Jessi78 ha scritto:Marge.... io e te siamo ancora appanzate di sicuro... ed Aly? Avrà fatto o sarà ancora come noi?![]()
Su su non fasciarti la testa prima di romperla... al 31 mancano ancora 11 gg e non si sà mai cosa possa succedere in così "tanti" giorni... e poi il 27 si fa la lunaquindi dai dai...
Io spero che la mia non segua la luna...o almeno che la segua dal 27 sera....al mattino ho appuntamento dall'estetista per decespugliarmi ben bene...![]()
Uffi ma anche voi di notte non riuscivate più a dormire? non mi sembra di essere agitata ma dormo male stanotte sono finita sul divano ma anche lì non ho tirato più di 1 h di filaperò in compenso sono stata a letto fino alle 9 e mezza, ora con calma pulirò un pò in casa
![]()
ed ora.............
a Bradipina, Liza e Silly
Anna & Anna e Christel
e le femminucce hanno rimontato...![]()
Jessi io le ultime notti (tranne ieri che mi sono svegliata mille volte) sono riuscita a fare 4 ore di fila

Questa notte e la prossima so già che dormirò poco perchè devo fare di nuovo la raccolta delle urine e purtroppo tutto quel trambusto che devo fare mi sveglia completamente

Per quanto riguarda discorso decespugliamento io ho fatto un po' da me alla cieca .....non sono mai andata dall'estetista e mi seccava iniziare proprio ora....comunque mi hanno detto che l'ultima cosa che gurdano sono i peli