Anch'io non vedo l'ora di fare la cameretta...speriamo mi arrivi presto il trio il lettino il fasciatoio e l'armadio...violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
ora sto diventando insofferente...vorrei vedere la cameretta bella sistemata...![]()
prima avrei aspettato la nascita...ora sono qui in trepidazione...e ogni cosa che faccio penso prima a come farla per lui...![]()
sono un po sciocca forse e'!!!
anche io, forse venerdì dipingiamo la cameretta...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
ah ieri siamo capitati in un bel negozio che fino ad allora avevamo ignorato..e penso di aver trovato il bagnetto fasciatoio.
http://www.camspa.it/prodotti/in-casa/p ... duct_id=18" onclick="window.open(this.href);return false;
esteticamente la cam ne fa di bellissimi e questo è meno carino esteticamente però mi diceva la commessa che va via tantissimo.
Ha le ruote come lo cercavo io e si stacca il cestello di sotto, fa in modo che si possa "incastrare" proprio sopra il Bidet ad esempio e quindi facendolo scaricare lì senza troppi impicci nei bagni piccolini.
Il costo non è eccessivo dovrebbe essere intorno ai 55 euro e credo che lo compreremo.
Anche mio marito adesso sta cominciando a svegliarsi e voler preparare le cosine per Lorenzo.
Gli sta venendo la "prescia" adesso
, vede che ci sono un pò di cosine da fare e che manca il tempo il fine settimana e che è stanco 
http://www.camspa.it/prodotti/in-casa/p ... duct_id=18" onclick="window.open(this.href);return false;
esteticamente la cam ne fa di bellissimi e questo è meno carino esteticamente però mi diceva la commessa che va via tantissimo.
Ha le ruote come lo cercavo io e si stacca il cestello di sotto, fa in modo che si possa "incastrare" proprio sopra il Bidet ad esempio e quindi facendolo scaricare lì senza troppi impicci nei bagni piccolini.
Il costo non è eccessivo dovrebbe essere intorno ai 55 euro e credo che lo compreremo.
Anche mio marito adesso sta cominciando a svegliarsi e voler preparare le cosine per Lorenzo.
Gli sta venendo la "prescia" adesso
- violetta79
- Original~GolGirl®

quando ti devono arrivare??Valyx ha scritto:Anch'io non vedo l'ora di fare la cameretta...speriamo mi arrivi presto il trio il lettino il fasciatoio e l'armadio...violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
ora sto diventando insofferente...vorrei vedere la cameretta bella sistemata...![]()
prima avrei aspettato la nascita...ora sono qui in trepidazione...e ogni cosa che faccio penso prima a come farla per lui...![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

ok quindi entro dicembre dobbiamo fare tutto..Sylvya ha scritto:Mi hanno detto che va fatto tutto entro 15 gg prima da quando si starà a casa. Io dal 14/01 .. quindi ... movemose!!
Io non ho proprio voglia di metterci la testa e farlo on line ... ma quasi quasi do un occhiata.....
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Qui in Lombardia la primavera ormai non c'è più!! Passiamo dal freddo al caldo di bottoNanablu ha scritto: Ciao a tutte, comincio da qui: anche io prenderò delle cosine 9 mesi o 12 per Carola nei saldi, come del resto ho sempre fatto e farò anche per gli uominini di casa, credo che prenderò davvero poco tg piccola di ciniglia perchè preferisco vestirla a cipolla, qui in Liguria non si sa mai che primavera sarà e quindi... al max ci concederemo uno shopping selvaggio non appena la tg 0/1 diventerà risicata.
Valix,che capre sti uomini!
Per tutti i cuccioli ammalati![]()
e coccole anche alle mamme e papà che se li "camallano"
![]()
Adeso vado a fare qualcosa, oggi vorrei cominciare a rovistare nella biancheria che era dei fratelli e cominciare a sistemare i pannolini lavabili in base all'uso e alla taglia - no, in base al colore no...![]()
A dopo belle panze
voi che siete piu' esperte, mi consigliate?
Io aspetto gennaio per prendere le cosine che gli servono per l'ospedale..così vedo il discorso della misura, voi che dite?
o conviene prendere qualcosina prima..??
anche qui in veneto non si sa bene che tempo faccia a marzo..quindi non so neanche in che tessuto prendergli le robine..
- violetta79
- Original~GolGirl®

ora vado a fare un pò di pulizie in casa ..
a dopo!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Violetta in quanti gg ti è arrivato il PIN (la seconda parte) dalel poste per poter fare la pratica on line?violetta79 ha scritto:ok quindi entro dicembre dobbiamo fare tutto..Sylvya ha scritto:Mi hanno detto che va fatto tutto entro 15 gg prima da quando si starà a casa. Io dal 14/01 .. quindi ... movemose!!
Io non ho proprio voglia di metterci la testa e farlo on line ... ma quasi quasi do un occhiata.......
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi dal dentista....ha fatto solo un mezzo lavoro.. ha usato l'anestesia senza adrenalina e il risultato e' che il dente era addormentato solo per meta' e l'altra meta' sentivo ancora fastidio..
Cosi lunedi ci devo tornare..sperando che sia un porblema solo di gengiva infiammata e che riusciamo a concludere..
vedremo.. Ma io e le anestesie proprio non andiamo daccordo.. faccio sempre una gran fatica a prenderla..me la ciuccio ma non fa effetto..

Cosi lunedi ci devo tornare..sperando che sia un porblema solo di gengiva infiammata e che riusciamo a concludere..
vedremo.. Ma io e le anestesie proprio non andiamo daccordo.. faccio sempre una gran fatica a prenderla..me la ciuccio ma non fa effetto..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- francybf
- Silver~GolGirl®

a volte capita anche a tommaso...però in effetti il termometro è corretto, perchè misurandola a me o a roberto,effettivamente ci dà un risultato da NON febbrebetty1977 ha scritto:Si è svegliata da poco... mi sembrava avesse la febbre... invece gliel'ho provata e niente... 35.9francybf ha scritto:Anche Jacopo stanotte aveva di nuovo un po' di tossema col freddo che faceva ieri e oggi anche peggio
temo sia inevitabile che ci ricaschino...mannaggia!
ma io la sento caldissima
Guarderò qualcosa taglia 9 mesi e anche qualcosa 12 mesi...ma non voglio prendere troppe cose, perchè poi so che il prossimo anno vorrò comprarle qualcosa comunque
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Altra cosa Violetta .... Ma come fai ad allegare il certificato delmedico alla domanda On- line???
Mi sta venendo voglia di farlo on line ....
- francybf
- Silver~GolGirl®

a me il PIN per via postale ci ha sempre messo un po' ad arrivareSylvya ha scritto:Violetta in quanti gg ti è arrivato il PIN (la seconda parte) dalel poste per poter fare la pratica on line?violetta79 ha scritto:ok quindi entro dicembre dobbiamo fare tutto..Sylvya ha scritto:Mi hanno detto che va fatto tutto entro 15 gg prima da quando si starà a casa. Io dal 14/01 .. quindi ... movemose!!
Io non ho proprio voglia di metterci la testa e farlo on line ... ma quasi quasi do un occhiata.......
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Infatti stavo cercando on line che ci vogliono 10/15 gg considerando poi che siamo in Diciembre .. mi sa che sarò rosicata..... Vabbe.. caso mai vado al patrobnato e quando mi servirà per la facoltativa l'avrò già in mano. Che rabbia... potevo farlo prima no????francybf ha scritto:a me il PIN per via postale ci ha sempre messo un po' ad arrivareSylvya ha scritto:Violetta in quanti gg ti è arrivato il PIN (la seconda parte) dalel poste per poter fare la pratica on line?violetta79 ha scritto:ok quindi entro dicembre dobbiamo fare tutto..Sylvya ha scritto:Mi hanno detto che va fatto tutto entro 15 gg prima da quando si starà a casa. Io dal 14/01 .. quindi ... movemose!!
Comunque, mi sono segnata di fare la richiesta entro metà mese
In modo da essere in tempo
- francybf
- Silver~GolGirl®

Violetta io comunque qui in Piemonte a marzo userò ancora tutine in ciniglia o cotone invernale, abbigliamento invernale insomma
Per il resto (body, calzine, berrettino,ecc...) io ragiono allo stesso modo: ancora peso invernale! Quanto alle taglie, sulla base dei miei bimbi, posso dire che con gli ultimi 2 ho sempre usato body e tutine dalla taglia 1 mese in poi, perchè erano già sui 52-53 cm e pesavano+ di 3,500 kg
mentre con tommaso, che era 48,5 cm e pesava 3,100 kg, ho usato bene anche i body e le tutine taglia 0 mesi per almeno una quindicina di giorni dopo la nascita
e devo dire che a me piace che i bambini non abbiano tutine troppo grosse o goffe almeno in H 
Per il resto (body, calzine, berrettino,ecc...) io ragiono allo stesso modo: ancora peso invernale! Quanto alle taglie, sulla base dei miei bimbi, posso dire che con gli ultimi 2 ho sempre usato body e tutine dalla taglia 1 mese in poi, perchè erano già sui 52-53 cm e pesavano+ di 3,500 kg
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Quello che avevo prima della Chicco era simile, solo che un pò più grandicello, e infatti l'avevo messo nel bagno padronale proprio sopra il bidet... ed è comodo per il fatto che quando hai finito il bagnetto scarichi direttamente l'acqua lìvioletta79 ha scritto:ah ieri siamo capitati in un bel negozio che fino ad allora avevamo ignorato..e penso di aver trovato il bagnetto fasciatoio.
http://www.camspa.it/prodotti/in-casa/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... duct_id=18
Gli sta venendo la "prescia" adesso, vede che ci sono un pò di cosine da fare e che manca il tempo il fine settimana e che è stanco
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Valyx
- Active~GolGirl®

Prima di Natale mi hanno dettovioletta79 ha scritto:quando ti devono arrivare??Valyx ha scritto:Anch'io non vedo l'ora di fare la cameretta...speriamo mi arrivi presto il trio il lettino il fasciatoio e l'armadio...violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

violetta79 ha scritto:Io calcolo che il mio termine è il 5 e quindi farà sicuramente freddino ancora... ad ogni modo ho un pò di roba in ciniglia e qualcosina anche in cotone perchè appunto è un periodo un pò strano e non si sa cosa ci aspetta!! Io ti direi di prendere le tutine di ciniglia per l'ospedale ma non molto, in caso poi vedrai verso la tua DPP come è il tempo e al max prenderai all'ultimo minuto qualcosa di cotone!!betty1977 ha scritto:Qui in Lombardia la primavera ormai non c'è più!! Passiamo dal freddo al caldo di bottoNanablu ha scritto: Ciao a tutte, comincio da qui: anche io prenderò delle cosine 9 mesi o 12 per Carola nei saldi, come del resto ho sempre fatto e farò anche per gli uominini di casa, credo che prenderò davvero poco tg piccola di ciniglia perchè preferisco vestirla a cipolla, qui in Liguria non si sa mai che primavera sarà e quindi... al max ci concederemo uno shopping selvaggio non appena la tg 0/1 diventerà risicata.
Valix,che capre sti uomini!
Per tutti i cuccioli ammalati![]()
e coccole anche alle mamme e papà che se li "camallano"
![]()
Adeso vado a fare qualcosa, oggi vorrei cominciare a rovistare nella biancheria che era dei fratelli e cominciare a sistemare i pannolini lavabili in base all'uso e alla taglia - no, in base al colore no...![]()
A dopo belle panze
La ciniglia ad ogni modo serve perchè anche se di giorno facesse non freddo la sera sicuramente non sarà un clima mite e la ciniglia andrà benissimo!!![]()
voi che siete piu' esperte, mi consigliate?
Io aspetto gennaio per prendere le cosine che gli servono per l'ospedale..così vedo il discorso della misura, voi che dite?
o conviene prendere qualcosina prima..??
anche qui in veneto non si sa bene che tempo faccia a marzo..quindi non so neanche in che tessuto prendergli le robine..
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:rieccomi dal dentista....ha fatto solo un mezzo lavoro.. ha usato l'anestesia senza adrenalina e il risultato e' che il dente era addormentato solo per meta' e l'altra meta' sentivo ancora fastidio..
vedremo.. Ma io e le anestesie proprio non andiamo daccordo.. faccio sempre una gran fatica a prenderla..me la ciuccio ma non fa effetto..![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ok... mi manca la cucina e poi ho finito le faccende
Nel pomeriggio relax con la mia cucciolina e magari continuerò la copertina
Ora inizio ad avere fame e sinceramente non so proprio che mangiare oggi
Nel pomeriggio relax con la mia cucciolina e magari continuerò la copertina
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io invece oggi vorrei sbranarmi mio maritobetty1977 ha scritto:Ok... mi manca la cucina e poi ho finito le faccende![]()
Nel pomeriggio relax con la mia cucciolina e magari continuerò la copertina![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

allora, ho scaricato proprio adesso il manuale di istruzione.Sylvya ha scritto:Altra cosa Violetta .... Ma come fai ad allegare il certificato delmedico alla domanda On- line???
In realtà aveva cominciato ed è molto semplice da compilare poi mi sono interrotta perchè cmq non ho il certificato ma sulle istruzioni spiega che c'è cmq un'apposito spazio per allegare i documenti che comunque dopo vanno mandati in originale con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Io devo aspettare il 21 per andare in visita ma poi penso che procederò così...
ma quanto ti costa farlo al patronato?
nel senso che se devi aspettare il pin e comunque andare in poste forse non ti conviene.
..
p.s.: se vuoi ti giro il manuale di istruzione via mail così ti fai un'idea di come si procede anche se sinceramente sembra molto piu' difficile di quello che è in realtà..