GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da mery_1 » 27 ago 2007, 10:18

maryfel.....per quel sapore in bocca...idem :fischia :fischia ma non riesco a mettere nemmeno una gomma in bocca...mi viene subito da....vabbè evito di dirvelo!!!!

dove vai di bello Notta....??buone vacanze tanto il tempo credo sia ancora buono a settembre..

anche io dovevo andare dal 15 al 22 una settimana a tropea(Calabria) in un residence, settimana regalata dall'agenzia in seguito alla settimana fatta a giugno ...credo ci sia da pagare solo qualcosina e poi è residence non albergo, ma inizia la scuola il 13 e proprio non posso....se qualcuna vuole approfittare...fatemi sapere è valida per due adulti e 1 bimbo...

ora vado a preparare la principessa che mi reclama....buona settimana a tutte a giovedì
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime visite, esami vari
anche a te mammasilvia per il tuo prelievo di oggi :incrocini :incrocini

:bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 10:19

MaMMaSiLVia ha scritto:Bene Nuccia Mamme al secondo figlio: ma voi lo sentite già ? Io siiii :-D ora sono proprio sicura che sia lui (all'inizio pensavo fosse il mio stomaco.......), mamma mia, ma è prestissimo..... il primo l'ho sentito verso la 20° e le altre due verso la 15°-16°. Che bello!!!!!
Io sono al secondo figlio ma non lo sento... :domanda ; più precisamente, a volte avverto qualcosa ma sono sicura che è il colon :ahaha
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 27 ago 2007, 10:24

Ciao a tutte!
come va in fretta questo forum....mi basta perdere qualche giorno che ho migliaia di arretrati!!!

Ho una domanda: il 29 faccio il bi-test, sarò alla 12 esima sett +2, potrebbe già vedersi se è maschietto o femminuccia?!?!?o è presto????
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 ago 2007, 10:29

Fiorellino78 ha scritto:Ciao a tutte!
come va in fretta questo forum....mi basta perdere qualche giorno che ho migliaia di arretrati!!!

Ho una domanda: il 29 faccio il bi-test, sarò alla 12 esima sett +2, potrebbe già vedersi se è maschietto o femminuccia?!?!?o è presto????

Ciao Fiorellino,
sì si può già vedere il sesso, ma a quest'epoca gestazionale il clitoride è molto grosso e spesso è scambiato per un pisellino, per cui molti gine non si sbilanciano ed è sempre meglio prendere il risultato con le pinze :ahaha . Auguri :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 10:30

Beh, molte delle marzoline hanno già scoperto il sesso proprio alla TN!! :sorrisoo
Magari il risultato non è attendibilissimo, ma è stato loro detto. Il mio gine comunque dice che al momento della TN è un po' presto perché gli organi sessuali non sono ancora ben differenziati; con la prima gravidanza io ho scoperto il sesso alla 17a settimana (quando ho fatto l'amnio).

Una curiosità: ma solo io faccio solo la TN senza bitest?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 27 ago 2007, 10:44

ciao belle marzoline, da oggi sono ufficialmente i n gravidanza a rischio!!! cara luisa hanno compreso i n pieno halleluhay( mi sa' ke ho sbagliato a scriverlo) e mamma silvia , non sto' giudicando nessuno ...figurati se mi metto a giudicare te o qualsiasi altra di noi, era 1 mia opinione personalissima te lo giuro; io per ora le ho prenotate entrambe...ed in base al risultato della tn decidero'.. nessuna mamma e' vero vuol fare del male al propio bimbo..era un mio pensiero ad alta voce perche' so' ke tutte siamo sulla stessa barca. scusami se ti ho offeso :bacio buon pomeriggio
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ago 2007, 10:55

Buongiorno, altra accaldata a rapporto...non se ne può più!

Luisa se vai in Norvegia io vengo con te!

Arrivo tardi, ma voglio mandare un bacio alle marzoline che ci hanno lasciato :buuu Mi spiace tanto davvero.

Maryfel manco io lo sento :domanda sono tarda, se non mi tira un calcione come si deve mi sa che non lo capisco :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che devono fare esami prossimamente (mi porto avanti :risatina)

Io oggi finisoc il terzo mese :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 27 ago 2007, 11:43

ciao a tutte, mi chiamo Francesca, ho 26 anni, sono alla prima gravidanza ed il mio/a Lenticchia dovrebbe nascere per il 10/03/2008, che, tra l'altro è anche la data del mio 27° compleanno... :sorrisoo

Ho pensato allora che magari potevo fermarmi a chiacchierare con voi ogni tanto come marzolina :ahaha

Domani faccio l'ecografia e non vedo l'ora di vedere Lenticchia e sentire di nuovo il suo cuoricino che batte :Yuppieeee
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 27 ago 2007, 12:09

Buongiorno ragazze..

Lenticchia sei la benvenuta tra noi, vedrai che ti troverai benissimo..

Ylenia, il progesterone ne prendevo anch'io una dose al giorno (in ovuli) in più ho fatto le flebo di buscopan per due settimane e adesso continuo ancora a prenderlo via bocca due volte al giorno.. almeno fino alla prossima visita che sarà alla fine di settembre...

Mamma Silvia, io non lo sento ancora muovere uffa.... :aargh

Mery, andiamo all'Isola d'Elba, non siamo mai stati e poi mio marito il 15 rientra ed io e la pupa (più pupo nel pancino) andiamo una settimana in liguria con mia mamma.. non vedo l'ora che sia sabato e di essere su quel traghetto!!!!!!!!!!!

Anch'io ho sempre cattivo gusto in bocca... direi che l'espressione "come un topo morto è abbastanza azzeccata)...

Ma voi come ingannate il tempo a parte il pc?
Io stò con la mia piccola ma certi giorni fa talmente caldo che anche per lei povera non metto naso fuori casa.....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 27 ago 2007, 12:12

Ciao Fiorellino, a me hanno detto che probabilmente sarà un maschietto, perchè hanno visto il pisellino che penzola, ma non sono ancora sicura.. è ancora presto..
Diciamo che è un'indicazione..
Una mia amica quà del forum alla tn le avevano detto che sarebbe stato un maschio, e poi hanno scoperto che era una bimba,,,, :ahaha
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 12:14

Ste, complimenti per la fine del terzo mese, è un piccolo sollievo, vero?

Lenticchia, benvenuta, vedrai che ti troverai bene qui tra noi!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 12:16

Notta ha scritto: Anch'io ho sempre cattivo gusto in bocca... direi che l'espressione "come un topo morto è abbastanza azzeccata)........
In alternativa, potrei dire che è come il sapere dell'anguria andata a male... :x: mai provata?

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 27 ago 2007, 12:32

maryfel ha scritto:
Notta ha scritto: Anch'io ho sempre cattivo gusto in bocca... direi che l'espressione "come un topo morto è abbastanza azzeccata)........
In alternativa, potrei dire che è come il sapere dell'anguria andata a male... :x: mai provata?
No, per fortuna non ho ancora avuto il piacere... :ahah :ahah
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 27 ago 2007, 13:49

Salve ragazzeeeeeeeeeeee
Non ho ancora pranzato, mi sono ritirata da pochissimo dall'ospedale e ...
ero impreparata, convinta che dovevo fare solo un prelievo ed invece grande sorpresa anche l'ecoooooo.
Chiedevo a tutte le donne che uscivano da quella stanza...ti hanno detto come sta? il sesso?
Nessuna di loro lo aveva saputo!
Beh entriamo ,era arrivato il nostro turno, io mio marito e Ginevra.
Il medico accende il monitor ero completamente sdraiata e non potevo vedere nulla perchè quell'arnese era rivolto verso il dottore...mio marito e Ginevra che se la sono goduta tutta!! Mio marito mi diceva...Oddio si vedono le braccia,che forteeeeeee.Sta giocando! ed io :buuu io non posso vederlo?
il dottore...non si preoccupi signora un'altro minuto e glielo faccio vedere...intanto mio marito me lo descriveva tuttooooooo.Che forte! Si vede il viso, i lineamenti...il dottore mi gira il monitor ed io...rimango li e lo guardo...Non si può capire! Gioca....è una pesteeeeeee, si muoveva e giocava e poi...ha impennato con un colpo di bacino...ha impennatooooo :ahaha che ridere, siamo scoppiati tutti a ridere.E' tutta testa e panza! una testa e una panza che non vi posso dire...Assomiglia a mia figlia Ginevra, gli stessi lineamenti...bellissimaaaaaaa.
Ho chiesto ma...non si può sapere il sesso? ed il medico...noooooooooo.no signora è troppo presto ancora per saperlo.
Beh il risultato di tutto lo saprò lunedi ma so che è una peste di bebè e mio marito è impazzito completamente di gioia per la sua vivacità e per la sua bellezza.mia figlia è pure arrossita dalla contentezza,adesso non è più una pulce ma un...terremoto.
Ah dimenticavo,mentre il dottore pressava nel mio ventre per l'ecografia io gli ho detto...dottore io sento sempre qualcosa li che pressa e che si muove, esattamente in quel punto dove lei tocca (questo mentre non vedevo nulla ed ero completamente distesa).Il dottore mi dice che in quel punto si trova la testa della mia creatura!
ho esclamato dicendo...Avete visto che io lo sapevo? Che lo sento questo pazzerello?
Se sarà femmina o maschio... so che sarà una splendida creatura, piena di vita che gioca ed...impennaaaaaaaaaaaa
Ciao, scappo, vado a pranzare.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 27 ago 2007, 15:30

Marzoline belle, oggi latitate eh?
Siete tornate al lavoro..
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 15:41

Ciao Luisa, che bel racconto il tuo, spero che un po' della tua gioia mi contagi, oggi mi sento prorpio giù..... :sparo:

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 15:42

Notta ha scritto:Marzoline belle, oggi latitate eh?
Siete tornate al lavoro..
Io ci sono, Notta :sorrisoo

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 16:03

Vabbè, dato che in giro non c'è nessuna, cedo il PC al maritozzo.
A più tardi, marzoline!! :bacio

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 27 ago 2007, 16:37

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma la notizia di aly e bea mi hanno massacrata. Concordo che ogni gravidanza è a sè ma io e aly ci conoscevamo già e tutte e due eravamo in cura dagli stessi medici. Oggi mi sembra di nn sentire più nulla di quei pochi sintomi che avevo: ho sempre avuto poca nausea ma adesso mi sembra di non sentire neanche un pò la tipica salivazione acquosa. Ho poco male al seno in compenso ho dei dolorini alla panciotta (proprio sopra il pube). Ieri sono stata in un agriturismo sulle colline forlivesi poichè il compagno della mia grande amica compiva 40 anni. Sono stata benissimo, c'era venticello, un sole meraviglioso. Tutti sono stati in piscina (eravamo 25) ed io sotto alle frasche di un albero a godermi la giornata e la compagnia. Era 1 mese e mezzo che non uscivo di casa. Oggi ho i sensi di colpa : e se avesse fatto male al fagiolino? l'ho forse messo in pericolo? Giuro che non mi sono per niente strapazzata, sempre sulla sdraio. Così oggi sono a leccarmi le ferite... non so se riuscirò a resistere fino al 5 per l'eco... adesso ho una paura atroce... Mio marito dice che sono diventata paranoica...
Comunque non mi passa sta fame da lupo... che palle!! Vabbè l'importante è che lui stia bene...
Ma aly come si è accorta del piccolino????

Un bacio e scusatemi... vi prego di comprendere la mia paura...

cri
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 ago 2007, 17:17

Cippy, considerato che conosci Aly e che siete istate in cura dagli stessi medici secondo me è normale che tu ti faccia tante pare, anche se il tuo raziocinio sa bene che non c'è alcun motivo per allarmarsi.
E poi sta' tranquilla che uscire ieri non può aver arrecato alcun male al fagiolino!

Bloccato

Torna a “Marzo”