GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 16 nov 2012, 22:09

Sylvya ha scritto:Ragazze vi posto le foto dei miei acquisti a Baby Bazar

http://imageshack.us/photo/my-images/819/dscn9314v.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; (usato)

Uffa la'ltra non riesco a acricarla ... ci proverò domani . che bolas!!
Bellissimooooooooooooooooo :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 nov 2012, 22:10

Ok dai... ora me ne vado a nanna :cuore
Buona notte pancine mie :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 16 nov 2012, 22:28

Notte a tutte!!! :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 7:42

violetta79 ha scritto:
Luisabel ha scritto:E ringraziare violetta per il link sui negozi dell'usato! strautile!!! :clap
:sorrisoo di nulla lo spunto me lo avete dato voi con i vostri link e ricercando mi è uscita una lista completa per regione.
Ecco l'unica cosa chiaramente è che prima di andare a parte le grandi catene conviene telefonare perchè essendo riferfimenti vecchi magari sono chiusi.
Stasera sono andata prima al baby bazar e poi in un altro che era evidentemente chiuso nel frattempo :domanda

al baby bazar sono stati molto gentili, è gestito da un neopapà il quale mi ha consigliato il fasciatoio con vaschetta che sta cercando coyote..o qualcosa di simile .
mi ha sconsigliato quello con i cassetti sotto perchè, a suo dire,se lo devi lavare velocemente è meglio essere in bagno, vicino alla vasca o il lavansdino.
Come tra l'altro aveva già detto qualcuno di voi.
Al massimo diceva che un'altra cosa utile potrebbe essere questo
http://imalbum.aufeminin.com/album/D200" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2344_L.jpg

con le rotelline sotto da spostare in bagno...all'occorenza.
Loro in negozio a 30 euro avevano questo qui
http://mammaoggi.it/files/2010/09/Bagnotime-Brevi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ma quello che aveva pubblicato coyote era dello stesso genere (forse piu' piccolo , non da vasca..ma per intenderci)

peccato perchè a me il fasciatoio/mobile mi piaceva tanto però meglio pensare alla funzionalità e aspetto anche cosa dicono le "mamme esperte".
In piu' avevano un lettino struttura come nuovo della foppapedretti a 100 euro..però non so, mi fa ancora brutto prendere già il lettino, anche se il tipo mi ha detto di non rimandare troppo, visto che suo figlio è nato all'8 mese! :sorrisoo

e' proprio quello che cerco io.. 30 euro?? spettacolo lo avrei comprato subito..visto che ne costa 95.. :che_dici ma a sentire le colleghe mi hanno detto aspetta perchè forse arriva in regalo.. quindi..aspettiamo.. al massimo se non mi arriva intanto lo cambio sul tavolo della cucina.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 8:33

buongiornooooo :-D
Ieri sera la mia collega mi ha dato 2 sporte di vestitini fino ai 3 mesi e dai 3 ai 6 mesi..
Io sono ignorante nel campo..ma..credo che staro' bene per un po.. devo ancora capire quali sono i vestiti da giorno e i pigiamini.. ma imparero' piano piano spero..
ora ho messo tutto in lavatrice.. ci sono anche delle cosine a 0 mesi ..cosi se per caso dovesse nascere prima o piccolino c'ho pure 3 bodini a maniche lunghe (almeno credo sono cosi piccoli ) di quella misura..
ora lavo tutto e poi sistemo nelle varie sezioni..
Poi attendo un omaggio di regalo da una mia amica di asti..che mi manda le sue cosine del suo bimbo che ora ha 6 mesi.. Mi sa che devo comprare un armadio nuovo.. :ahaha tutto non mi ci sta'..
:emozionee Oddio ancora una settimana e 3 gg ed entro nel 7 mese.. come vola il tempo.
Spero davvero di poterlo rivedere questa settimana che viene..

Mirka

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 17 nov 2012, 8:35

Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
stranamente stanotte non mi sono svegliata di mio, ma alle 3 ho sentito urlare.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero? :fischia ), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 17 nov 2012, 8:38

Anche la mia cucciolina si ferma di giocare se il papà appoggia la mano......a me spiace....lo faceva anche con me fino a un pò di tempo fa, però la sentivo dentro.....ma perchè lo fanno?
stanotte però è stato un toccasana :prr
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 17 nov 2012, 8:43

betty1977 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Ciao mammine, ci ho messo 1 ora a leggere tutto da ieri sera.......
stamattina mi sono svegliata con l'occhio ds che fa male, gonfio e rossa la palpebra. Ho come una pallina bianca sotto la palpebra che fa un prurito tremendo ma se mi tocco fa un male........passerà.....
:coccola :coccola mi dispiace... ma da cosa è dato??
grazie.... mi si forma una pallina di grasso, a sapere il perchè........oltrettutto erano anni che non capitava, in genere in primavera con i primi pollini......ma adesso!!!!! saranno gli ormoni......
anche stamattina gonfio e prurito, ci vuole un pò......
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 8:46

bradipina73 ha scritto:Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero? :fischia ), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......
come non capirti ...io sono l'altra... ieri sera sono andata a letto alle 23:40, una zanzara mi ha rotto alle 0:14 e alle 3 ero a far pipi.. alle 5 e' suonata la sveglia del marito e alle 5:30 ero giu in cortile con il cane.. :che_dici Spero di dormire un po a pomeriggio.. :argh

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 8:54

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ciao chiacchierone!!!!
Morfo fatta!!!! :-D La cucciolina sta benissimo ed è stata bravissima :emozionee si è fatta misurare in tutte le parti e ogni volta che le "chiedevano" gentilmente di spostarsi con l'ecografo lei obbediva :risatina:
Sono stata contenta perchè c'era la mia gine di turno e così è venutra lei a farmela.
Mi hanno poi anche già fissato l'eco del terzo trimestre :-D
Betty io ho calcolato il peso e lla lunghezza e mi è preso un colpo :fischia ...pesa già 375,42 gr ed è lunga 26,89 cm :-D per essere solo a 21 settimane! Tu cosa ne pensi?
:yeee :yeee :yeee Va benissimoooooooooooo!!! :cuore
Grazie Betty :sorrisoo è che non mi ricordavo quando parlavate delle vostre morfo quant'era il peso e visto che certi calcoli mi danno anche 400 gr mi era preso un colpo :fischia
Ti era preso un colpo???????? Ma se la mia era 480 gr :che_dici
:risatina: vedi? L'ho detto che non mi ricordo qual'era il peso dei vostri cuccioli....d'altra parte avete fatte le morfo un mese fa e io ho la memoria corta :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 8:55

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Questa notte ho dormito poco perchè ero un po' agitata per la morfo :fischia e quel poco che ho dormito non ho fatto altro che sognare che cambiavo pannolini ed ero alquanto imbranata :fischia
:emozionee :emozionee ... ma sono certa che sarai bravissima :bacetto
Grazie cara :bacetto speriamo.....

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 8:56

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!

stamattina mi sono svegliata con il voltastomaco!! :vomitino :vomitino

a proposito di fasciatoio ragazze, ma...cavolo il discorso dell'utilità in bagno non ci avevo proprio pensato...cioè piu' che altro è ignoranza!!
Cioè è chiaro che chi ha posto in bagno è piu' bello quello con i cassetti però anche io non ho posto per una cassettiera!
quindi opterò per quello di coyote o per il secondo modello con le rotelline da portarmi in bagno.

Poi la cosa strana è che ero andata con mia madre e mio padre a vederli , da toy's e nessuno dei due si era posto il problema..scarico/bagno/utilità in bagno etc..si vede che si sono dimenticati come si fa! :risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 8:56

Marge ha scritto:Questa notte ho dormito poco perchè ero un po' agitata per la morfo :fischia e quel poco che ho dormito non ho fatto altro che sognare che cambiavo pannolini ed ero alquanto imbranata :fischia

ma solo io faccio solo sogni erotici??!!! :ahaha :ahaha

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 8:57

Luisabel ha scritto:Ah ragazze, prima sono stata con mio marito nell'ambulatorio del suocero e a lui che da poco è il mio medico di base avevano già trasmesso i risultati dei miei esami (non ci credevo che funzionasse così!!): tutto bene e curva glicemica super bassa, niente rischio!
e anche il batterio che era risultato il mese scorso dalle urine ora pare che se ne sia andato!! che sollievo :-D
Lunedì ho un altro tampone e spero di scongiurare tutto...
Comunque per ora sono felice di poter mangiare qualche dolcino in tranquillità :ok
:yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 8:58

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ciao chiacchierone!!!!
Morfo fatta!!!! :-D La cucciolina sta benissimo ed è stata bravissima :emozionee si è fatta misurare in tutte le parti e ogni volta che le "chiedevano" gentilmente di spostarsi con l'ecografo lei obbediva :risatina:
Sono stata contenta perchè c'era la mia gine di turno e così è venutra lei a farmela.
Mi hanno poi anche già fissato l'eco del terzo trimestre :-D
Betty io ho calcolato il peso e lla lunghezza e mi è preso un colpo :fischia ...pesa già 375,42 gr ed è lunga 26,89 cm :-D per essere solo a 21 settimane! Tu cosa ne pensi?
:yeee :yeee :yeee Va benissimoooooooooooo!!! :cuore
Grazie Betty :sorrisoo è che non mi ricordavo quando parlavate delle vostre morfo quant'era il peso e visto che certi calcoli mi danno anche 400 gr mi era preso un colpo :fischia
Ti era preso un colpo???????? Ma se la mia era 480 gr :che_dici
ragazze...il mio 308 gr .... :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 8:58

betty1977 ha scritto:violetta79, il consiglio che ti voglio dare sulla scelta del fasciatoio/bagnetto è di non prendere quello che è sotto bagnetto e sopra fasciatoio perchè è un pò scomodo. Ci sono parecchie soluzioni in cui la vaschetta è a fianco o separata dal fasciatoio... altrimenti immaginati togliere il pupo tutto bagnato dall'acqua... tirare giù il fasciatoio... e mettercelo sopra... prende freddo

Per il lettino... se non hai l'intenzione di farlo dormire da subito nel letto con il riduttore è una spesa che puoi fare benissimo anche dopo che è nato perchè fino a 5/6 mesi, cioè fino a che tenta di alzarsi e sta seduto da solo è difficile che lo usi :ok
Sai che mi stanno venendo mille dubbi????? (tanto per cambiare :che_dici :risatina: ) cioè io pensavo di prendere il classico mobiletto fasciatoio con bagnetto di metterlo nella sua cameretta e cambiarla lì poi quando c'è da fare il bagnetto portare la vasca del fasciatoio sul tavolo della cucina e farle il bagnetto liì. Però ora sto pensando se davvero non sia meglio cambiarla in bagno non solo per una questione di caldo (anche perchè a casa mia ci sono 22-23° in tutte le stanze) ma soprattutto per avere vicino l'acqua del lavandino...però il bagno è piccolo e praticamente potrei appoggiare il fasciatoio sulla lavatrice ma avrei il lavandino alle spalle e dove appoggio le cose? Vicino al lavandino? e poi non è scomodo per prenderle?... :pensieroso non so non so....ho mille dubbi.... :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 9:00

Io più che insonnia mi sveglio diecine di volte e poi siccome mio marito russa faccio fatica a riaddormentarmi.....comunque consolati ....anche mio marito non si sveglia nemmeno con le cannonate :pistole

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 9:01

bradipina73 ha scritto:Anche la mia cucciolina si ferma di giocare se il papà appoggia la mano......a me spiace....lo faceva anche con me fino a un pò di tempo fa, però la sentivo dentro.....ma perchè lo fanno?
stanotte però è stato un toccasana :prr
Idem la mia.....è riuscito a sentirla solo alcune volte ma poco poco. Se metto la mano io non si ferma ..se mette la mano lui sì :che_dici dispettosa :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 9:02

coyote ha scritto:
come non capirti ...io sono l'altra... ieri sera sono andata a letto alle 23:40, una zanzara mi ha rotto alle 0:14 e alle 3 ero a far pipi.. alle 5 e' suonata la sveglia del marito e alle 5:30 ero giu in cortile con il cane.. :che_dici Spero di dormire un po a pomeriggio.. :argh
ma hai ancpra zanzare? :domanda non dovrebbero morire con il freddo? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 9:03

violetta79 ha scritto:

ma solo io faccio solo sogni erotici??!!! :ahaha :ahaha
Io li facevo all'inizio quando per 3 mesi non faceo niente con mio marito :fischia ora mi sfogo con lui :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”