Ti lascio qualche piumetta rosa quel giorno ... magari ti porta beneMarge ha scritto:Sìììììììììbetty1977 ha scritto:Ciao tesorinaaaaaaaaMarge ha scritto:Ciao Betty... -2!!!
![]()
finalmente!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!

Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:22
Ti lascio qualche piumetta rosa quel giorno ... magari ti porta beneMarge ha scritto:Sìììììììììbetty1977 ha scritto:Ciao tesorinaaaaaaaaMarge ha scritto:Ciao Betty... -2!!!
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:23
Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
solo una parola....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Noi però torta di mele!!!!indosserò i miei primi capi premaman!!!!
collant e pantaloni di velluto. Li ho appena provati e si sta divinamente (e con un maglione di lana aderente si vedeva anche la pancia finalmente!!!!
anche se secondo me non si capisce ancora che è una pancia da donna incinta ma sembra più da donna grassa
)
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:23
Sì sìbetty1977 ha scritto:Ti lascio qualche piumetta rosa quel giorno ... magari ti porta beneMarge ha scritto:Sìììììììììbetty1977 ha scritto:Ciao tesorinaaaaaaaaMarge ha scritto:Ciao Betty... -2!!!
![]()
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:24
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:26
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:26
Sai che non ho la più pallida idea di come fare a mettere le foto nell'album?betty1977 ha scritto:Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
collant e pantaloni di velluto. Li ho appena provati e si sta divinamente (e con un maglione di lana aderente si vedeva anche la pancia finalmente!!!!
anche se secondo me non si capisce ancora che è una pancia da donna incinta ma sembra più da donna grassa
)
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:27
Grazie Sillysilly79 ha scritto:MARGE!!! Manca poco![]()
![]()
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:28
bene sono in buona compagnia!!!!!!Marge ha scritto:Sai che non ho la più pallida idea di come fare a mettere le foto nell'album?betty1977 ha scritto:Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
)
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:28
Io ho sia il sacco che la tutona ma le mie erano nate a ottobre. Secondo me se la navetta del tuo trio si può mettere in macchina e legare puoi fare a meno di prenderla, usando un sacco nanna visto che poi si va incontro all'estate. Poi a 9 mesi puoi andare di giubbinocoyote ha scritto:Una domanda da 10000 dollari..
visto che esco da Ravenna e forse dico forse potrei anche dare un'occhiata a qualche negozietto.. secondo voi ci vorra' una tutina intera tipo piumino , pagliaccetto..non so come si chiama.. da mettere all'uscita dell'ospedale??![]()
si mette il pagliaccetto di ciniglia e poi ci vorra' un giubbotto o una tuta da sci..qualcosa..no??
e che misiura prendere..?? adirrittura un 3 mesi cosi ci faccio tutta la stagione??![]()
mi sembra sprecato quello prenderlo 1 mese.. o prendere solo un sacco nanna e lo si infila dentro??![]()
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:28
Ah meno malesilly79 ha scritto:bene sono in buona compagnia!!!!!!Marge ha scritto:Sai che non ho la più pallida idea di come fare a mettere le foto nell'album?betty1977 ha scritto:Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
)
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:29
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:29
Su che nomi siete fermi??silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
come state???
qui tutto bene... a parte la tosse che mi attanaglia la notte!! a volte tossisco talmente per tanto tempo che mi fa male il pancione!!
ovvio che il socio si è già abituato all'idea di un'altra patatina e ora stiamo pensando al nome......uffa non si trova un accordo!!
meditiamo meditiamo!!![]()
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:30
Dai stai tranquillasilly79 ha scritto:marge io invece sento poco che si muove solo qualche colpetto questa mattina....
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:31
Vai in foto album - invia foto e la carichi.Marge ha scritto:Sai che non ho la più pallida idea di come fare a mettere le foto nell'album?betty1977 ha scritto:Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
)
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:31
io ho un sacco che diventa giubbino quindi i primi mesi userò quello e poi andrò di giubbino più leggero e copertinabetty1977 ha scritto:Io ho sia il sacco che la tutona ma le mie erano nate a ottobre. Secondo me se la navetta del tuo trio si può mettere in macchina e legare puoi fare a meno di prenderla, usando un sacco nanna visto che poi si va incontro all'estate. Poi a 9 mesi puoi andare di giubbinocoyote ha scritto:Una domanda da 10000 dollari..
visto che esco da Ravenna e forse dico forse potrei anche dare un'occhiata a qualche negozietto.. secondo voi ci vorra' una tutina intera tipo piumino , pagliaccetto..non so come si chiama.. da mettere all'uscita dell'ospedale??![]()
si mette il pagliaccetto di ciniglia e poi ci vorra' un giubbotto o una tuta da sci..qualcosa..no??
e che misiura prendere..?? adirrittura un 3 mesi cosi ci faccio tutta la stagione??![]()
mi sembra sprecato quello prenderlo 1 mese.. o prendere solo un sacco nanna e lo si infila dentro??![]()
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:32
Ora provobetty1977 ha scritto:Vai in foto album - invia foto e la carichi.Marge ha scritto:Sai che non ho la più pallida idea di come fare a mettere le foto nell'album?betty1977 ha scritto:Si dai... tieniti la tua pancettina per te... non farcela vedere nè!!!!!!Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
)
Se è troppo grande ti do il sito dove rimpicciolirla
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:33
che bella domanda... quello che pica a me non piace a lui e vice versa...... ora abbimao un piccola speranza di accordo su cristina..... che mi piace ma a dire il vero io sono un po' più per nomi meno diffusi.... bohhhbetty1977 ha scritto:Su che nomi siete fermi??silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
come state???
qui tutto bene... a parte la tosse che mi attanaglia la notte!! a volte tossisco talmente per tanto tempo che mi fa male il pancione!!
ovvio che il socio si è già abituato all'idea di un'altra patatina e ora stiamo pensando al nome......uffa non si trova un accordo!!
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:33
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:34
silly79 ha scritto:che bella domanda... quello che pica a me non piace a lui e vice versa...... ora abbimao un piccola speranza di accordo su cristina..... che mi piace ma a dire il vero io sono un po' più per nomi meno diffusi.... bohhhbetty1977 ha scritto:Su che nomi siete fermi??silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
come state???
Messaggio da silly79 » 28 ott 2012, 17:34