settimane non si può partorire a Busto (o meglio, si può ma poi si viene trasferiti a Varese).
Questo perchè i neonati non riescono ancora a respirare da soli e e qui la neonatologia c'è solo a Varese, Como e Rho
Son qui ferma e sudo, vabbè.
Davvero sopra le 32 i bimbi sono ok? Oggi sono a 32
La vera differenza nel mio ospedale è questa: sotto le 34/35 settimane non si può partorire a Busto (o meglio, si può ma poi si viene trasferiti a Varese).
Questo perchè i neonati non riescono ancora a respirare da soli e e qui la neonatologia c'è solo a Varese, Como e Rho
Mamma dal 09.03.09
- concy
- Active~GolGirl®

ccRe: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!
...ragazze continuo ad avere la pancia durissima e solo poki fastidi , più ke altro è una forte pressione alla pancia...ho preso la pillola anche stamattina ma adesso sembra svanito l'effetto. Ke dite kiamo la gine e mi faccio vedere? o è inutile disturbarla...forse sono fastidi normali
Ciao lety....buon viaggio
Ciao lety....buon viaggio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Deb
- Bronze~GolGirl®

alle già mamme,domanda:
come preparate i primi?
son in crisi
come preparate i primi?
son in crisi
J
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e buona serata....a domani 
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

CIAOOOOO!
...è una vita che non mi collego
Sono entrata in maternità da poco più di una settimana e ....me la sto godendo alla grande!
In casa cerco di starci il meno possibile (a parte quando sono costretta da giornatacce di pioggia come questa) e il PC non l'ho più neanche acceso.
Dormo fino alle 9 la mattina, un paio di faccende in casa, passeggiate di un paio d'ore, piscina due volte la settimana e corso pre parto. Il corso in piscina è meraviglioso: attività, divertimento, relax, respirazione... esci che ti sembra di essere rinata! Bellissimo!
Il corso in ospedale invece non è interessante come me lo aspettavo: forse avendo letto, essendomi informata etc. le cose che vengono dette sono tutte già sentite... ma mi fa piacere fare questa esperienza e condividerla con altre mamme.
Insomma tutto benone! ...e voi?
...mi dispiace non essere piu' tanto presente, ma vi ho tutte nel

...è una vita che non mi collego
Sono entrata in maternità da poco più di una settimana e ....me la sto godendo alla grande!
In casa cerco di starci il meno possibile (a parte quando sono costretta da giornatacce di pioggia come questa) e il PC non l'ho più neanche acceso.
Dormo fino alle 9 la mattina, un paio di faccende in casa, passeggiate di un paio d'ore, piscina due volte la settimana e corso pre parto. Il corso in piscina è meraviglioso: attività, divertimento, relax, respirazione... esci che ti sembra di essere rinata! Bellissimo!
Il corso in ospedale invece non è interessante come me lo aspettavo: forse avendo letto, essendomi informata etc. le cose che vengono dette sono tutte già sentite... ma mi fa piacere fare questa esperienza e condividerla con altre mamme.
Insomma tutto benone! ...e voi?
...mi dispiace non essere piu' tanto presente, ma vi ho tutte nel
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao Dida bella!!fai bene a godertela!
a proposito di dormire..ma voi dormite?stese?come?
io stesa non riesco a stare dormo semi seduta e poco poco...sempre pipì e i movimenti mi sveglianoi
a proposito di dormire..ma voi dormite?stese?come?
io stesa non riesco a stare dormo semi seduta e poco poco...sempre pipì e i movimenti mi sveglianoi
J
- Dida77
- Master~GolGirl®

Vi racconto questa dell'ultimo incontro del corso preparto.
LA PSICOLOGA
entra e spalanca tutte le fineste, le facciamo notare che avevamo appena chiuso e che eravamo arrivate da poco, non era necessario un ulteriore ricambio d'aria non siamo contagiose, siamo solo incinte! lei se ne frega e tira fuori dalla borsetta uno spray disinfettante per ambienti che comincia a spruzzare nella stanza.... si comincia bene!
Poi esordisce con quella che a me pare una bella novità: che le settimane di gestazione a partire dalla data dell'ultima mestruazione sono 42 ....io ho sempre saputo 40 (tenendo avviamente conto della lunghezza del ciclo di ciascuna donna che è variabile, tanto è vero che la conferma dell'epoca gestazionale è affidata al riscontro ecografico) a voi risulta vera questa cosa delle 42 settimane? ....leggendo e informandomi ho sempre trovato scritto 40....
LA PSICOLOGA
entra e spalanca tutte le fineste, le facciamo notare che avevamo appena chiuso e che eravamo arrivate da poco, non era necessario un ulteriore ricambio d'aria non siamo contagiose, siamo solo incinte! lei se ne frega e tira fuori dalla borsetta uno spray disinfettante per ambienti che comincia a spruzzare nella stanza.... si comincia bene!
Poi esordisce con quella che a me pare una bella novità: che le settimane di gestazione a partire dalla data dell'ultima mestruazione sono 42 ....io ho sempre saputo 40 (tenendo avviamente conto della lunghezza del ciclo di ciascuna donna che è variabile, tanto è vero che la conferma dell'epoca gestazionale è affidata al riscontro ecografico) a voi risulta vera questa cosa delle 42 settimane? ....leggendo e informandomi ho sempre trovato scritto 40....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12