GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
si stefy lo so.
volevo solo chiedere.
ormai faccio tutto quello che mi dice il gine. 

volevo solo chiedere.

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sì, grazie Stefy, son qui ferma e va meglio. Dovrei andare dal dottore per le impegnative per gli esami del sangue ma non ho proprio voglia di muovermi oggi.Stefy74 ha scritto: LadyRock, sti ormoni ci fanno ballare la tarantella delle emozioniTranquilla per l'idrorrea, non è grave! adesso va un pò meglio?
![]()
![]()
Swami, anch'io ho la TN lunedì. Sarò a 13-1

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- concy
- Active~GolGirl®
ALICE....Deb ha scritto:Sofia
Giulia
Miranda
Rebecca
Sabrina
Martina
Alice

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Deb
- Bronze~GolGirl®
qualcuna divoi è negativa di gruppo sanguineo con marito positivo?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
grazie Concy
leggevo i significati,tutti brutti :ahah
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, sei inaccontentabile :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto:grazie Concy
- swami80
- Active~GolGirl®
Eh si LadyRock abbiamo solo un giorno di differenza per la DPP! 

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
no, per fortunaDeb ha scritto:qualcuna divoi è negativa di gruppo sanguineo con marito positivo?
perchè, è il tuo caso?
Deb ha scritto:qualcuna divoi è negativa di gruppo sanguineo con marito positivo?
- Deb
- Bronze~GolGirl®
si Stefy,solo che l'ex gine mi faceva fare il test di coombs ogni mese questo no,e volevo capire,visto che so che con la seconda è più pericoloso sto fatto
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
è pericoloso SOLO se il primo bimbo ha il fattore RH positivo e la mamma negativo. Se Lory è negativo non corri rischi. Se fosse positivo, al momento del parto, avrebbero dovuto farti una iniezione (mi pare siano gammaglobuline) per proteggere una futura gravidanza.
Ma il gine non ti ha chiesto nulla in merito?

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccine amorine tesori
devo andare
piccolino sveglio
ragazze io parto domattina
per cui vi saluto,torno lunedì e vedo di connettermi
speriamo che il tempo regga
e di passare un bell'anniversario e week end
buon week anche a voi,se ci son nius importanti mi scrivete?però io ho perso ogni numero,per cui ecco,se mi squillate o inviate un mess me li risalvo
ciccine vi bacio a voi piccoli e pancini!
e grazie di tutto a lunedì

devo andare
piccolino sveglio
ragazze io parto domattina
per cui vi saluto,torno lunedì e vedo di connettermi
speriamo che il tempo regga
e di passare un bell'anniversario e week end
buon week anche a voi,se ci son nius importanti mi scrivete?però io ho perso ogni numero,per cui ecco,se mi squillate o inviate un mess me li risalvo
ciccine vi bacio a voi piccoli e pancini!
e grazie di tutto a lunedì

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:è pericoloso SOLO se il primo bimbo ha il fattore RH positivo e la mamma negativo. Se Lory è negativo non corri rischi. Se fosse positivo, al momento del parto, avrebbero dovuto farti una iniezione (mi pare siano gammaglobuline) per proteggere una futura gravidanza.

si si lo so,lory è positivo,ho fatto l'iniezione ed il controllo dopo 6 mesi ed ha fatto effetto
ho controllato anche a 7 settimane,sempre tutto ok,ma ora son a 14 e non m'ha prescritto nulla..booo
chiederò il 29
grazie Stefy,sempre presente!
ancora tanti baci a tutte
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, ma figurati, ma che mi ringrazi!!!
Buona vacanza
Buona vacanza

- concy
- Active~GolGirl®
Un saluto a SILLA e SWAMI....
Lady stai serena, se ti può consolare non sei la sola ad avere certe debolezze. Ieri sera mi è capitata una cosa simile, un litigio stupido a causa dei parenti o forse a causa del suo grande egoismo che qualke volta esce fuori. Odia quando qualcuno cerca di me per accompagnarli a dx e a manca, va in bestia e non posso nemmeno provare a ragionarci. Così le lacrime vengono giù da sole e poi si sa ke quando si tratta della tua famiglia ti faresti in 4 pur sapendo ke talvolta se ne approfittano pure....
ma come fai a dire di no se tua sorella ti kiede di accompagnarla a fare un controllo???
Lady forse se ascoltassi un po di musica più rilassante ti aiuterebbe di più , ke ne pensi?

Lady stai serena, se ti può consolare non sei la sola ad avere certe debolezze. Ieri sera mi è capitata una cosa simile, un litigio stupido a causa dei parenti o forse a causa del suo grande egoismo che qualke volta esce fuori. Odia quando qualcuno cerca di me per accompagnarli a dx e a manca, va in bestia e non posso nemmeno provare a ragionarci. Così le lacrime vengono giù da sole e poi si sa ke quando si tratta della tua famiglia ti faresti in 4 pur sapendo ke talvolta se ne approfittano pure....

Lady forse se ascoltassi un po di musica più rilassante ti aiuterebbe di più , ke ne pensi?

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Tesoro, ma io sono una metallara cattivaLady forse se ascoltassi un po di musica più rilassante ti aiuterebbe di più , ke ne pensi?

Se ascolto musica rilassante... divento grossa grossa, verde verde e spacco tutto :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Tesoro, ma io sono una metallara cattivaLady forse se ascoltassi un po di musica più rilassante ti aiuterebbe di più , ke ne pensi?![]()
![]()
![]()
Se ascolto musica rilassante... divento grossa grossa, verde verde e spacco tutto :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah allora se venissi a casa mia NON ti metterei i miei adorati Notturni di Chopin

- Gigia84
- Basic~GolGirl®
HOLA CIKE....
Eh ma quante siamo....tantissime....!!
Benvenute nuove pancine
Dai dai, aggiorniamo la lista, così diventa ancora più lunga...STEFYYYY, che tesora, quando puoi e hai tempo
Io oggi voglia di fare ZERO...sono ancora troppo incavolata con il capo, quando lo vedo gliene dico 4...
DEB, sbaglio o tu sei sempre a gironzolare?? Brava brava, fai bene!! Meglio godersi la bella stagione...uff, qui oggi ci sono 32°, ma quando cala un pò??
Nomi? Per la tua lista belli Martina e Alice
...io se è femmina ho deciso per Matilde, mi piaceva molto anche Nicole, ma il mio boy si chiama Nicola
...
LADY mi sa che i tuoi ormoni ti fanno dei bei scherzetti :prrrr , anch'io sono un pò petulante con il mio ragazzo, ma approfittiamo della scusa degli ormoni per cazziarli un pò, non gli fa mai male
Ma ESSE che fine ha fatto???
Eh ma quante siamo....tantissime....!!

Dai dai, aggiorniamo la lista, così diventa ancora più lunga...STEFYYYY, che tesora, quando puoi e hai tempo

Io oggi voglia di fare ZERO...sono ancora troppo incavolata con il capo, quando lo vedo gliene dico 4...
DEB, sbaglio o tu sei sempre a gironzolare?? Brava brava, fai bene!! Meglio godersi la bella stagione...uff, qui oggi ci sono 32°, ma quando cala un pò??
Nomi? Per la tua lista belli Martina e Alice

LADY mi sa che i tuoi ormoni ti fanno dei bei scherzetti :prrrr , anch'io sono un pò petulante con il mio ragazzo, ma approfittiamo della scusa degli ormoni per cazziarli un pò, non gli fa mai male

Ma ESSE che fine ha fatto???
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- concy
- Active~GolGirl®
Tesoro, ma io sono una metallara cattiva
Se ascolto musica rilassante... divento grossa grossa, verde verde e spacco tutto :ahah :ahah :ahah[/quote]
allora viva il rokkkkkk

Se ascolto musica rilassante... divento grossa grossa, verde verde e spacco tutto :ahah :ahah :ahah[/quote]
allora viva il rokkkkkk