GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Bloccato
momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Messaggio da momo71 » 21 mar 2008, 23:15

Silvia D. ho letto il racconto del tuo parto, tu sei stata davvero grandissima, quanto al personale sanitario... non ho proprio parole!!!!!!!!!!

mery_1 ti auguro di tutto cuore di fare Pasqua con Matteo fra le braccia.

Scarlettina anche per te i miei :incrocini

Questa sera i miei ci hanno portato a cena fuori, e io ho ceduto, non ho mangiato pasta ne pane ne vino però a fine pasto mi sono sbaffata 1 crepes alla nutella, ora misuro la glicemia e poi vi dico in diretta quanto sono stata bestia... :martello
Glicemia misurata, doveva essere entro i 120 e invece era 137, va beh temevo peggio, domani a stecchetto!

Baci e buona notte a tutte!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2008, 0:51

ciao a tutte! so che è tnto che sono sparita ma ho avuto i miei buoni motivi, uno di questi è nella sua culla che dorme. via aggirono brevemente: il 29 gennaio esco per adare a fare una flussimetria e mi ritrovo ricoverata a villa s. pietro con diagnosi di preeclampsia, pressione a 175/105 e battito del piccolo che va e viene...mi preparano per un cesareo d'urgenza ma cercano di temporeggiare per dare il tempo al cortisone di agire e far maturare i polmoni del bambino. alle 2 di notte riescono ad abassarmi la pressione...tra una crisi el'altra mi tirano avanti fino al 7 febbraio giorno in cui dopo l'ennesima crisi di pressione alta, si rendono conto che il bambno non cresce più...lo fanno nascere alle 17:20 del 7 febbraio con Tc, antonio pesava soltanto 1kg.380 ed è lungo 39 cm. era così indifeso povero amore...però respirava da solo, una grande fortuna, lo ricoverano in sub terapia intensiva e lo mettono in incubatrice. In 21 giorni il mio piccolo grande uomo è arrivato a pesare 1kg.920, mangiava tranquillamente dal biberon e si attaccava anche al seno...il 28 febbraio me lo hanno dimesso e siamo finalmente tornati tutti a casa. ora pesa 3kg. ed è lungo 46 cm. un fenomeno. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le dottoresse, le stetriche e i pediatri del reparto, persone deliziose dotate di una grande umanità e innamorate del proprio lavoro. Scusate la mia assenza ma credo che i motivi siano più che validi. un bacio a tutte e un in bocca al lupo a che ancora deve partorire :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 22 mar 2008, 8:49

Un saluto veloce a tutte.... siamo a casa e stiamo bene. Certo è un po' dura riprendersi con il cesareo che abbiamo dovuto fare d'urgenza perchè la piccolina era podalica..... ma tutto è andato bene e questo e ciò che conta. Certo che non era ciò che desideravo perchè avevo sognato un parto naturale ma ora la mia cucciola è qui con me ed è stupenda e non mi interessa altro.
Vi abbraccio tutte e mando un bacio ai vostri cuccioli, passate una buona pasqua d'amore e di luce. :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 22 mar 2008, 9:13

Sesy74 ha scritto:ciao a tutte! so che è tnto che sono sparita ma ho avuto i miei buoni motivi, uno di questi è nella sua culla che dorme. via aggirono brevemente: il 29 gennaio esco per adare a fare una flussimetria e mi ritrovo ricoverata a villa s. pietro con diagnosi di preeclampsia, pressione a 175/105 e battito del piccolo che va e viene...mi preparano per un cesareo d'urgenza ma cercano di temporeggiare per dare il tempo al cortisone di agire e far maturare i polmoni del bambino. alle 2 di notte riescono ad abassarmi la pressione...tra una crisi el'altra mi tirano avanti fino al 7 febbraio giorno in cui dopo l'ennesima crisi di pressione alta, si rendono conto che il bambno non cresce più...lo fanno nascere alle 17:20 del 7 febbraio con Tc, antonio pesava soltanto 1kg.380 ed è lungo 39 cm. era così indifeso povero amore...però respirava da solo, una grande fortuna, lo ricoverano in sub terapia intensiva e lo mettono in incubatrice. In 21 giorni il mio piccolo grande uomo è arrivato a pesare 1kg.920, mangiava tranquillamente dal biberon e si attaccava anche al seno...il 28 febbraio me lo hanno dimesso e siamo finalmente tornati tutti a casa. ora pesa 3kg. ed è lungo 46 cm. un fenomeno. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le dottoresse, le stetriche e i pediatri del reparto, persone deliziose dotate di una grande umanità e innamorate del proprio lavoro. Scusate la mia assenza ma credo che i motivi siano più che validi. un bacio a tutte e un in bocca al lupo a che ancora deve partorire :cuore
sesy mi spiace per quello che hai dovuto passare...ma l'importatne è che ora sia tu che il piccolo stiate bene :bacio
e benvenuto piccolino :yeee :yeee :yeee
e per fortuna che ogni tanto si trovano ancora persone che sanno fare il proprio lavoro :ok

Elis ben tornata :bacio a te e alla piccola....spero di rielggerti presto

momo io sono ancora qua :fischia .....ancora contrazioni ...ma non mi sono neppure alzata....ogni dieci minuti dalle 3.30...ma ho resistito e mi sono detta se aumentano di intensità mi alzo altrimenti niente..è inutile dirti che non ho dormito ...ma non sono aumentate
ora doccia ...mi vesto e vado da mia mamma che la piccolina è là ed in + è arrivata mia sorella con la nipotina da milano....le monelle fanno baldoria dalle 6 di stamattina :ahaha ..povera mia mamma
se non mi leggete oggi non vi preoccupate sono fuori...se ci sono novità vi farò sapere
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 22 mar 2008, 12:07

Ho chiesto di avere due padrini,saranno mio fratello e il compagno di mia cugina,yeeeee!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 22 mar 2008, 15:47

Siete gia tutte ai fornelli per preparare il pranzo di domani???
hihihih va beh un bacio a tutte e tanti :incrocini alle panciute!!!
Magapanciona

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 22 mar 2008, 15:52

:sorrisoo Ciao amiche ritorno per darvi la magnifica notizia :sorrisoo
Sabato 15 marzo alle 9,25 con TC ha visto la luce la mia STELLA... MANUELA MARIA 4,650kg per 54cm di infinito morbido amore
:yeee Un mare di baci a tutte....e a presto... :yeee
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 22 mar 2008, 16:08

Mamma mia Palletta :urka che Bimbona.... :urka
ihihi Se penso che viola ha gia un mese e pesa 3kg.
Cmq tantissimi auguri.... e tanti bacini alla piccolina :hi hi hi hi
Magapanciona

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:19

Congratulazioni a Gabrina74 per la nascita di SIMONE :yeee :yeee :yeee e a Palletta per la nascita della "piccola" STELLA... MANUELA MARIA (4,650kg... :urka ) :emozionee :emozionee :emozionee
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:21

scarlettina ha scritto:Un'altra febbrarina scomparsa all'appello......Vi ricordate di me????

Io si di tutte voi, vi ho seguito passo passo in questi ultimi mesi, ma visti i continui impegni di lavoro e di alternanze non-funziona l'adsl, non riuscivo a stare dietro a due gruppi, febbrarine 2006 e marzoline 2008, cosi' ho preferito cosi', ma vi ho seguito passo passo......io sono acnora con pancione sospeso oggi sono a 39+2, ho contrazioni da circa 1 settimana ma puntualmente si bloccano, oramai quando s'intesificheranno quasi quasi non ci credero' e pensare che con la pupa sempre in braccio il piccoletto sarebbe nato prima non riesco piu' a dormire e sono diventata incontinente, cambio gli slip di continuo!!!!! La gravidanza e' andata abbastanza bene, tranne per il peso del bambino che al 10/03 era di ca. 2.500 Kg e questo mi fa stare in pensiero, domenica ho la visita e il tracciato e spero che il giorno di pasqua mi sia di buon augurio!!!
Scusate se sono stata assente e sono piombata all'improvviso, io faccio un augurio a tutte che gia' avete "sfornato" voi e alle sospese....Mery, Sabrina, Ylenia e Momo :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!!!!

Al piu' presto avrete mie notizie!!!!!! :emozionee :emozionee (spero buone)
Bentornata SCARLETTINA! :sorrisoo
Per il peso io non mi preoccuperei perché le misurazioni - si sa - lasciano il tempo che trovano... l'importante è che la crescita non si fermi, e questo non mi sembra il tuo caso :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:23

Sesy74 ha scritto:ciao a tutte! so che è tnto che sono sparita ma ho avuto i miei buoni motivi, uno di questi è nella sua culla che dorme. via aggirono brevemente: il 29 gennaio esco per adare a fare una flussimetria e mi ritrovo ricoverata a villa s. pietro con diagnosi di preeclampsia, pressione a 175/105 e battito del piccolo che va e viene...mi preparano per un cesareo d'urgenza ma cercano di temporeggiare per dare il tempo al cortisone di agire e far maturare i polmoni del bambino. alle 2 di notte riescono ad abassarmi la pressione...tra una crisi el'altra mi tirano avanti fino al 7 febbraio giorno in cui dopo l'ennesima crisi di pressione alta, si rendono conto che il bambno non cresce più...lo fanno nascere alle 17:20 del 7 febbraio con Tc, antonio pesava soltanto 1kg.380 ed è lungo 39 cm. era così indifeso povero amore...però respirava da solo, una grande fortuna, lo ricoverano in sub terapia intensiva e lo mettono in incubatrice. In 21 giorni il mio piccolo grande uomo è arrivato a pesare 1kg.920, mangiava tranquillamente dal biberon e si attaccava anche al seno...il 28 febbraio me lo hanno dimesso e siamo finalmente tornati tutti a casa. ora pesa 3kg. ed è lungo 46 cm. un fenomeno. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le dottoresse, le stetriche e i pediatri del reparto, persone deliziose dotate di una grande umanità e innamorate del proprio lavoro. Scusate la mia assenza ma credo che i motivi siano più che validi. un bacio a tutte e un in bocca al lupo a che ancora deve partorire :cuore
Accidenti SESY, meno male che tutto si è concluso più che bene!
Certo che avevi più che validi motivi per assentarti...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:24

Elis ha scritto:Un saluto veloce a tutte.... siamo a casa e stiamo bene. Certo è un po' dura riprendersi con il cesareo che abbiamo dovuto fare d'urgenza perchè la piccolina era podalica..... ma tutto è andato bene e questo e ciò che conta. Certo che non era ciò che desideravo perchè avevo sognato un parto naturale ma ora la mia cucciola è qui con me ed è stupenda e non mi interessa altro.
Vi abbraccio tutte e mando un bacio ai vostri cuccioli, passate una buona pasqua d'amore e di luce. :bacio
Un bacio anche a te, ELIS :bacio

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:30

Vi porto notizie di LINA (con la quale sono in contatto telefonico): è sempre ricoverata da oltre un mese per via della proteinuria ma finalmente OGGI HA PERSO IL TAPPO!! :yeee :yeee :yeee
Ragazze, facciamole tanti :incrocini :incrocini :incrocini ché non ne puà più del ricovero e dell'attesa!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 16:45

Mammasilvia, Hallelujah, vedo che siete in linea e ne approffitto per salutarvi :sorrisoo e farvi una domandina: quanti chili avete perso al ritorno dall'ospedale? Volevo confrontarmi con voi...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 mar 2008, 16:58

ciao ragazze.....

scusate non riesco a scrivere tanto bene perchè ho la pupa attaccata alla tetta...... :ahaha

:yeee :yeee CONGRATULAZIONI A:

PALLETTA PER LA NASCITA DELLA PICCOLA (SI FA PER DIRE... :ahaha ) MANUELA MARIA

SESY74 PER LA NASCITA ROCAMBOLESCA DI ANTONIO

:yeee :yeee

E VI PORTO ALTRE 2 NOTIZIONEEEE!!!!!:

"FINALMENTE GIOVEDI' E' ARRIVATA ANCHE LA VIRGI! 3850 Kg PER 55 CM. STIAMO TUTTE E DUE BENE. PRESTOMAMMA"

E

"ALLE 8.56 E' NATO RICKY. 3,550 Kg. TUTTO BENISSIMO SIA IO CHE LUI. PARTO VELOCISSIMO TUTTO PERFETTO. BACI. MOMO71"
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 22 mar 2008, 17:06

Mammasilvia, ma che belle notizie che porti!!! :yeee

Congratulazioni a PRESTOMAMMA per la piccola VIRGI e
a MOMO per la nascita di RICKY e per il bel parto veloce :sorrisoo

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 22 mar 2008, 17:25

:yeee :yeee :wellcom ai piccolini :yeee :yeee
:yeee :yeee :congratulations: alle mammine :yeee :yeee
Magapanciona

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 22 mar 2008, 18:56

CIAO A TUTTE!!!!!
ragazze, finalmente sono a casa col mio amore che è veramente un tesoro di cucciolo...
Che dire, scusate la latitanza... il parto è andato bene (diciamo così) ma dopo mi hanno dovuto fare un'anestesia totale perché avevo delle emoraggie interne causate da lacerazioni interne... appena posso vi racconto tutto meglio...
Ora siamo entrambi a casa e stiamo bene...
Non ho letto gli arretrati purtroppo, se volete aggiornare il messaggio in prima pagina con le nuove nascite mandatemi il messaggio in mp che appena mi ricollego lo posto!!!
un bacione a tutte a presto!!! e tanti auguri per i nuovi nati!!!
e ovviamente anche buona pasqua a tutte!!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 mar 2008, 20:58

MAMMA MIA!!! QUANTE BELLE NOTIZIE!!!! :emozionee
CONGRATULAZIONI ALLE MAMMINE :ok E AI CUCCIOLI :cuore :emozionee

MONYOLA Sono contenta che vada tutto bene! mi dispiace per il dopo parto...ma l'importante è che state bene, bacioni a te e al cucciolino!
maryfel ha scritto:Mammasilvia, Hallelujah, vedo che siete in linea e ne approffitto per salutarvi :sorrisoo e farvi una domandina: quanti chili avete perso al ritorno dall'ospedale? Volevo confrontarmi con voi...
Io fino ad adesso ho perso 11kg, mi mancano 4 per avere il peso di prima della gravidanza però ne avevo sù altri tre della gravidanza di Dafne, quindi spero di perderne ancora tanti!! :incrocini te come sei messa?? :bacio
SESY Mi ha emozionato leggere della forza del tuo piccolo grande ometto...non preoccuparti per il tempo "perso" nel forum, ne avremo di tempo per parlare e confrontarci!! la nascita dei nostri cuccioli è solo l'inizio dell'aventura :ok
BRUNA Auguri per il battesimo! :yeee :bacio
BACIONI A TUTTE!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 mar 2008, 21:00

LINA Tantissimi :incrocini perchè al più presto tu possa abbracciare il tuo amore!! :cuore :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Marzo”