è la stessa cosa che ho pensato anch'iocoyote ha scritto:scusa..ma...un genio!!Marge ha scritto:Sì infatti bisogna aprire le grandi labbra e pulire bene dentro e soprattutto pulire dal davnti al dietro....una mia amica faceva l'incontrario e alla piccola è venuta un'infezione urinariacoyote ha scritto:so che per la femminuccia sopratutto quando fa la cacca e' da pulire peferttamente ovunque tutta la patata.. e stare attenti che non ci vada dentro al buco della roba.. quindi super pulizie.. e controlli. ma il maschietto..beh.. e' tutto tondo..Marge ha scritto:Oddio Coyote io non so proprio aiutarti....non ho mai cambiato un pannolino in vita mia nemmeno a una femminuccia....infatti per farmi un'idea mi sono andata a cercare qualche video su you tubecoyote ha scritto:Il mio problema era il cambio del pannolino..avendo visto solo femmine mi trovo in difficolta'... e alla domanda dove metto il pisellino quando tiro su il pannolino. ?? nessuno ma risposto.. visto che non dovrebbe stare in alto apposta perche' se fa la pipi in su rischia di bagnare l'ombelico... e quindi dove lo metto a seconda di dove scende dal letto?? a dx a sx?? lo lascio cosi come'??
Spero mi facciano vedere all'ospedale..perche' ancora non lo so.
![]()
Ma di sicuro le già mamme ti sapranno aiutareimmagino come lei si pulisca..allora.. quando va in bagno che fa si pulisce dietro e poi davanti con la stessa carta igenica??
e' anche logico fare dal davanti a dietro.. mah...